GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 31° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 31° PUNTATA

Messaggio da marti77 » 23 lug 2010, 20:30

SISSI non credo esista la prelazione sull'immobile (essendo catastalmente una particella a sè)... o melgio se fosse un terreno agricolo il diritto di prelazione dovrebbe esserci per i confinanti ma su un immobile credo non ci sia ... o sbaglio ?
In ogni caso a noi piacerebbe che l' acquistasse qualcuno che abita già qui anche perchè nella particella ci sono delle pertinenze parecchio importanti che date ad un esterno metterebbero un pò in crisi gi altri appartamenti (al momento attuale tutti usano anche le nostre pertinenze). In più se acquista un famigliare è più facile mettersi d'accordo sui tempi (della serie o acquista quando diciamo noi o noi lo mettiamo in vendita e se lo vuole acquistare dopo si paga pure le spese d'agenzia), certo che bisogna stare attenti e onfidarsi della parola ma fare preliminari anche con loro.

Oggi siamo andati a vedere delle schiere bellissime ... quelle centrali (sono quasi finite ma è troppo tardi per le personalizzazioni) hanno un giardino davvero bruttino, le due d'angolo invece sono davvero belle ....
Il prezzo è abbastanza importante ... voi che forse avete più esperienza di me ... c'è margine di trattare col costruttore ? (le vende direttamente lui, qundi non ci sono costi di intermediari) E di quanto ?

Domani vedo di fissare un appuntamento per un'altra villetta interessante ...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 23 lug 2010, 20:33

ALEX ciao bella ! :sorrisoo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 23 lug 2010, 21:08

BENVENUTO EDOARDO!!!!!!
Auguroni a mammà papà e sorellina!!!!!!!

WHITE le prossime siamo io e te :urka

MARTI argomento casa da costruttore.... margine per trattare c'è sempre, voi fate la vostra offerta, poi sarà lui a valutare e al limite a mettervi d'accordo, quindi ovviamente stai un po' più bassa di quello che sei disposta a spendere...
ricordati che di solito parlano di prezzi al netto di iva, che quindi per una prima casa è del 4%, invece se compri da privato l'iva è già compresa...

SISSY sono contenta delle novità lavorative, e quindi delle prospettive future!

DREAMMY come procedono le ferie?

ORATA appena puoi aggiornaci su tutto

questa settimana è stata pesantissima.....
abbiamo fatto una visita dal gastroenterologo a giada, perchè da parecchi mesi fa la c@cc@ molle...
se fosse solo per quello, la dottoressa non sarebbe stata preoccupata, nel senso che tra antibiotici e malattie varie, è probabile che l'intestino rimanga irritato, il problema è il peso di giada, 12 kg e 300 gr, praticamente nella curva della crescita, il puntino è situato sulla prima linea... quindi sotto al 3percentile...
quindi abbiamo fatto gli esami del sangue........ una sfilza di boccette povera cucciola, ma è stata bravissima, non ha fiatato..... le infermiere erano stupite!!
ora aspettiamo i risultati, tra cui celiachia, tiroide etc...
invece oggi test di intolleranza al lattosio, che però è risultata fortunatamente negativa...
ma è stata una "mazzata", praticamente ha dovuto bere un liquido, e soffiare dentro un robo, ogni mezz'ora... siamo stati in ospedale tutta la mattina, senza contare, l'ora di viaggio per arrivare e per tornare........
ora siamo tutti stravolti!!!!!!!!!!!!!!
vi terrò aggiornate!!!

lunedì si parte per la montagna!!! e spero di conoscere MARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 24 lug 2010, 7:02

Ragazze passo velocemente, non ho letto nulla quindi perdonatemi, fra poco partiamo, vacanze finite, si torna a lavurà!

A dopo! :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 24 lug 2010, 15:23

MARTI sicuramente ci sarà possibilità di contrattare da privato! informati anche se ci sono spese per le parti in comune (energia elettrica per i garage...) e altre spese. Ovviamente approvo la scelta della villetta a schiera :fischia per tantissimi motivi, certo se hai la fortuna (e soldini in più) di prendertene una di testa ancora meglio. quando avrai bisogno di consigli per la sistemazione interna... sono qua con tutti i trucchi per non odiare le scale!

ELERAPI caspiterina sei alla 30esima... è vero la prossima sei tu e poi WHITE!!! Mi dispiace per Giadina... ma direi che il peso non è così preoccupante, quello che dà segno di buona salute è la curva di crescita, se c'è va tutto bene. Anche se di poco ma se c'è una crescita, va tutto ok. E poi ricordo che anche tu e Luigi non siete pesi massimi quindi potrebbe essere così lei di costituzione. Certo la cacchina preoccupa ma io so ormai che con Arianna dopo una gastroenterite è dura fare tornare l'intestino alla normalità. E di certo il caldo non aiuta. Comunque fai bene a fare tutti i controlli :incrocini

DREAMY si torna al lavoro.... forza! :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 25 lug 2010, 6:51

BUONGIORNO!
DREAMMY come è andato il rientro? :bacio

ORATA il vero problema è proprio la curva di crescita, che fino all'anno e mezzo era sul 50 percentile, poi piano piano è scesa fino al 3....
ha preso si e no un paio di kili in due anni... è questo che "preoccupa" la gastroenterologa, salvo poi che una volta che si esclude tutto, ed è tutto a posto, mettersi il cuore in pace e dire, ok giada è magra ma è sana, e sarà questo l'importante...

ieri e oggi sono due giornate bellissime, cielo blu su milano, non è mica da tutti i giorni!!!!
i lavori per la casa nuova procedono, e qui riceviamo tantissime visite per vedere questa casa, ma ancora nessuna proposta di acquisto... speriamo di concludere in fretta però.....

oggi vengono a pranzo i miei, sarò un po' incasinata tra valigie e preparazione pranzo, ma in settimana è il mio compleanno e volevo comunque invitarli oggi per una fetta di torta insieme....

buona domenica a tutte, bacioni :bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 lug 2010, 15:40

dimessi tutti e due dall'H
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 25 lug 2010, 20:47

KIKKA fotooooo e racconto dettagliato!!!

ELERAPI
ma in altezza come se la cava Giada ????
Perchè oltre al peso bisognerebbe valutare anche quello !
Comunque avete fatto bene a fare gli esami almeno vi mettete il cuore in pace! :ok
Allora pronta per incontraci ? Ti aspetto !!! :ok :ok
Ma tu parti sei a Molveno già domani sera ? Perchè Paolo suona proprio lì domani :ahaha :ahaha
CASA spese in comune irrisorie .. quello che non è irrisorio è il costo della casa ... si potrebbe aspirare a meglio per quella cifra (650!!! :urka ) ....
Comunque la ricerca continua .... :hi hi hi hi

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 lug 2010, 11:36

Ele...Elisa che è di novembre pesa circa 13,5 kg...non mi sembra cosi preoccupante il peso di Giadina...cmq un piccolo ceck-up di controllo non guasta!!! :incrocini :cuore

Kikka tesoro aspettiamo le fotine del nuovo arrivato... :clap :yeee
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 lug 2010, 13:59

kk751 ha scritto:dimessi tutti e due dall'H
:clap :clap :clap

Ciao ragazze! scusate se non mi sono fatta viva ma siamo rientrati a casa con i miei e quindi ho avuto ed ho ancora ospiti, rientrata stamattina al lavoro ma potete ben immaginare il caos che ho trovato sulla scrivania :impiccata:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 26 lug 2010, 14:14

Ciao Comarine

Benvenuto Edoardo!!!!!!

Sissi , piu' che il peso in se, forse sono preoccupati per la linea di accrescimento e per il rallentamento che ha avuto... Ele sicuramenet non sara' nulla, ma fai bene a fare tutti gli accertamenti del caso, anche perche' feci molli per cosi' tanto tempo non sono normali..secondo me troverai sicuramente qualche piccola intoleeranza e tolto il cibo incriminato vedrai che andra' tutto a posto!

Io non vedo l'ora di partire per le vacanze, anche se sono appena tornata da uno stupendo we a Londra da sola a casa della mia amica... mi sono coccolata un po' e devo dire che io sono stata benissimo e idem il papa' da solo con Ben
:bacio :bacio :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 lug 2010, 14:28

Anch'io voglio andare a farmi un week end a Londra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evviva Edo che è entrato per la prima volta nella sua casina!!!!!!!

Ele sono sicura che andrà tutto bene... magari qualche intolleranza che non le fa assimilare bene le sostanze.... ma tolti quegli alimenti crescerà bella, sana e forte!!!!! :ok

Dream vedi di sbrigarti a finire il caos sulla scrivania che ci manchi!!!! :hi hi hi hi

Marti non ho capito un cavolo del tuo caos... ma ti dico solo che mio fratello ha comprato direttamente dal costruttore e credo abbia pagato ca 100000 euri in meno del prezzo richiesto la prima volta.... certo si trattava sempre di una cifra molto importante.... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 26 lug 2010, 14:33

ALEX il venditore chiede 550 mila per una villetta in mezzo, 650mila e 680mila per le due di testa.
Una cifra folle !!!!!! :urka

Se tutto va in porto domani io e ELERAPI ci incontriamo :hi hi hi hi

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 lug 2010, 14:45

Orco..... anche contrattando cifra folle mi sa.... :x:

Evviva l'incontrooooooooooooooooooo!!!!!!!

PS se ricapito in Trentino vengo pure io a incontrarti.. te e le tue splendide 3 principesse... :emozionee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 lug 2010, 15:29

In effetti per essere una nuova costruzione sono un po carucci...io ho visto dalle nostre parti per una Villa unifamigliare di 250 mq disposta su 4 livelli..circa 65 mq a livello...vogliono nuova dal costruttore 475.000,00! compreso giardino circa 150mq e BOX doppio.

Andrea ben tornata...bella Londra? :-D
Dreamy smaltisci le scartoffie che ci manchi!!! :bacio
Ma poi come è finita con la casetta e tuo zio??? avete mollato il colpo? :fischia
Le Mie Principesse:

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 26 lug 2010, 20:04

SISSI qui la metratura è circa la metà più un box macchina doppio (ma per il lungo quindi una scomodità immensa) e una stube (che in sostanza è un locale cantina chiamato stube perchè è interrato e ha luce dalle bocche di lupo) ...

I prezzi sono folli :impiccata: e considerate che si parla di periferia.

ALEX
si !!!! Quando vieni fai un fischio ... piano piano vi becco tutte :prr

Stasera è un delirio qui a casa ... prima Maia è caduta all'indietro dal divano (ovviamente dallo schienale) mentre stavo allattando .... quindi ho messo al volo Giorgia sul divano dicendo a Ali di guardare che non cadesse (comincia a muoversi) e ho portato Maia in bagno a bagnarsi. Esco dal bagnoe trovo Alice in giro per il salotto con Giorgia in braccio ! :urka :urka
Mi sento un pò una c@cca ma mi sono incacchiata come una bestia con Ali e le ho urlato addosso (fate conto che Giorgia tiene a stento la testa su quindi figurarsi se la tiene in braccio una bimba di 5 anni senza essere stata istruita....)
Uffi.... alle volte perdo le staffe e non vorrei :buuu :buuu

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 27 lug 2010, 9:10

Marty...la reazione che hai avuto credo che sarebbe stata quella di tutte...all'inizio un po lo spavento di vederla in braccio e la paura che possa cadere...in più ti eri appena spaventata per maia... :coccola :coccola
Le Mie Principesse:

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 lug 2010, 9:56

giorno cops
siamo rientrati dalle vacanze ma ho avuto un "tet a tet" con la lavatrice questo we....
ieri eco di accrescimento, la flussimetria è ok ma la cucciola sembra un pò più piccola, la cosa in se non mi preoccupa quello che un pò mi preoccupa è che alla 27 sett era leggermente più grande quindi un rallentamento c'è stato, rifarò l'eco da 2/3 sett ma sono un pò in ansia
non ho letto granchè ma ho visto che c'è da festeggiare l'arrivo di EDOARDO :congratulations: :congratulations: benvenuto piccolo e auguri a mamma, papà e sorellina, sono felice di sapervi già a casa
Marti: io avrei fatto lo stesso
un bacio a tutte cerco di mettermi in pari
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 27 lug 2010, 12:33

White tesoro..bentornata...
per l'eco mi raccomando tienici aggiornate...ma non ti hanno detto da cosa possa essere eventualmente dovuto?
Vedrai che si risolve tutto... :incrocini
Le Mie Principesse:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 lug 2010, 15:45

White tranquilla... non è che in questo periodo hai mangiato più carboidrati e meno proteine? i ginecologi battono molto sul fatto che se la donna si nutre di carboidrati il bimbo non cresce o smette di crescere... fatti delle gran bisteccone e mangia tanto pesce (mi raccomando niente pesce spada e niente tonno per l'alto contenuto di piombo e mercurio) e vedrai che andrà benone!!!!!! :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”