nemo ha scritto:Veru ho delle cosine di Francesca che ho tolto, appena posso Ti faccio delle foto.
Oggi sono inkakkiata nera con mia suocera, al solito![]()
Alle 15.30 porto Alessandro...citofono...citofono....citofono e niente. Chiamo mio marito per sapere qualcosa....mi dice che é a casa tant'é che mia cognata piccola le avrebbe portato il figlio di un anno (per lui lo sapete la sua schiena é guarita miracolosamente), quindi doveva essere a casa, continuo a citofonare ma niente, salgo su' perché penso che se il bambino piange lei non sente il citofono, niente....
Chiamo mio marito e mi incacchio, lui continua a dire che la mamma sapeva che sarei andata e quindi é strano che non ci sia, grido che non é la prima volta che fa cosi', io devo andare al lavoro non posso cercare "Maria per Roma", a maggior ragione che lui stamattina le aveva ricordato la cosa doveva farsi trovare, ma io la conosco l'aveva fatto apposta visto che non é la prima volta che fa cosi'.
Gli dico che lo avrei portato senza ombra di dubbio all'asilo dove va Francesca per il dopo-scuola, mi scoccia non tanto per i soldi ma perché conosco Alessandro e so' già che poi vorrà andarci sempre.
Stasera mio marito mi sente ancora, già ho chiamato mia suocera (era tornata alle 16.10)....esordisco dicendo: "Ah sei tornata! Sono venuta a portarti Alessandro e non c'eri" e lei "Si sono tornata adesso ero giu' con il piccolo" ed io "Io sono venuta alle 15.30 e sono andata via alle 15.52, alle 16 lo sai devo essere al lavoro ed infatti sono arrivata tardi" e lei "Mi dispiace, non l'ho fatto apposta".
Ma io non ci credo, la conosco troppo bene, mio marito la difende sempre con il fatto che secondo lui non ci stà tanto con la testa, ma é tutta una balla, stranamente per altre cose la sua testa funziona eccome.
scusami ma o è completamente rimbambita o è molto stronza.
non saprei cosa scegliere