GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da heaven » 14 ott 2013, 9:16

Buongiorno ragazze!!!!
Ma cosa leggo :-D ??? Tantissimi :incrocini a Birilla!!!!.... :vaiii:
Noemola....sai ke non so dove fanno questi vaccini :perplesso
Valemar...vorrei essere piu' tranquilla...ma proprio non c riesco ufffff, troppe delusioni.... :che_dici
Volendo potrei scrivere nelle maggioline, ma sono gia piu' aventi, preferisco le giugnettine, almeno siamo uguali uguali!!!
Oggi termini il terzo meseeeeee :yeee
Squinsy....piumette x te!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 14 ott 2013, 9:18

Ah al prossima settimana ho la prima eco :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 ott 2013, 9:52

oOBirillaOo , novitá? :incrocini

HEAVEN , il tempo vola e tra poco vedrai il tuo pulcino :emozionee

un abbraccio a tutte le altre fanciulle.. e in becco alla cicogna.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 ott 2013, 11:41

Buongiorno ragazze!
heaven è vero, è l ultimo giorno del primo trimestre :-D
Lo so che è difficile essere tranquille, tu purtroppo lo sai meglio di me, però non avere paura, sei una ragazza forte, lo hai dimostrato e lo dimostri ancora. Tu sei così e al tuo ( a proposito, come lo chiamate tu e tuo marito? :hi hi hi hi ) pesciolino (non so mi è uscito così :-D ) devi trasmettere questa forza che hai. Vivi tutto come un traguardo, come me, perciò sei attenta ad ogni passaggio, come il mio di domani. Mi fa molto piacere e la verità è che da tutte in questo gruppo io personalmente, mi sento molto coccolata! Forza, che presto lo vedrai, anche se devo dire che la tua gine ti lascia un po' sulle spine aspettando oltre la 7ma sett.! Passeranno in fretta i giorni :incrocini
Per quanto detto prima, vorrei davvero ringraziare di :cuore tutte voi, anche le nuove, per le parole ed il sostegno. Per me e bimbomix fate davvero la differenza e siete importanti al punto che proprio non vogliamo staccarci dal gruppo, come invece suggerivo sempre alle altre.
Oggi mi sono svegliata proprio sentimentale :risatina:
Un :bacio a tutte :abbraccione1:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 14 ott 2013, 12:17

Buongiorno ragazze e buona settimana nuova!
Valemar sei stata molto dolce e carina!!! Per poco non mi metto a piangere!!! :cuore Grazie anche per le piumette mandate venerdì... sabato e domenica compitini fatti anche se sabato notte ho avuto la febbre :buuu però oggi mi sento molto meglio infatti sono anche venuta a lavoro... chissà se l'ovulazione questo mese abbia ritardato un pochino lo spero... :incrocini... cmq poi si vedrà e tanto poi al max... a gennaio riprendo per la ICSI!!!
Birilla facci avere news!!! forza cara siamo qui tutte incrociate per te!!! :incrocini
heaven tesoro manca poco alla eco!!! Che bello :incrocini vedrai troverai un bel pesciolino (come suggerito da valemar) che nuota!!! :incrocini
alenny piccina come ti senti? spero passi presto il tuo malessere e tu possa godere appieno del tuo stato!!! forza forza :clap
un bacio grande a tutte le altre... noemola, sottiletta, clai, samborina...e tutte le vecchie amiche che ora nn si fanno più sentire!?!?!?!? Dove siete??? :domanda
:byeee

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 14 ott 2013, 12:17

Ragazze ci avevo sperato tanto..i sintomi c'erano tutti e l'illusione aveva preso il sopravvento..questa mattina il test mi ha riportata con i piedi a terra.. :buuu infondo, è giusto così..meglio fare la visita genetica prima...certo xò... :che_dici
Valemar oggi sei molto sentimentale...saranno gli ormoni :risatina: è bello averti ancora con noi...panciose nn ci abbandonate che così, noi vediamo che è possibile e facilmente realizzabile il nostro sogno.. :cuore
heaven dai che una settimana passa in fretta...certo con un pò di nervosismo in più...ma in fretta!! A me fecero aspettare dopo la 10a settimana...ma almeno ho potuto vedere il cuore battere!! A molte ragazze che conosco è capitato di andare troppo presto e non hanno potuto vedere molto x cui le hanno invitate a tornare dopo qualche settimana..lascio a te immaginare la paura che viene quando ti dicono così...io ti mando tanti :incrocini e un bel abbraccio di conforto x i momenti in cui sarai presa dall'ansia...
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 14 ott 2013, 12:34

Vale...mi hai commossa :buuu ...grazie! Sempre forza e coraggio mi ripeto, andiamo avanti passetto dopo passetto...ma ke aaaansssiiiiaaaa :che_dici
Io e mio marito lo chiamiamo puntino :emozionee
Kikka.... :incrocini ke l'ovetto abbia ritardato!!!!
Clai... :nonegiusto :coccola

Ah mi son presentata dalle giugnettine :spiteful:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 ott 2013, 12:42

Grazie kikka10 e spero davvero che l ovuletto questo mese sia stato pigro per aspettare i girini :incrocini :bacio
heaven forza puntino :bacetto e :clap giugnettina :emozionee
clai84 mi dispiace, però come hai detto tu, andranno prima a posto un po' di cose, così sarai più tranquilla e beccarai subito dopo la cika :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 14 ott 2013, 13:08

alenny ha scritto:Squinsy , ogni tanto vengo a spiare tra le ottantine e ho visto che il tuo sogno non si è ancora avverato..
avevo visto che avevi trovato degli esami sballati per quanto riguarda la tiroide..quindi ora sei in cura per quello?
in ogni modo mille :incrocini. e mille piumette da me e Diego..
spero che il tuo sogno presto diventi realtá :cuore
Eh si, com'è ovvio il mio sogno non si è ancora avverato.
Anzi, ieri è arrivato il ciclo, come al solito, e non posso far altro che mettermela via e sperare per l'ennesima volta di avere risposte dalla visita ginecologica.
Intanto raccolgo volentieri le piumette, che sono sempre utili!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 14 ott 2013, 17:10

Ciao amiche,
Scusate l'assenza ma al lavoro il periodo e' pessimo nel senso che non ho un minuto per collegarmi a internet e sarà così per circa un mesetto ......
Però appena posso vi leggo, ma anche a casa le cose son sempre tante...
Comunque ho prenotato una visita dal gine per il 23 ottobre circa a metà ciclo per vedere come va l'ovulazione, ormai e passato un anno e anche il chirofol non ha fatto molto, per cui cercheremo insieme un nuovo piano d'attacco!!
I miei bimbi stanno bene, anche oggi novità , il piccolo ha iniziato il tempo pieno a scuola, non ha dormito però è stato bravo, adesso sta crollando sul divano, questa sera a letto prestissimo , e il grande dopo diversi rinvii oggi prima ora di scuola-calcio....qualche tiro al pallone in compagnia e soprattutto un po' di movimento dopo giornate seduti a scuola!

Valemar che belle parole :cuore , per fortuna che non ci lasci, dopo tanto tempo e' comunque bello continuare ad avere tue notizie, non importa se noi siamo ancora a caccia, ma puntìno, ragnetto e bimbo mix fanno parte del nostro gruppo!!!

Kikka sarebbe davvero bello avverare il sogno senza la icsi :cuore , credici sempre!

Alenny come stai? Nausee e vomito ti danno un po' di tregua?

Heaven tranquilla andrà tutto bene! Mi raccomando sempre riposo assoluto!

Birilla ci son novità ??

Samborina come stai? Tutto bene?

Carmen come va?
Gli esami di Cora?. Forse non ho letto qualcosa, spero sia tutto risolto, Albi inizia a stare un po' meglio sembra siamo riusciti a sbloccare l' intestino....

Un saluto a tutte le altre!
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 14 ott 2013, 17:12

Ragazze ho esaurito il tempo devo andare a prendere Albi al campo sportivo......
A presto
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 ott 2013, 17:25

Albimicky , noi andiamo a giorni..ma non lamentiamoci..
fai bene a cercare un piano d'attacco diverso..
in bocca al lupo per la visita di settimana prossima allora :incrocini

Valemar , io l'ho sempre detto che non saremmo riuscite a lasciarr questo gruppo..abbiamo condiviso un sacco di tempo insieme e tante gioie e dolori..è una grande famiglia a distanza :cuore

Clai ,mi dispiace :coccola
speriamo che dopo la visita tu riesca a trovare un piano d'attacco giusto e ad avverare il tuo sogno.. :incrocini

Kikka , :incrocini non si sa mai..ti ricordi che anche io pensavo di aver ovulato in un periodo e invece avevo anticipato e acchiappato..ti auguro la mia stessa gioia.. :cuore

Heaven , tesora noi siamo sempre qui a sostenerti..
vedrai che sará il tuo nuovo miracolo :cuore

Carmen , novitá per Cora?

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 ott 2013, 17:27

Squinsy , hai fatto altri esami nel frattempo?
un abbraccio fortissimo cara

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 14 ott 2013, 17:33

alenny ha scritto:Squinsy , hai fatto altri esami nel frattempo?
un abbraccio fortissimo cara
In realtà no.
Siccome la mia gine non si sbilancia a prescrivere esami anche se sono io a chiederglieli, mi sono arrangiata ed ho fissato una visita col consultorio che sono finalmente riuscita a contattare. Proviamo così, altrimenti mi cercherò un altro gine privato, anche se mi secca spendere altri soldi quando in realtà basterebbe che la mia gine sia più collaborante.
Quindi al momento oltre la tiroide paiono non esserci altri motivi, ma non ho fatto altri accertamenti, che io vorrei fare quantomeno per escludere tutte le cause fisiche.
Mio marito è stato operato per varicocele sx, a gennaio valuteremo se va operato anche a dx, intanto gli ho chiesto di fare uno spermiogramma di controllo e diceva che l'avrebbe fatto la settimana scorsa. In realtà deve ancora chiamare... :che_dici

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 14 ott 2013, 17:40

Amiche mie, che emozione e lacrimoni con le parole di Valemar :buuu
Sono felice che le nostre parole ti fanno sentire meglio; anche io spesso ho trovato conforto in voi e sono felice che tu, Alenny e Heaven non ci abbandonate, perchè ci date la forza di sperare ancora e di credere che arriveranno dei bei sorrisi per tutte.

Io oggi sono tanto arrabbiata, e ho pianto tanto per una brutta figura che il socio mi ha fatto fare: una mia vicina di casa è incinta e io l'ho saputo circa 2 settimane fa, ma il socio mi ha detto che glielo avevano detto di nascosto quindi di fare finta che io non lo sapevo. Allora ho fatto finta di niente, nonostante ultimamente la pancia si inizia a vedere e lei di certo non la nasconde (mette delle tutine intere che lasciano vedere tutte le forme), ma essendo stata lei sempre un pò rotondetta non mi andava di chiedere e ho fatto finta di niente. Oggi l'ho vista mentre prendeva il pane sotto casa, ci siamo salutate e io sono scappata perchè avevo fretta. Poi ho visto mio marito che mi ha detto "ah vero, ho dimenticato di dirti che lei mi ha detto di essere incinta circa 1 settimana fa". Sono diventata di 1000 colori e mi sono arrabbiata molto. Perchè a volte gli uomini non capiscono niente?? Ora la vicina che pensa? che sono invidiosa di lei perchè è incinta e io l'ho perso?? che non ho neanche la forza di farle gli auguri e di essere felice per lei?? che sono scappata perchè mi fa male vederla con il pancione?? che rabbia, non sopporto che le persone pensino male di me e ci sono rimasta malissimo, anche perchè io sono realmente felice per lei....
Spero di chiarire il prima possibile e che lei mi capisca

Cmq Cora sta meglio e sembra che non siano funghi, il primo veterinario aveva ragione :yeee :yeee per lo meno, mi hanno detto di aspettare ancora una settimana per vedere gli sviluppi della coltura, ma se non si sono ancora sviluppati funghi e se Cora sta meglio e non ha altri sfoghi, credo proprio che il pericolo funghi è scongiurato :yeee :yeee

Noemola pensa al lato positivo della storia: se lo avessi scoperto dopo di essere incinta avresti passato 9 mesi bruttissimi in preda alle paranoie... invece ora hai il tempo per provvedere e presto tornerai a caccia :coccola :bacetto

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 14 ott 2013, 18:06

:cuore Valemar :cuore che belle parole!!! E' così facile starti vicino perchè tu fai altrettanto, sei sempre premurosa, attenta e pronta ad immedesimarti nelle situazioni di tutte noi, tanto da dare retta perfino ai miei deliri da super ansiosa. Personalmente mi piace molto il tuo modo di affrontare tutto in punta di piedi, di tenere le cose per te (e per noi) quasi avessi timore che dicendolo il sogno svanisca...nonostante i miei deliri qui sul forum sono esattamente come te...abito a 800km dai miei genitori e sono abituata ad affrontare tutto da sola...questo prima di conoscere voi :cuore :cuore è incredibile come anche virtualmente, anche se non ci siamo mai viste io vi senta tutte vicine...e anche non riesco sempre a citarvi tutte mi sento sempre partecipe della vostra vita tanto quanto voi lo siete della mia :coccola

Non ci pensate nemmeno tu Alenny e Heaven a lasciarci! Anche per me vedere le vostre pancione che crescono è fonte di speranza e fiducia :clap

Nemola e Clai mi spiace :coccola ma pensate che meglio risolvere tutto ora che avere brutte sorprese più avanti :sorrisoo non mollate

Carmen non ci hai detto come sta cora! Per quanto riguarda la figuraccia lascia perdere...sono uomini!!!! su su vai a fare pace :permaloso:

Albimiky bene per il controllo! Meglio togliersi tutti i dubbi!!!!

Sottiletta e Kikka tanti :incrocini per i vostri ovetti!!!!

Squinsi :incrocini

Viola , Ciobinche fine avete fatto?

Io solitamente ho un ciclo di 30 giorni. Lo scorso mese è stato di 33 giorni ... che dite se domani faccio un test è troppo presto? :perplesso questo mese non so se mi pesa di più aspettare e illudermi o togliermi subito il dubbio :fischia
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 ott 2013, 18:10

ma ragazze..avete deciso di farmi piangere???????? :buuu :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 ott 2013, 18:17

oOBirillaOo , forza gioia..che è il mese buono..e vai a far compagnia a Heaven :incrocini

Carmen , meno male che non sono funghi quelli di Cora..cosî siete tranquilli anche voi :ok
per tuo marito, gli uomini su queste cose non ci pensano e non ci arrivano proprio..
vedrai che la tua vicina capirá..

Squinsy , la mia ginecologa invece mi ha detto che per l'etá che abbiamo se dopo 10 mesi non arriva bisogna capire che problemi ci sono..non capisco perchè la tua invece non ti faccia fare accertamenti.. :perplesso
per tuo marito guarda, anche il mio è stato operato di varicocele, e a settembre avrei dovuto fare l'isterosalpingografia e avrei dovuto portare il suo spermogramma..
perchè la cicogna è passata prima, ma erano mesi che doveva andarci..quindi guarda ti capisco..mi faceva salire un nervoso..
spero che tu riesca a trovare un medico che ti dia qualche indicazione in piú..
sicuramente non ci sará nulla :incrocini

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 14 ott 2013, 18:30

Birilla secondo me puoi fare il test domani! Sempre se ne hai voglia :sorrisoo io ho sempre ceduto alla tentazione e devo dire che e' stato meglio cosi'.
Valemar !Alenny e Heavenrimanete con noi! Tanto non e' vietato partecipare a piu' forum contemporaneamente e sono d'accordo che ci infondete fiducia e speranza :ahaha :bacetto e grazie delle belle parole... Anche se sono da poco in questo gruppo sento che c'e' qualcosa di piu' di semplici parole e sono proprio contenta.
Heaven allora :incrocini per la visita della prossima settimana , ci siamo quasi che emozione :yeee e brava che ti sei presentata alle giugnettine!
Clai peccato per le rosse... :coccola quello che sembra un ostacolo servira' per realizzare qualcosa di importante, io almeno la voglio prendere in questo modo!
Carmen gli uomini non capiscono le figure che ci fanno fare nella loro ingenuita'. Sono sicura che la tua vicina non si offendera' e comunque dovrebbe avere un po' di comprensione...
Ragazze mando :bacio a tutte anche se non vi nomino tutte! :byeee

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 14 ott 2013, 18:39

alenny ha scritto:Squinsy , la mia ginecologa invece mi ha detto che per l'etá che abbiamo se dopo 10 mesi non arriva bisogna capire che problemi ci sono..non capisco perchè la tua invece non ti faccia fare accertamenti.. :perplesso
per tuo marito guarda, anche il mio è stato operato di varicocele, e a settembre avrei dovuto fare l'isterosalpingografia e avrei dovuto portare il suo spermogramma..
perchè la cicogna è passata prima, ma erano mesi che doveva andarci..quindi guarda ti capisco..mi faceva salire un nervoso..
spero che tu riesca a trovare un medico che ti dia qualche indicazione in piú..
sicuramente non ci sará nulla :incrocini
Per mio marito era il secondo intervento per varicele, recidivo. 10 anni fa era stato operato ma non era grave come questa volta. Io ho insistito per lo spermiogramma per controllare che la situazione stia almeno rientrando, perché non accetterei di buon grado che dai bei valori che aveva si sia rovinato tutto solo perché non ha dato ascolto al suo corpo. Si è tenuto i dolori finché la dottoressa non ci ha prescritto tutti gli accertamenti per il mancato concepimento e si è ribeccato lo spermiogramma, con valori non dico gravi, ma al minimo indispensabile e pure con grosse difficoltà.
Tra qualche mese saranno 3 anni che proviamo e io mi sento sempre più "vecchia", e non posso fare altro che provare invidia ed incatsarmi col destino quando le mie coetanee sfoggiano pancioni, nomi, fiocchi e robe varie.
Comunque basta, non voglio portare ulteriore tristezza al vostro topic.
Lascio un appunto col mio indirizzo alla cicogna e vi lascio continuare serenamente le vostre conversazioni!
Un :bacio ed :incrocini a tutte voi!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”