GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PCOSSINA E' IN FESTA PER LA PANCIA DI CIOCCHETTA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PCOSSINA E' IN FESTA PER LA PANCIA DI CIOCCHETTA!!!

Messaggio da Arowy » 29 mar 2010, 13:55

nanachan, :emozionee mi spiace per la schiena... pensa a quando sul vialetto starai tranquilla e beata... :hi hi hi hi

Hillary, qui tutto ok sono un pò impegnata con la casa...
emma mangia benissimo (VEDETE LE FOTO)
colazione latte
pranzo passato di verdure con creme varie
merenda yogurt con frutta
cena brodo con creme varie e formaggino e sopratutto dorme tutttttta la notte!!!! v

NON MALE DIREI!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 29 mar 2010, 16:59

buon pomeriggio a tutte!
triky ma come sono contenta della tua pancina :cuore
micky :bacio
hilla anche con Davide avevo l'insonnia e lui si è rivelato un bimbo abb dormiglione, invece con francy avevo sempre sonno e ancora adesso si sveglia di notte :che_dici
nana :coccola per la tua schiena, se ti può consolare la mia è a pezzi :buuu

non so se l'avevo postato o meno su gol, cmq ho ritirato i referti della puntura lombare... sono negativi, nel senso che non ci sono anticorpi o altro, per il prof potrebbe essere un caso isolato ma ovviamente per diagnosticare ciò ci vorrà tutta la vita nella speranza di non avere altre ricadute, devo fare un'altra rmn a 6 mesi dalla precedente per verificare che si sovrapponga alla prima, ovvero non ci siano altre placche e poi sperare :incrocini

per il resto che dire? l'inserimento di Davide va alla grande già resta fino alle 16.30 senza troppi problemi, da oggi fino a mercoledì prox invece Francesco saràa casa dall'asilo per le vacanze di pasqua, non chiedetemi perché 10 gg di vacanza io sto già così :urka :impiccata: ma sono contenta di poter passare del tempo con lui senza suo fratello che rompe i ....... è molto geloso del fratello ma oggi non vedeva l'ora di andare a prenderlo e anche Davide era contentissimo di vederlo non avete idea delle feste che gli ha fatto, ma già tornati a casa di nuovo cane e gatto :x: :ahaha
il 9 aprile torno al lavoro!!! aiutooooo :impiccata:
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 29 mar 2010, 16:59

a
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 29 mar 2010, 20:38

ciao ragazze, salutino serale!

nana :bacio pensa che non manca poi molto :ok

aria evvia l'inserimento....oni tanto deve essere bello poter stare di nuovo sola con un bambino....
per gli esiti della puntura... :domanda ma da cosa è cominciato il sospetto della sclerosi? se non sono indiscreta, ovviamente...

a tutte le altre....superbacio!!!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 29 mar 2010, 20:39

ma davide....va in un nido privato?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 30 mar 2010, 0:05

figurati zoe! semplicemente una domenica mattina mi sono svegliata e avevo tutta la parte sinistra del corpo insensibile, nonché annebbiamento della vista sempre all'occhio sx, da lì è iniziato tutto risonanze e altri esami per escludere altre patologie come la vasculite che è un'infiammazione dei vasi sanguigni (molto peggio da un certo punto di vista). Poi mi sono sparata praticamente 40 gg di cortisone sia per bocca che intramuscolo e i sintomi sono rientrati anche se ogni tanto ho ancora insensibilità a parte del viso, cmq l'importante è l'esito. Viene considerata una forma benigna e se mi rincuora perché non è grave e invalidante, almeno per il momento, dall'altro lato la cosa non mi lascia tranquilla, è come se avessi sempre paura di come mi sveglio al mattino. Considerando che ho un sacco di altri problemi come due ernie cervicali, una dorsale e una lombare e una probabile periartrite al braccio sx ogni cosa nuova fa correre il pensiero lì anche se cerco di vivere giorno per giorno :sorrisoo :incrocini

davide va in un nido privato perché dove abito ora non ci sono nidi pubblici, cmq la retta non è altissima anche se ho preso cmq una ragazza per guardare francesco visto che il pulmino cmq lo riporta alle 16 e anche facendo 6 ore non riuscirei in ogni caso a tornare a casa in tempo

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 mar 2010, 8:37

aria ha scritto:buon pomeriggio a tutte!
triky ma come sono contenta della tua pancina :cuore

ooooh....grazie speriamo in bene!!!!Al momento mi sembra un'attesa lunghetta fino al 10/04..... :incrocini

Tu come stai???I bimbi?? :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 mar 2010, 8:41

Buongiorno a tutte....
fatico a carburare in questi giorni pensavo fosse solo ieri invece ahimè anche oggi....
Speriamo almeno sia fase transitoria da ora legale, anche se a me non mi ha mai dato questi effetti...
Ieri pomeriggio mi sarei fatta unmega pisolino ma mia figlia ha deciso che non si dormiva.....Alle 16.40 è crollata.... :che_dici e naturalmente io non m i sono messa giù ormai avevo tirato in ballo le pulizie di fino del soggiorno.....
E si perchè sono in piena sindrome del nido ahahaha :ahaha
Sabato ho deciso di fare tutto ciò che era impensabile....
Ho lavato anche il piumino di Elisa, ero stufa di dover rifare il tetto tanto lei ci sta sopra...Quindi lavato e riposto nell'armadio e gli ho messo solo un pile....
che tra l'altro anche con quello ci sta sopra!! Non ha mai freddo :perplesso

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 mar 2010, 9:55

ciao raggazzuole....
sono a casa con la tonsillite acuta con le placche in gola :buuu :buuu
ma non veniva solo ai bambini???? :domanda
anyway.... sono a pezzi... non mangio da giorni, non sto in piedi, pressione bassa e oggi mi è uscita pure una fantastica congiuntivite!!! Hipi hip urrà!!!!
Così passo ogni tanto a salutarvi.....
...come immaginerete non ho tempo per nulla.... usciamo alle 7,50, Alice al nido comincia alle 8, io al lavoro alle 8,30, finisco alle 17,30 e con corse pazzesche riesco ad arrivare a casa anche alle 18 (ma mi deve andare veramente di c***), metto il pigiamino ad Alice, facciamo la pappa alle 19 circa e alle 20, 30 max lei dorme beata.
Noi alle 10 crolliamo esausti.
Sto lavorando come una pazza per non dover fare straordinari, ho tanto di quel lavoro che non è raccontabile, non posso delegare a nessuno (solo l'ultimo gradino della scala, sotto me nessun altro eeheheheh)... insomma, se non mi piacesse sarei già esaurita, ma ho dei capi che mi adorano e che mi portano sul palmo della mano e questo mi ripaga di ogni fatica.
Da noi le cose non sono fantastiche, c'è ristrutturazione aziendale: taglio di personale e creazione di uffici decentrati. Sta proprio cambiando il modo dell'organizzazione... e come sapete, per noi italiani non è semplice accettare i cambiamenti. :fischia
Il weekend lo passiamo interamente a dedicarci ad Alice, cosa che ci riempie di gioia e ci fa dimenticare ogni fatica.....
che ci fanno fare i figli eh???? ogni follia!!! :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 mar 2010, 9:57

triky come ti senti?
hai provato il sacco nanna? alice ci dorme da quando aveva 3 mesi.... non metto più nè coperte n'è lenzuola... alice odia le coperte, deve vagare per il lettino... noi la troviamo sempre dall'altra parte....
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 mar 2010, 9:58

ho messo le fotine nuove di alice!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 mar 2010, 9:59

ehi arowy emma è bellissima e ti assomiglia tantissimo! :cuore

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 mar 2010, 10:02

Alice alla veneranda età di 15 mesi e mezzo si è messa finalmente a camminare da sola... ha imparato anche a tirarsi su appoggiandosi al divano o poltrona e poi parte...
e da 3 giorni gattona........ pazzesco... prima un gatto di marmo!!! :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 mar 2010, 10:04

Micky78, :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 mar 2010, 10:06

in compenso parla tantissimo.... oltre a fare dei discorsi con intonazione corretta (dunque anche interrogativa nei nostri confronti) in cui non si capisce nulla, dice tante parole: mamma papà nonno bau mao cacca pappa nanna ciuccio pipì. Queste le dice BENISSIMO.... OVVIO SONO NECESSARIE ALLA SUA SOPRAVVIVENZA... poi dice tante altre, qualcuna perfetta, altre meno...
E' uno spasso.... ci facciamo di quelle risate...

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 mar 2010, 10:07

Micky78 ha scritto:triky come ti senti?
hai provato il sacco nanna? alice ci dorme da quando aveva 3 mesi.... non metto più nè coperte n'è lenzuola... alice odia le coperte, deve vagare per il lettino... noi la troviamo sempre dall'altra parte....
Emh...il sacco nanna lo abbiamo utilizzato i primi mesi....ma Lei si sentiva costretta quindi dubito che ora possa andare bene anzi...
Soprattutto perchè dorme sul fianco...o a pancia in giù o con mille posizione assurde...
Una volta l'ho beccata con il piede sulla sbarra del letto :che_dici
Alla fine ho ovviato con pigiamini un po' più pesantini durante l'inverno... d'estate prima dei soliti 40°C degli ultimi anni con quelli di cotone manica lunga...E quando proprio fa caldo con solo mutandina e canottiera (che prima ero i body a mezze maniche)...

Sta mattina si è svegliata piangendo alle 6.20 e poi chiede a Dario : "ma ho fatto la pipì??" E lui la rincuorata....patata deve aver sognato di fare pipì :emozionee
Infatti come venuta nel nostro letto si è accoccolata a me con mega sorrisone e ha richiuso gli occhi.... :emozionee

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 mar 2010, 10:07

nanachan ha scritto:Micky78, :cuore
amorrrr sai che ti penso sempre e ti seguo su fb..... :cuore

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 mar 2010, 10:08

Micky78 ha scritto:Alice alla veneranda età di 15 mesi e mezzo si è messa finalmente a camminare da sola... ha imparato anche a tirarsi su appoggiandosi al divano o poltrona e poi parte...
e da 3 giorni gattona........ pazzesco... prima un gatto di marmo!!! :ahaha
:ahaha ma brava Alice :cuore

Michy...mi spiace per tutti gli acciacchi speriamo passino in fretta!! :coccola

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 mar 2010, 10:09

ammmore di elisa!!! evidentemente ogni bimbo e a sè.....
alice nel pacco nanna fa certe evoluzioni pazzesche...... ha imparato a muoversi, ad alzarsi...
mia nipote addirittura a scendere dal letto e a camminare (tipo corsa dei sacchi) fino al letto dei genitori....

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 mar 2010, 10:10

mi ammalo in continuazione.... può essere l'aspiratore nasale a bocca? :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”