LISA88 ha scritto:Direi che ormai ci siamo, un brindisi alla nostra ispiratrice mamamanBuon the, caffè, biscottini e nutella a tutte

Ieri giornata di nervosismo...la mia amica alla fine ha partorito alle 20.00 (doveva essere la 3°della mattinata) causa VALANGA di TC e parti sia ieri che oggi (c'è la luna..).'na roba mai vista. Anche oggi qui da me c'è una riga di partorienti e c'è da fare........
Tra l'altro lei ha patito tantissimo l'idea di dover fare un nuovo TC perchè il ginecologo le aveva sconsigliato il travaglio di prova.e meno male, quando l'hanno aperta la mia amica chirurga che ha presenziato mi ha detto che l'utero era sottilissimo ed a rischio di rottura anche solo a proseguire la gravidanza, figuriamoci per un travaglio!!!
Evidentemente queste cose sono nell'aria, ed io che sono ipersensibile lo sentivo ed in effetti ieri l'ho passato con una febbrile agitazione gratuita.
E mentre mi agiticchiavo mi è venuta in mente una cosa: sapete del sogno che ho fatto di mia zia che vedevo mio zio solo "di pancia" e che portava un maglione rosa?beh, io vedevo benissimo la prominenza dell'addome, era la cosa che si vedeva di più ed era non so come dire, una cosa rassicurante......allora mi è venuto in mente che non sia per caso un sogno "premonitore"