GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da CrisRm87 » 8 lug 2013, 11:26

Valemar ha scritto:Ciao ragazze
CrisRm87, dal tuo ticker vedo che sei di 3+4...che calcolo ho fatto io? Mah, sarà la vecchiaia che avanza :risatina:
Valemar... non lo so neanche io... :risatina: :risatina: ho messo la dpp che mi esce fuori da un calcolatore on-line e l'ho scritta nel ticker... automaticamente mi ha messo la settimana...
Comunque è ancora presto per capire esattamente com'è la cosa... visto soprattutto il ritardo della mia ovulazione.

PIUMETTE PER TUTTE!!! :bacio
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 8 lug 2013, 11:50

Buongiorno ragazze!!!
Come state? Io abb.za bene... anche se sono ancora in attesa di ciclo vero e proprio per iniziare le punturine... ma ci dovremmo essere :impiccata:
Crissssss che bello il ticker!!! Ancora tantissime :congratulations: per te e il socio e tienici sempre aggiornate!!! :cuore
Alenny come va oggi??? :coccola
Samborina buona la pizza e che bravo e carino il socio!!! :clap :thank_you:
Modepia un bacio :emozionee
Valemar tu tutto bene? Speriamo che le piumette di Cris ci portino bene anche a noi :ok
Gattolina tu come stai? Prossima visita quando è prevista!
Piggy sono finite le rosse??? Che pizza poi quando fanno venire mal di pancia!!! :martello
Un bacio a tutte le altre a prestoooooooo!!! :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 lug 2013, 12:05

heaven :byeee :incrocini
albimicky, ciao e :ok per la caccia riaperta :incrocini
CrisRm87, prova ad utilizzare anche altri calcolatori online e cmq con la visita il gine potrà orientarsi sulle settimane :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 lug 2013, 12:12

kikka10, speriamo! Anche se io non mi sento particolarmente speranzosa per questo mese, sono molto tranquilla però. Diciamo che mi sento pronta per la delusione, mettiamola così. Per te :incrocini

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 8 lug 2013, 13:02

Brava Valemar è meglio pensarla così altrimenti ogni mese la delusione è troppo brutta (anche se sappiamo che in fondo ci speriamo sempre :fischia ) però sai a volte quando meno te lo aspetti... :incrocini
Grazie per i miei :incrocini ne ho proprio bisogno!!! :coccola
Un bacione anche ad heaven e albimichy e a tutte la altreeeeee!!! :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 lug 2013, 14:52

kikka10, più che una strategia è una conseguenza del tempo che passa. Però è vero che soprattutto la gravidanza, càpita quando meno la si aspetta. Teniamoci incrociate lo stesso, al massimo ci ritroveremo "arravogliate" (attorcigliate), come si dice da me :risatina:

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 lug 2013, 15:19

Alenny non ho ancora detto niente in ufficio perché sono all'inizio della decima settimana. Voglio aspettare i 3 mesi e essere tranquilla. Sono già agitata solo al pensiero.
Immagine

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 8 lug 2013, 16:31

Valemar Oggi è proprio una di quelle giornate in cui è difficile anche muoversi :x:
Ho lavato i piatti e ho fatto una lavatrice, poi con la scusa di "mi distendo 5 minuti" mi sono stecchita sul divano :risatina:
Kikka magari fossero finite, difficilmente mi durano meno di 7 giorni :impiccata:

Per quanto riguarda il "quando meno te lo aspetti" mia zia ne è la prova vivente, ha cercato un bambino per 5 anni, facendo un sacco di esami, la fecondazione assistita e chissà quant'altro, ma ero abbastanza piccola e ricordo solo quando alcuni anni dopo abbozzavano qualche cosa sul discorso... Ricapitolando, dopo 5 anni aveva completamente rinunciato, lei e mio zio hanno fatto i bagagli e sono partiti in vacanza per rilassarsi un po'. Ovviamente sono tornati con la sorpresa :risatina:
I miei cugini sono nati a distanza di 2 anni di distanza l'uno dall'altro :ok
Ciao a tutte

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 lug 2013, 16:45

Ma dài piggy, sono queste le storie che ci piacciono! Certo che cinque anni...ecco perché non mi demoralizzo più di tanto su una futura gravidanza. Se arriverò alla menopausa senza figli, allora sì che sarò depressa. Ma l accetterò, come ho accettato il resto.
Pensa che volevo combinare qualcosa in casa, ma è appena passata una tempesta :fischia
Dici che combinerò qualcosa domani? Ma sì, mi hai letta nel pensiero :hi hi hi hi

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 8 lug 2013, 17:04

Allora evviva la zia di piggy!!!!!! :yeee siamo tutte con lei...
Ma 5 anni... :nonegiusto io cmq ad agosto sto già a quota 2... che amarezza!!! :buuu
Ma andiamo avanti!!!!! Giusto amiche mie!!! :spiteful:
Ma scusate ma voi siete in ferie??? :perplesso
Io sempre qui in ufficio e non andrò in ferie prima del 4 agosto :martello
Bacini a tutte!!!! :emozionee

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 lug 2013, 17:08

kikka10, chiedi a me? Ehmmm, sono casalingua, ops casalinga
E lo so, sono proprio fortunata!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 8 lug 2013, 17:21

Decisamente si !!!!!!!! :clap :clap :clap
Io starei a casa volentieri... o almeno lavorerei meno!!!!!! :x:

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 8 lug 2013, 18:00

Io lavoricchio qui e lì, facendo da baby sitter o rattoppando qualche vestito, insomma cose piccole, purtroppo non mi prendono da nessuna parte :che_dici
Ciao a tutte

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 lug 2013, 18:09

Lo so kikka10, spero solo che tuo marito sia una persona collaborativa in casa. L ideale sarebbe essere interscambiabili tipo: oggi tocca a te stirare...tipo utopia diciamo, ma se già non sporca (ma che è, un animale :risatina: ) ed è ordinato, potrebbe andare. Questo per la donna che lavora, ovvio. Ma il discorso è talmente lungo e i casi sono talmente tanti che potremmo parlarne taaaaanto. Cmq, l importante è che a voi vada bene così, come coppia e individualmente. Non mi odiare però :ahah

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 8 lug 2013, 18:49

Buonasera a tutte ragazze e scusate se non mi sono fatta sentire per un bel pò... sono presissima dal lavoro e in più la settimana scorsa le rosse mi hanno messo ko! :impiccata:
quante cose mi sono persa! CrisRm, :congratulations: di cuore!! e complimenti per come l'hai detto al socio, dolcissima ed emozionante!! :cuore :emozionee che invidia...
Piggy Benvenuta!! ti troverai benissimo qui!
Alenny tu come stai in questi giorni? ho letto quello ceh hai scritto qualche giorno fa e condivido in pieno quello che hanno detto Valemar e Samborina sul fatto che noi ci siamo e che condividiamo le stesse speranze e i stessi sogni !! :coccola
Valemar, Samborina, nel leggere le vostre parole mi sono quasi commossa... sapere di avere questo sostegno "virtuale" è davvero importante per tutte noi! :coccola
Modepia, Sarins + microbi voi come procede, tutto bene? con questo caldo come va? io lo soffro davvero tanto... questa umidità mi uccide! :impiccata: sarà per la pressione bassa + la stanchezza di questi giorni ma vorrei scappare al fresco! (infatti ieri sono stata a fare un giretto ad Asiago, in montagna!)
La visita dalla gine non l'ho anora fissata perchè fa in ferie a breve :argh , vado cmq dal medico giovedì, chiederò a lei l'aiutino :risatina:
Valemar che bello che sei casalinga... a me piacerebbe un lavoro part-time però per ora non si può... per fortuna il socio è bravo e mi da sempre una mano a casa! :ok povero... è anche troppo bravo! io purtroppo sono un pò limitata perchè ho subito un operazione alla spalla dx l'anno scorso e non sono ancora del tutto guarita :nonegiusto faccio fisioterapia 2 volte alla settimana... che stress!
Kikka te come va? sei sempre positiva tu, è un piacere leggerti! :ok
Heaven tu che racconti?
vi saluto ragazze! buona serata!! :bacio
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 lug 2013, 20:04

Ciao Bibi81, mi dispiace per la spalla, ma bravo il socio che ti aiuta!
E sì che siamo qui per sostenerci, soprattutto nelle giornate no. Ti lascio i miei :incrocini per avere presto un appuntamento col gine. Passa più spesso, così non avrai un elenco infinito di cose da ricordare!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 8 lug 2013, 21:05

Ciao a tutte!! Anche io purtroppo devo lavorare :impiccata: Ma diciamo che a parte dei periodi particolarmente stressanti, non mi posso lamentare. Pagano bene i giappi. E i colleghi sono tutti carini. Alcuni mi portano pure i dolcetti ogni tanto!!! Simpatici e carini tutti ... tranne una...ma non si può aver tutto... :risatina: Il socio è bravissimo a casa. Diciamo che si occupa per lo più della cucina. :ok Però invidia...anche io vorrei essere a casa :fischia Bibi81 sostenere e ascoltare e sentirsi capite credo sia fondamentale per un gruppo come questo...dobbiamo farci forza l'un l'altra, essere ottimiste e sperare anzi no CREDERE che un gg anche noi potremo passare qualche piumetta alle altre... :sorrisoo Siamo abbastanza coordinate con le NON rosse :incrocini Speriamo sia il mese buono!!!
Alenny tu come stai oggi? Domanda di servizio: ma la tua Bea mangia adesso che fa caldo?? Le mie Jackie e Krusty fanno una fatica... Heaven dai che tra poco arriveranno le rosse e il tuo corpo e tu potrete ripartire alla caccia!!! Intanto hai fatto proprio bene a goderti il mare e a rilassarti... direi che te lo sei proprio meritato :sorrisoo Valemar...speriamo che arrivi una bella sorpresa per questo mese :incrocini :incrocini Kikka io vado in ferie le due centrali di agosto... mi sembrano ancora così lontaneee :barellieri: Però il socio oggi ha comprato la guida del Belgio...così appena arriva pianifichiamo sto viaggio :ok Piggy che bello l'esempio di tua zia...ci insegna che c'è sempre speranza e che non bisogna disperare!!! :sorrisoo Dai forza che tra poco ste rosse finiranno anche per noi e si potranno riprendere i compitini!!! :clap Albymicky tanti :incrocini :incrocini anche per te e che il ciclo come hai detto tu si allunghi a 9 mesi !!! Un bacione a tutte e un abbraccio a Cris Sarins e Modepia e i loro fagiolini :cuore

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 lug 2013, 10:46

Buongiorno ragazze...ieri sera ho avuto un po di spotting e stamattina sono arrivate le rosseeeee :clap
Ora metto il ticker...ma cosi x regolarmi...la vera caccia iniziera' dopo le ferie di agosto :freddo :incrocini
Ieri poi ho chiamato e richiamato la gine, ma niente non mi ha risposto...le ho mandato un mess e non mi ha risposto :domanda , non so cosa pensare, non si e' mai comportata cosi...volendo pensare male, magari non sa come dirmi ke il citologico non e' stato fatto...oppure volendola pansare bene, ancora non le hanno dato una risposta dall'istituto di genetica ( ma a me sembra strano :bomba )
Pazienza ormai mi son rassegnata... :che_dici ....voglio pensare ke sia stata solo sfortuna dai :incrocini !!!

Quando sara', ke l'ovetto e lo spermino ke sganceremo...siano quelli giusti :incrocini :incrocini :incrocini

Samborina... uaooo il tuo socio cucina...il mio mi aiuta quando necessito aiuto (in gravidanza)...ma sulle cose di casa niente di niente...non e' proprio in grado!!!

Valemar...non sapevo fossi casalinga :clap ...io invece do una mano al socio, quindi ank'io ho molto tempo libero :hi hi hi hi

Kikka...anke noi ferie ad agosto! Ma tutti i we siamo liberi :ok

Piggy...la storia dei tuoi zii, da molta speranza, mai perderla!!!

Alenny e albi...come state?

Cris, sarins, modepia... :cuore

Bibi...Mi spiace x la spalla... E' normalissimo purtroppo avere giornate no, ma anke scrivere qui aiuta tanto a trovare e darw conforto...ricordati noi siamo sempre qui!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 9 lug 2013, 11:43

Ciao a tutte!!
questa mattina mi sono svegliata con un mal di schiena terribile....e pensare che ieri non ho fatto nulla di strano, solo un po' di pulizie in casa e stirato..boo :stirare:
per fortuna ho un lavoro d'ufficio e quindi sto seduta.

heaven bene per le rosse così sei pronta a ripartire appena ti senti pronta! ti auguro di spennare la cika velocemente come l'altra volta e che tutto proceda per il meglio!

samborina allora vacanze in Belgio, cosa hai in programma di visitare? che clima c'e' in questo periodo dell'anno?

che dire mio marito mi aiuta pochissimo, però è un libero professionista per cui fa sempre orari molto pesanti e non me la sento di chiedere ulteriori aiuti, arriva poi a luglio veramente distrutto, le sue ultime ferie sono state ad agosto dell'anno scorso....

a tutte :byeee
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 9 lug 2013, 13:22

Buongiorno ragazze!!
Come state? :bacio

Bibi mi dispiace epr le rosse... ma ti mando tante piumette!! :bacio

Posso aggiungere anche io una storia al "quando meno te lo aspetti"?
Bhè... riguarda la mia nascita.. :ahaha
Dopo la nascita di mio fratello, dopo circa tre anni e miei hanno iniziato e provare...
Mia madre dopo 6 anni aveva davvero perso le speranze... non ci pensava davvero più... e invece proprio nel periodo peggiore (mio nonna aveva avuto un ictus e mia madre era a pezzi...) tò... arriva il positivo! Ed eccomi qui!! :emozionee
Tra me e mio fratello ci sono 9 e mezzo di differenza :risatina:

Mai perdere le speranze!

Heaven sono felice per il tuo ciclo! Ora devo fare analisi?

Alenny come stai?

Valemar il tuo ticker è aggiornato? Mancano solo 5 giorni? :incrocini

Samborina il tuo socio cucina?? Il mio si perde anche solo per cucinare una pasta con l'olio... è davvero un disastro.
Però è più bravo di me a fare l'uovo fritto :risatina:

Le mie compagne di panza sarins e modepia come va? :bacio

Vi riempio di piumette!
Bacioni!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”