GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON LONTANE LE BIS/TRISSINE,MA ALLO STESSO TEMPO SI SENTONO VICINE!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
Re: SON LONTANE LE BIS/TRISSINE,MA ALLO STESSO TEMPO SI SENTONO VICINE!
Lore basta prendere la tb dopo 4 ore di sonno continuativo ...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
simosimo78, magari facessi 4 ore consecutive 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- simosimo78
- Master~GolGirl®
Anche lorenzo ha iniziato a dormire tutta la notte a 3 anni e mezzo, xó sono riuscita a prenderla tutta le mattineloretta83 ha scritto:simosimo78, magari facessi 4 ore consecutive

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ma non bastava aver dormito almeno 4 ore per notte di cui solo l'ultima ora consecutiva prima di prendere la tb? Scusate se ricordo male.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- simosimo78
- Master~GolGirl®
Io sapevo 4 ore consecutive prima della misura della temperaturaGabrina74 ha scritto:Ma non bastava aver dormito almeno 4 ore per notte di cui solo l'ultima ora consecutiva prima di prendere la tb? Scusate se ricordo male.

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
anche io sapevo 4 ore,però qua il discorso è che con Daniele non posso pianificare,ha 6 anni eppure non c'è una notte in cui dorme senza risvegli,quando mi va bene ne fa uno/due ma il + delle volte sono anche 4/5 e ne ha sempre una,e l'acqua e la pipì e si lamenta e mi chiama e non vuole dormire da solo...insomma è una piattolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
; la piccola dorme che è una meraviglia invece si corica DA SOLA alle 11 e tira fino all'indomani mattina finchè non la sveglio io...è proprio vero sono maschi e sono tutti uguali 

- simosimo78
- Master~GolGirl®
Basta che lo ignori dalle 3 alle 7 del mattino 

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
fosse facile simo...comincia a piangere come un ossesso e poi vuole venire nel letto con noi,quindi mi alzo io prima che si scombussoli del tutto...non vedo l'ora che entri nell'età del dormire come i ghiri..ma ho l'impressione che nemmeno quando avrà 18 anni si scollerà 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio mamme!!
Lore il mio è un maschio eppure dorme tutta la notte nella sua camera e quelle poche (troppo poche) volte che si sveglia al mattino e viene nel lettone a dormire con me una mezzoretta mi piace da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lore il mio è un maschio eppure dorme tutta la notte nella sua camera e quelle poche (troppo poche) volte che si sveglia al mattino e viene nel lettone a dormire con me una mezzoretta mi piace da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- saby72
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!! ciao moni!!!
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao Saby!!!! 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.
Infatti ho parlato del lievito perché nella ricetta non c'é....
Mia figlia viene nel lettone da noi tutte le notti verso le due....ora viene in trasferta anche il piccolo.....solo che tutti e due vorrebbero stare appiccicati a me....e quindi é una lotta continua.
Il piccolo poi ha il vizio di giocare con i miei capelli quando é stanco ed ha sonno....e di conseguenza io non mi addormento....perché mi tira proprio la cute...
E' una settimana c.a. poi che mi mette la manina sulle spalle, mi abbraccia quindi non riesco nemmeno a muovermi
insomma da quando viene lui io non dormo più....
Il bello é che si mette mio marito dalla parte mia lui se ne accorge anche al buio e comincia a piangere.
Infatti ho parlato del lievito perché nella ricetta non c'é....

Mia figlia viene nel lettone da noi tutte le notti verso le due....ora viene in trasferta anche il piccolo.....solo che tutti e due vorrebbero stare appiccicati a me....e quindi é una lotta continua.
Il piccolo poi ha il vizio di giocare con i miei capelli quando é stanco ed ha sonno....e di conseguenza io non mi addormento....perché mi tira proprio la cute...
E' una settimana c.a. poi che mi mette la manina sulle spalle, mi abbraccia quindi non riesco nemmeno a muovermi

Il bello é che si mette mio marito dalla parte mia lui se ne accorge anche al buio e comincia a piangere.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
finchè erano piccoli li tenevo con me ben volentieri,specie allattando,ma adesso devono dormire nel proprio letto,anche perchè mio marito e Daniele non sono proprio dei fruscelli e mi tocca dormire relegata in un angoli no! non lo tollero 

- simosimo78
- Master~GolGirl®
io ho faticato molto con lore: anche lui è molto appiccicoso, ma ho messo delle regole ferree, ossia NON si toccano i capelli (non lo sopporto proprio), si viene nel lettone solo UNA volta a settimana (gli altri giorni, o io o il padre lo facciamo riaddormentare sul suo letto, se si sveglia e reclama), gli abbiamo messo a disposizione uno spazietto dove poggiarci l'acqua, il ciuccio (prima), i giocattolini, così aveva tutto a disposizione. ora si è dato pace, ed è almeno un annetto che non rompe +
la piccoletta x ora sta tranquilla nel lettino dalle 23-24 fino al mattino
ma vedremo come evolverà 

la piccoletta x ora sta tranquilla nel lettino dalle 23-24 fino al mattino

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Brava Simo....io com Alessandro ci ho provato....ma é de coccio, come si dice a Roma.
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
nemo ha scritto:Brava Simo....io com Alessandro ci ho provato....ma é de coccio, come si dice a Roma.

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
uff spero tanto che crescendo e appena passerò Elisa in cameretta,Daniele si dia una regolata perchè sinceramente sono stufa...dopo 6 anni sarebbe anche il caso di tornare a dormire no?

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:
E' PASSATO IL MIO ADORATO CALIMEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
UN BACIONE CARISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ok, notte

mi dispiace che non ci siamo trovate!!!! alla prossima eh!
Buonasera a tutte belle donne

oggi c era una giornata splendida qua..primavera!!

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
parlate di dormire..Davide devo dire che è proprio bravo, ha sempre dormito nel suo letto , pochissime volte è venuto nel lettone, mentre Pietro diciamo che una sera si una sera no è con me!!
si sveglia di notte di colpo e l unica modo per farlo ridormire è portarlo con me e sinceramente con il sonno che ho me lo porto e buonanotte!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
simosimo78 ha scritto:io ho faticato molto con lore: anche lui è molto appiccicoso, ma ho messo delle regole ferree, ossia NON si toccano i capelli (non lo sopporto proprio), si viene nel lettone solo UNA volta a settimana (gli altri giorni, o io o il padre lo facciamo riaddormentare sul suo letto, se si sveglia e reclama), gli abbiamo messo a disposizione uno spazietto dove poggiarci l'acqua, il ciuccio (prima), i giocattolini, così aveva tutto a disposizione. ora si è dato pace, ed è almeno un annetto che non rompe +![]()
la piccoletta x ora sta tranquilla nel lettino dalle 23-24 fino al mattinoma vedremo come evolverà