GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE
- susyxx80
- Original~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE
buon dì ragazze
qui ancora pioggia
ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
menomale ke qst sett .avevo deciso di andare al mare
..............................
qui ancora pioggia
ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
menomale ke qst sett .avevo deciso di andare al mare
..............................
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte dolci guerriere di luce!
Allora: ho razionalizzato il tutto e credo che non posso tentare una gravidanza e rischiare un altro aborto. Devo aspettare che siano pronte le analisi a Tor V. il 18 giugno e la visita con la R. il 21 giugno....aspettare, aspettare e provare a non perdere la speranza.
Mannaggia la pazienza non è proprio il mio forte....sono tanto impaziente ed impulsiva....
Guciola sì sì forse è così come dici...comunque devo imparare a darmi meno agli altri...devo imparare...
Sono triste perchè le cose sono sofferte, sono triste perchè non riesco a tenere tutto assieme...vi prego statemi vicino, ho bisogno di affetto e comprensione...non mi abbandonate

Allora: ho razionalizzato il tutto e credo che non posso tentare una gravidanza e rischiare un altro aborto. Devo aspettare che siano pronte le analisi a Tor V. il 18 giugno e la visita con la R. il 21 giugno....aspettare, aspettare e provare a non perdere la speranza.
Mannaggia la pazienza non è proprio il mio forte....sono tanto impaziente ed impulsiva....
Guciola sì sì forse è così come dici...comunque devo imparare a darmi meno agli altri...devo imparare...
Sono triste perchè le cose sono sofferte, sono triste perchè non riesco a tenere tutto assieme...vi prego statemi vicino, ho bisogno di affetto e comprensione...non mi abbandonate

fede incrollabile
- Spes
- Gold~GolGirl®
sono proprio contenta!!! vedrai che giugno arriva in un balenoGisella ha scritto: Allora: ho razionalizzato il tutto e credo che non posso tentare una gravidanza e rischiare un altro aborto. Devo aspettare che siano pronte le analisi a Tor V. il 18 giugno e la visita con la R. il 21 giugno....aspettare, aspettare e provare a non perdere la speranza.

una

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
guciola per stasera! 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- guciola
- Bronze~GolGirl®
grazie ragazze!
gisella, a parte che giugno ormai è alle porte, arriverà il momento in men che non si dica. Però devi provare ad attendere questo mesetto cercando di non pensare a nulla e liberare la mente! Fai un mese spensierato, tanto sai che non puoi provare, e non devi agitarti sui tempi xkè tanto è solo un mesetto. Se devo essere sincera ti farebbe bene rilassarti anche tutta l'estate. Tre mesi sembrano tanti a te perchè hai il timore dell'età, invece se ci pensi sai benissimo che non sono nulla, e che ti farebbe bene passare tre mesi spensierata, giusto giusto per ricaricarti e goderti il tuo sean prima della prossima "tirata"...
Pensaci, va

gisella, a parte che giugno ormai è alle porte, arriverà il momento in men che non si dica. Però devi provare ad attendere questo mesetto cercando di non pensare a nulla e liberare la mente! Fai un mese spensierato, tanto sai che non puoi provare, e non devi agitarti sui tempi xkè tanto è solo un mesetto. Se devo essere sincera ti farebbe bene rilassarti anche tutta l'estate. Tre mesi sembrano tanti a te perchè hai il timore dell'età, invece se ci pensi sai benissimo che non sono nulla, e che ti farebbe bene passare tre mesi spensierata, giusto giusto per ricaricarti e goderti il tuo sean prima della prossima "tirata"...
Pensaci, va

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Buondi'...passo veloce veloce...tra un po' Laura deve mangiare...
Guciola...
x la visita
Gisella...fai bene ad aspettare...e poi ormai giugno è tra 1 mese...vedrai volera'...e poi
...
Susy...anke qui in sicilia c'è un tempaccio...oggi io e La stiamo a casa...
Spes...

Guciola...

Gisella...fai bene ad aspettare...e poi ormai giugno è tra 1 mese...vedrai volera'...e poi

Susy...anke qui in sicilia c'è un tempaccio...oggi io e La stiamo a casa...

Spes...

- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Gisella: dai un mesetto passa in fretta. In bocca al lupo per le visite future
Susy:
Blu: un trimld di
per questo mese!!!!!!
Guciola:
per stasera!
Spes: caspita! se aveva ancora il filo di nylon ci credo che si infiammava! Meno male che hai risolto
Roxell: quando ci metti le eco aggiornate??? Voglio vedere le gemelline
A TUTTE BUONA GIORNATA
Gisella: dai un mesetto passa in fretta. In bocca al lupo per le visite future

Susy:

Blu: un trimld di

Guciola:

Spes: caspita! se aveva ancora il filo di nylon ci credo che si infiammava! Meno male che hai risolto

Roxell: quando ci metti le eco aggiornate??? Voglio vedere le gemelline

A TUTTE BUONA GIORNATA

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- white
- Expert~GolGirl®
giorno care
Gisella: forse è la scelta giusta, alla fine un mese passa in fretta e se già sai che il lavorò ti stresserà molto non è il caso di cominciare una ricerca. La lotta contro il tempo la ricordo bene e io non avevo neanche l'alibi dell'età , ero solo ossessionata dal tempo che correva ma ad un certo punto la psicologa me lo fece notare e mi chiese perchè ne fossi così ossessionata, non seppi darle una risposta ma cercai di darmi una calmata, tu hai una risorsa secondo me fondamentale SEAN chi meglio di lui può tenerti la mente occupata in maniera allegra e spenserieta?...ripensa al vostro tango e a quanti bei momenti ti può regalare il tuo bel ometto ma allo stesso tempo non devi rinunciare all'idea di un secondo figlio FORZA!!!!!!
Susy:
per il uo papà
Guciola:
Tikka: per fortuna i bimbi sembrani di gomma, anche Chiara a volte fa dei botti incredibili, una volta sembrava si fosse rotta il naso non tidico lo spavento,
per laura
anche qui il tempo fa schifo...diono che tra 10 gg scoppierà l'estate...ma una primavera degna di questo nome mai??????
Gisella: forse è la scelta giusta, alla fine un mese passa in fretta e se già sai che il lavorò ti stresserà molto non è il caso di cominciare una ricerca. La lotta contro il tempo la ricordo bene e io non avevo neanche l'alibi dell'età , ero solo ossessionata dal tempo che correva ma ad un certo punto la psicologa me lo fece notare e mi chiese perchè ne fossi così ossessionata, non seppi darle una risposta ma cercai di darmi una calmata, tu hai una risorsa secondo me fondamentale SEAN chi meglio di lui può tenerti la mente occupata in maniera allegra e spenserieta?...ripensa al vostro tango e a quanti bei momenti ti può regalare il tuo bel ometto ma allo stesso tempo non devi rinunciare all'idea di un secondo figlio FORZA!!!!!!
Susy:

Guciola:

Tikka: per fortuna i bimbi sembrani di gomma, anche Chiara a volte fa dei botti incredibili, una volta sembrava si fosse rotta il naso non tidico lo spavento,

anche qui il tempo fa schifo...diono che tra 10 gg scoppierà l'estate...ma una primavera degna di questo nome mai??????
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- iris71
- Expert~GolGirl®
ciao
sono passata per vedere se ci sono novità
guciola per questa sera
gisella fai bene ad aspettare
cocci non ti leggevo da tanto
a tutte
su fb ho messo altre foto di sofia 
sono passata per vedere se ci sono novità
guciola per questa sera

gisella fai bene ad aspettare
cocci non ti leggevo da tanto

a tutte

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ho letto gli arretrati in fretta: luna ha l'eco mercoledi e spes a fine mese vero?
gisella non pensare al tempo che passa anche se capisco sia dura...l'ho provato anche io..a ragione visti i miei allora 42 anni
gisella non pensare al tempo che passa anche se capisco sia dura...l'ho provato anche io..a ragione visti i miei allora 42 anni

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
-
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze, vi ricordate ancora di me...vero ?
Non riesco a seguire molti post tutti assieme, specialmente quelli dove scrivono un sacco...
Diciamo che frequento solo le apriline 2009 e aggiorno giornalemte la mia pagina personale nell gol girls
ve ne lascio tanti sparsi un po' a tutte
immenso alle pancine e pancione come quella di misbricco che a breve ci farà nuovamente zie ! 

Non riesco a seguire molti post tutti assieme, specialmente quelli dove scrivono un sacco...

Diciamo che frequento solo le apriline 2009 e aggiorno giornalemte la mia pagina personale nell gol girls

- pattypat
- Active~GolGirl®
Ciao belle tutte, come va? Io sono in attesa rosse per sabato e
Ciao Sonia io mi ricordo di te, come stai e come sta Mariagrazia? Se non sbaglio in un tuo messaggio avevi detto di avere qualche problema ma poi non ti ho più letta, spero si sia risolto tutto.
Spes, Luna un bacino speciale.
Patty

Ciao Sonia io mi ricordo di te, come stai e come sta Mariagrazia? Se non sbaglio in un tuo messaggio avevi detto di avere qualche problema ma poi non ti ho più letta, spero si sia risolto tutto.

Spes, Luna un bacino speciale.
Patty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
-
- Silver~GolGirl®
Pattipat, ne ho avuti di problemi con M.G. specialmente quando non faceva altro che piangere giorno e notte...e poi scoprimmo che era intollerante al latte
al mio latte
Passo con + calma dopo

Passo con + calma dopo

- roxell
- Active~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARR
Buon pomeriggio ragazze,
dunque il naso va un pò meglio, sia S. che la mia gine mi hanno consigliato di interrompere la cardio, a fine mese avrò la morfologica e vediamo cosa di nuovo mi dirà la gine...io ho solo paura che senza cardio le mie arterie uterine facciano i capricci aumentando la loro resistenza...boh...x adesso continuiamo con clexane 4000 e speriamo che continui ad andare bene, tanto non credo che l'effetto della cardio passi così in fretta...uff...io sto sempre preoccupata!!!!!
Luna purtroppo non ho nuove fotine delle gemelle ma a fine mese metto quelle della morfo...te come va?
guciola
x oggi pomeriggio!!!
tikka
che spavento!!!!!
dunque il naso va un pò meglio, sia S. che la mia gine mi hanno consigliato di interrompere la cardio, a fine mese avrò la morfologica e vediamo cosa di nuovo mi dirà la gine...io ho solo paura che senza cardio le mie arterie uterine facciano i capricci aumentando la loro resistenza...boh...x adesso continuiamo con clexane 4000 e speriamo che continui ad andare bene, tanto non credo che l'effetto della cardio passi così in fretta...uff...io sto sempre preoccupata!!!!!

Luna purtroppo non ho nuove fotine delle gemelle ma a fine mese metto quelle della morfo...te come va?
guciola

tikka

Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- roxell
- Active~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARR
cocci...che bello sentirti...come va la tua vita da mamma...e giuseppino??? 

Mamma felice di due stelline (2010)
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Buon inizio settiamana! Per chi lo è stato....a me ieri è arrivato il ciclo (più doloroso del solito!) e stanotte ho dormito circa un'ora e mezza
In compenso so che adesso (o almeno appena saranno passati i dolori) potrò rilassarmi un pò....
iris71,
Se ti fa piacere mi aggiungi su fb? Io sono Maria Rosaria Speranza (nella foto con altre due ragazze che poi sarebbero le mie sorelle)
Gisella, il citomegalovirus (per quanto ricordo visto chè l'ho preso) è il virus responsabile della mononucleosi che potresti aver preso senza accorgertene ma che va tebuto sotto controllo in gravidanza. Comunque fai come ti senti
Tikka80, immagino lo spavento che ti sarai presa! Per fortuna è tutto ok!
susyxx80,
per il tuo papà e anche per te!
guciola,
per la visita di stasera!
Sonia87, io mi ricordo di te...che piacere rileggerti!

In compenso so che adesso (o almeno appena saranno passati i dolori) potrò rilassarmi un pò....
iris71,

Gisella, il citomegalovirus (per quanto ricordo visto chè l'ho preso) è il virus responsabile della mononucleosi che potresti aver preso senza accorgertene ma che va tebuto sotto controllo in gravidanza. Comunque fai come ti senti

Tikka80, immagino lo spavento che ti sarai presa! Per fortuna è tutto ok!
susyxx80,

guciola,

Sonia87, io mi ricordo di te...che piacere rileggerti!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Eccomi ragazze, grazie per gli incrocini.
Innanzitutto la cosa importante è che Federico stia bene: è tutto a posto e tutto proporzionato, dunque il "diabete" non gli ha creato problemi. E' cefalico (ma si può girare ancora mille volte...) ed è come sempre un po' monellino (picchiava nel punto preciso dove la gine metteva la sonda, come a dire: "vai via!!". Ha una mira incredibile
)
Questione glicemia... dovrò fare la maxicurva e la Hb glicosilata, poi una volta avuti gli esiti devo portarglieli e vede se mandarmi da un diabetologo. Ha detto che potrebbe anche succedere che la maxi curva sia a posto, come se nel lungo tempo si appiattisse, anche se in realtà dice che avendo questa familiarità è abbastanza difficile...
Ha anche detto che avrebbe potuto mandarmi subito anche dal diabetologo, ma prima preferisce vedere gli esami, anche perchè tanto anche loro al centro poi me li avrebbero fatti fare, per cui tanto vale farli e andare con tutti i dati...
Ma sì, vedremo...
Intanto grazie del supporto e mille
a tutte. Vediamo anche questa come va...
Innanzitutto la cosa importante è che Federico stia bene: è tutto a posto e tutto proporzionato, dunque il "diabete" non gli ha creato problemi. E' cefalico (ma si può girare ancora mille volte...) ed è come sempre un po' monellino (picchiava nel punto preciso dove la gine metteva la sonda, come a dire: "vai via!!". Ha una mira incredibile

Questione glicemia... dovrò fare la maxicurva e la Hb glicosilata, poi una volta avuti gli esiti devo portarglieli e vede se mandarmi da un diabetologo. Ha detto che potrebbe anche succedere che la maxi curva sia a posto, come se nel lungo tempo si appiattisse, anche se in realtà dice che avendo questa familiarità è abbastanza difficile...
Ha anche detto che avrebbe potuto mandarmi subito anche dal diabetologo, ma prima preferisce vedere gli esami, anche perchè tanto anche loro al centro poi me li avrebbero fatti fare, per cui tanto vale farli e andare con tutti i dati...
Ma sì, vedremo...
Intanto grazie del supporto e mille

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
guciola .. benissimo per Federico che cresce benone!!!!!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
guciola benissimo! il piccolo che cresce bene è un ottimo segno
fai tutte le indagini, occhio alla dieta e vedrai che andrà tutto bene
lun inizio da oggi
a tutte
guciola benissimo! il piccolo che cresce bene è un ottimo segno
fai tutte le indagini, occhio alla dieta e vedrai che andrà tutto bene

lun inizio da oggi

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Io scappo al corso preparto, oggi c'è la prima delle quattro sedute di rilassamento... io mi addormenterò mi sa
... che figure! Poi vi racconto!
Ms, come va? Le contrazioni sono passate?

Io scappo al corso preparto, oggi c'è la prima delle quattro sedute di rilassamento... io mi addormenterò mi sa

Ms, come va? Le contrazioni sono passate?