GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
particelle sudate avran pance assicurate!
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!
Ragazze, io ho un mal di testa incredibile!!! Uff...vabbè, spero di riprendermi!
Giuli, che cena!!!!!!
Giuli, che cena!!!!!!
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
-
son71
- Master~GolGirl®

Mi dispiace, spero che ti passi in fretta!fagiolinoAtteso ha scritto:Ragazze, io ho un mal di testa incredibile!!! Uff...vabbè, spero di riprendermi!
Giuli, che cena!!!!!!
-
son71
- Master~GolGirl®

In settimana prossima rivoluzioneremo il listone togliendoci la maggior parte delle faccine perchè non sono più consentite... ce la faremo prima o poi!
Buona serata a tutte!

Buona serata a tutte!

- coyote
- Expert~GolGirl®

Grazie giulli..sei stata davvero utile.giulli72 ha scritto:volevo anche rispondere a COYOTE sugli stik canadesi verdi.....
allora, la parte da tenere in mano è la parte verde, li pucci nel bicchierino di plin plin fino alla riga nera.... credo ci sia scritto MAX, la parte bianca restante dalla riga nera a quella verde si colora di rosa... mentre lo pucci, conta fino a 10-15, poi lo tiri fuori e aspetti 3-5 minuti
di sicuro si colora una riga vicino al verde, quella è la riga di corretto funzionamento poi se a SX di quella si se ne colora un'altra significa che sei vicino all'ovulazione, quando sono di intensità uguale (sul violetto) significa che l'ovulazione è imminentissima!
spero sia tutto chiaro, eventualmente quando arrivo a casa ti mando una fotina delle mie....![]()
questa mattina cèera una righettina fantasma..ma..iniziava ad intravedersi...ora vediamo domani..
intanto pero' il muco è in aumento...e...molto bello e chiaro...quindi....
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- girasole143
- Expert~GolGirl®

ciao particelle belle!! ma è cambiato tutto''
non ci capisco niente... vabbè me lo stuidrò per bene! ragazze è tanto che nn mi collego... novità??
io mi sto divertendo tanto a casuccia mia bella!!
spero di passare presto a leggervi!! un grosso bacio!!! 
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- nicky07
- Master~GolGirl®

passo a salutarVi prima di partire...mi mancherete!
SON:
GIULLI:
KIKA:
Un bacio a tutte le altre...
ci vediamo tra 10 giorni,quando torno spero di trovare qualcuna incicognata...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
son71
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO PARTICELLE!
Qui il tempo fà abbastanza schifino
quindi niente mare!
GIRA mi fà piacere che ti stia diverendo, continua così!
NICKY buone vacanze! Divertiti!
Buona giornata a tutte!
Qui il tempo fà abbastanza schifino
GIRA mi fà piacere che ti stia diverendo, continua così!
NICKY buone vacanze! Divertiti!
Buona giornata a tutte!

- giulli72
- Master~GolGirl®

ecchime qua..... niente ruscie ancora
speriamo bene!
il menù di oggi sarà:
1) spaghetti con le vongole
2) calamari fritti
3) gamberoni al forno
4) dolci napoletani vari
bene..... ora passo a una cosa + spiacevole....tanto per cambiare una notizia che rincuora no??? ma mai che si possa stare tranquilli
ieri sera mi sono sentita con mia madre e mi comunica che è arrivata una raccomandata dal lavoro di mio marito, indirizzata ovviamente a lui.... non volendo dire niente qua (già c'è il problema del padre che sta poco bene....
) passo la chiamata al socio che autorizza mia madre ad aprire la busta e a leggere la lettera!
in pratica gli contestano che c'è stato un ritardo nello svolgimento di un lavoro.....
fate conto che per finire quel lavoro è rimasto al lavoro giovedì sera fino alle 20.....
non vi dico la faccia del socio.... sudava come non so che e vedevo il cuore pulsare nel collo, avevo paura uscisse!!!!!!!!!
sta di fatto che hanno spedito sta lettera venerdì, è arrivata sabato e hanno indicato 5 gg di tempo per rispondere.....da venerdì, 5 gg sarebbero martedì..... e al lavoro sanno che siamo in ferie da venerdì a martedì
domani sera quando arriviamo a casa prepariamo subito una bella risposta, motivando il fatto che c'ha messo di + a svolgere questo lavoro perchè per un mese e mezzo ha dovuto (sotto ordine del capo) stampare i cartellini dal 2005 (lui lavora li da maggio 2006).... e fare anche altri lavori che non sono stati fatti dai colleghi precedenti
ma porca di quella [email protected] che fosse una cosa normale no?????
il menù di oggi sarà:
1) spaghetti con le vongole
2) calamari fritti
3) gamberoni al forno
4) dolci napoletani vari
bene..... ora passo a una cosa + spiacevole....tanto per cambiare una notizia che rincuora no??? ma mai che si possa stare tranquilli
ieri sera mi sono sentita con mia madre e mi comunica che è arrivata una raccomandata dal lavoro di mio marito, indirizzata ovviamente a lui.... non volendo dire niente qua (già c'è il problema del padre che sta poco bene....
in pratica gli contestano che c'è stato un ritardo nello svolgimento di un lavoro.....
fate conto che per finire quel lavoro è rimasto al lavoro giovedì sera fino alle 20.....
non vi dico la faccia del socio.... sudava come non so che e vedevo il cuore pulsare nel collo, avevo paura uscisse!!!!!!!!!
sta di fatto che hanno spedito sta lettera venerdì, è arrivata sabato e hanno indicato 5 gg di tempo per rispondere.....da venerdì, 5 gg sarebbero martedì..... e al lavoro sanno che siamo in ferie da venerdì a martedì
domani sera quando arriviamo a casa prepariamo subito una bella risposta, motivando il fatto che c'ha messo di + a svolgere questo lavoro perchè per un mese e mezzo ha dovuto (sotto ordine del capo) stampare i cartellini dal 2005 (lui lavora li da maggio 2006).... e fare anche altri lavori che non sono stati fatti dai colleghi precedenti
ma porca di quella [email protected] che fosse una cosa normale no?????
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno particelle,
capatina velocissima che stamani sono di pulizie...
ci sentiamo dopo...
capatina velocissima che stamani sono di pulizie...
ci sentiamo dopo...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- formichina
- Basic~GolGirl®

MAMMA MIA CHE MACELLO!!!!!
Torno dalle vacanze e trovo la rivoluzione ...... qui è cambiato tutto!!
Allora comincio col dirvi che purtroppo le rosse sono arrivate e anche con un giorno di ritardo e quindi non le aspetto per il 13 settembre!!!
Ora devo uscire ci sentiamo più tardi .....
Chi ha buone notizie da darci??? Qualche cicogna è passata dalle vostre parti??

Torno dalle vacanze e trovo la rivoluzione ...... qui è cambiato tutto!!
Allora comincio col dirvi che purtroppo le rosse sono arrivate e anche con un giorno di ritardo e quindi non le aspetto per il 13 settembre!!!
Ora devo uscire ci sentiamo più tardi .....
Chi ha buone notizie da darci??? Qualche cicogna è passata dalle vostre parti??
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

belle patate BUONGIORNO!!!!!!!!
rieccomi tra voi.....kika mi aveva avvisato che era cambiato tutto ma nn immaginavo quanto!!!!
la cosa più difficile x me sono gli avatar dulla destra.....mi devo abituare a inquadrare chi scrive anche se con voi è più facile xchè tanto vi riconosco anche dallo stile!!!!
sono tornata ieri sera invece di oggi xchè veramente nn ce la facevo più!!
siamo stati al mare con degli amici che hanno un bimbo della stessa età di viola ma è stato un disastro!!!!!
loro si amano e si odiano allo stesso tempo come tutti i bimbi xchè sono cresciuti insieme xò si vede che una settimana di convivenza è stata troppa anche x loro!!!
nn hanno fatto altro che litigare e pistarsi di botte....anzi quella che ci ha rimesso di più è stata la gnocca di mia figlia xchè nn è ancora abituata a darle!!!
e quindi dovevo sempre stare lì a sorvegliarli che quell'altro nn la prendese a mozzichi o a sberle!!!
un divertimento.......
anche con la mia amica ci stavamo esaurendo quindi abbiamo deciso che la prossima volta che andremo in vacanza insieme sarà quando loro diventeranno maggiorenni!!!!!
spero proprio che all'asilo impari a difendersi se no gli cambiano i connotati povera patata!!!
allora...a parte questo io tutto ok...prima di partire ho fatto un'eco di controllo ed era tutto ok...anzi il dott se n'è uscito con.....potrebbe anche essere maschio!!!!!
mah vedremo........
voi che mi raccontate??? ci sono state novità???
quest
x le particelle in attesa di verdetto
a dopo
rieccomi tra voi.....kika mi aveva avvisato che era cambiato tutto ma nn immaginavo quanto!!!!
la cosa più difficile x me sono gli avatar dulla destra.....mi devo abituare a inquadrare chi scrive anche se con voi è più facile xchè tanto vi riconosco anche dallo stile!!!!
sono tornata ieri sera invece di oggi xchè veramente nn ce la facevo più!!
siamo stati al mare con degli amici che hanno un bimbo della stessa età di viola ma è stato un disastro!!!!!
loro si amano e si odiano allo stesso tempo come tutti i bimbi xchè sono cresciuti insieme xò si vede che una settimana di convivenza è stata troppa anche x loro!!!
nn hanno fatto altro che litigare e pistarsi di botte....anzi quella che ci ha rimesso di più è stata la gnocca di mia figlia xchè nn è ancora abituata a darle!!!
e quindi dovevo sempre stare lì a sorvegliarli che quell'altro nn la prendese a mozzichi o a sberle!!!
anche con la mia amica ci stavamo esaurendo quindi abbiamo deciso che la prossima volta che andremo in vacanza insieme sarà quando loro diventeranno maggiorenni!!!!!
spero proprio che all'asilo impari a difendersi se no gli cambiano i connotati povera patata!!!
allora...a parte questo io tutto ok...prima di partire ho fatto un'eco di controllo ed era tutto ok...anzi il dott se n'è uscito con.....potrebbe anche essere maschio!!!!!
mah vedremo........
voi che mi raccontate??? ci sono state novità???
quest
a dopo
- giulli72
- Master~GolGirl®

siete tutte a pranzo?
io mi sono appena lavata e vestita.... e ora sto aspettando che il maritonzolo rientri dall'acquisto dei pasticcini napoletani
speriamo bene..... devo stare su di morale e non far vedere al maritonzolo che sono preoccupata per la sua situazione.... come al solito noi donne dobbiamo sempe fingere che va tutto bene.....
io mi sono appena lavata e vestita.... e ora sto aspettando che il maritonzolo rientri dall'acquisto dei pasticcini napoletani
speriamo bene..... devo stare su di morale e non far vedere al maritonzolo che sono preoccupata per la sua situazione.... come al solito noi donne dobbiamo sempe fingere che va tutto bene.....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno particelle!
Giulli certo che sono proprio str@nzi questi!
Ma le rosse per quando non le aspettavi? Vabbè io cmq mi incrocio tutta
Son qui invece il tempo è bellissimo ma ho tante cose da fare quindi non so se riuscirò ad andare al mare
Kika non so se te l'ho già chiesto (in questo periodo sto un pò rinco) ma tu hai già comprato qualcosa per il pupo/a?
Lancio un appello: qualcuna ha la bontà di spiegarmi perchè non riesco ad utilizzare le altre faccine?
Ho sentito qualcosa tipo "abilitare i popup" ma per me è arabo...una volontaria tecnologica può spiegarmelo in italiano plissssssssssssssss???
Non vorrei stressare la povera Pippa anche oggi
Buona domenica a tutte
Giulli certo che sono proprio str@nzi questi!
Ma le rosse per quando non le aspettavi? Vabbè io cmq mi incrocio tutta
Son qui invece il tempo è bellissimo ma ho tante cose da fare quindi non so se riuscirò ad andare al mare
Kika non so se te l'ho già chiesto (in questo periodo sto un pò rinco) ma tu hai già comprato qualcosa per il pupo/a?
Lancio un appello: qualcuna ha la bontà di spiegarmi perchè non riesco ad utilizzare le altre faccine?
Ho sentito qualcosa tipo "abilitare i popup" ma per me è arabo...una volontaria tecnologica può spiegarmelo in italiano plissssssssssssssss???
Non vorrei stressare la povera Pippa anche oggi
Buona domenica a tutte
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- giulli72
- Master~GolGirl®

allora MARE
vai in STRUMENTI
OPZIONI INTERNET
PRIVACY
guarda se hai selezionato la parte "blocca popup" se è fleggato disfleggalo e fai applica
per le
non le aspettavo da ieri/oggi, solitamente ho un FL di 12-13 gg quindi oggi è il 13PO, se domani non mi vengono, diciamo pure che posso sperarci veramente
c'è da dire che non ho mal di pancia da
non ho bubboni strani comparsi in faccia..... ma non ho nemmeno sintomi da cika.... sto bene!
vai in STRUMENTI
OPZIONI INTERNET
PRIVACY
guarda se hai selezionato la parte "blocca popup" se è fleggato disfleggalo e fai applica
per le
c'è da dire che non ho mal di pancia da
-
pamelita
- Master~GolGirl®

giullina allora una marea di
tu moltiplicali x 100 mila ma purtroppo qui ne possiamo mettere solo 10!!!
tu moltiplicali x 100 mila ma purtroppo qui ne possiamo mettere solo 10!!!
- mare143
- Master~GolGirl®

Ho disabilitato il blocco dei popup...vediamo se mi fa mettere queste benedette faccine!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Grazie Giulli! A proposito ma uno sticchino non ce l'hai?
Grazie Giulli! A proposito ma uno sticchino non ce l'hai?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- esse
- Expert~GolGirl®

ecco ... se si ha voglia di leggere pagine e pagine basta passare da qui!!!
ma quanto scrivete!!!
io sono ancora nella fase: riposo da pc.
domani purtroppo ricomincio a lavorare
vedo che lo sgomento x le novità del forum è generale! anche io fatico ad abituarmi a tutto ... ma ci adatteremo!
giulli: per prima cosa
ho un bel presentimento
carine le cose di napoli mania, anche io comprai alla nipotina del socio lo stesso body con la scritta
IO NON SACCIE NIENT mo' so' arrivat! (solo che mia cognata non glil'ha mai messo, nemmeno x scherzare
)
che mangiatone che ti stai facendo ... ogni cosa che sento mi fa venire una gran voglia di tornare a casa!
scusatemi se non scrivo tanto, ma il socio mi reclama al sole: come se questo gamberetto che sono diventata non si fosse ancora stracotto e strasbruciacchiato x bene!!!
son, kika, coyote, girasole, pamelita, giulli, fagiolino, mare, triky, formichina, nicky, e tutte quelle che avrò sicuramente dimenticato: tantissimi
a tutte!!!!
ma quanto scrivete!!!
io sono ancora nella fase: riposo da pc.
domani purtroppo ricomincio a lavorare
vedo che lo sgomento x le novità del forum è generale! anche io fatico ad abituarmi a tutto ... ma ci adatteremo!
giulli: per prima cosa
carine le cose di napoli mania, anche io comprai alla nipotina del socio lo stesso body con la scritta
IO NON SACCIE NIENT mo' so' arrivat! (solo che mia cognata non glil'ha mai messo, nemmeno x scherzare
che mangiatone che ti stai facendo ... ogni cosa che sento mi fa venire una gran voglia di tornare a casa!
scusatemi se non scrivo tanto, ma il socio mi reclama al sole: come se questo gamberetto che sono diventata non si fosse ancora stracotto e strasbruciacchiato x bene!!!
son, kika, coyote, girasole, pamelita, giulli, fagiolino, mare, triky, formichina, nicky, e tutte quelle che avrò sicuramente dimenticato: tantissimi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- formichina
- Basic~GolGirl®

per giulli:
UFFA!!! io ho sbloccato il popup ma non ci riesco a mettere le altre faccine!!!
Come devo fare?
UFFA!!! io ho sbloccato il popup ma non ci riesco a mettere le altre faccine!!!
Come devo fare?
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- formichina
- Basic~GolGirl®

bho! ci riprovo ....
EVVIVA CI SONO RIUSCITA!!
EVVIVA CI SONO RIUSCITA!!
- formichina
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte ... a domani!!
ora esco per la solita passeggiata sul lungomare ....
..... nervi con queste odiose rosse neanche posso andare al mare!! 
ora esco per la solita passeggiata sul lungomare ....