GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Messaggio da mamaman » 30 lug 2011, 18:22

LISA88 ha scritto:Direi che ormai ci siamo, un brindisi alla nostra ispiratrice mamaman :brindisi: Buon the, caffè, biscottini e nutella a tutte :hi hi hi hi
:cuore :cuore :cuore grasssie......io alla fine non ho potuto unirmi al caffè on-line :buuu :buuu però lo rifacciamo vero??caspita, vi lascio 24 ore e mi trovo il topic nuovo!!!! :urka
Ieri giornata di nervosismo...la mia amica alla fine ha partorito alle 20.00 (doveva essere la 3°della mattinata) causa VALANGA di TC e parti sia ieri che oggi (c'è la luna..).'na roba mai vista. Anche oggi qui da me c'è una riga di partorienti e c'è da fare........
Tra l'altro lei ha patito tantissimo l'idea di dover fare un nuovo TC perchè il ginecologo le aveva sconsigliato il travaglio di prova.e meno male, quando l'hanno aperta la mia amica chirurga che ha presenziato mi ha detto che l'utero era sottilissimo ed a rischio di rottura anche solo a proseguire la gravidanza, figuriamoci per un travaglio!!!
Evidentemente queste cose sono nell'aria, ed io che sono ipersensibile lo sentivo ed in effetti ieri l'ho passato con una febbrile agitazione gratuita.
E mentre mi agiticchiavo mi è venuta in mente una cosa: sapete del sogno che ho fatto di mia zia che vedevo mio zio solo "di pancia" e che portava un maglione rosa?beh, io vedevo benissimo la prominenza dell'addome, era la cosa che si vedeva di più ed era non so come dire, una cosa rassicurante......allora mi è venuto in mente che non sia per caso un sogno "premonitore" :incrocini di qualche magikella.. :fischia allora, mia zia si chiamava Teresa, mio zio Salvatore. Forse qualcuna di voi porta quel nome od ha socio o parente molto prossimo con nome come mio zio?io ve la butto lì.. :incrocini :incrocini :incrocini
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 lug 2011, 18:25

LISA88 ha scritto: Eh si :unghiette ma sicuramente ripeteremo, è stato troppo divertente :-D
E VORREI BEN DIRE, L'HO INVENTATO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI IO NON C'EROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!Povera mamaman!!!!!!!!!
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 lug 2011, 18:30

guciola ha scritto:Lo sapete la considerazione di mio marito: Poverina l'enrica, dai, si sta sbattendo per cercarci un hotel...

:urka :urka :urka
Ma che povera questa è un'egoista, menefreghista :bomba guciola la prossima volta imponiti, tuo marito deve capire!!! A parte questo scherzetto sono sicura che passerete delle bellissime vacanze.... alla facciazza sua :spiteful:

Un :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 lug 2011, 18:31

Lilluna ha scritto:Dr. House? :risatina:
Beh Lilluna se ti consola -ma qui nel forum non lo sa nessuna(fino ad ora direi) :risatina: se il marito di Pizzy lo chiamano Dr House io sono stata soprannominata (da mio marito eh) Dottore Mengele....... :pistole :pistole

Guciola :urka :urka :urka :urka non ho parole se non quelle che non si possono scrivere per unirmi alla tua rabbia ed al tuo giusto sfogo...... :ok
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 lug 2011, 18:38

mamaman ha scritto:allora mi è venuto in mente che non sia per caso un sogno "premonitore" :incrocini di qualche magikella.. :fischia allora, mia zia si chiamava Teresa, mio zio Salvatore. Forse qualcuna di voi porta quel nome od ha socio o parente molto prossimo con nome come mio zio?io ve la butto lì.. :incrocini :incrocini :incrocini
Noi in famiglia siamo così tanti che ho una zia di nome Teresa e c'è anche lo zio Salvatore :pensieroso ... ma vedremo mammuzza

Ieri sono andata in ps, avevo una strisciolina di sangue scuro, sarà stata lunga un cm .... insomma non era niente di preoccupante e razionalmente lo sapevo, ma non sono riuscita a trattenermi :permaloso: sono delusa di me stessa :buuu Fortunatamente ho trovato un gine che ha capito che ero ancora traumatizzata dall'aborto ed è stato carino e gentile, mi ha detto che la gravidanza sta procedendo bene di condurre una vita normale e che piccole perdite sono fisiologiche. Mentre mi parlava sono riuscita a trattenere a stento le lacrime e ovviammente sono scoppiata non appena sono entrata in ascensore.... insomma forse è il caso che inizi a credere in questa gravidanza.... vero? Vi abbraccio grazie per avermi ascoltata :bacio :cuore :bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 lug 2011, 18:41

mamaman ha scritto:
LISA88 ha scritto: Eh si :unghiette ma sicuramente ripeteremo, è stato troppo divertente :-D
E VORREI BEN DIRE, L'HO INVENTATO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI IO NON C'EROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!Povera mamaman!!!!!!!!!
Tesora mi dispiace :coccola Si dai ripetiamo :yeee ..... a quando????? :festa

Raiaka vedo che sei collegata :bacio

Adesso scappo dalla suocera.. anche stasera si cena a scrocco :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ma silvietta quando torna???

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 30 lug 2011, 18:47

LISA ANESTE :bacio :bacio
LUNA :coccola :cuore
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 30 lug 2011, 18:52

Raiaka81 ha scritto:Guciola leggere quello che hai scritto mi ha fatto venire una rabbia :nonegiusto
Ma porca miseria passi per i suoceri che assecondano la figlioletta femmina... E va beh... Ma tuo marito DEVE assecondare la SUA di famiglia ovvero te e Fede!!!!
Ma loro hanno dei figli?
Se sono tanto ricchi non si potevano prenotare loro l'albergo per quei giorni? Un bel 5 stelle visto che se lo possono permettere!!!
E' una scelta loro protrarre la vacanza che si arrangino... Pero' e' ovvio che se lei trova sempre l'appoggio di tutta la sua famiglia fa quello che le pare!!!
Io e la mia famiglia negli anni abbiamo litigato con quasi tutti i parenti (ce ne sarebbero da raccontare...) devo dire che io sto benissimo cosi' perche' le piu' grandi in@@@@te le ho ricevute proprio dai parenti :aargh

:quoto_1: E' tutto lì il problema... è super viziata dalla sua famiglia che si lascia abbindolare dalle parole, anche se poi nei fatti non le rispetta...
Peccato che loro li frega, ma a me no... il problema è che per il socio me ne sto zitta e ci vado sempre di mezzo io/la mia famiglia, e questo non mi va. Perchè finchè ci rimettevo io pazienza, ma Fede non deve subire nulla! Se mi toccano lui tiro fuori le unghie e i denti, giuro!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 30 lug 2011, 18:55

Grazie ragazze e scusatemi per lo sfogo, ma non ce la facevo più, dovevo parlarne con qualcuno...
Scappo, Fede scalpita, ora andiamo di bagnetto/piscina...

A domani!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 30 lug 2011, 18:58

E faresti proprio bene Guciola!!!!
A tuo marito dovresti dirgli ma tu chi tuteli di piu'? Tua sorella o tuo figlio?
E' poi sposata che se la veda il suo maritino a sopportarla!!!
Scusa per le parole...
Comunque so che e' difficile ma non ti fare condizionare la vacanza da questa cosa!!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 30 lug 2011, 18:59

Vado a farmi una doccia calda... Visto che qua e' freddo... :freddo
Buon week end a tutte!!! :sorrisoo :cuore

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 lug 2011, 19:04

LISA88 ha scritto:
mamaman ha scritto:allora mi è venuto in mente che non sia per caso un sogno "premonitore" :incrocini di qualche magikella.. :fischia allora, mia zia si chiamava Teresa, mio zio Salvatore. Forse qualcuna di voi porta quel nome od ha socio o parente molto prossimo con nome come mio zio?io ve la butto lì.. :incrocini :incrocini :incrocini
Noi in famiglia siamo così tanti che ho una zia di nome Teresa e c'è anche lo zio Salvatore :pensieroso ... ma vedremo mammuzza
Beh, allora........ :fischia :fischia :fischia sarà femmina visto che il maglione era rosa :cuore

Lisuzza stai tranquilla le perditine ci stanno.....te lo fanno prendere il progeffik?Tanti :incrocini
Ciao Raiaka!! :cuore
Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 31 lug 2011, 0:13

ciao care! :sorrisoo
vi avevo lasciato nel vecchio post e ora non ce la faccio a leggere tutto... :impiccata: chi mi aggiorna? :hi hi hi hi
ho sbirciato qua e là e ho letto di luna :coccola :cuore
poi delle nuove arrivate :ciaociao
altro?
lisa :bacio
e per tutte che non fanno mai male :incrocini :incrocini :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 31 lug 2011, 8:19

:ciaociao silvietta!
Allora........ :pensieroso pensandoci non mi sembra che - al di là degli ululati delle scimmie urlatrici :hi hi hi hi che hanno occupato l'ultima trentina di pagine del vecchio topic facendoci approdare così rapidamente al nuovo :risatina: :well :gruppissimo: ed a parte Lunetta :coccola di grosse cose non me ne ricordo.ma si sa che mammuzza 'nu poco rintronata lo è..
Abbiamo 3 new-entry, lilluna, vallina,daisy (mi scordo mica qualcuno??) , io continuo a sognarmi cose strane.Anzi invito tutte a guardare il mio messaggio di qualche riga fa sul sogno con pancia rosa........chissà che magari non sia riferito a qualcuna di voi! :incrocini :incrocini :incrocini
Baci :cuore
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 31 lug 2011, 8:40

Tanto per restare in tema :fischia mi sto documentando.Perchè non so spiegarvelo ma ho la sensazione che questo sogno sia importante.
"Comunque un morto che parla nei sogni o anche che non lo fa, indica trasformazione di eventi in corso, eventi in cui saremo protagonisti diretti o indiretti. Mai sottovalutare i sogni perchè sono il linguaggio con cui il nostrosubconscio vuole mandarci utili messaggi e consigli.
Se sognare un morto può quindi significare cambiamento o fine di un ciclo, sognare un morto che parla è molto importante. Se riusciamo a capire le parole che proferisce allora siamo sulla buona strada, perchè un defunto, magari caro, come un nonno, che parla ci porta un messaggio, un consiglio, un ammonimento da capire e mettere in atto nella vita reale."

Bene, dunque vuol dire cambiamento. Quello che diceva la defunta l'ho capito bene, diceva"potresti lasciar vedere un pò di televisione allo zio?".......poi alzavo lo sguardo e vedevo mio zio(vivo), gli lasciavo il telecomando e poi basta. beh....non mi sembra un granchè come consiglio!! :pensieroso :pensieroso
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 31 lug 2011, 10:30

Guciola... purtroppo l'allargamento della famiglia non lo si sceglie, e spesso sarebbe meglio perderlo.
mamaman ha scritto:io sono stata soprannominata (da mio marito eh) Dottore Mengele....... :pistole :pistole
ehm me ignorante... ho dovuto andare a cercare chi fosse :risatina:

Oggi ho in previsioni grandi pulizie di casa.... se mi viene la voglia :prr
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 31 lug 2011, 10:43

:ciaociao Lilluna, coraggio per le :lavare_ramazza:
Oh, è un'esagerazione maligna di mio marito quella del dott mengele,eh, che detta così poi uno si fa l'idea che faccia cose orrende ai mie pazienti...no no no...è che tendo a sposare il famoso detto genovese (u megu pietusu o fa u pè gangrenusu...ovvero il medico pietoso fa diventare il piede gangrenoso, cioè se si va troppo per il sottile e si sta lì a empatizzare troppo col malato si finisce per fare il suo male)....dunque più che altro sono una che guarda al sodo, per questo probabilmente mi trovo bene in un reparto come questo dove i pazienti sono quasi sempre incoscienti e comunque così gravi che sei tu che li gestisci dall'A alla Z, ne hai la piena conoscenza (od almeno ci si prova) in tutte le loro funzioni e disfunzioni minuto per minuto. Poi certo, perdi moltissimo la dimensione di contatto interumano ma in un posto come questo è l'unico modo per salvarsi la propria di psiche altrimenti vai in burn out (cosa che sto facendo io )... :impiccata: :martello
Certo fa sicuramente molto più colpo un dott House . :hi hi hi hi
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 31 lug 2011, 10:54

:risatina: no dai non ho pensato che torturassi i pazienti!
Che medico sei?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 31 lug 2011, 11:01

Buona domenica a tutte!!! :sorrisoo
Oggi pranzo veloce, tappa all'ikea, visita al locale per ultimissime rifiniture, stasera cena di pesce!!!
Domani inaugurazione locale abbiano gia' messo le bottiglie di spumante in frigor... :ok

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 31 lug 2011, 11:03

Lilluna ha scritto::risatina: no dai non ho pensato che torturassi i pazienti!
Che medico sei?
Anestesista rianimatore, lavoro in terapia intensiva :hi hi hi hi

Raiaka :clap :clap che bello!VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”