GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da annagiò » 20 ago 2010, 10:38

Giorno, finalmente qui c'è qualcuno :sorrisoo

Nana vedrai che non è niente, anche a una mia amica durante la gravidanza è uscita una pallina sulla fronte. Sul fatto di sentirsi distrutte è normale, soprattutto per te che allatti. Le rosse, allattando, non possono essere. Facci sapere della visita :incrocini
Anche il tuo Edo è un gran gnocco :-D

Ciao Grazia ciao Francy, bentornate :sorrisoo

Noi lunedì si inizia con la prima pappa!! Non vedo l'ora, poi adesso è spuntato anche il secondo dentino....tra poco mi mangia la bistecca!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 ago 2010, 16:32

ieri sono stata dal medico (che è anche ginecologa).
mi ha detto che praticamente facendo allattamento misto, il livello della mia prolattina non è altissimo, quindi il ciclo cerca di fare capolino, ma il fatto che comunque allatto lo blocca... :che_dici ... che ansia
poi, le palline che ho in testa sono dovute al fatto che sono una bestia. Il giorno che è nato Edoardo dallo stress ho iniziato a grattarmi un punto esatto della testa facendomi uscire sangue. Sono passati due mesi e ancora mi gratto lo stesso punto facendomi uscire sempre sangue... per questo i linfonodi si sono ingrossati...
in più mi ha prescritto uno shampoo apposito per la perdita dei capelli... perchè fra poco divento pelata :che_dici

Annagiò ammappete, Francesco ha già due dentini :-D ... quando è spuntato il primo????
che bello la prima pappa :-D ... non vedo l'ora di iniziare a svezzare pure Edoardo :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 ago 2010, 16:33

sto pendento un integratore che mi ha suggerito 11esseti per il latte... cavoli se funziona :-D

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 ago 2010, 14:51

NANA' con l'allattamento i capelli sono in caduta libera. Me ne trovavo ciocche tra le mani! mamma mia a ripensarci....
vi auguro di avere un svezzamento sereno, che i vostri bimbi mangino senza problemi....non come quello di casa nostra.

oggi siamo andati dai miei; ennesima giornata di discussioni sulla casa che secondo mio padre dovremmo comprare, sulla zona....sul modo di comprarla...si perchè per lui le case non si comprano in modo normale, esistono le aste giudiziarie e si può comprare solo li'. Per lui i prezzi sono quelli, non quelli delle agenzie e quindi secondo lui con la cifra cui disporremo potremmo sicuramente comprare qualcosa. SUlla zona qualunque va bene per lui, qualunque cosa il sito aste giudiziarie propone va bene, anche a Laurentina, vicino ai suoceri e diametralmente opposto a loro...ma per me andrebbe benissimo, solo che non ha capito che per comrpare all'asta e soprattutto entrare dentro ci vuole un sacco di tempo e noi nel frattempo che facciamo.

vabbè gironzolo un po' :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 21 ago 2010, 16:55

Buongiorno amiche,
passavo da qui per informarvi che la cicogna è tornata a farmi visita :emozionee
Piumette per chi aspetta il suo secondo miracoloooooooooooooo

:cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna:

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 21 ago 2010, 17:27

Tp ma che bella notizia!!! :yeee
Stavolta non hai dovuto penare!! Baci :bacio

Grazie Francy :bacio Spero che Francesco sia un gran mangione :incrocini Per ora la pera cotta gli piace tantissimo, oggi apriva la bocca tirando fuori anche tutta la lingua :ahaha
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 ago 2010, 15:16

ho messo qualche fotina di ali nell'album su *********. Pw serpico per chi volesse vederle.
Chissà domani in quante rientreranno al lavoro.
Speriamo si ricominci a chiacchierare un po'
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 ago 2010, 7:43

Buondì
oggi inizia la settimana di ferie con alicetta...e si è svegliata alle 6.50...vabbè in giornata faccio due commissioni, giusto per ammazzare il tempo e spendere soldi.
TP congratulazioni! :congratulations: e grazie per il pensiero.

ho sognato che avevo un test positivo tra le mani ma ero al 14 pm...un po' strano.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 ago 2010, 9:09

Tp ha scritto:Buongiorno amiche,
passavo da qui per informarvi che la cicogna è tornata a farmi visita :emozionee
Piumette per chi aspetta il suo secondo miracoloooooooooooooo

:cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna:

:bacio
MA CHE BELLO CONGRATULAZIONI :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 ago 2010, 9:10

ciao belle, sono rientrata al lavoro e sono incasinata perciò per ora vi saluto velocemente e ci sentiamo più in là con calma :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 ago 2010, 9:23

BUONGIORNO!!!!

Ferie ufficialmente finite..da domani termina anche la maternità!

TP :congratulations: anche qui!! :cuore

Più tardi mi aggiorno. Mega baci per tutte! :bacio :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 ago 2010, 12:15

YLeNia, allora buon rientro al lavoro :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 ago 2010, 13:12

Tp, :-D :congratulations: :bacio

YLeNia, cavoli già finita la maternità???? :urka .... wow come è volato il tempo!!

babymary, che bello rileggerti :bacio

qui sempre tutto ok... Edoardo è il vitellino più bello del mondo :emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 ago 2010, 13:48

eccomi mentre dorme
da oggi provo a farla dormire nel letto singolo della cameretta. Anzi volevo un parere, magari apro un post in "casa dolce casa". In cameretta abbiamo preso il letto a catsello space della moretti compact
http://www.arredamentidiotti.it/cameret ... us&id=1101" onclick="window.open(this.href);return false;

quindi abbiamo la possibilità di metterla sopra dove c'è la sbarra o sotto, letto che va tirato fuori. Voi dove la mettereste? adesso sta dormendo sopra, ma non so, mi pare troppo in alto, solo che sotto dovrei provvedere per la sbarra. Che mi consigliate?

MARY come sono andate le vacanze? immersioni? ogni anno Dennis dice: dobbiamo fare le vacanze con mariana e marco, perchè a loro piacciono le vacanze come piacciono a noi!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 ago 2010, 14:46

nanachan, ciao mammina bella :bacio ho letto dei problemini che hai e mi dispiace, ma tranquilla che si sistema tutto :ok
francyede, è andata benissimo veramente. L'albergo era mille volte meglio dell'Iber quando siamo stati insieme, le camere enormi, si mangiava benissimo (non che io abbia mai avuto da lamentarmi in passato). Abbiamo potuto fare solo 4 immersioni per motivi di affollamento ma per me è stato come andare in paradiso da viva :ahaha
I bimbi in barca sono stati bene, Filippo in particolare si è divertito moltissimo ha pure "guidato" la barca :hi hi hi hi Poi ha fatto snorkeling con il papy mentre io stavo facendo il bagno con Serena insomma siamo stati tutti benissimo. Peccato ritornare come sempre :che_dici
Chi mi accompagna a Forlì per una visita medica? Ci devo andare e Marco non potrà accompagnarmi e andarci da sola mi mette una tristezza :buuu

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 ago 2010, 14:48

francyede ha scritto:eccomi mentre dorme
da oggi provo a farla dormire nel letto singolo della cameretta. Anzi volevo un parere, magari apro un post in "casa dolce casa". In cameretta abbiamo preso il letto a catsello space della moretti compact
http://www.arredamentidiotti.it/cameret" onclick="window.open(this.href);return false; ... us&id=1101

quindi abbiamo la possibilità di metterla sopra dove c'è la sbarra o sotto, letto che va tirato fuori. Voi dove la mettereste? adesso sta dormendo sopra, ma non so, mi pare troppo in alto, solo che sotto dovrei provvedere per la sbarra. Che mi consigliate?

MARY come sono andate le vacanze? immersioni? ogni anno Dennis dice: dobbiamo fare le vacanze con mariana e marco, perchè a loro piacciono le vacanze come piacciono a noi!
Francy la sbarra per sotto costa pochissimo e secondo me è meglio sotto, in effetti è altino il secondo letto

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 ago 2010, 15:00

MARY un po' fuori mano Forli' direi, ma dai, prenditela come giornata sola soletta; quanta strada è? andresti con la macchina? prendi il tom tom e vai! anche a me non entusiasma fare 'ste cose sola, ma pensando alla giornata in autonomia potrei risollevarmi.
Sono contenta per la bella vacanza, anche noi ce la siamo goduta in villaggio! adesso che ci avete fatto scoprire la vacanza all inclusive e chi si riadatta piu' all'appartamento? A Scalea in appartamento abbiamo resistito 4 giorni scarsi invece di 7. L'anno prossimo però mare più da bambini: sardegna-puglia o grecia. vedremo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 ago 2010, 18:59

francyede, sai che è, io ho sempre fatto tutte le cose insieme a Marco, sono Marco dipendente :ahaha quindi fare una cosa senza di lui mi mette l'agitazione. Ma la prendo come una piccola sfida, un modo per mettere alla prova me stessa tanto male che vada mi perdo :prr

Per la vacanza io in appartamento ci sono andata solo una volta e non lo farò mai più no, non si può, non è vacanza ma solo spostamento di sede.
Guarda noi sicuramente il prossimo anno la faremo una settimana a Sharm poi una devo andare per forza in Romania a trovare mia nonna che dice che aspetta di rivedermi per morire, povera nonna quindi se volete venite con noi :spiteful:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 ago 2010, 8:32

Buondì :bacio
brava MARY emancipati....è solo questione di testa, e io per tanto tempo ho avuto dei blocchi psicologici assurdi, soprattutto con la macchina, da qualche anno ho dovuto per forza abbattere questi blocchi e vivo decisamente meglio.
Per le prossime vacanze vedremo, ogni anno torniamo e diaciamo "l'anno prossimo andremo li'" ma poi chissà. Ohime' manca un sacco di tempo, anche se Dennis vorrebbe tornare a sharm, magari in periodi a piu' basso costo, giusto per fare qualcos'altro ad agosto che abbiamo ferie obbligate.
Per appartamento-villaggio: prima di alice non mi pesava molto, che poi in realtà proprio in appartamento non ci siamo mai andati dopo il matrimonio, magari agriturismi e pranzo e cena al ristorante, ma la cosa non era il massimo, ma con Alice e dopo l'esperienza con voi abbiamo capito che così le vacanze ci scorrono beatamente e ci rilassiamo. Chiacchieriamo con altri genitori, mangiamo un sacco, e dobbiamo solo far divertire alice. La cosa stressante è il pasto al ristorante, 3 volte al giorno per 7 giorni tamponare la sua allegria e vivacità non è sempre facile. Parlando con genitori con bimbi come alice dicevamo che dovrebbero considerare l'ipotesi pensione completa in camera, o al parco giochi, così mentre tu mangi i bimbi gironzolano e non corrono tra i tavoli.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 ago 2010, 8:40

oggi riproviamo a fare un salto in libreria; voglio comprare "quello che le mamme non dicono" e poi mi farò un giretto al centro commerciale con alicetta....sarà un macello. Dovrei anche andare alla posta. vediamo se riesco.

vado a vestire ali :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”