ma<stasera mi tiro su il morale e faccio pizza e schiacciata con affettati e formaggi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"SE LA LORY SOGNA LA BIS,PRESTO LA CIKA ATTERRERà QUI
- sun
- Master~GolGirl®

Re: "SE LA LORY SOGNA LA BIS,PRESTO LA CIKA ATTERRERà QUI
ragazze, non parliamo di peso..ho ancora 6 kg in più
non mi entra niente
ma<stasera mi tiro su il morale e faccio pizza e schiacciata con affettati e formaggi
:fuck: e per finire castagne
volevo fare anche una semplice tortina per bimbi..a base di biscotti pandistelle e panna montata
CHE DITE? SARA' TROPPO??? :ahah :ahah :fuck:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Nemo mi sono persa tanto, spero che con tuo marito sia tornato il sereno.. 
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Wendy
- Gold~GolGirl®

fioc :ahah bella foca monaca :ahah
A parte gli scherzi non puoi mettere su troppi kg se no poi ti fanno male

A parte gli scherzi non puoi mettere su troppi kg se no poi ti fanno male
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:Ma dove siete tutte???
Sun, già sparivano tutte per andare in fattoria ora gli hai messo in testa anche di fare le "architette"![]()
(Sara soprattutto tette!! :ahah )
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Nemo grazie!
Mi ha appena chiamato mia cognata che Linda è malata per cui non la porta in piscina , mi porta qua Tommi in ufficio alle 17.00 e lo porto direttamente io... fortuna che ho un lavoro che mi permette di uscire quando diavolo mi piace altrimenti
Sorr hai visto? le ho prese al voloooooooooooooooooo
Mi ha appena chiamato mia cognata che Linda è malata per cui non la porta in piscina , mi porta qua Tommi in ufficio alle 17.00 e lo porto direttamente io... fortuna che ho un lavoro che mi permette di uscire quando diavolo mi piace altrimenti
Sorr hai visto? le ho prese al voloooooooooooooooooo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Arrivoooooosun ha scritto:ragazze, non parliamo di peso..ho ancora 6 kg in piùnon mi entra niente
![]()
ma<stasera mi tiro su il morale e faccio pizza e schiacciata con affettati e formaggi:fuck: e per finire castagne
volevo fare anche una semplice tortina per bimbi..a base di biscotti pandistelle e panna montata
CHE DITE? SARA' TROPPO??? :ahah :ahah :fuck:

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahahWendy ha scritto:fioc :ahah bella foca monaca :ahah
A parte gli scherzi non puoi mettere su troppi kg se no poi ti fanno male![]()
io ho messo su 10 kg ma arriverò a più 12 sicuri..
sto facendo con Davide i biscotti morbidi al burro molto semplici semplici...adesso è li che si diverte con un pezzetino di pasta a stenderla con il mattarello
- sun
- Master~GolGirl®

sara parti, che in un'oretta sei quiSaraR72 ha scritto:Arrivoooooono...no..non è troppo
![]()
a parte gli scherzi, dovremmo organizzare un incontro prima o poi... :fuck:
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR BRAVA LEI HAI PRESE
BEATA TE CHE PUOI FARE QUELLO CHE VUOI, IO NON POSSO E ANCHE SE POTESSI CON UN ORA DI STRADA E' IMPOSSIBILE
PERO' SE L'08/12 NON FACCIAMO IL PONTE MI HA DATO IL PERMESSO DI PORTARLA QUI CHE KIULO VERO???
:fuck: :fuck:
BEATA TE CHE PUOI FARE QUELLO CHE VUOI, IO NON POSSO E ANCHE SE POTESSI CON UN ORA DI STRADA E' IMPOSSIBILE
PERO' SE L'08/12 NON FACCIAMO IL PONTE MI HA DATO IL PERMESSO DI PORTARLA QUI CHE KIULO VERO???
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

mi sono pesata..mi correggo..arriverò a più 14....
.....
SUN è vero! siamo vicine io e te! in un attimo sarei da te! dovremmo si organizzare prima o poi
SUN è vero! siamo vicine io e te! in un attimo sarei da te! dovremmo si organizzare prima o poi
- sun
- Master~GolGirl®

li porti da me???SaraR72 ha scritto:
sto facendo con Davide i biscotti morbidi al burro molto semplici semplici...adesso è li che si diverte con un pezzetino di pasta a stenderla con il mattarellofuturo chef! tra mezz ora tiro fuori la pasta dal frigo e faccio i biscottini
- Veru
- Gold~GolGirl®

Uuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmm, mi avete fatto venire fame!!!
Mi avete fatto venire fame... Vado a vedere se ho la nutella
Sun, mi mandi l'invito al nuovo gioco che lo provo????
Mi avete fatto venire fame... Vado a vedere se ho la nutella
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Nemo ciao
Roby...io è praticamnte da quando ho fatto il test che non entro + nei miei pantaloni e ormai porto solo calze pesanti o leggins, vestitini larghi e stivali
Roby...io è praticamnte da quando ho fatto il test che non entro + nei miei pantaloni e ormai porto solo calze pesanti o leggins, vestitini larghi e stivali
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

faccio il possibilesun ha scritto:li porti da me???SaraR72 ha scritto:
sto facendo con Davide i biscotti morbidi al burro molto semplici semplici...adesso è li che si diverte con un pezzetino di pasta a stenderla con il mattarellofuturo chef! tra mezz ora tiro fuori la pasta dal frigo e faccio i biscottini
- nemo
- Silver~GolGirl®

Robyb hai perso una grande novità: da mercoledi' la strunz lavora nella stessa stanza di mio marito e la socia....hanno problemi di spazio in ufficio ed anche se ci sarebbe la possibilità di trasferirla nella stanzona degli altri dipendenti il lavoro che loro svolge per loro (supervisore del lavoro di tutti i ragazzi e se vogliamo "spia") potrebbe essere negativo, visto s'instaurerebbe un rapporto di fiducia con i ragazzi che potrebbe compromettere il suo giudizio....quindi, povera me...
Pensate che ho appena saputo che oggi pomeriggio la socia di mio marito non sarà a studio e mio marito starà per tutto il tempo solo con lei e per di più da qualche tempo la porta del suo ufficio, per evitare intromissioni dei ragazzi ad ogni minuto, é chiusa.
Poi prendendomi in giro, visto che gli ho detto che prima la porta era sempre aperta ed é chiusa solo da quando c'é lei, mi ha detto che non é vero, lo era anche prima e poi la porta inizialmente era stata programmata con la chiusura a scatto, cioé apribile solo a comando e loro non l'hanno fatto...Meno male.
Ho detto a mio marito che forse lavorando a contatto con questa persona potrà capire che lavorativamente parlando non é una persona affidabile, mi é stato detto da due persone che la conoscono bene.
Pensate che ho appena saputo che oggi pomeriggio la socia di mio marito non sarà a studio e mio marito starà per tutto il tempo solo con lei e per di più da qualche tempo la porta del suo ufficio, per evitare intromissioni dei ragazzi ad ogni minuto, é chiusa.
Poi prendendomi in giro, visto che gli ho detto che prima la porta era sempre aperta ed é chiusa solo da quando c'é lei, mi ha detto che non é vero, lo era anche prima e poi la porta inizialmente era stata programmata con la chiusura a scatto, cioé apribile solo a comando e loro non l'hanno fatto...Meno male.
Ho detto a mio marito che forse lavorando a contatto con questa persona potrà capire che lavorativamente parlando non é una persona affidabile, mi é stato detto da due persone che la conoscono bene.
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

la nutellaaa!!!!Emma70 ha scritto:Uuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmm, mi avete fatto venire fame!!!
Mi avete fatto venire fame... Vado a vedere se ho la nutella![]()
ma li fai tutti i giochi di FB?
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR
TU L' 8/12 SARAI A CASA IN MATERNITA' ANTICIPATA E NON VOGLIO SENTIRE SCUSE!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- sun
- Master~GolGirl®

carino eh??? :fuck: :fuck:Wendy ha scritto: PERO' SE L'08/12 NON FACCIAMO IL PONTE MI HA DATO IL PERMESSO DI PORTARLA QUI CHE KIULO VERO???:fuck: :fuck:
ma tu potresti essere già a casa al ponte dell'8
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fiocco ciao
Senti forse non te lo ha chiesto nessuna: MA IL TICKER LO CAMBI?
Senti forse non te lo ha chiesto nessuna: MA IL TICKER LO CAMBI?
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®