GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da guciola » 19 giu 2011, 19:28

Alexx,come va??? 58 giorni??? O mamma, sei vicinissima...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 giu 2011, 20:53

Buonasera!
Qui situazione :buuu l'occhietto di Alice è peggiorato ... siamo senza pediatra (in prigione per violenze su minori), l'oculistica non mi sa dire quando la operano ... dove devo sbattere la testa?
Se non migliora mi piazzo al ps pediatrico e qualcuno mi deve aiutare!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 giu 2011, 21:01

Mammuzza mia continua a scrivere tutto quello che ti passa per la mente, fallo di getto senza pensare, questo ti aiuta a far emergere sensazioni e pensieri che altrimenti rimarrebbero nascosti, io ti vedo stanca della tua vita, sei esausta, e non sai più dove è finita Cinzia..... quella con le palle di un leone, quella che cantava in un gruppo, quella che ogni giorno era una scoperta.... ti sei annullata per la tua famiglia!!! Un primo passo l'hai fatto riducendo le ore di lavoro, adesso fanne un altro...... riparti da te stessa!!! Io ci sono :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 giu 2011, 21:11

Raiaka81 ha scritto:Lisa la mattina mi sveglio per colpa dei bruciori poi durante la giornata miglioro pero' non lo so forse mi avrebbero dovuto prescrivere anche una crema topica... Comunque martedi' vedo il gine quindi gli e l'ho chiedo anche se spero che sia tutto passato :incrocini
Bella azzurra poi metterai le foto vero? :sorrisoo

Ma perchè non ti hanno fatto rifare l'urinocoltura :domanda mi incrocio nella speranza che l'antibiotico faccia effetto al più presto :incrocini :incrocini :incrocini
Certo che metterò le foto :hi hi hi hi E se facessi il muro di due colori? Tipo malva e azzurro?

malva azzurro giallo verde

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 giu 2011, 21:15

Elenita ha scritto:Buonasera!
Qui situazione :buuu l'occhietto di Alice è peggiorato ... siamo senza pediatra (in prigione per violenze su minori), l'oculistica non mi sa dire quando la operano ... dove devo sbattere la testa?
Se non migliora mi piazzo al ps pediatrico e qualcuno mi deve aiutare!!!
Piccolina :bacetto vai da un altro pediatra magari può fare qualcosa per tamponare la situazione, ma se hai la sensazione che l'occhietto stia peggiorando vai al ps e rompi le palle!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 giu 2011, 8:20

Ragazze, ho appena ritirato il referto delle analisi on-line. Sono scesa ancora di emoglobina: ho 8.9 :urka :urka
Ci credo che in questi giorni mi mancava il fiato! :buuu
Il ferro e la ferritina invece sono alti. E adesso che caspita mi faranno? Aneste aiutoooo! :buuu Se il ferro è alto mi sa che non servono a un tubo le flebo di ferro come l'altra volta, vero? :perplesso E quindi? :urka
Sono disperata!
:x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 giu 2011, 8:59

Buongiorno Magike!!! :sorrisoo

Elenita: un :bacio per Alice! Anche secondo me dovresti andare al ps.

Devo scappare.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 giu 2011, 10:53

Eccomi di ritorno...

Pizzy:beh l'emoglobina è proprio bassa... quando senti il gine?

Mamaman: come va oggi? :bacio

Raiaka: come ti senti? :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 giu 2011, 10:58

Ho bisogno del vostro aiuto: ho deciso di fare il gelato, con questo bel sole, finalmente!!!
Ho la macchina con il cestello che va masso nel congelatore.
Stamattina quando ho aperto la scatola per prendere il cestello mi sono accorta di non avere più il libretto con le istruzioni, su cui c'erano anche ingredienti e dosi da usare per fare il gelato. Adesso come faccio?
Chi mi sa dare qualche consiglio per i gelati alle creme? :thank_you:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 giu 2011, 10:58

Pizzy in gravidanza esiste un fenomeno che si chiama EMODILUIZIONE che abbassa di parecchio i valori di emoglobina senza che in realtà il valore sia patologico... il valore che si raggiunge dipende molto da quanto partivi... io per esempio partivo da 14 e passa di Hb all'inizio... ora ho 10... se tu partivi più bassa è normale che ora hai 9.... l'importante è che i valori di ferro ferritina e l'integrazione con acido folico e vit B12 siano corretti!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 giu 2011, 10:59

Sissi78 ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto: ho deciso di fare il gelato, con questo bel sole, finalmente!!!
Stamattina quando ho aperto la scatola per prendere il cestello mi sono accorta di non avere più il libretto con le istruzioni, su cui c'erano anche ingredienti e dosi da usare per fare il gelato. Adesso come faccio?

Cerca la macchina che hai su internet di solito c'è la possibilità di scaricare i vari manuali di istruzione dal sito!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 giu 2011, 11:01

guciola ha scritto:Alexx,come va??? 58 giorni??? O mamma, sei vicinissima...

Ciao Guciola... a me invece il tempo sembra non passare mai... mi sembrano passati 2 anni dall'inizio... e vivo immersa nelle paure...
Tu come stai invece?' Fede oramai sarà grandissimo!!! :-D :emozionee

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 giu 2011, 11:07

Buongiorno!
Lisa anche malva e' un bellissimo colore io lo userei per le pareti se avessi una bimba...
Elenita :coccola anche secondo me se vedi che la situazione si e' aggravata dovresti andare in prontosoccorso per quanto riguarda quella sottospecie di pediatra e' meglio che non mi esprimo altrimenti vengo radiata...
Pizzy senti dai dottori non aspettare!
Sissi stamattina per la prima volta mi sono svegliata senza bruciori quindi l'antibiotico sta iniziando a fare effetto :incrocini

Ho un po' di ansia per domani perche' oltre all'isteroscopia devo fare anche il raschiamento e la biopsia del fibroma... Questo mese non ho avuto ancora perdite quindi sono meno motivata a farla...
Ma mi devo depilare? :perplesso
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 giu 2011, 11:12

Alexxandra ha scritto:
Sissi78 ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto: ho deciso di fare il gelato, con questo bel sole, finalmente!!!

Cerca la macchina che hai su internet di solito c'è la possibilità di scaricare i vari manuali di istruzione dal sito!!!
Grazie non ci avevo pensato adesso provo. Ho anche guardato in "oggi lo chef consiglia" ma ho trovato poco...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 giu 2011, 11:12

Ciao Raiaka :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 giu 2011, 11:26

Vado a fare un tuffo in piscina. A dopo.
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 20 giu 2011, 11:27

Io ho la gelatiera della Simac (con cestello che va in freezer), ti scrivo la ricetta del gelato al fiordilatte che c'è sul libretto delle istruzioni: 150gr zucchero, 250gr latte, 150gr panna, 4 albumi. In realtà non so come venga perchè io uso la ricetta che mi ha preparato un mio amico gelataio, però ci vuole la farina di carrube (che usano i gelatai come addensante al posto delle uova, io me ne sono fatta dare un po'da questo mio amico), ti scrivo lo stesso la ricetta: 400gr latte, 80gr panna, 150gr zucchero, una punta di cucchiaino da tè di farina di carrube.
Spero di esserti stata utile! :sorrisoo
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 20 giu 2011, 11:43

guciola ha scritto:
Manu, raccontaci della visita!
Purtroppo c'era un'ostetrica giovanissima (che tra l'altro nel farmi il pap-test mi ha mezza massacrata che oggi perdo ancora sangue dopo 3 giorni!) e quando le ho chiesto a cosa potevano essere dovute le mie continue perdite mi rispondeva a monosillabi tipo "mmmh, beh, sì, mmmh, mah, dunque, è che, sai, io sono solo l'ostetrica, quindi, sì, forse, potrebbe essere carenza di progesterone". Così le ho chiesto se potevo restare incinta lo stesso anche con questa ipotetica carenza di progesterone, e lei mi ha risposto "mmmh, beh, forse potrebbe essere"... :che_dici Praticamente è stato come parlare col muro! :perplesso
Al che ho chiamato in ospedale, cercando di farmi anticipare la visita del 15 luglio, dicendo che avevo una certa urgenza, il centralino mi dice che ci sono 2 posti il 5 e l'8...e io ovviamente il 5 e l'8 avrò le mestruazioni!!!!! :aargh
Quindi deduco che non è destino...sarà x un'altra volta! :incrocini

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 giu 2011, 11:57

mamaman, ho letto le tue parole ieri e avrei voluto scriverti... avrei scritto un papiro ma ero al cell e sarebbe stato impossibile... mi dispiace!
Oggi vedo che Alexx ha trovato le parole giuste per darti una risposta ..e una smossa! :sorrisoo Non posso che quotare. :ok
:bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 20 giu 2011, 11:59

Lisa malva e azzurro bellissimi! E poi sono molto rilassanti. Io quando stavo ancora con i miei avevo le pareti della camera azzurre, e avevo attaccato le stelline che si illuminano di notte su soffitto e pareti!
Raiaka :incrocini :incrocini :incrocini x l'istero di domani, vedrai che poi andrà tutto meglio! :bacio
Maman :coccola Dovresti proprio riuscire a tirare fuori un po'di tempo x te, se no a furia di accumulare tensioni alla fine uno esplode! E poi sfogarsi fa bene, noi siamo qua ad ascoltarti! E' inutile che ti dica di essere forte, o di avere pazienza, perchè ormai ne avrai fin sopra i capelli, ti dico solo di guardare avanti, il tempo aggiusta tutte le cose... :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”