GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Donne in allegrezza diamo un calcio alla tristezza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PMA: Donne in allegrezza diamo un calcio alla tristezza!

Messaggio da FRA80 » 8 mag 2016, 10:01

E come le altre volte manco la soddisfazione di arrivare alle beta.. Perdite belle rosso vive ... Ieri sono stata sul divano con un mal di testa da sbatterla contro il muro. Il mal di testa mi viene spesso 2 gg dal ciclo ed infatti ...
Che palle .. Non sono triste, sono stufa!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 8 mag 2016, 16:19

:coccola quando avresti le beta?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 8 mag 2016, 16:57

Giovedì ...
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 10 mag 2016, 13:46

Per info ciclo pieno e mi fanno anticipare le beta a domani..

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 10 mag 2016, 14:19

FRA ......mi spiace tanto...
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 10 mag 2016, 14:25

FRA80, mi dispiace. :cuore :bacetto Purtroppo ci sono passata, come tante qui. Prenditi il tempo che ti serve e torna ancora più forte. Hai il tuo pinguino che ti aspetta :cuore
Io ho fatto isteroscopia. Utero ok, ma hanno trovato (e rimosso) un piccolo polipo. Sono in attesa degli esami sul polipo, sul campione di endometrio e sui tamponi cervicali. Spero sia tutto a posto.
Venerdì ho l'appuntamento presso il centro, sperando non si debba rimandare. Settimana prossima il socio dovrebbe congelare. Chissà se maca e acido folico (aggiunto anche zinco, ma solo nell'ultimo mese) hanno migliorato un po' la situazione (sperando che non sia peggiorata, visto che può succedere). :incrocini

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 10 mag 2016, 16:04

Sono in confusione totale!
Avevo deciso di dare un altro tentativo su di me.
L'altra sera, dopo un mese e mezzo ***** ha risposto alla mia email e mi ha mandato tutti i moduli e le date.....e io ora non so più che fare!
In più ho una gran paura di perderlo un'altra volta.....leggo di gravidanza andate male a 25 settimane o anche dopo!
A me successe a 15.....non riesco a non pensare anche a quello!
Isabella ancora mi parla della sorellina e io non voglio lasciarla con questa tristezza nel cuore.....ma sono confusa!
Ho paura a prendere qualunque decisione! Perché ho paura che qualunque sia, sia quello sbagliata!
Io voglio concedermi un altro tentativo. E che avevo momentaneamente accantonato l'ovo x farne un altro su di me.
Ora che il doc mi ha risposto (col fatto che dopo l'app non aveva risposto alle mie emails, mi aveva scoraggiata e mi stavo ancora guardando intorno) non so che fare: su di me o ovo?
Mio marito dice "andiamo sul sicuro, l'investimento emotivo è alto su di te e le probabilità basse con un rischio di aborto x qualità scarsa di ovociti ed embrioni bassa"
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 10 mag 2016, 16:52

zaby befanina Grazie :cuore

zaby sei in partenza!!!! :incrocini :incrocini :incrocini super mega in bocca al lupo.. mi raccomando tienici aggiornate!

befania, :incrocini :incrocini :incrocini anche per te!!

nellina, bho, io non so cosa consigliarti sinceramente.. certo che tuo marito è un grande a spingere sull'ovodonazione. il mio non vuole nemmeno sentirne parlare (anche se nel nostro caso avremmo bisogno di un donatore di seme..) mi dice che se non avessimo avuto Diego (e ringrazio Dio, Allah, Budda e gli spiriti magici o chi per esso che l'hanno fatto arrivare) ci avrebbe pensato, ma non vuole figli con gameti diversi...

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 11 mag 2016, 10:32

buongiorno!

FRA grazie a te!
domani si parteeeeeeeeeee!!!!!

NELLINA io credo che l'invstimento fisico, morale, psicologico, su un tentativo su di te, con le poche speranze che ti danno sia davvero tantissimo!

ti dico così perchè l'ho vissuto sulla mia pelle ... e lo sapete ...
dopo 3tentativi falliti su di me, farmaci, bombe di ormoni,l'impegno, i sacrifici, e il nulla in mano è troppo.

al gennet al primo appuntamento mi davano 5% di probabilità di riuscita con omologa e 65% con eterologa ..... non c'è nemmeno da parlarne .....
mi sono rifiutata di fare di nuovo punture, ormoni ecc ecc con delle probabilità così basse e pensare ad un altro negativo .... no no e no ....
ovvio dovete essere convinti entrambe, mio marito ha praticamente lasciato la decisione a me ma se non fosse stato pro, non avrebbe accettato, anzi è lui che non voleva più che facessi ormoni, diventa poi anche una questione di saluti fisica, io sono 10 anni che vado avanti ...

ti dico prenditi ancora un pò di tempo e parlatene bene ..... ma devi prenderne coscienza ....
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 mag 2016, 13:02

Fra80 .. mi spiace tanto .. mi sono collegata solo oggi perchè avevo Rafaèl malato .... ti mando un grande abbraccio.

Nellina .... sono d'accorodo con Zaby, devi prendere coscienza della situazione reale. E' meglio un medico brutale che ti dice che le speranze con omologa sono poche che non darti false illusioni e imbottirti di ormoni un'altra volta per avere un risultato così incerto.
Tuo marito è convinto .. se tu vuoi ritentare anche per me è meglio una eterologa ... percentuali troppo basse di successo con ovociti tuoi e troppe variabili....
Forse hai 'solo' paura di spiccare il volo ... comprensibile ... ma questa incertezza ti sta portando a vivere troppo male e con troppa ansia .... un abbraccio

Zaby ..... voliamo con te!!!!!!!!! :sisisi
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 12 mag 2016, 14:36

ZABY.... :incrocini
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Purple » 12 mag 2016, 17:19

Ciao, stiamo meglio.
frami dispiace ma guarda con speranza alle tue blasto e pensa a quanta fatica risparmiata, guarda avanti !

nellina sono questioni di altissima filosofia, talmente alta che solo tu puoi darti una risposta. È una cosa molto privata, capisco la difficoltà, anche per me sarebbe una scelta molto difficile. Altre donne invece non ci pensano troppo...la mia vicina ha partorito due gemelli concepiti all'estero frutto di donazione completa di gameti.
Davvero, non è giusto esprimersi o giudicare, ho imparato che quando tocca a te, cambiare idea è facilissimo.

Zaby buon viaggio cara, siamo tutte con te, raccontaci se ti va questa avventura. Ti auguro tutta la gioia.

Io ho risentito la clinica...sì abbiamo valutato il caso e siccome non ci sono problemi si può ripetere il prima possibile cioè a luglio. Gli embrioni di classe A, probabilmente stimolo più lungo per tentare di produrre più ovociti.
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 12 mag 2016, 22:07

Buonasera ragazze per onor di cronaca... Beta negative.. Eh sì guardò avanti e precisamente al 22 giugno :yeee
Ho appuntamento per programmare il transfer di una delle due blasto congelate!!!
Stavolta voglio fare qsa in più: farmi seguire anche da un endocrinologo che valuti il mio tsh in maniera decente!
E poi se qualcuna hA qualche suggerimento.... Ben venga!

Purple, bene, a luglio riparti anche a tu!!

zaby, come va in quel di Praga?

Sylvya, grazie :cuore

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 mag 2016, 9:14

Fra sono contenta di leggerti carica!
Io stamattina 4 fiale di sangue, tra due settimane almeno un'altra, adesso sono in coda per l'ecg.
Mi hai però fatto venire un dubbio... Il centro che mi segue sa che assumo eutirox, ma secondo voi dovrei fare un controllo prima e dopo la stimolazione? Prossimamente ne dovrò fare uno per controllare come sta andando dopo la modifica della terapia...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 13 mag 2016, 9:19

squinsy, la gine privata a me fa fare controllo tsh dopo 7-10 giorni di stimolazione. Quando ho fatto il criotransfer (ciclo medicato) era schizzato a 3.4 (da 2 che era). Anche se non te lo dice il centro (il mio non mi aveva detto nulla), meglio fare il controllo
Fra80, Purple bello sentirvi così cariche! :incrocini
Zaby in becco alla cicogna! :incrocini :cuore

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 13 mag 2016, 9:23

[quotesquinsy, la gine privata a me fa fare controllo tsh dopo 7-10 giorni di stimolazione. Quando ho fatto il criotransfer (ciclo medicato) era schizzato a 3.4 (da 2 che era). Anche se non te lo dice il centro (il mio non mi aveva detto nulla), meglio fare il controllo
][/quote]

giustissimo!! proprio quello che non ho fatto IO! :strilli

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 mag 2016, 9:34

Boh, penso che chiederò al centro, e se proprio mi dicono che non è necessario io mi faccio il controllo da me, anche senza impegnativa esente, e casomai chiedo appint con l'endocrinologa, che l'anno scorso mi ha detto che ci saremmo viste solo in caso di necessità, visto che la terapia mi ha sistemato il tsh. Non ho però più fatto eco alla tiroide e t3, t4, anticorpi eccetera.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 13 mag 2016, 14:44

Buongiorno ragazze!
Scusate ma sto entrando poco su GOL e rimango sempre indietro e poco aggiornata su tutte!
Vi chiedo scusa!
GOL è stato il mio sostegno ai tempi della gravidanza di Isa e mi rendo conto che quando entro e vi leggo, sto meglio!
Forse dovrei riprendere ad accedere tutti i giorni, così finisco con le seghe mentali :hi hi hi hi

La prima frase di Isa questa mattina?
Il primo pensiero di sta mattina è stato "Se nasce un'altra sorellina le diamo mellin? Sta notte ho sognato che avevi un'altra sorellina nella pancia xche avevi le tette gonfie!" :urka1

Comunque, ieri ho chiamato V**** e oggi gli ho mandato gli esiti degli esami. Molto probabilmente si vola a Kiev a fine luglio!
Mio marito mi concede solo un tentativo, sia per aspetto economico che emotivo! Dovremo archiviare sia che vada :campana sia che non vada :corna_1:

Sta sera ho addio al nubilato ma da w.e. mi metto in pari e trono ad essere una GOLlina praticante! :spiteful:
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 16 mag 2016, 10:47

Gollina praticante mi piace assai!!! :sisisi
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 16 mag 2016, 11:45

Buongiorno guerriere!
Qualche aggiornamento. E' arrivato l'esito dell'esame istologico e della coltura. Esame istologico ok, coltura purtroppo positiva per enterococco. Quindi antibiotico (da cavallo!) e nuova biopsia a metà giugno. Se il ciclo non mi anticipa, si slitta a luglio, altrimenti andremo purtroppo ancora più in là (non ho avuto coraggio di chiedere, perché ero già abbastanza demoralizzata). Sto da cani, perché ho fatto almeno un transfer con un polipo (ma piccolo, di 1 cm e non so in quale posizione) e con un'infezione. Mi sento in colpa e tanto arrabbiata, perché il nostro pinguino non aveva chance. E per quei c***oni del centro che mi seguiva, io aspettavo quasi 5 mesi di lista senza fare altri accertamenti, tanto non servono (a quanto pare spotting e crampi anche su ciclo medicato non sono un sintomo per nulla, a loro dire). :argh :pistole Secondo il nuovo centro capita piuttosto frequentemente che ci siano tamponi vaginali perfetti e coltura endometriale positiva, quindi loro fanno fare a tutte la biopsia dell'endometrio (non necessariamente l'isteroscopia, ma la biopsia sì).
Sto cercando di capire se anche il socio debba fare qualcosa. Venerdì ero troppo agitata/depressa per pensare di chiedere. :buuu

Zaby :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”