GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da canirbas » 15 gen 2011, 0:25

bentornata nanetta!!!!!!!! :-D
Akane :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 gen 2011, 17:46

salve, siete pronte per un racconto un po' lungo?
Come si puo’ perdere tutto in un attimo:
oggi eravamo a pranzo fuori, giornata tranquilla con i miei genitori, i miei suoceri e i miei cognati per festeggiare il compleanno di mia suocera, dopo pranzo (vista la splendida giornata) era previsto un giro al grande parco giochi li nelle vicinanze per far divertire flavio e la cuginetta… c’era la torta, le candeline lo spumante….
Mentre stavamo mangiando il secondo squilla il cellulare di mio marito. Lui si allarma già leggendo il nome sul display “pietro vicino” il vicino di casa… “pronto…. MA CHE E’ SUCCESSOOOOOO????! IO SONO FUORI CASA….ARRIVO SUBITO” e vedo le lacrime agli occhi di mio marito…. “sergio che succede?” dico io e lui urlando e piangendo !”sta andando a fuoco casa” e corre via verso la macchina, lo seguo lasciando li flavio coi nonni e gli zii….
Ve lo devo dire il tragitto? Tutti e due a piangere “abbiamo perso tutto abbiamo perso tutto”
In macchina richiamiamo il vicino che ribadisce “sta andando a fuoco casa, ci sono le mie figlie da sole, sto correndo li, ho chiamato gia i pompieri ci vediamo li”. Il mio vicino è carabiniere, era fuori in servizio e mio marito al tel sentiva le sirene spiegate… ci siamo messi a pensare tra le lacrime di disperazione e rabbia “cosa abbiamo lasciato acceso? Niente, il gas è chiuso, gli elettrodomestici spenti, il camino spentoo…. Puo’ essere solo scoppiata la caldaia”
Arriviamo in una via vicino casa e mio marito mi chiede se vedo fumo “oddio si, c’è fumo laggiu’ a casa nostra… “ e piango.,….
A casa abbiamo tuttoo. Tutto quello che possiedo e’ a casa… senza casa non ho piu’ nemmeno una maglia da indossare, niente…. Tutta la roba di flavio. I mobili comprati con tanti sacrifici, il nostro mondo in fumo….
Arriviamo nella nostra via e vediamo pompieri, carabinieri e polizia e tutto il quartiere davanti casa…. Giuardo bene, guardo mio marito, non c’e’ niente… :domanda . A casa nostra non c’è niente perfettamente chiusa come l’ho lasciata, intatta, intera, sana e salva…
E allora che è successo? :domanda Vediamo che sono tuutti a casa del vicino (abbiamo villette a schiera) in pratica è successoo questo: avevano il camino acceso ed è come “scoppiata” la canna fumaria, un botto e un tremito tipo terremoto, fumo in tutta casa e le fiamme dal comignolo…. La moglie ha chiamato il marito dicendo “va a fuoco casa” il marito ha chiamato Sergio pensando stessimo a casa per chiedergli di aiutare la moglie con le bambine e dallo shock l’unica cosa che ha detto è stata “Se’ va a fuoco casa ci sono le bambine” senza specificare QUALE casa stava andando a fuoco…. :che_dici :che_dici
Abbiamo chiamato subito i miei genitori e miei suoceri chiedendo di venire a casa nostra, perendere le cose lasciate al ristorante eportarci flavio, piangevano tutti, mio suocero ha avuto un attacco di colite (c@carella :che_dici ) mio padre ha rischiato un infarto e che saltassero i 4 bypass che ha, mia madre e mia suocera piangevano…. Una tragedia….
Io ho perso 10 anni, credo mi siano venute decine di rughe e centinaia di capelli bianchi, mio marito che soffre di stomaco e forse ha un’ulcera, ora ne avrà 10 come minimo…
Avrei potuto perdere tutto in un attimo.
Ecco la mia domenica
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 gen 2011, 20:06

urka akane...che spavento..... :urka :urka tante coccoline..... :coccola

qui rosse arrivate puntuali qualche oretta fa.... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

martedì porto arty a fare una visita......vi chiedo qualche incrocino...poi vi dirò di più..... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 17 gen 2011, 9:50

BUONGIORNO A TUTTE
COME STATE?
IO HO INIZIATO IL 2^GIRO DI CLOMID...OGGI 1^MONITORAGGIO ED HO 3 FOLLICOLI, 2 A SX E 1 DX
VADO AVANTI CON STA STORIA, MA OGGI SONO PROPRIO SFIDUCIATA E CREDO PROPRIO DI NON FARCELA MAI

akane, MAMMA MIA CHE SPAVENTO... :buuu
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 gen 2011, 10:03

BUONGIORNO A TUTTE....
AKANE.... POSSO SOLO IMMAGINARE LONTANAMENTE LO SPAVENTO.... CI CREDO CHE ERAVATE DISPERATI!!! :buuu :buuu
MA POI I DANNI AL VICINO??? E LA FAMIGLIA :incrocini ??? SAPETE CHE SONO + FREQUENTI DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE LO SCOPPIO DELLE CANNE FUMARIE??? ANCHE PER QUESTO NON SI DOVREBBE MAI UTILIZZARE LEGNA (TIPO PINO) RICCA DI RESINA.... MAMMA MIA CHE DANNI :x:

IO HO PASSATO UN W.E. COSI' E COSI' ED ORA MI SONO PURE SCAXXATA CON MIA MADRE PERCHE' IERI SONO ANDATA A RITIRARE LA MACCHINA DAL CARROZZIERE ED HO LASCIATO L'ALTRA SOTTO CASA DI MIA MADRE MA CON ARIANNA CHE DORMIVA E CON CARLO CHE NON CI PARLAVAMO, CERTO NON AVEVO VOGLIA DI ANDARE DA MIA MADRE....

ECCO MI HA FATTO UNA PIAZZATA PERCHE' SONO ANDATA DA UN'ALTRA PARTE PIUTTOSTO CHE SALIRE DA LEI... :che_dici
MA CHE PALLE!!! LO POSSO DIRE??? CHE PALLE!!! :che_dici

ARIANNA DORMIVA, CON CARLO NON CI SIAMO PRATICAMENTE GUARDATI IL W.E. PER UN'INCAXXATURA DI SABATO (E MIA MADRE LO IMMAGINA PERCHE' PRIMA LE AVEVO DETTO CHE SAREI ANDATA A PRANZO DA LEI E POI ALL'IMPROVVISO L'HO CHIAMATA E LE HO DISDETTO IL PRANZO), DOVEVAMO PER FORZA PASSARE DAI NOSTRI CUGINI PERCHE' AVEVO IL REGALO DI FRANCESCO E QUELLO DI GINA (40ANNI) DA OLTRE 1 MESE E PASSARE A LAVINIO AL CONSORZIO PER UNA ROGNA BUROCRATICA.... :impiccata:

MA CHE CAXXO!!!! GIA' STO NERA PER CONTO MIO CI MANCHI PURE TE CON LE TUE PIPPE MENTALI DA CHI è FRUSTRATA... :bomba

SEMPRE PIU' CONTENTA DI ABITARE LONTANO DA TUTTI I PARENTI!!!!
POI DICI PERCHE' MI AMMAZZO PER FARE TUTTO DA SOLA E TI CREDO!!!
PENSA SE CHIEDESSI LORO DELL'AIUTO COSTANTEMENTE QUANTE ROTTURE DI PAXXE CHE AVREI!!!!
PER CARITA'.... :urka

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 17 gen 2011, 10:12

Buongiorno a tutte!

AKANE :urka che storia allucinante...che ansia!

MARSICA :coccola

ALESSANDRA...capisco bene, anche io sono quasi sempre in rotta con mia madre...magari piccoli sca@@i, però siamo sempre a punzecchiarci.
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 gen 2011, 11:04

fatta eco. il follicolo che non era scoppiato si è luteinizzato, è diventato di 23 mm e ne sono cresciuti altri due di 16 e 17 mm, praticamente delle piccole cisti. non scoppieranno piu' ovviamente (non essendoci piu' lh in circolo) e si dovrebbero riassorbire col ciclo o con la gravidanza. Non posso comunque prendere il progesterone perchè rischio diventino delle vere cisti :buuu
la gien ha detto di non disperare perchè il follicolo dominante è scoppiato al momento giusto, l'endometrio è buono e i corpi lutei dei 3 follicoli cmq producono già progesterone a sufficienza. Ci affideremo a questi fatti e al destino...
vabbe' poteva andare meglio... mi sarei sentita piu' tranquilla con 2 ovuli e il progesterone... :che_dici
test tra 12 giorni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 gen 2011, 11:40

Buongiorno ragazze!

Akanina che spavento!!!!! :urka :urka Certo magari potevano specificare meglio QUALE casa! :che_dici
Per la IUI :incrocini io sono cmq positiva, te l'ho detto! :sorrisoo
Marsica :cuore :incrocini :incrocini :incrocini !
Alessandra anche mia madre prende ogni cosa come un fatto personale..vedrai che le passa!Come mai in tesione con Carlo? :coccola
Lilli come vanno le cose fra Aurora, suocera e pancione?

Il mio week end è stato come al solito senza marito però molto piacevole. Sabato sera siamo andati a cena fuori e ieri ho portato Simone e Cristiano al bioparco! Simo era al settimo cielo! Ora è nella fase ANIMALI e non stava + nella pelle! Che bello vederlo così rapito! :emozionee E' stato faticoso ma ne è valsa la pena!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 gen 2011, 11:47

YLeNia ha scritto: Alessandra anche mia madre prende ogni cosa come un fatto personale..vedrai che le passa!Come mai in tesione con Carlo? :coccola
GUARA IO MI SONO SCAZZATA PERCHE' SABATO MATTINA ORE 11.30 ERO PRONTA PER ANDARE DALL'ESTETISTA (CAXXO CI VADO 1 VOLTA AL MESE ... MICA TUTTI I GG EHHH :urka ) OVVIAMENTE DOPO AVER FATTO TUTTO A CASA, SISTEMATO I PANNI ED IL PRANZO, FATTO E STESO LE LAVATRICI, LAVATO E VESTITO ARIANNA ECCC....

CARLO SE NE ESCE E FA "VADO IN GARAGE A PRENDERE I CARTONI PER TOGLIERE L'ALBERO DI NATALE"..
IO "SCUSA EHHH MA SE MI PRENDI LA MACCHINA PER FARE STA COSA (IL GARAGE è LONTANO) MI FAI FARE TARDI ... COSI' VA A FINIRE CHE RIENTRO ALLE 14.00 INVECE CHE ALLE 13.00, E POI SE NEL POMERIGGIO DOBBIAMO USCIRE PRESTO PER ANDARE A FARE IL REGALO A CATERINA PER STA SERA A CENA, FINISCE CHE OLTRE ALL'ALBERO AVREMO ANCHE I CARTONI IN GIRO....NON è MEGLIO CHE SISTEMI LE VALIGIE NELL'ARMADIO FUORI???
CARLO"ECCO LE COSE VANNO ORGANIZZATE MEGLIO.... MO' STO ALBERO LO DOBBIAMO TENERE FINO A PASQUA????"

SONO DIVENTATA UNA BELVA"""

"NO DICO....CHI è CHE SI DEVE ORGANIZZARE?? MI SA TE!!! CHE DA LUNEDI NOTTE DA QUANDO SIAMO RIENTRATI NON HAI FATTO UN CAXXO... SE NON ANDARE AL LAVORO IN MOTO, LA SOTTOSCRITTA SI è SMATTATA ARIANNA CON LA SCUOLA + HA PORTATO LA MACCHINA DAL CARROZZIERE + HA ORGANIZZATO LA CENA PER 3 AMICI LA SERA DOPO IL RIENTRO DA PRAGA AVENDO DORMITO 4 ORE + HA FATTO LA SPESA ALTRIMENTI CHE CAXXO TI MANGIAVI STA SETTIMANA + LA FATTO ED ORGANIZZATO TUTTE LE LAVATRICI IN MODO DA FARLE TROVARE ASCIUTTE ALLA SIGNORA DELLE PULIZIE IERI + HA DISFATTO TUTTI I BAGAGLI..... E TUTTO ANDANDO A A LAVORARE!"

CAPITE PERCHE' ERO NERA!!!!
MI SENTO PURE DIRE CHE NON SONO ORGANIZZATA CAPITO????
MA VAFF.... :bomba

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 gen 2011, 11:49

yle ogni volta che vedo il tuo avatar me viè fame

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 gen 2011, 11:52

Ale come dico sempre, purtroppo, sono monocellulari e come gli scombini i piani ( che poi è UNO solo ) vanno in tilt! E sono abituati troppo bene!! :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 gen 2011, 11:53

akane ha scritto:yle ogni volta che vedo il tuo avatar me viè fame
A chi lo dici! sto anche a dieta! :risatina: :impiccata:

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 17 gen 2011, 12:04

ALESSANDRA lavare predisporre fare la spesa portare la bimba ecc ecc sono tutti lavori di background che gli uomini "NON VEDONO", almeno questa è la mia impressione! è NORMALE, normalissimo che li faccia tu :nonegiusto
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 gen 2011, 12:24

YLeNia ha scritto:
akane ha scritto:yle ogni volta che vedo il tuo avatar me viè fame
A chi lo dici! sto anche a dieta! :risatina: :impiccata:
io c'ho rinunciato :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 gen 2011, 12:34

gioooooooooooooooooooooooooornooooooooooooooooooooooo

yle quando vengo a roma mi ci devi portare però a mangiari sto piatto di pasta che hai nell'avatar e che mi fai desiderare ogni volta che ti leggo eh!!!! :spiteful:
e per la questione marito... pure il mio oramai lo vedo in cartolina... e mi ha avvisato che a fine mese sarà ancora peggio... io gli ho anche detto che visto che inizia a lavorare alle 5.30 sino alle 23 a firenze gli converrebbe prendere una stanza in un albergo vicino :che_dici :permaloso:

akanina... ieri ho detto a mio marito che dobbiamo fare assolutamente la pulizia della canna fumaria :x:
per il follicolo scoppiato :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ale non parliamo di mariti... sono stata in sardegna una settimana circa, ho fatto venire la ragazza per pulire casa... ha fatto 10 ore in una settimana.... bhè... mio marito non si è accorto che ha fatto degli arrosti pazzeschi... quando sono tornata a casa e ho visto i casini mi sono scese le lacrime per il menefreghismo di quell'uomo... mi ci sono volute ore per calmarmi... ero luminescente dal nervoso...

lili oh mamma fra poco diventi mammabissssssssssssssss

marsica cara :coccola :cuore

carnibras devi cambiare avatar, oramai quello è passato... :prr

a tutte veterane/cacciatrici :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 gen 2011, 12:41

mi sapete aiutare?

forum/viewtopic.php?f=9&t=50427" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 17 gen 2011, 13:18

Ciao NANA...rispondo qui al tuo link

immagino tu intenda i singhiozzi dopo il pianto?
non so che dirti...Aurora li fa solo quando piange veramente molto (e fa un pò impressione è vero). Di notte non mi sembra sia capitato...o meglio, forse li faceva quando aveva intorno ai 6 mesi, ed aveva iniziato a svegliarsi anche più volte ogni notte, sempre con pianti disperati. questo periodo era durato almeno 2-3 mesi.

ragazze fatemi un pò di :incrocini fra un'ora ho una visita in H per vedere se Matteo si è girato, altrimenti scatta il piano B con l'agopuntura...ma soprattutto devo iniziare predisporre il cesareo :buuu

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 gen 2011, 13:22

CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!
AVEVO VOGLIA DI FARVI UN SALUTINO
NON HO MAI TEMPO PER LEGGERVI... MA VI PENSO SEMPRE :cuore
SPERO STIATE TUTTI BENE :incrocini
QUI IL LAVORO E' AUMENTATO... NUOVA COLLEGA E MENO TEMPO :che_dici
A CASA TUTTO OK I TATI CRESCONO E STANNO BENE
PER FORTUNA CON FB DI TANTE HO AGGIORNAMENTI
SE RIESCO IN QUESTI GIORNI MI AGGIORNO UN PO' MI MANCATE TANTO
BACIONISSIMO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 17 gen 2011, 13:23

Ciao GZ!!! sai che ti pensavo proprio l'altro giorno? :cuore

Spero che vada tutto bene. Ogni tanto vedo le foto dei tati su fb, sono proprio belli :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 gen 2011, 13:27

CIAO SILVIA!
HO LETTO DEL TUO PICCOLINO
A BOLOGNA AL MAGGIORE C'è UNO DEI GINE ITALIANI CHE FA LA MANOVRA PER GIRARLI
SE MAI PUOI ANDARE A SENTIRE :ok E' QUELLO CHE AVEVA IN CURA ME
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”