GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA
11 bel numero è il mio gg di nascita... chissà ti po
rti fortuna...

-
- Expert~GolGirl®
Ragazze, passo a salutarvi perchè domani partiamo per il mare, e per una settimana non riusciró a connettermi..
Un abbraccio a tutte quante e mi raccomando, datevi da fare
Bacio amiche mie
Un abbraccio a tutte quante e mi raccomando, datevi da fare

Bacio amiche mie

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Gattona in bocca al lupo...l'11 settembre è dietro l'angolo. .ed è nata la mia nipotina...mi piace!
Tua mamma mi sembra una forte un macchina
secondo me tatafede ha ragione. ..alla mamma si può dire tutto. ..pagherei per poterlo fare ancora. ..
patrizia 80 grazieeee sei dolcissima! !!! Come va??? Lorenzo? ??
Io ieri ho fatto la visita. ..è andata bene...è ancora presto. .ma c'era. .e l'ho visto con il suo cuoricino veloce veloce ...
Serenag.....evviva Giacomo. ..mi piace!
Alenny..buone vacanze

Tua mamma mi sembra una forte un macchina

patrizia 80 grazieeee sei dolcissima! !!! Come va??? Lorenzo? ??

Io ieri ho fatto la visita. ..è andata bene...è ancora presto. .ma c'era. .e l'ho visto con il suo cuoricino veloce veloce ...

Serenag.....evviva Giacomo. ..mi piace!

Alenny..buone vacanze

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- samborina80
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!! Come stanno le ns cacciatrici? E le pancine?? Io sono ufficialmente in maternità.. Mi sembra così strano.. Irreale... Ecco unica cosa: mi era spuntata una ciste proprio la con dolori terribili e oggi è scoppiata.... Cmq andrò dal gine domenica così mi dice che devo fare. Mah... Vediamo come va....
Alenny Buone vacanze!! Baci a tutte
Alenny Buone vacanze!! Baci a tutte
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
tornata dalle vacanze con le bimbe! mi sono rilassata e sono pronta a ricominciare con la caccia!
avevo fatto una sorpresa ad Ale con un biglietto aereo dal 18 al 21 ma ero fuori ovulazione quindi ora ho le rosse che mi fanno compagnia. ma la becco prima o poi!!!!
faccio tantissime congratulazioni a chi l'ha beccata! era ora brutta pennuta che qualcuno ti spennasse!!!!!
e ora via così!!!!!!!!!
commenterò e leggero con più calma
baci
tornata dalle vacanze con le bimbe! mi sono rilassata e sono pronta a ricominciare con la caccia!
avevo fatto una sorpresa ad Ale con un biglietto aereo dal 18 al 21 ma ero fuori ovulazione quindi ora ho le rosse che mi fanno compagnia. ma la becco prima o poi!!!!
faccio tantissime congratulazioni a chi l'ha beccata! era ora brutta pennuta che qualcuno ti spennasse!!!!!
e ora via così!!!!!!!!!
commenterò e leggero con più calma
baci
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- noemola
- Active~GolGirl®
[/b]Gattona
per l'undici settembre!
Samborina andrà bene dai! Sei vicina al traguardo...
Alenny goditi le vacanze cara
Ireale bentornata a casa e che il mese di settembre ti porti una bella sorpresa!
Buon pomeriggio a tutte!

Samborina andrà bene dai! Sei vicina al traguardo...

Alenny goditi le vacanze cara

Ireale bentornata a casa e che il mese di settembre ti porti una bella sorpresa!

Buon pomeriggio a tutte!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Alenny buone vacanze...
Ireale dai che proviamo a farcela insieme! Se i miei conti sono più o meno giusti potrei avere il prelievo degli ovuli attorno al 4ottobre... ma non so...
Ireale dai che proviamo a farcela insieme! Se i miei conti sono più o meno giusti potrei avere il prelievo degli ovuli attorno al 4ottobre... ma non so...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Alenny buone vacanze!
Ragazze, scusate la domanda forse un po' sciocca... Qualcuna di voi ha esperienze con la pranoterapia?
Ragazze, scusate la domanda forse un po' sciocca... Qualcuna di voi ha esperienze con la pranoterapia?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- tataFede
- Basic~GolGirl®
Ciao Squinsy...no non personalmente, vado solo dall osteopata...ma conosco alcuni che la fanno!
Buon week end ragazze baci!
Buon week end ragazze baci!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze ho letto velocemente so che ci sono altre pancineeeee che emozione.. io sto partend per il viaggio di nozze.. nella mia mente avrei riprovato e acchiappato la cicogna.. ma devo attendere attendere attendereeeeee... gli esami e 6 mesetti di selenio e acido folico... vi mando un grosso abbraccio a tutte e piumetteeeeeeee
- tataFede
- Basic~GolGirl®
Nani!!! Appena torni vogliamo il resoconto dettagliato del tuo giorno più bello...augurissimi!!!
E ora tante piumette x te e che questa luna di miele ti regali un bel pancino!!!
Goditi tuo marito e il tuo viaggio di nozze...
Hyppippurrà x Nani!
E ora tante piumette x te e che questa luna di miele ti regali un bel pancino!!!
Goditi tuo marito e il tuo viaggio di nozze...
Hyppippurrà x Nani!

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCO
Ops non avevo letto bene Nani...beh peró allenati in questi sei mesi eh...non guasta :-*

- gattona
- Expert~GolGirl®
Nani14 tante tante congratulazioni e buon viaggio di nozze!

-
- Basic~GolGirl®
Nani
e tieni duro per questi 6 mesi...
alenny buona vacanza...! Questa settimana visto che per te è di vacanza volerà, per me che attendo la visita non passerà maiii
Io questo weekend sono stata un paio di giorni al mare...ultimo mare e ultimo sole dell'estate credo...
, per il resto sto bene, a parte il fatto che vorrei avere il teletrasporto e arrivare in un battibaleno a lunedì, ore 17 possibilmente così avrei la visita
Invece sarà una settimana lunghissima al lavoro

alenny buona vacanza...! Questa settimana visto che per te è di vacanza volerà, per me che attendo la visita non passerà maiii

Io questo weekend sono stata un paio di giorni al mare...ultimo mare e ultimo sole dell'estate credo...

Invece sarà una settimana lunghissima al lavoro

-
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!!!
innanzitutto congratulazioni a nani e buon viaggio di nozze!!!!
bentornata ireale e buona caccia!!!!
qui e' brutto tempo ma io non ho mai desiderato tanto la pioggia come quest'anno!!!
il caldo mi stava distruggendo!!!!!
w l' autunno!!!alenny non mi uccidereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!?
qui e' brutto tempo ma io non ho mai desiderato tanto la pioggia come quest'anno!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- gattona
- Expert~GolGirl®
Qui di sole non se n'è MAI visto. Mai...

- albimicky
- Active~GolGirl®
Care amiche mie!!
Quante belle novità ha portato il mese d'agosto!!
Sono molto felice per tutte voi!Noemola
BabyElle
TataFede
Sun
e anche alla nostra nuova amica Calamity
Io ho passato una bella vacanza al mare due settimane ad agosto, tempo così così ma pioggia solo due giorni quindi anche bene.....
ad Alenny....ti leggo in vacanza e mi fa molto piacere e un bacino al nostro nipotino Diego, chissà com'e cresciuto.
Kikka quanto tempo, cara , a me fa molto piacere leggerti, avere tue notizie. Spero sempre "nella super notizia"!!! Altrimenti vengo a sbirciare nell' altra sezione del forum
Clai
Amiche in settimana ho i controlli delle ovaie e forse venerdì la seconda iui, Gattona secondo te posso farcela al secondo tentativo? Visto che 1/10 non ha avuto successo...... Ironia e statistica a parte, voglio vivere serenamente come l'altra volta, spero ovviamente nel risultato positivo.
Ireale bentornata....forza a te un bel maschietto e a me una bella femminuccia!

Quante belle novità ha portato il mese d'agosto!!
Sono molto felice per tutte voi!Noemola

TataFede

Io ho passato una bella vacanza al mare due settimane ad agosto, tempo così così ma pioggia solo due giorni quindi anche bene.....
ad Alenny....ti leggo in vacanza e mi fa molto piacere e un bacino al nostro nipotino Diego, chissà com'e cresciuto.
Kikka quanto tempo, cara , a me fa molto piacere leggerti, avere tue notizie. Spero sempre "nella super notizia"!!! Altrimenti vengo a sbirciare nell' altra sezione del forum
Clai

Amiche in settimana ho i controlli delle ovaie e forse venerdì la seconda iui, Gattona secondo te posso farcela al secondo tentativo? Visto che 1/10 non ha avuto successo...... Ironia e statistica a parte, voglio vivere serenamente come l'altra volta, spero ovviamente nel risultato positivo.
Ireale bentornata....forza a te un bel maschietto e a me una bella femminuccia!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Albimicky certo che puoi farcela. Devi tenere a mente che tu sei già mamma e quindi hai la certezza di avere tutte le carte in regola per portar avanti una gravidanza... io credo che la causa siano i pochi spermatozoi del mio compagno, ma solo perchè dai vari esami su di me non è emerso un qualche problema. Magari sono io ad avere qualcosa che non va...
Tu si fiduciosa in questa IUI, mantenendo i piedi per terra. E che il ciel ti aiuti!
PS non ho mai voluto scoraggiarti, ma solo aiutarti ad attutire i colpi di questo percorso...
Tu si fiduciosa in questa IUI, mantenendo i piedi per terra. E che il ciel ti aiuti!
PS non ho mai voluto scoraggiarti, ma solo aiutarti ad attutire i colpi di questo percorso...

-
- Active~GolGirl®
Ciao Albimicky tesoro sono d'accordo con Gattona... tu hai tutte le carte in regola quindi forza magari questa è la tua volta buona
Grazie per l'augurio che mi hai fatto ovviamente spero un giorno che questo sia solo un ricordo... per ora è la mia realtà e la devo affrontare!
Baciotti a tutte e
a Noemola che mi mancava!
Qui avete proprio fatto il pieno di pance...
speriamo porti bene a tutte noi cacciatrici 
a presto!

Grazie per l'augurio che mi hai fatto ovviamente spero un giorno che questo sia solo un ricordo... per ora è la mia realtà e la devo affrontare!

Baciotti a tutte e

Qui avete proprio fatto il pieno di pance...