Messaggio da Romicia » 1 lug 2010, 17:34
Messaggio da YLeNia » 2 lug 2010, 0:07
Davvero?? Son contenta di rivederla!francyede ha scritto:Forse forse viene anche Silly, una lugliolina-poliabortiva-cikabarina con Federico e la piccola Rachele!
Confermo per Simone! Lunghe dormite e un angioletto fino a che non ha iniziato a camminare.alessandra72 ha scritto:Nini ha scritto:Ma va là che dici????? Tutte voi (TUTTE) avete bimbi stupendi, simpaticissimi, tra noi non esiste invidia......tutto quello che abbiamo è un regalo meraviglioso che ci siamo meritate dopo tanto penare, forse nel mio caso Marta è tanto tranquilla perché io sono serena e rilassata, dopo tutti questi anni averla qui con me ancora non mi sembra vero, oppure è geneticamente tranquilla, io ero uguale da piccola, precisa identicababymary ha scritto:Tu te la farai invidiare questa figlia se dici sempre che è brava e dorme![]()
Che bello che vi incontrate fra voi, io non ho nessuno così vicino da incontrarmi, insomma per vedere la più vicina devo andare a Roma o a Lanciano (Annarella).
Dovremmo organizzare più spesso i radunidico seriamente
NON VORREI PORTARE sf**a....MA ANCHE ARIANNA ERA COME MARTA DA PICCOLA....
TANTO CHE ME LA PORTAVO IN GIRO 24H/24H E TUTTI ERANO MERAVIGLIATI...
ORA L'AVETE CONOSCIUTA....MI SEMBRA POSSIBILE CHE QUELLA TEPPISTA DI ARIANNA FOSSE COME MARTA....
NINI GODITELA....E ASPETTA....
Wow! Grande Lilli-marito!lilli74 ha scritto: Ieri sera mio marito è arrivato a casa con un pacchettino di Tiffany per festeggiare la mamma, una catenina con ciondolo molto bella! Però ha detto che è solo per quest'anno, e se voglio anche bracciale e orecchini coordinati bisogna che "produca" un altro bimbo/bimba
Messaggio da YLeNia » 2 lug 2010, 0:17
Messaggio da babymary » 2 lug 2010, 8:13
Messaggio da francyede » 2 lug 2010, 8:26
Messaggio da akane » 2 lug 2010, 8:43
Messaggio da Nini » 2 lug 2010, 8:45
Messaggio da frency72 » 2 lug 2010, 9:23
Messaggio da akane » 2 lug 2010, 9:46
Messaggio da alessandra72 » 2 lug 2010, 9:47
Messaggio da frency72 » 2 lug 2010, 10:14
Akaninaakane ha scritto:frency72,
Messaggio da YLeNia » 2 lug 2010, 10:16
Si, siamo entrambe cikabarine!!francyede ha scritto:
YLE evvvai! vi aspettiamo alla festa!la conosci Silly?
Messaggio da ely68 » 2 lug 2010, 11:52
Messaggio da YLeNia » 2 lug 2010, 12:22
Messaggio da alessandra72 » 2 lug 2010, 13:06
Messaggio da francyede » 2 lug 2010, 13:19
Messaggio da babymary » 2 lug 2010, 15:03
Come darti torto? Spero che tu possa ritornare con buone notizie bimbaely68 ha scritto:ciao veterane,
come forse già sapete anche questo giro di fivet da congelati è andato male
vi saluto per un po', ho avvisato anche gli amministratori, mi prendo una bella pausa estiva lontana da un forum dove si parla di gravidanza...al momento ho bisogno di pensare ad altro...
vi auguro tutto il bene e passate delle ottime vacanze
Messaggio da babymary » 2 lug 2010, 15:05
Messaggio da alessandra72 » 2 lug 2010, 15:58
babymary ha scritto:Ragazze sono diventata drogata da pannolini lavabili, aiutoooo![]()
SAI COME LA PENSO: SENZA INVIDIA!!!!![]()
Da oggi c'è la festa della proloco nel mio paesequindi fine settimana impegnatissimo
EVVAI!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da alessandra72 » 2 lug 2010, 16:28
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”