GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!

Messaggio da Aleon » 17 dic 2010, 9:02

Uffa ma Sun dov'è?????? Avete notizie? mi auguro tanto che si stia riprendendo...
Sun :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 dic 2010, 9:27

buongiorno magikelle :ciaociao
eccomi..oggi giornata di totale e assoluto far niente...xkè ogni cm del mio corpo è indolenzito...
non ne posso di più di pulire

cmq...ancora niente ciclo...in questi gg non preso nemmeno la tb, oggi pomeriggio faccio le beta giusto per scrupolo...xkè dobbiamo essere sicuri al 100% prima di prendere la pillola per farmi venire il ciclo!
ke palle..pensavo ke questo mese avrei avuto un ciclo normale e invece....
cmq..giusto per la cronaca...abbandono anche la tb...non dico ke non sono più a caccia ma mi voglio rilassare ancora di più!
niente + compitini mirati...non fa per me nemmeno questo...quindi dopo gli stick..via anche la tb
so ke per me è la cosa giusta da fare
voi? novità? mamma mia mi sembra un secolo ke non mi collego! :x:
ancora sun non si fa vedere?
magari si deve ancora adattare e non ha tempo...e mi sembra pure giusto! :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 17 dic 2010, 9:54

Ciao Lunetta! :ciaociao ciao a tutte! :ciaociao certo che ci sono novità guarda un pò cosa scrive Aleon!!!!!!!! :-D
Aleon ha scritto:BUONGIORNO................................................................................................

CHE SIGNIFICA SE CI SONO 2 LINEETTE SUL TEST DI GRAVIDANZA?????????????????????

PERCHE' IL MIO NE HA 2...................
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 dic 2010, 9:56

:-D :-D :-D Aleoooooooon
ma vuol dire ke sei incintaaaaaaaaa fotooooooo fotoooooooo
non è ke hai fatto il conferma 3 plus vero?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 dic 2010, 9:58

avete visto ke avevo ragione????????????????
dovevano sfornare le nostre magikelle per avere il cambio di testimone!!! :yeee :yeee :yeee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 dic 2010, 9:59

ho visto la foto! :emozionee ke bello!!!!
topolina adesso tocca a te :hi hi hi hi

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 17 dic 2010, 9:59

LUNAROSSA84 ha scritto::-D :-D :-D Aleoooooooon
ma vuol dire ke sei incintaaaaaaaaa fotooooooo fotoooooooo
non è ke hai fatto il conferma 3 plus vero?
C'è anche quella!!!!!!!!! mi sa che sono più felice io che lei :-D :-D :congratulations: :congratulations: Aleon mi hai fatto passare anche il malumore che avevo l'altra sera e poi ho parlato con il socio anche di te e.... ogni tanto gli racconto un pò di voi visto che mi trovo bene e ....da stasera via con la candela :-D e :incrocini si stanno avvicinando i giorni giusti :yeee :yeee mi raccomando Aleon non tradirci troppo con le Agostine ti vogliamo sempre con noi!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 dic 2010, 10:00

buongiorno a tutte
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 dic 2010, 10:00

ragazze avevo fatto la lista nascita ... ero un pò scettica ... accidenti mi hanno regalato quasi tutto! Io non la volevo fare, ed infatti non l'ho detto a nessuno, ma mia suocera ha insistito e beh l'unica cosa giusta che ha fatto finora! L'ha sbandierata ai 4 venti. Mancano solo alcune cosine, tipo il passeggino leggero ma le cose essenziali come sterilizzatore, scaldabiberon, seggiolone, box ... sono già stati presi :yeee

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 17 dic 2010, 10:00

LUNAROSSA84 ha scritto:ho visto la foto! :emozionee ke bello!!!!
topolina adesso tocca a te :hi hi hi hi
Speriamo :incrocini
Tu cosa combini ancora niente rosse? ma hai provato con un test o sitk o niente?

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 17 dic 2010, 10:02

DailyCandy, :clap :clap vedi che adesso comincia a girare tutto per il verso giusto! ha ragione Lunetta dovevate sfornare tu e Sun e tutto ricomincia :yeee Elisabetta tutto bene? e la macchina? tasto dolente :domanda :martello

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 dic 2010, 10:18

la macchina l'abbiamo comprata nuova :impiccata: ci vogliono due mesi ... intanto abbiamo la sostitutiva.

la piccina dorme, stanotte l'ho messa nel lettone con noi perchè era un pò nervosa, si è calmata ed ha dormito ma io no avevo paura di schiacciarla!
Ogni volta che tentavo di metterla nella culla strillava e quindi l'abbiamo accontentata. Ora lei dorme ... ed io sono uno zombie! ed ho la casa da sistemare ... ancora :martello

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 17 dic 2010, 10:18

magikelle belle buongiorno

ALEON :-D :-D :-D CHE MERAVIGLIOSA NOTIZIA SONO STRA CONTENTA PER TE :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

HAI VISTO QUESTA CIKA CHE BEL REGALO DI NATALE TI HA FATTO!!!! :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 dic 2010, 10:19

ciao dayli :bacio
topolina oggi pome faccio le beta...ma per puro scrupolo..credo ke abbia una carenza di progesterone :che_dici
io dopo tel al gine ma ci voglio andare per fare un controllo...magari mi prescrive qualche analisi

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 17 dic 2010, 10:23

Ieri sono andata dalla gine del centro mi ha controllato le analisi, quelle che non andavano bene le devo ripetere e se i valori saranno ancora alti dovrò fare una cura al cortisone e cmq a gennaio FARO' LA MIA PRIMA IUI :yeee :yeee :yeee

Non vedo l'ora dopo tanto tempo uno spiraglio di luce :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 17 dic 2010, 10:35

cinziapolo, tanto contenta :yeee :yeee
e per fortuna che oggi è venerdì 17 se continua così non porta male :incrocini solo buone notizie e sopratutto tantà felicità e buon umore :yeee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 dic 2010, 10:44

io appena chiamato il gine..martedì alle 17 appuntamento per fare eco e analisi varie... :buuu :buuu :buuu
ecco...non ci riesco...giuro ke io ce la metto tutta per vedere il lato positivo della vita..ma...ogni mese mi arriva una mazzata...
:buuu :buuu non riesco a non piangere...non ci posso credere ke ancora non riesca ad avere un po di tranquillità

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 17 dic 2010, 10:54

LUNAROSSA84, :coccola :coccola lunetta da fatti coraggio! avevo appena detto che arrivavano buone notizie e tanta positività non fare così dai. :coccola Capisco il tuo stato, ne hai passate tante e non è giusto che vada sempre tutto storto, e poi detto da me una pessimista di natura non è che suona tanto bene :che_dici io faccio tanti :incrocini per te, ti auguro tanta felicità e speriamo che arrivi preso! Noi cmq rivogliamo la nostra lunetta matta e ingrifata piena di entusiasmo ed energie (quelle utilizzate per le pulizie a parte :ahaha) ma se hai bisogno di sfogarti ci siamo o meglio io ci sono.... visto il mio sfogo di qualche pagina fa sarebbe il minimo. Forza LUNAROSSA84, :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 dic 2010, 11:01

topolina hai ragione...ma in certi momenti la mia positività si va far friggere...
caspita...pensavo ke finalmente avrei avuto dei momenti di serenità..e invece ancora non posso rilassarmi...
sono stanca sai...dopo questo piantarello ke mi sono fatta mi sento svuotata dentro....mi sento stanca...non mollerò questo è certo..però credo ke per un po mi farò trascinare dalla corrente...per riprendere un po le forze...non sempre si può lottare
e adesso io non ce la faccio più....come dicevo prima avevo già abbandonato l'idea di continuare a prendere la tb....ebbene per adesso mollo tutto...lascio tutto al destino..xkè come vedi per me lottare non porta poi a molto :che_dici cosa lotto a fare se poi mi vanno sempre male le cose??????????
mi sa ke devo fare così....
metabolizzerò anche questo e tornerò a essere la solita luna...mi ci vuole solo un po di tempo...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 17 dic 2010, 11:06

ciao magikelle :bacio buongiorno!
stamani ho voluto iniziare a prendere la tb...speriamo di continuare a riuscire a prenderla ... :incrocini
qui nevica..la prima neve di Sofia... :emozionee :buuu
Aleon come ti senti? :sorrisoo è normale che ieri non si vedesse nulla...figurati che io a 5+5 vidi un puntino bianco di 2 mm :cuore
Daily anch'io ho fatto la lista nascita e hanno preso praticamente tutto tra nascita e battesimo :ok tanto che per Natale ci siamo dovuti buttare tutti sui giochi/vestitini per la piccola...
Luna mi sono persa qualcosa? :perplesso ma a che punto sei del ciclo?perchè devi prendere la pillola? :domanda
Cinzia già da ora tanti :incrocini :cuore :bacio
ci sentiamo dopo!
ciao care! :bacio :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”