mi aggiungo anche ioELEZANGA ha scritto:anche casa mia è un cesso...ma non ne ho voglia!!!
A presto!

Messaggio da TOPOLINA86 » 4 gen 2012, 10:34
mi aggiungo anche ioELEZANGA ha scritto:anche casa mia è un cesso...ma non ne ho voglia!!!

Messaggio da ELEZANGA » 4 gen 2012, 10:37
ma che senso ha fare la ricostruzione per poi strapparla?Lilluna ha scritto:ho le unghie, ho le unghie![]()
![]()
ieri mi sono tolta la ricostruzione (con i denti) ed ho le MIE unghie vere, naturali... e LUNGHE
![]()
Non ci credo!
Vediamo quanto mi durano
ELEZANGA ha scritto:io sono nel tunnel della tb...la sto misurando ancora:ahah :ahah :ahah
voi due non siete mica a postoDida77 ha scritto:anch'io ho continuato a misurarla per un po' dopo il test positivo![]()
...ma mi creava ansia e ho smesso!

Messaggio da ELEZANGA » 4 gen 2012, 10:37
TOPOLINA86 ha scritto:mi aggiungo anche ioELEZANGA ha scritto:anche casa mia è un cesso...ma non ne ho voglia!!!se qualcuno vuole passare da me per un pò di pulizia lascio la porta aperta
lunedì mattina ho stirato percui quello ve lo risparmio
![]()
vi saluto ragazze alla prossima vado dal mio patatino che per questa mattina ha dormito abbastanza
![]()
A presto!

Messaggio da Lilluna » 4 gen 2012, 10:41

Messaggio da Lilluna » 4 gen 2012, 10:43
l'ho fatta il 9/12... ce l'avevo su da oltre 3 settimane... ed alcuni pezzi si erano sollevati da soli.ELEZANGA ha scritto:ma che senso ha fare la ricostruzione per poi strapparla?![]()

Messaggio da Sissi78 » 4 gen 2012, 10:43

Messaggio da Lilluna » 4 gen 2012, 10:45

Messaggio da ELEZANGA » 4 gen 2012, 10:48
Sissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!![]()
Ma come topic nuovo e siete già a pagina 6?
![]()
E non so nemmeno chi è la madrina portafortuna?
![]()

Messaggio da Sissi78 » 4 gen 2012, 10:49

Messaggio da ELEZANGA » 4 gen 2012, 10:50
Lilluna ha scritto:ciao topolina
l'ho fatta il 9/12... ce l'avevo su da oltre 3 settimane... ed alcuni pezzi si erano sollevati da soli.ELEZANGA ha scritto:ma che senso ha fare la ricostruzione per poi strapparla?![]()
considera che io sono quasi 30 anni che mi mangio le unghie ed ho sempre le mani in bocca![]()
non è facile resistere!!

Messaggio da ELEZANGA » 4 gen 2012, 10:50
ah ecco!!!Sissi78 ha scritto:Ok, non riesco a leggere tutto adesso... è tornata Mamaman con i suoi poemiPerò prometto che questo pomeriggio mi aggiorno di tutto!!!!
Perora facciamo così
Evviva il nuovo topic e la madrina Elez!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Sissi78 » 4 gen 2012, 10:53
ELEZANGA ha scritto:![]()
ma se ho aperto io il topic
ma oggi ce l'avete tutti con me?!?!
![]()
![]()

Messaggio da Lilluna » 4 gen 2012, 10:54

Messaggio da Lilluna » 4 gen 2012, 10:54
Sissi78 ha scritto:E poi, capisco le tue conoscenze, però quell'avatar non si può vedere!!!![]()

Messaggio da Sissi78 » 4 gen 2012, 10:55

Messaggio da Sissi78 » 4 gen 2012, 10:56
Grazie!!!ELEZANGA ha scritto: PIUMETTE A TE![]()
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 4 gen 2012, 10:57
Lilluna ha scritto:Sissi78 ha scritto:E poi, capisco le tue conoscenze, però quell'avatar non si può vedere!!!![]()

Messaggio da Sissi78 » 4 gen 2012, 10:58

Messaggio da Lilluna » 4 gen 2012, 11:00
da MARZO???ELEZANGA ha scritto:Lillu io quando mi sono sposata ho fatto la ricostruzione l'ho tenuta da marzo a luglio...e non ti dico i lividi che avevo sotto le mie unghie perchè continuavo a impigliarmi ovunque!!!![]()

Messaggio da ELEZANGA » 4 gen 2012, 11:15
si da marzo...credo sia stata una soluzione per spillarmi soldi fatta dalla mia parrucchiera nonchè testimone e ora ex amica!!!Lilluna ha scritto:Buona spesa Sissi!!!
da MARZO???ELEZANGA ha scritto:Lillu io quando mi sono sposata ho fatto la ricostruzione l'ho tenuta da marzo a luglio...e non ti dico i lividi che avevo sotto le mie unghie perchè continuavo a impigliarmi ovunque!!!![]()
Ma ti sei sposata in Giugno...![]()
Io le ho dovute ricostruire il venerdì sera per il sabato mattina (matrimonio), altrimenti rischiavo che me le mangiavo, a farle troppo presto![]()
Solitamente mi durano 10/15 giorni MASSIMO. Invece questa volta era già un mesetto che non me le mangiavo, quindi niente allungamento... ma solo gel sopra la mia unghia, quindi è rimasto tutto più stabile!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”