GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TROMBOTOURS ... PER DIVERTIRSI IN COMPAGNIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TROMBOTOURS ... PER DIVERTIRSI IN COMPAGNIA

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 ott 2007, 20:41

mimsy ha scritto:Finchè lo fai con te..ma quella povera donna deve aver sentito un po di male quando ha letto quella frase...che dici? :che_dici
Comunque sei talmente dolce che ti si perdona tutto...
E smettila di essere pessimista....la speranza alimenta il presente!

hai ragione..... è che io lo faccio con le migliori intenzioni.... sia chiaro

sorry :hi hi hi hi

:bacio :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 ott 2007, 22:57

lo so tesoro!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 ott 2007, 12:13

eccomi.. oggi mi trovo al 13 pm ... in teoria sono in zona "ovulazione" .. ho la "sensazione di bagnato" e ieri sera e ora un pò ho avuto dello spotting misto a muco ... mah vedremo.. intanto io maratono e poi si vedrà.. non ci penso minimamente a "monitorarmi" .. intanto sono a quota 3 :emozionee xchè ieri sera alla fine non s'è fatto nulla :aargh

ma stasera recupero :fischia .. in teoria se non torno troppo stanca dal corso di info ... :incrocini

baci baci e buona giornata :bacio

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 29 ott 2007, 19:57

fatina... ti stai monitorando...
13 pm... ovulazione sensazione di bagnato

nooooo
abbiamo detto sooooolo sesso...
io non mi sono segnata le mestruazioni e non voglio ricordarmi quando mi sono venute
voglio cancellare dalla mia testa il calendario delle rosse

:pistole :pistole :pistole
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 ott 2007, 21:22

Non esageriamo però...che non ci crede nessuno! :prrrr
Adesso addirittura non notare il muco mi sembra eccessivo... :che_dici
Fatina, ti ho difeso, ma non ti ci abituare! :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 29 ott 2007, 21:28

:ahah :ahah :ahah

devo darti ragione...

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 29 ott 2007, 21:37

Ciao belle bimbe, io sono a + 2, finalmente.... e comunque il we lungo ancora non è finito :prrrr

Abbiamo una nuova addizione in famiglia... Valentino il camaleonte (più il mini allevamento di grilli per cibarlo :x: ) Siamo due malati di mente, I know :ahaha

Oggi ho prodotto tanti biscottini, quelli di Halloween, quelli a forma di bottone tutti colorati (bianchi, al cacao, rosa e azzurri) e dei biscottini strepitosi al miele e zafferanoa forma di apina con le alucce fatte di lamelle di mandorla.Questi ultimi ALTAMENTE afrodisiaci :fischia :hi hi hi hi

Vi abbraccio, da domani si torna al lavoro e sarò nel nuovo team, speriamo non mi massacrino e di riuscire a passare per un salutino! :bacio

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 29 ott 2007, 21:42

sole!!! in bocca al lupo per domani....

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 29 ott 2007, 21:43

Dimenticavo...credo di essere al 8 pm ma non ne sono sicura e ho deciso che non voglio controllare, questo mese vada come si vuole, il socio e io siamo belli carichi dopo questo we di relax!

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 29 ott 2007, 21:52

ciao ragazze!
oggi abbiamo avuto le chiavi della casa nuova :-D :-D :-D non sto nella pelle dalla contentezza!
sono passata per salutarvi e dirvi che il mio livello di spensieratezza è arrivato a 3 :emozionee
un in bocca al lupo a sole anche da parte mia! dopo il resoconto sui biscotti, secondo me è tuo dovere passarci almeno la ricetta di quelli al miele e zafferano :hi hi hi hi
e poi, ho capito bene??? hai un camaleonte??? ma che bello!!!!

vi abbraccio tutte :cuore
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 29 ott 2007, 21:57

cavoli il camaleonte dev'essere davvero bellissimo!!!
mi piace n sacco come muovono le zampette quando si spostano sui rami!!!
ma che camaeonte è???

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2007, 9:57

mimsy ha scritto:Non esageriamo però...che non ci crede nessuno! :prrrr
Adesso addirittura non notare il muco mi sembra eccessivo... :che_dici
Fatina, ti ho difeso, ma non ti ci abituare! :hi hi hi hi

:sorrisoo :cuore

cmq io il muco non lo sò identificare... :ahaha mi segno solo quando vedo qlc cosa "possa essere"

cmq devo dirvi che mi sento un'altra ad aver abbandonato tb e stick... una bellezza :fischia

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2007, 11:43

eccoci .. come promesso vi dò il nome dell'essenza particolarmente indicata per agevolare e stimolare la sfera sessuale e riproduttiva, donando calma e adatta in situazioni di forte stress e leggera depressione, donando ottimismo... si chiama YLANG YLANG

ovviamente queste sono tutte basi dell'aromaterapia, poi dipende se uno ci crede o meno... fatto stà che io l'ho provata ed oltre a piacermi molto come fragranza, devo dire che mi ha aiutato molto "a rilassarmi " :fischia :emozionee

in abbinamento con l'essenza al sandalo e all'arancio è eccezzionale...

la cura che stò facendo io è questa:

ARANCIO nel soggiorno o cmq nel luogo dove state maggiormente entrambi, oltre a metterne un pò tutti i giorni ai polsi e all'interno dell'avambraccio, in particolari momenti di stress và anche annusato più volte al giorno.... (ebbene sì "mi faccio" l'essenza all'arancio :ahah )

SANDALO nel bagno o nella doccia serale

YLANG YLANG nel fornelletto sopra il comodino vicino al letto :fischia quando :emozionee

ha un'aroma un pò particolare, ma a me piace tanto...

ora magari aspettiamo un giudizio o suggerimenti di Sole, visto che è esperta in materia :sorrisoo

:bacio

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 30 ott 2007, 11:47

Eccomi, ancora non mi stanno massacrando, forse perche' e' il primo giorno! Qui e' completamente diverso dal team italiano, anche i clienti che spessissimo chiedono di essere trasferiti ad un responsabile mentre gli Italiani quasi mai. In un'ora ho gia' parlato con due mentre nel mio team se parlo con due in una settiman e' tanto. Ma alleno l'inglese, diciamo cosi' :fischia
E faccio un'esperienza da mettere nel cv che schifo non fa mai visto!

milla, alice gia', ci siamo regalati un camaleontino (bellissimo!!!) che tra l'altro non e' l'unico animale di casa, abbiamo anche 7 furetti, un inseparabile e due acquari! :fischia :hi hi hi hi Siamo due matti ma ci piacciono tanto gli animali e anche i bambini :emozionee

PEr i biscotti di Halloween ho usato semplice pasta frolla tgliata con le formine fantasma, gatto, zucca, teschio e pipistrello e poi li ho spalmati di cioccolato fondente sul retro con una spatolina in silicone.
I bottoni sono bellissimi, si mette poco colorante del colore preferito nell'impasto, come vi ho detto ho fatto bianco, cacao, rosa e azzurro e poi aiutandosi con tappini e coperchietti tondi si tagliano i biscottin in varie misure. I piu' piccoli li ho lascaiti cosi' e ho fatto due buchini a formare un bottone semplice mentre sui piu' grandi ho creato un bordo incidendo la pasta con un tappino piu' piccolo e poi facendo 4 buchini a riprodurre un bottone. Sono veramente troppo carini!!

Qui invece la ricetta dei biscottini a forma di apina.

350 grammi farina
100 grammi di burro freddo a pezzetti
100 grammi di miele d'acacia (io ho usato millefiori ma quello di acacia e' piu' delicato)
100 grammi di zucchero
una bustina di zafferano

PER DECORARE

Lamelle di mandorla, cioccolato fondente.

Impastate tutti gli ingredienti fino a formare una palla compatta e liscia che metterete avvolta nella pellicola in frigo per almeno un'ora (altrimenti e' troppo molle)

Trascorsa l'ora staccate dei pezzi di pasta e fate dei rotolini di 2 cm di diametro e tagliateli a pezzi lunghi 4 cm circa, formate una pallina nella mano e datele una forma piu' o meno ovale. Infilate una lamella di mandorla per lato e infornate a 180 gradi per 10 minuti o fino a che non sono dorati.

Una volta tolti dal forno lasciateli reaffreddare, fate fondere del cioccolato e inserendolo in un cono di carta forno fate delle righe a simulare le righe sul corpo dell'ape e due pallini per gli occhietti.

Se invece olete dei biscotti piu' "seri" fate delle forme normali o delle palline, passatele nella granella di mandorle o nelle lamelle e quando sono freddi li decorate con dei ghirigori di cioccolato!

A me sono venute una cinquantina di apine con queste dosi! Troppo carine!

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 30 ott 2007, 12:07

fatinadeiboschi ha scritto:
ora magari aspettiamo un giudizio o suggerimenti di Sole, visto che è esperta in materia :sorrisoo

L'aromaterapia non e' qualcosa in cui si crede basta provarla per vedere che funziona visto che il cervello ha una memoria olfattiva piuttosto sviluppata!

Ylang ylang e sandalo assolutamente insieme, sensualita' garantita! :ok

L'arancio e' piu' rilassante quindi non va bene in camear da letto a meno che non lo vogliate usare come aiuto per la nanna :hi hi hi hi

Occhio agli oli puri sulla pelle, possono irritare, meglio diluiti in olio neutro, i miei preferiti sono madorla e avocado! Un bel massaggio con ylang ylang e sandalo danno effetti assicurati .
Per i dolori mestruali e per far funzionare meglio le cose la' sotto un bel massaggino sulla panza con olio di mandorle e due gocce di salvia. L'odore non e' il massimo ma funge.

PERO' evitate gli olii in gravidanza, assolutamente!

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 30 ott 2007, 12:08

i furetti sono belli... ma fanno troppa puzzina!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2007, 12:10

SoleFromDublin ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:

L'aromaterapia non e' qualcosa in cui si crede basta provarla per vedere che funziona visto che il cervello ha una memoria olfattiva piuttosto sviluppata!

Ylang ylang e sandalo assolutamente insieme, sensualita' garantita! :ok

L'arancio e' piu' rilassante quindi non va bene in camear da letto a meno che non lo vogliate usare come aiuto per la nanna :hi hi hi hi

Occhio agli oli puri sulla pelle, possono irritare, meglio diluiti in olio neutro, i miei preferiti sono madorla e avocado! Un bel massaggio con ylang ylang e sandalo danno effetti assicurati .
Per i dolori mestruali e per far funzionare meglio le cose la' sotto un bel massaggino sulla panza con olio di mandorle e due gocce di salvia. L'odore non e' il massimo ma funge.

PERO' evitate gli olii in gravidanza, assolutamente!
grazie per i preziosi consigli!! :ok

io ci credo pienamente, anche xchè l'ho sperimentata :fischia
xò sai esistono persone molto scettiche a riguardo.. tutto ciò che non è medicina tradizionale :aargh

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 30 ott 2007, 13:20

Alice81 ha scritto:i furetti sono belli... ma fanno troppa puzzina!!!
Guarda, noi ovviamente puliamo la loro gabbia e le lettiere ogni giorno, cambiamo i lettini una volta a settimana e nessuno dei nostri amici ha mai sentito odore a casa nostra, dipende da come si tengono e se sono sterilizzati o no. Se sono da sterilizzare allora si', puzzano, ma se sono sterilizzati e si tengono bene allora no! :sorrisoo

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 30 ott 2007, 16:18

Ciao a tutte, non vi avevo ancora raggiunte di qua! io mi sto dando da fare.....ma il conto non lo tengo :fischia
questo mese ho deciso che in zona ovulazione avrei messo il marito al lavoro tutti i giorni...finora usavo la regola dell'uno sì e uno no e non ha funzionato per niente. Certo che è una vera maratona, soprattutto quando si torna a casa dal lavoro alle otto di sera...
Poi oggi il malefico FF ha deciso che secondo lui ho già ovulato tre giorni fa e così mi ha sballato tutti i piani!!! beh io nel dubbio vado avanti testardamente fino alla fine della settimana....
PS ma dove si compra l'essenza di YLANG YLANG??? dopo aver letto Fatina la voglio anch'io, sembra fantastica
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 30 ott 2007, 17:54

uffi, oggi mi ritrovo depressa..a parte che ha piovuto tutto il giorno avvolgendo tutto di quella luce giallastra che non aiuta il buonumore, ma poi il mio amore è partito all'alba e torna solo domani sera tardi.
:buuu
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”