GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da sarins » 19 feb 2013, 17:46

Mi viene da ridere, voi siete già al secondo round e io ho appena iniziato, oggi sono al 7gg. Non ne posso più di questo ciclo lunghissimo.
Ormai è un anno che prendo prepart e comunque la media sono 37gg. Devo aspettare l'appuntamento con la nuova ginecologa il 21 di marzo e sfortuna vuole sarà proprio il 37gg, quindi se non ci rimango rischio di andare con il ciclo.
Margot portatrice sana di emofilia? hai già parlato con la ginecologa? cosa vuol dire?
Carmen quanto ti mancherebbe al ciclo? a che giorno sei?
chi di voi è vicina al verdetto del mese?
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 19 feb 2013, 17:50

Margot83 ha scritto::buuu Aiuto ragazze sono arrivati i risultati delle analisi
carenza del FATTORE VIII (30&) :buuu sono portatrice sana di emofilia!
Mi dispiace Margot83, non so se anche nel tuo caso si tratti di una mutazione... nel caso, mi pare ci sia una sezione del forum dove puoi confrontarti con ragazze che hanno il tuo stesso tipo di problema. Ti lascio mille :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 19:00

HEAVEN, io non ho nessuna mutazione, solo omocosteina alta..
me l'aveva scoperto un neurologo anni fa, stavo sempre malissimo, e all'inizio pensavano fosse una cosa psicologica perchè ero ansiosa e mi davano mille tranquillanti, ho trovato questo centro cefalee e il neurologo che mi ha preso in cura mi ha subito fatto fare mille esami e l'omocisteina era altissima, si era super preoccupato, comunque sta di fatto che io prendendo la folina non ho piú avuto mal di testa, cior una volta ogni tanto vengono ancora, ma nulla in cofronto a prima che non riiscivo ad uscire di casa e a mangiare e a condurre una vita normale..e la tengo cotrollata ogni sei mesi e va bene..cosî hanno fatto esami tutti i famigliari e in ogni famiglia singola c'è qualcuno che ve l'ha alta..

SARINS, vedrai che con la nuova ginecologa riuscirai a trovarr una soluzione per il ciclo lungo :incrocini

MARGOT, facci sapere che ti dice il ginecologo.. :coccola
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 19 feb 2013, 21:37

Ragazze vi tengo aggiornate :-( oggi sono andata dal medico curante
Essendo portatrice sana c'è il 50% delle probabilità che, nel caso abbia un maschietto, si possa presentare l'emofilia nel nascituro...bene mi viene da piangere!
Difficoltà su difficoltà! :urka
L'emofilia è una mutazione genetica del cromosoma X relativo alla coagulazione del sangue: è praticamente il contrario della Trombofilia. Mi sto informando al riguardo anche sul web ed il medico mi ha consigliato di andare da un genetista per fare eventuali protocolli pre-gravidanza :argh
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 21:51

MARGOT :coccola

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 19 feb 2013, 22:02

certo che non ho pace eh? :grrr

Sono parecchio incacchiata devo ammettere che non l'ho presa bene...
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 22:15

ci credo..anche io sarei incavolata e preoccupata..
:nonegiusto

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 19 feb 2013, 23:30

Margot bacino
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 20 feb 2013, 10:31

Margot mi dispiace tanto! :coccola

sarins anch'io ho sempre avuto il ciclo piuttosto lungo , di solito 35/36 giorni, pensa che da ragazza ero super contenta perchè mi venivano meno...adesso la vedo dall'altra parte e mi sembra di avere 2-3 possibilità in meno ogni anno :che_dici
in questi ultimi anni il ciclo si è leggeremente accorciato e sono a circa 32-33 però non c'e' proprio regola!

il mio gine nel 2009 mi ha fatto assumere il clomid per tre mesi, ciclo spaccato di 28 giorni !! mi aveva fatto un effetto super con la dose più bassa...poi non è servito però il ciclo era diventato quasi da pillola...adesso a novembre 2012 ha cambiato idea e ha detto che prima del clomid è meglio usare integratori quali chirofol...ma di fatto il ciclo non si è accorciato è solo migliorato il muco nel periodo ovulatorio e niente spotting pre-rosse.

Carmen come stai? hai fatto la visita?
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 20 feb 2013, 11:42

Buongiorno!!!

Margot...mi spiace davvero tanto :coccola ...ti lascio tantissimi :incrocini x il genetista...facci sapere...

Io stamattina sono stata in ospedale dalla mia gine, ho fatto vedere gli esami ed e' confermato, dal test positivo devo fare l'eparina :che_dici ...x aiutare meglio la placenta :incrocini ...
Faro' questo ed altro x un fagiolino :cuore !!!! :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 20 feb 2013, 11:46

Carmen...vogliamo news...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 20 feb 2013, 13:17

albimicky ha scritto:adesso a novembre 2012 ha cambiato idea e ha detto che prima del clomid è meglio usare integratori quali chirofol...ma di fatto il ciclo non si è accorciato è solo migliorato il muco nel periodo ovulatorio e niente spotting pre-rosse.
Albimicky...ma sai ke non avere spotting prerosse e' un ottima cosa :ok x concepire, non ricordo il motivo, ma la gine mi disse cosi'...anche un bel muco ovviamente... TANTISSIMI :incrocini
Da quant'e' ke c provate?

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 20 feb 2013, 13:25

:che_dici :che_dici
Ho visto la prima pagina delle scimmiette...qui a caccia alla pennuta di gruppo...
Ed hanno la stessa poesia ke ho visto su internet :urka , e ke ho messo nella ns prima pagina...
Devo dirglielo? Ke faccio? Devo toglierla? :domanda

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 20 feb 2013, 14:55

heaven beh noi ci proviamo da novembre 2011...circa ma considerato i miei cicli lunghetti saranno 12 tentativi...
:ok grazie per l'info sullo spotting, adesso in effetti non c'e' più...beh i compitini son fatti, la tb si è alzata per cui anche l'ovultazione c'e' stata, il muco è sparito...tutto come da manuale... per cui non ci resta che aspettare...ma quanto son lunghi questi giorni...............
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 feb 2013, 16:21

Ciao ragazze.. :sorrisoo

ALBIMICHY quindi speriamo che i compitini diano i suoi frutti :incrocini

MARGOT, come stai? :cuore

CARMEN, com'è andata la visita? aggiornaci :incrocini

HEAVEN, mi spiace per l'eparina, peró se ti puó aiutare bisogna farla..
:bacio

io stamattina sono uscita a fare mille commissioni..era meglio se stavo a casa che ho speso un sacco di soldi.. :che_dici
e ora corro a fare merenda che ho famina.. :fischia
a dopo..bacioni a tutte..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 feb 2013, 9:17

Fanciulle, dove siete scappate tutte? :perplesso

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 21 feb 2013, 9:45

Margot83 ha scritto:Ragazze vi tengo aggiornate :-( oggi sono andata dal medico curante
Essendo portatrice sana c'è il 50% delle probabilità che, nel caso abbia un maschietto, si possa presentare l'emofilia nel nascituro...bene mi viene da piangere!
Difficoltà su difficoltà! :urka
L'emofilia è una mutazione genetica del cromosoma X relativo alla coagulazione del sangue: è praticamente il contrario della Trombofilia. Mi sto informando al riguardo anche sul web ed il medico mi ha consigliato di andare da un genetista per fare eventuali protocolli pre-gravidanza :argh
Margot, sono veramente tristissima per te! Che notizia assurda!! :nonegiusto :buuu Io al posto tuo mi sarei disperata, tirata i capelli!! Per fortuna tu sei diversa da me e tendi a reagire agli eventi. Se potessi fare qualcosa per te lo farei, ma credo che posso solo starti vicina! Tu se hai bisogno di noi scrivi e noi rispondiamo, booo forse anche per cercare nuove info....
Se può esserti di conforto ti racconto la storia di una mia amica, sia lei che lui portatori sani di anemia mediterranea, quindi massima possibilità di avere figli malati. Bè lei è rimasta incinta ed è nato un bambino sanissimo!!
Sono questi dei casi che ti fanno ben sperare e che ti fanno capire che nella vita la fede ti aiuta a superare questi momenti di sconforto
:bacetto :bacetto

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 21 feb 2013, 9:55

Vi aggiorno sulla consulenza della gine: non è possibile evitare che possa succedere un'altra biochimica; insomma le analisi e gli accertamenti per la poliabortività esistono, ma bagnarsi prima di piovere non ha senso. Quindi bisogna aspettare, lei mi consiglia di aspettare il 3 giorno di ritardo per fare il test e fare contemporaneamente beta e progesterone. Se quest'ultimo risultasse sotto i 25 allora mi dà qualcosa da prendere. Quindi per il resto posso smettere di prendere progeffik tutti i mesi, perchè tanto non siamo sicuri che la causa della biochimica sia stoto il prog basso. Quindi pazienza e attesa!!!!
Io quindi dovrei fare il test mercoledì prossimo, ma non sono sicura di riuscire ad aspettare neanche fino a lunedì, giorno in cui non le aspetto............... ufff vorrei fare un test subito!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 feb 2013, 10:12

CARMEN, fare un test subito sai pure te che non è affidabile, aspetta, ormai mancano pochi giorni.. :incrocini
sò che gli ultimi giorni non passano mai, però d'altro modo c'è ben poco da fare :che_dici
oggi vado anche io dalla ginecologa, non ho voglia, peró voglio sentire che mi dice, e vedere se la ciste c'è ancora o si è assorbita..vi faccio sapere nel tardo pome..

MARGOT, come stai? :coccola

qui nevica..e mi sta sporcando i vetri che ho pulito lunedî :che_dici

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 21 feb 2013, 10:41

Buongiorno :sorrisoo !!!
Qui pioviggina...

Carmen...finalmente tue notizie :-D !!!
Capisco benissimo ke l'attesa di questi pochissimi giorni sono un'eternita'...magari se proprio non resisti, il test lo fai martedi... :fischia (io pure non saprei resistere, e farei cosi... :hi hi hi hi )
Io ti auguro con tutto il cuore ke novembre sia il tuo mese :cuore !!! :incrocini :incrocini :incrocini

Alenny...ogni volta ke leggo "qui nevica" mi fa tr strano...ke meraviglia!!!
E invece e' importantissimo andarci, vedrai se la ciste e' sparita :incrocini
Tantissimi :incrocini ...scrivici subito mi raccomando :cuore !!!

:bacio a tutte!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”