No sta scena ve la devo raccontare, anche se non è la stessa cosa scrivere.........
Ho la caz di macchina che non va

Nel parcheggio al buio guardava dentro il cofano e un bel gattone si strusciava contro le ns gambe....al che chiedo allo zio di chi fosse quel bel gattone e mi dice...di tutti e di nessuno, è del condomio....va bè, parto x la mia strada buia di campagna e mi sento
MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e che caz è?????????????????????????????? mi dico........

Guardo nello specchietto e vedo la grossa ombra del gatto sul pianale dietro :ahah :ahah No, ho cominciato a ridere, a ridere, che non riuscivo + a guidare, sto gatto che piangeva come un forsennato e si arrampicava a guardare fuori dai finestrini, poi mi veniva davanti sul cruscotto e mi accendeva con le zampone le 4 frecce :ahah :ahah Io che tra le risate e sto minchione di gatto che mi si parava davanti nel cruscotto togliendomi visibilità e mi accendeva le 4 frecce pensavo di non arrivare a casa
:ahah :ahah
Volto nel mio condominio, chiamo Matte e Massi tramite cell, che scendono e Massi monta in auto a vedere sto gattO che non si dava pace e girava x la macchina.
Preso su massi, l'ho riportato al parcheggio e lui che gnolava, gnolava...appena aperta la portiera, un fulmine è stato!
No troppo ridicola sta scena! Mi son portata a casa il gatto!