GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da isolablu » 23 ago 2011, 19:37

:ok :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ago 2011, 8:53

BUONGIORNO A TUTTI

IERI VISITA OTORINOLARINGOIATRA PER TATO
VISITA TUTTO OK E' STATO BRAVISSIMO
TATO PRATICAMENTE RUSSA PERCHE' HA LE TONSILLE MORFOLOGICAMENTE PIU' GRANDI DEL SOLITO MA SONO SANE PER CUI TUTTO OK
ADENOIDI OK
ORECCHIE OK
NASO HA DETTO CHE SI VEDE CHE TENDE A SOFFIARLO POCO PER CUI FATICA A SPURGARLE, LO HA MINACCIATO CON PUGNO TESO DI DARGLIELO SE NON SI SOFFIA SPESSO IL NASO :ahah STO TOPINO A SORRIDERGLI MA HA CAPITO E SPERO CHE POI LO FACCIA.
MI HA DETTO CHE LE TONSILLE COSI' PIU' GRANDINE TENDONO A AMMALARSI DI PIU' PER CUI MI HA CONSIGLIATO DI FARE UN VACCINO CATARRALE DA SETTEMBRE (SONO GOCCINE DA BERE) OLTRE ANTINFLUENZALE (CHE GIA ABBIAMO SEMPRE FATTO)

PER CUI SONO CONTENTA
LA PEDIATRA NON AVEVA ESCLUSO POSSIBILE INTERVENTO... ERA UN PO' PREOCCUPATA.
CHIARO CHE OTORINO HA DETTO CHE SE IN FUTURO DOVESSE AVERE APNEE O SIMILE TUTTO CAMBIA MA DIREI CHE E' OVVIO.

QUESTA ANDATA :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 ago 2011, 12:29

buondì
GIANNA all'ultima visita la ped. mi ha detto "strano che non soffre molto di gola con queste tonsille così grandi" invece lei in tutto l'inverno ha avuto una tonsillite a novembre e poi un'infiammazione passata senza antibiotico a maggio mi pare, insomma nulla di che. Comunque forse russa un po' anche lei per questo, boh.

io voglio portarla dall'oculista perchè la mia pediatra non le ha prescritto la visita, ma tanti bimbi la fanno intorno ai 3 anni, quindi ho pensato che la porto e pace.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ago 2011, 13:33

SI OCULISTA AI 3 ANNI VA FATTO

NOI FATTA DA SUBITO PER CUI SIAMO OK PER QUESTO

ORA MI MANCA LUI APPUNTO, POI ECO GASTRICA LUI E ORTOPEDICO TUTTI E DUE
PAZIENZA PURE

MA DOPO SONO TAGLIANDATI :sorrisoo
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ago 2011, 13:37

MI HA MESSAGGIATA GRAZIA
L'HANNO DIMESSA
UN PO ACCIACCATA MA E' OK

:incrocini :ok :incrocini

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 ago 2011, 10:03

AKANE :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ago 2011, 10:53

Salve ragazze
Nelle mie Pp ho scritto delle cose che non vorrei scrivere in pubblico. Un bacio a tutte
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 ago 2011, 11:40

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ago 2011, 11:41

AKANE IO NON HO PIU ACCESSO ALLE PP MI MANDI UN MP?

GRAZIE :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 ago 2011, 8:25

anche a me....akanne che succede?
GRAZIA tanti tanti :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 26 ago 2011, 9:52

BUONGIORNO

SONO APPENA RIENTRATA DALLE FERIE, OGGI PRIMO GIORNO DI LAVORO :impiccata:

FRANCY TI SONO VICINA :coccola

AKANE SPERO NULLA DI GRAVE SE TI VA MANDA MP

GRAZIE :incrocini PER LA CONVALESCENZA

GZ IO MI DEVO DECIDERE A PORTARE MARTI DALL'OCULISTA, L'ULTIMA VOLTA ( QUASI 2 ANNI FA) PIANGEVA E URLAVA TROPPO E LA DR.SA NON E' RIUSCITA A VISITARLA) FRA UN PO' CI RIPROVO.

A DOPO, VADO A FAR FINTA DI LAVORARE, OGGI ME LA VOGLIO PRENDERE MOOOOOOOLTO CALMA ALTRIMENTI I BENEFICI DELLE FERIE FINISCONO SUBITO.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 27 ago 2011, 11:23

VI RACCONTO DELLA VACANZA IN CORSICA, TROPPO BELLA, AD ALGAJOLA VICINO ILEE RUSSE, ALBERGO SULLA SPIAGGIA DI SABBIA, MARE CRISTALLINO VE LO CONSIGLIO, SE VI SERVONO DETTAGLI CHIEDETE. TUTTO MOLTO BELLO, TEMPO CALDO, MARE CALMO INSOMMA E' ANDATO TUTTO BENE. LA COSA CHE MI E' PIACIUTA DI PIU' E' STATO PARCHEGGIARE L'AUTO ALL'ARRIVO PER PRENDERLA SOLO PER LA PARTENZA, TROPPO RILASSANTE GIRARE A PIEDI NEL PAESINO.

VI DO' UNA NOTIZIA HO RICHIESTO LE ANALISI PER FAR VISITARE IL MARITO PER UNA CURA AI SUOI SPERMINI PER APRIRE LA CACCIA AL BIS, QUESTO CICLO SMETTO LA PILLOLA E INIZIO L'ACIDO FOLICO, INSOMMA ABBIAMO DECISO DI RIPROVARCI, IN MANIERA MOLTO TRANQUILLA, SI CURERA' SOLO IL SOCIO (VISTO CHE IL PROBLEMA ERANO E CREDO SIANO ANCORA I SUOI SPERMINI), NIENTE IUI O ALTRO.......IO MAGARI FARO' UNA VISITA DI CONTROLLO ANCHE SE L'ULTIMA L'HO FATTA NEANCHE 6 MESI FA, VOI CHE DITE E' IL CASO CHE RITORNI DAL GINE O POSSO ANDAR TRANQUILLA?

CI BECCHIAMO PIU TARDI :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ago 2011, 14:34

vi aggiorno un po' copiando dalle mie pp
questo lo scrivevo il 24 agosto alle 7.45 dopo essere al pronto soccorso di Viterbo (ero in vacanza nel viterbese)il pomeriggio prima e prima di andare a fare una ulteriore visita in mattinata:
Sono andata
Mi hanno rivoltata come un calzino visita analisi del sangue RX torace eco addominale e.... Visita ematologo.... Linfociti alti, neutrofili bassi presenza di blasti nel sangue Milza ingrossata.... Hanno chiamato l'ematologo per sospetta leucemia. L'ematologo vuole farmi vedere da un infettivologo perché ho anche le transaminasi altine e potrebbe anche essere una infezione virale, ieri dopo 4 ore di ps mi ha congedato con la promessa di tornare stamani. Tra un' ora devo essere li. Ho paura. Mi sembra un incubo

questo dopo essere stata alla visita della mattina:
L'infettivologo mi ha visitato ho un paio di linfonodi ingrossati ch potrebbero far pensare a una mononucleosi o un cmv ma il cmv l'ho avuto e i linfonodi gonfi ci possono essere anche nel caso di malattie ematiche. Mi ha prescritto una serie di analisi per malattie infettive da fare domani di nuovo Emocromo e transaminasi per vedere se cambia la situazione. L'ematologo mi ha fatto un altro prelievo vuole fare il fenotipo sul sangue periferico. Sono ancora nel limbo o nell'incubo

25 agosto prima di ulteriore prelievo del sangue:Tra poco vado a rifare emocromo urine e esami per toxo cmv mononucleosi e epatite ma i risultati temo li avrò solo tra qualche giorno. Cerco di convincermi che ho una infezione ma la presenza di blasti nel sangue sembra essere sintomo SOLO di "quell'altra cosa"....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ago 2011, 14:35

questo quello che pensavo:
ho tanta paura.
Magari chissà tra una settimana riderò pensando di essermi preoccupata inutilmente... Ma io ho il tarlo e un brutto presentimento. La sorella di mamma ha avuta la stessa malattia... E' morta...
In due giorni mi e' cambiato tutto. Era tutto così scontato, Flavio mi diceva "mamma quando sarò grande guiderò io la macchina" e io rispondevo "certo e mi porterai a spasso" e ora sono qui a chiedermi se lo vedrò grande... Sono spaventata ho visto mia zia, lo so cosa succede... E ricordo le sue parole "sento la vita che scivola via" perché le forze ti abbandonano sempre di più sempre di più ogni giorno. E anche respirare e' fatica, alzarsi dal letto una impresa titanica.
In questi giorni sono stanchissima, ogni tot mi devo stendere, ho poca fame e mi gira spesso la testa. Certo fa caldo e questo non aiuta ma anche gli altri anni faceva caldo e io non sono mai stata così. L'incertezza mi uccide poi, il non sapere SE e' leucemia e nel caso lo fosse CHE TIPO e' ( cosa importantissima)
Ma io me lo sento, Ho visto gli sguardi dei medici quando hanno visto sul referto "presenza di blasti nel sangue"
Ieri cercando in internet ho trovato su wikipedia una cosa che diceva che la leucemia non riguarda il numero alto o basso dei globuli bianchi ma LA PRESENZA Di BLASTI nel sangue...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ago 2011, 14:37

26 agosto:Allora l'emocromo e le urine erano gia pronti, urine ok emocromo sempre con formula invertita di leucociti e neutrofili leucociti 70% neutrofili 20 % e da quel he ho capito dovrebbe essere il contrario. Stavolta sembra che non ci siano blasti nel sangue periferico ed e' una buona notizia ma dal laboratorio hanno detto che sarebbe stato meglio fare oggi un terzo emocromo per conferma ma ormai si era fatto tardi. Domani saranno pronti i risultati di toso cmv mononucleosi e HIV e devi tornare in ospedale pero sul tRdi versoe 12.30. L'immunofenotipo non era pronto l'emTologo non era di tracciabile ma il medico (infettivologo) ha detto lo avrebbe richiamato e domani mi farà sapere, le transaminasi sono alte un valore 130 e uno 180 (non so i nomi) 3 gg fa erano 120 e 150. Per ora devo solo riposare e mAngiare leggero e rifare gli sforzi. Domani ne saprò di più. L'assenza di blasti mi ha un Po rasserenata. Certo e' che se domani sara' tutto negativo dovrò continuare gli accertamenti. Grazie a tutte care

questo l'sms mandato a una gollina il 27 agosto:Allora 'immunofenotipo risultato PARZIALE e' negativo quindi sembra esclusa la malattia del sangue in compenso sono positiva alla infezione da citomegalovirus acuta ma e' strano perché la ho avuta gia' bah... Lunedì esame per le epatiti. Devo riposare per via del fegato che e' molto affaticato e le transaminasi sono molto alte. Dice che e' meglio che non rientro al lavoro... Non so come fare, mi faranno nera. Lunedì ho anche il risultato definitivo dell'immunofenotipo non ho Internet su Cell al momento non posso aggiornare gol

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ago 2011, 14:41

e questo oggi:sono rientrata a casa a roma si fa caldo! si ci sono tante cose da fare, pensieri ecc ecc ma casa è sempre casa!
e poi CHE BELLO SCRIVERE FINALMENTE DAL PCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avevvo dimenticato la tastiera
dunque oggi altre 7 fiale di sangue per emocromo, pcr transaminasi hbsag e hcv e non so che altro, mercoledi devo chiamare e intanto mi diranno i risultati di emocromo e transaminasi, poi mi diranno forse quando saranno pronte le altre!

insomma per una settimana ho vissuto pensando di avere la leucemia!
non è ancora scampato al 100% il pericolo, non mi hanno ancora dato i risultati definitivi dell'immunofenotipo ma i parziali erano buoni percio'.... :incrocini
per il resto ho sto CMV anche se lo avevo già avuto, mi ha beccato appena uscita dalla polmonite che ero già immunodepressa e mi è preso in forma peggiore della prima volta, danneggiando temporaneamente (spero) il fegato e la milza.
io mi sento meglio quindi probabilmente il cmv sta passando ma ci vuole tempo per il fegato, riposo e dieta

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 ago 2011, 15:25

AKANE per il CMV so che può tornare, quindi è possibile sia questo; d'altra parte questa, la toxo e la mononucleosi spesso vengono senza sintomi, ma quando si è gia' debilitati si propongono ai massimi effetti. Credo non ci sia cura, deve passare da solo, quindi attendi buone nuove sperando che la debolezza e il fisico si riprendano da soli. Adesso pensieri positivi ok?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 ago 2011, 16:21

AKANE IMPORTANTE E' CHE NON SIA LEUCEMIA
IL RESTO PIAN PIANO MIGLIORE ANCHE SE CI VUOL PAZIENZA

:incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 ago 2011, 9:06

buondì

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 ago 2011, 9:19

ANCHE A TE E A TUTTE

SONO UN PO DI CORSA QUI SEMBRANO TUTTI SCLERATI

OGGI POM PERO' ESCO PRIMA VADO A TROVARE UNA AMICA CHE HA AVUTO UN BIMBO CHE ERA IN UTIN ORA FINALMENTE A CASA E TUTTO OK :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”