monge io la carioaspirina l'ho presa per un anno
Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 12:32
Messaggio da Raiaka81 » 21 mar 2012, 12:34
Messaggio da gns81 » 21 mar 2012, 12:35
Messaggio da gns81 » 21 mar 2012, 12:37
Raiaka81 ha scritto:Dai che il primo giorno di primavera porta un dono speciale!!!![]()
![]()
O mamma ecco dovevamo dedicare il post a Violante...
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 12:38
E HAI NOTATO CAMBIAMENTI SULL OVULAZIONE .. A INFLUITO?? SCUSAMI SE SONO INDELICATA MA VORREI CAPIRE.....cinziapolo ha scritto:gns io per come sono fatta sarei corsa subito in h![]()
Messaggio da DailyCandy » 21 mar 2012, 12:38
prova a tossire e vedi se "funziona" anche con te ...gns81 ha scritto:RAGAZZE speriamo bene......
DAILY si piu' tardi chiamo gine e sento che mi dice........
ora vado a fare una doccia calda...dicono che aiuti.....
MONGI io non feci nessuna cura, mi ero talmente arresa.......nemmeno piu' l'acido folico.... poi però.....![]()
![]()
![]()
vi aggiorno!!!
Messaggio da Raiaka81 » 21 mar 2012, 12:39
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 12:39
TIENICI AGGIORNATE.. E ASPETTO QUELL SMS... CHE MERAVIGLIAAAAAgns81 ha scritto:RAGAZZE speriamo bene......
MONGI io non feci nessuna cura, mi ero talmente arresa.......nemmeno piu' l'acido folico.... poi però.....![]()
![]()
![]()
vi aggiorno!!!
Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 12:41
oltre alla cardio prendevo gravidha, acido folico e progeffic due ovetti al giorno, l'unico cambiamento è stato con il progesterone che mi aveva fatto passare le pre rosse, poi nell'ovulazione non ho visto nessun cambiamento e prendendo la tb sono sicura di aver sempre ovulatomongettina ha scritto:E HAI NOTATO CAMBIAMENTI SULL OVULAZIONE .. A INFLUITO?? SCUSAMI SE SONO INDELICATA MA VORREI CAPIRE.....cinziapolo ha scritto:gns io per come sono fatta sarei corsa subito in h![]()
Messaggio da pensopositivo » 21 mar 2012, 12:45
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 12:46
GRAVIDHA COS è?? IO PRENDO L ACIDO FOLICO E L INOFER.. UN INTEGRATORE DI ACIDO FOLICO E INOSINOLO... NIENTE PROGESTERONE MA NON HO MAI AVUTO PROBLEMI A RIGUARDO..cinziapolo ha scritto:oltre alla cardio prendevo gravidha, acido folico e progeffic due ovetti al giorno, l'unico cambiamento è stato con il progesterone che mi aveva fatto passare le pre rosse, poi nell'ovulazione non ho visto nessun cambiamento e prendendo la tb sono sicura di aver sempre ovulatomongettina ha scritto:E HAI NOTATO CAMBIAMENTI SULL OVULAZIONE .. A INFLUITO?? SCUSAMI SE SONO INDELICATA MA VORREI CAPIRE.....cinziapolo ha scritto:gns io per come sono fatta sarei corsa subito in h![]()
Messaggio da DailyCandy » 21 mar 2012, 12:46
Messaggio da pensopositivo » 21 mar 2012, 12:48
anche tu allora!gns81 ha scritto:RAGAZZE speriamo bene......
![]()
![]()
vi aggiorno!!!
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 12:48
GIUSTO GRAZIEDailyCandy ha scritto:mongettina se non sbaglio anche girasole prendeva la cardioaspirina puoi chiedere anche a lei
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 12:50
BRAVA è MEGLIO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIpensopositivo ha scritto:anche tu allora!gns81 ha scritto:RAGAZZE speriamo bene......
![]()
![]()
vi aggiorno!!!anche io... ma ieri mi hanno martellata xcui mi son venuti gli scrupoli e stamattina ho ricominciato a prenderlo...
Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 12:53
Messaggio da ermenix » 21 mar 2012, 12:53
Messaggio da pensopositivo » 21 mar 2012, 12:53
Messaggio da mamaman » 21 mar 2012, 12:55
Messaggio da pensopositivo » 21 mar 2012, 12:56
ermenix ha scritto:rieccomi ragazze sono andata a fare un controllo dal gine, un fuori programma, xchè ogni tanto sento sotto la pancia indurirsi, mi ha fatto l'eco, la bimba cresce bene, è tutto tranquillo, e l'ematoma è rientrato per piu' di metà!
sono felicissima, ma poichè ho tanta paura, continuero' il riposo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”