GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!
SIMO CON LA TACHI NON MI PASSA!!! HO PRESO UN NIMESULIDE!!! TANTO NON SONO INCINTA!!!!! 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- lau71
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah forte la tua ginealessandra72 ha scritto:lau71 ha scritto:MONIprima della stimolazione che esami hai fatto? come funziona la stimolazione? il mio socio ha paura che se dovessi farla possano arrivare 3 gemelli
MA VAAAAAAAAAAAAAAAAA
CONSIDERA CHE SE PRODUCI + DI DUE OVULI TI STOPPANO LA STIMOLAZIONE!!!
IL MESE CHE SONO ANDATA IN IPERSTIMOLO (10 FOLLICOLI IN TUTTO) LA GINE MI DISSE "NON FACCIAMO SCOPPIARE CON GONASI NULLA E LASCIAMOLI ANDARE DA SOLI AL RIASSORBIMENTO E LEI NON SI SIEDA NEANCHE SULLO STESSO WC DI SUO MARITO" :ahah :ahah
ALE ma che percentuale di successo può avere la stimolazione?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
MOni
per il malditesta...impasticcati...non c'è niente di peggio! una pasticchetta non fa male in qualsiasi caso 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- alessandra72
- Master~GolGirl®
SE FAI LA STIMOLAZIONE CON RAPPORTI MIRATI E QUINDI NIENTE IUI/FIVE/ICSI HAI LE STESSE IDENTICHE % DI RICERCA SENZA STIMOLAZIONE.lau71 ha scritto::ahah :ahah :ahah forte la tua ginealessandra72 ha scritto:lau71 ha scritto:MONIprima della stimolazione che esami hai fatto? come funziona la stimolazione? il mio socio ha paura che se dovessi farla possano arrivare 3 gemelli
MA VAAAAAAAAAAAAAAAAA
CONSIDERA CHE SE PRODUCI + DI DUE OVULI TI STOPPANO LA STIMOLAZIONE!!!
IL MESE CHE SONO ANDATA IN IPERSTIMOLO (10 FOLLICOLI IN TUTTO) LA GINE MI DISSE "NON FACCIAMO SCOPPIARE CON GONASI NULLA E LASCIAMOLI ANDARE DA SOLI AL RIASSORBIMENTO E LEI NON SI SIEDA NEANCHE SULLO STESSO WC DI SUO MARITO" :ahah :ahah
ALE ma che percentuale di successo può avere la stimolazione?
LA STIMOLAZIONE PER ME CHE HO 1 TUBA SOLA è NECESSARIA PERCHE' DEVO FAR OVULARE TUTTI I MESI L'OVAIO SX DOVE HO LA TUBA.... MENTRE IN CONCEPIMENTO NATURALE CIO' NON AVVERREBBE
E POI CONSIDERATA LA NOSTRA ETA' 38/39 ANNI STATISTICAMENTE PRODUCIAMO OVULI CHE POSSONO NON ESSERE QUALITATIVAMENTE BUONI E POSSIAMO AVERE MAGGIORI CICLI SENZA OVULAZIONE.... LA STIMOLAZIONE OVARICA TI FA SUPERARE TUTTO CIO' PER INDUCE L'OVULAZIONE FARMACOLOGIACAMENTE: QUINDI OVULI CERTAMENTE SEMPRE , I RAPPORTI SONO SUPER MIRATI CON LE ECOGRAFIE E LA QUALITA' OVOCITARIA è MEDIAMENTE BUONA

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
cucci arriva mp, nicole voleva spedire i regali, ma ormai ho mandato gli indirizzi ...come si può fare
ragazze un consiglio:
hoi invitato TUTTI i compagni di angy all'asilo ma solo due hannoconfermato, quindi
- o nn viene nessuno
- o vengono senza avvisare( sul biglitto avevo scritto DI CONFERMARE)
cosa faccio?torta x 100 persone e se avanza la mangio x 1 mese (stesso discorso per panini, ecc) o torta x 40 e se vengono tutti faccio le parti piccolissime e rinuncio io, la suocera, mia mamma.....che faccio???
casso ma nn possono avvisare che glie costa??
sentita gine, perdite normali con spirale....sarà ma mica ci spero tanto....x me si sono riformate le aderenze.....

ragazze un consiglio:
hoi invitato TUTTI i compagni di angy all'asilo ma solo due hannoconfermato, quindi
- o nn viene nessuno
cosa faccio?torta x 100 persone e se avanza la mangio x 1 mese (stesso discorso per panini, ecc) o torta x 40 e se vengono tutti faccio le parti piccolissime e rinuncio io, la suocera, mia mamma.....che faccio???
sentita gine, perdite normali con spirale....sarà ma mica ci spero tanto....x me si sono riformate le aderenze.....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
alessandra72 ha scritto:SE FAI LA STIMOLAZIONE CON RAPPORTI MIRATI E QUINDI NIENTE IUI/FIVE/ICSI HAI LE STESSE IDENTICHE % DI RICERCA SENZA STIMOLAZIONE.lau71 ha scritto:ALE ma che percentuale di successo può avere la stimolazione?
LA STIMOLAZIONE PER ME CHE HO 1 TUBA SOLA è NECESSARIA PERCHE' DEVO FAR OVULARE TUTTI I MESI L'OVAIO SX DOVE HO LA TUBA.... MENTRE IN CONCEPIMENTO NATURALE CIO' NON AVVERREBBE
E POI CONSIDERATA LA NOSTRA ETA' 38/39 ANNI STATISTICAMENTE PRODUCIAMO OVULI CHE POSSONO NON ESSERE QUALITATIVAMENTE BUONI E POSSIAMO AVERE MAGGIORI CICLI SENZA OVULAZIONE.... LA STIMOLAZIONE OVARICA TI FA SUPERARE TUTTO CIO' PER INDUCE L'OVULAZIONE FARMACOLOGIACAMENTE: QUINDI OVULI CERTAMENTE SEMPRE , I RAPPORTI SONO SUPER MIRATI CON LE ECOGRAFIE E LA QUALITA' OVOCITARIA è MEDIAMENTE BUONA
OHHHHHHHHHHHHHH
DOPO STA SPIEGAZIONE PARCELLA GRAZIE : € 100 :ahah :ahah
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Kylie grazie
Io opto per la busta numero 2...e se si lamentano

Io opto per la busta numero 2...e se si lamentano

- alessandra72
- Master~GolGirl®
Kylie ha scritto:cucci arriva mp, nicole voleva spedire i regali, ma ormai ho mandato gli indirizzi ...come si può fare![]()
ragazze un consiglio:
- o nn viene nessuno
GENTE IGNORANTE!!!
POI SE LO FAI A LORO SI INCAVOLANO![]()
OPTO PER LA TORTA PICCOLA TANTO I BIMBI NE MANGIANO MOLLICHE....
CAXXO SPERIAMO DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Bisogna che troviamo qualcuna per Nicole.... 

- griselda
- Gold~GolGirl®
kylie fa una via di mezzo. certo che non avvisare...
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Kylie, cosa ti dice che si sono riformate le aderenze? Cioè...senti dolori o ti basi solo sulle scarse perdite? In effetti ho letto a destra e a sinistra che con la spirale di solito si hanno flussi più abbondanti però sono una capra in materia...quindi non saprei 

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio
novità?
novità?
- lau71
- Expert~GolGirl®
in effetti sei ferratissima in ginecologia...leggevo anche le spiegazioni che hai dato a Fulmi...per la parcellaalessandra72 ha scritto:alessandra72 ha scritto:SE FAI LA STIMOLAZIONE CON RAPPORTI MIRATI E QUINDI NIENTE IUI/FIVE/ICSI HAI LE STESSE IDENTICHE % DI RICERCA SENZA STIMOLAZIONE.lau71 ha scritto:ALE ma che percentuale di successo può avere la stimolazione?
OHHHHHHHHHHHHHH
DOPO STA SPIEGAZIONE PARCELLA GRAZIE : € 100 :ahah :ahah

per farla breve...mi conviene farmi stimolare?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- griselda
- Gold~GolGirl®
vado a prendere emma a plus tard 

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
-
- Original~GolGirl®
Kylie,Torta per 40,voi la mangiate e chi non ha avvisato resta a bocca asciutta....
Moni,sì devi chiedere la Nuvola,ma c'è solo nei fornai B*****a
Fame fameeee e ho solo lo yogurt per il colesterolo......
Moni,sì devi chiedere la Nuvola,ma c'è solo nei fornai B*****a
Fame fameeee e ho solo lo yogurt per il colesterolo......

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
KILYE E' un classico! A me viene un nervoso assurdo quando non confermanoKylie ha scritto:cucci arriva mp, nicole voleva spedire i regali, ma ormai ho mandato gli indirizzi ...come si può fare![]()
ragazze un consiglio:
- o nn viene nessuno
Puoi provare a chiedere alle mamme che incontro in entrata /uscita
per la torta fai una media....senza esagerare
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- alessandra72
- Master~GolGirl®
lau71 ha scritto:per farla breve...mi conviene farmi stimolare?
ALLORA SONO ONESTA: SECONDO ME ALLA NOSTRA ETA' LE STIMOLAZIONI CON CLOMID O SEROFENE NON SERVONO A MOLTO (ANCHE A MONI72) LO AVEVO DETTO
TUTTI I CENTRI DI PMA DICONO LA STESSA COSA... OVER 35, ANZI OVER 32, SE NON C'è CONCEPIMENTO NATURALE I PROBLEMI O SONO NELLO SPERMIOGRAMMA (E RAGAZZE FATELO FARE AI VOSTRI MARITI) O STA NELLA SCARSA BONTA OVULATORIA....
CLOMID E SEROFENE FANNO OVULARE MA NON MIGLIORANO LA QUALITA' OVOCITARIA.... QUINDI SENCODO ME SONO BLANDE....
POI DIPENDE ANCHE COSA SI DECIDE NELLA COPPIA... NOI SIAMO FERMAMENTE CONVINTI NEL FARE ANCHE PMA SE DOPO 3/4 TENTATIVI DI STIMOLAZIONE NULLA ACCADE....
MA SE NON SI è CONVINTI DI PROCEDERE CON LA PMA (INTESA ANCHE CON DELLE IUI) ALLORA BASTA FARE CLOMID E SEROFENE....
NON SO' SE MI SONO SPIEGATA...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
x nicole...aiutatemi perchè dovrebbe aggiungersi qualcun'altra.....CUCCIOLA78 ha scritto:Kylie, cosa ti dice che si sono riformate le aderenze? Cioè...senti dolori o ti basi solo sulle scarse perdite? In effetti ho letto a destra e a sinistra che con la spirale di solito si hanno flussi più abbondanti però sono una capra in materia...quindi non saprei
x la torta, ok anch'io pensavo di farla x 40 gli altri si attaccano....
x le aderenze, la gine dice che è normale avere perdite ogni tanto con la spirale però il flusso dovrebbe essere + abbondante, però questo non è il ciclo, perchè sto prendendo il progesterone, finisco la cura il 07/12....quindi diciamo che sono trnquilla....dovrebbero arrivarmi intorno al 10/12, ho la spirale sto prendendo la pillola, + contraccettiva di così....sto figlio nn arriverà mai

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- akane
- Gold~GolGirl®
io ho fatto stimolazioni sia col clomid che con le punture sotto cute di fostimon sia con dose singola che dose doppia. Il clomid non ha dato fastidio, il fostimon mi dava qualche vampata. tutto qua. Impari anche a farti le punture come se niente fosse.... 3 gemelli... eh di a tuo marito "magari fosse così facile"lau71 ha scritto:moni72 ha scritto:lau71 ha scritto:MONIprima della stimolazione che esami hai fatto? come funziona la stimolazione? il mio socio ha paura che se dovessi farla possano arrivare 3 gemelli
L'ANNO SCORSO AVEVO FATTO GLI ESAMI ORMONALI, PER LA STIMOLZAIONE BASTA FARE LE ECO, UNA PRIMA DI INIZIARE A ME L'HA FA AL 4 PM E POI VIA VIA TI DICE LUI QUANDO ANDARE, SI C'E IL RISCHI DI GRAVIDANZA GEMELLARE MA ANCHE LI E' IL GINE A DIRTI QUANTI OVETTI CI SONO E SE NON VUOI RISCHIARE SALTI IL MESE
ma che pastiglie hai preso? per quanto tempo? ti hanno dato effetti collaterali?

cmq per una o due stimolazione, o 3 anche non succede niente, certo è che dopo 3 cicli almeno 1 o 2 di riposo li devi fare. Io ne ho fatte 3 quest'anno con 4 IUI e devo dire che ho avuto dopo qualche mese un ciclo sballato di 15 gg ma nulla di piu'. ora riparto per la icsi e farò la 4^ stimolazione mooooolto piu' pesante (ma prima se ci scappa e mi danno il "permesso" al centro mi sparo la 5^ iui su ciclo spontaneo, così tanto per provare

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito