Sistemo listone, grazie Gris
Sara, ti pensavo ieri sera
A tutte buona giornata

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 apr 2011, 9:25

Messaggio da akane » 5 apr 2011, 9:31

Messaggio da loretta83 » 5 apr 2011, 9:37

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 apr 2011, 9:39
Akane, come procede?akane ha scritto:buongiorno amichette belle

Messaggio da azzurrocielo » 5 apr 2011, 9:47
ciao akane come procede?akane ha scritto:buongiorno amichette belle

Messaggio da Kylie » 5 apr 2011, 9:51
ti racconto un pò della mia sf**a?azzurrocielo ha scritto: grazie Kylie![]()
dato che sono entrata di recente nel vostro gruppo, posso chiederti se mi racconti un pò di te?
vorrei iniziare a conoscere un pò tutte voi (mi ci vorrà del tempo perchè siete tante e velocissime nello scriveree lenta io a leggere
)

Messaggio da nemo » 5 apr 2011, 9:58

Messaggio da loretta83 » 5 apr 2011, 9:59

Messaggio da azzurrocielo » 5 apr 2011, 10:01
certo che anche tu Kylie non ti sei fatta mancare niente...mi dispiace tanto e immagino la tua paura....io temo che l'endo si riformi (ho già subito due laparoscopie, l'ultima molto pesante, ho perso tuba e ovaia sinistra e 10 cm di intestino) e sono preoccupatissima, restare senza pillola per un anno mi fa paura ma voglio provare,dato che una piccola speranza c'è, ad avere una seconda gravidanza sperando che vada bene.Kylie ha scritto: ti racconto un pò della mia sf**a?![]()
prima di tutto buongiorno![]()
nn c'è molto da dire, novembre 2009 raschiamento e da lì delirio....ero in amenorrea poioperata in laparo ad aprile 2010 e hanno trovato un aderenza...ipomenorrea e operata in istero a ottobre 2010 ancora aderenze......quindi spirale.
Prima per 2/3 mesi poi per 6 mesi, che scadono fra 15 gg.....ma ho tanta paura di toglierla.....ho paura che il mese prossimo cono ancora in ballo ad aspettare il ciclo che nn arriva![]()
E poi questo secondo cucciolo che farà fatica ad arrivare......
Ecco finito![]()
Ah, Angy è di dicembre 2006 ed è arrivata il primo mese

Messaggio da nemo » 5 apr 2011, 10:04

Messaggio da titty70 » 5 apr 2011, 10:19

Messaggio da annalysa1 » 5 apr 2011, 10:21

Messaggio da azzurrocielo » 5 apr 2011, 10:22
nemo ha scritto:Ciao anche a te Azzurrocielo....mi ero persa il tuo arrivo

Messaggio da Kylie » 5 apr 2011, 10:22
certo la speranza è l'ultima a morire e voglioprovare fino alla fine ad avere questo cucciolo.....poi ho 34 anni quindi diciamo che "tempo" ce nè...nzommaazzurrocielo ha scritto: certo che anche tu Kylie non ti sei fatta mancare niente...mi dispiace tanto e immagino la tua paura....io temo che l'endo si riformi (ho già subito due laparoscopie, l'ultima molto pesante, ho perso tuba e ovaia sinistra e 10 cm di intestino) e sono preoccupatissima, restare senza pillola per un anno mi fa paura ma voglio provare,dato che una piccola speranza c'è, ad avere una seconda gravidanza sperando che vada bene.
grazie per avermi raccontanto di te e ti mando tanti tanti![]()
![]()
p.s. la tua Angy è una dicembrina come Alessandro

Messaggio da Kylie » 5 apr 2011, 10:23
io lo sto facendo giorno per giorno, nn tutto insieme.....così mi pesa meno!annalysa1 ha scritto:oddio fare il cambio stagione![]()
![]()
![]()
chi mi aggiorna su Luna![]()
![]()

Messaggio da akane » 5 apr 2011, 10:25
mah ragazze procede che domani ho il pick up... speriamo beneazzurrocielo ha scritto:ciao akane come procede?akane ha scritto:buongiorno amichette belle![]()
![]()

Messaggio da Kylie » 5 apr 2011, 10:25

Messaggio da nemo » 5 apr 2011, 10:31

Messaggio da azzurrocielo » 5 apr 2011, 10:32
io ho un anno più di te...il tempo lo abbiamo ma a volte prende anche a me lo sconforto....da quando sono entrata nel vostro gruppo la voglia di una seconda gravidanza è aumentata insieme all'entusiasmo...vedere tante bis e addirittura tris mamme mi ha messo un'energia particolare...certo a volte mi prende la tristezza ma quello è il mio carattere quando decido di fare una cosa vorrei che mi riuscisse subito...con Alessandro ci ho messo tanti anni e ben 3 fivet...puoi immaginare cosa ho passato soprattutto psicologicamenteKylie ha scritto: certo la speranza è l'ultima a morire e voglioprovare fino alla fine ad avere questo cucciolo.....poi ho 34 anni quindi diciamo che "tempo" ce nè...nzomma![]()
solo che ho molti sconforti, vedendo pance e fratellini ....è un sogno a cui tengo tantissimo e angy vedo che soffre ...vorrebbe il fratellino....diciamo che vado a giorni alterni, come le targhe, momenti che nn ci penso e momenti che sto di m*****.....certo + passa il tempo + me ne farò una ragione.....
ma adesso stai prendendo la piloola o hai già smesso?
come mai hai un anno di tempo? te l'hanno detto i medici?

Messaggio da griselda » 5 apr 2011, 10:50
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”