Si speriamo dai di continuare ad essere positiva......pippi1968 ha scritto:tata!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
che bei posti.
ora bella carica mantieni le tue energie per la corsa....![]()
![]()

Messaggio da tata77 » 2 ott 2009, 11:57
Si speriamo dai di continuare ad essere positiva......pippi1968 ha scritto:tata!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
che bei posti.
![]()
Messaggio da pippi1968 » 2 ott 2009, 11:59
non devi sperare....devi ESSERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tata77 ha scritto:Si speriamo dai di continuare ad essere positiva......pippi1968 ha scritto:tata!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
che bei posti.
![]()
![]()
Messaggio da pippi1968 » 2 ott 2009, 12:00
noproblem ha scritto:pippi1968 ha scritto: noproblem ma eva che dice del tuo movimento intestinale?![]()
Eva è sempre bravissima (ora si sta muovendo...) e stanotte, quando mi sentivo la pancia gonfissima e non si "smuoveva" niente le dicevo: "Eva, dammi un calcio da qualche parte in modo da far uscire un po' di aria e da far passare questi dolori!!"
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 2 ott 2009, 12:00
Messaggio da ariel76 » 2 ott 2009, 12:01
si si, io sono d'accordissimo!!!!pippi1968 ha scritto:ariel a parte la confusione tra soppressione e stimolzione, qui siamo tante e a confondersi si fa in fretta, pensavo che quando si inizia la soppressione ci si ritiene in corsa.
leggersi tra le sossine in corsa dà molta più carica.....
e poi è bello vedere chi è già attiva.
soppressione e stimolazione fanno sempre parte dell'iter per akkiappare la cika.
Messaggio da giagia » 2 ott 2009, 12:01
barbara77 ha scritto:si immagino, gia' la pioggia mette tristezza in piu' da solagiagia ha scritto:barbara si, adesso provo ad uscire lo stesso......mi annoio da sola.........esci e scatenati con lo shopping. Ma devi comprare x te o x la casa?
Messaggio da noproblem » 2 ott 2009, 12:04
Non lo so....avevo la pancia talmente gonfia e i dolori a mille che non penso di averla potuta sentire...pippi1968 ha scritto: E LEI TI CALCIAVA?HO letto che il settimo e l'ottavo mese sono i periodi in cui si muovono di piu.poi al non...non hanno piu spazio.
Messaggio da pippi1968 » 2 ott 2009, 12:08
stavo pensando che visto il risultato del pavimentonoproblem ha scritto:pippi, come va dopo l'allagamento di ieri??!!
Messaggio da noproblem » 2 ott 2009, 12:12
pippi1968 ha scritto: stavo pensando che visto il risultato del pavimento
quasi quasi allago l'altro bagno per fare l'altra metà di casa...![]()
![]()
Messaggio da MartaS » 2 ott 2009, 12:22
Messaggio da barbara77 » 2 ott 2009, 12:33
GIAGIA, buon shopping......poi ci racconti.............!!!!giagia ha scritto:barbara77 ha scritto:si immagino, gia' la pioggia mette tristezza in piu' da solagiagia ha scritto:barbara si, adesso provo ad uscire lo stesso......mi annoio da sola.........esci e scatenati con lo shopping. Ma devi comprare x te o x la casa?
per me vestiti, dei tappeti per casa e un regalo per mia cognata.....
pippi1968 ciao tesoro mio, ho appena finito di truccarmi e vadooooooooooo
Messaggio da roxa » 2 ott 2009, 12:41
Messaggio da barbara77 » 2 ott 2009, 12:45
roxa ha scritto:guerriere buongiornoavete ripreso a scrivere tantissssssimo
![]()
![]()
![]()
![]()
il nuovo post e la madrina
a tutte tutte in corsa e in procinto e siete tanteed e' fantastico lascio 8999977455889555 di
![]()
![]()
criker noproblem barbara giagia lupykki pippitigre topina nana rosavelia miss tatina ariel![]()
mimper il concerto
per quanto riguarda me scusate se ieri non ho risposto ma sto' pc mi fa' uscire fuori di testa...comuuunque i lividi non si sa' come mi sono venuti,botte o colpi non ne ho presi,io ho pensato all'amnio visto che il doct per spostare il bimbo sentivo che il dito mi solleticava quasi i reni![]()
pero' non comporta nessun problema.
Messaggio da roxa » 2 ott 2009, 12:52
Messaggio da nanachan » 2 ott 2009, 13:13
Messaggio da noproblem » 2 ott 2009, 13:28
Messaggio da nanachan » 2 ott 2009, 13:35
Messaggio da barbara77 » 2 ott 2009, 13:49
Messaggio da nanachan » 2 ott 2009, 13:50
Messaggio da Hillary » 2 ott 2009, 13:52
E' stata una serata stupenda anche per me.barbara77 ha scritto:
IERI SERA HO PASSATO UNA BELLISSIMA SERATA ASSIEME ALLA NOSTRA HILLY...E' UNA PERSONA SPECIALE![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”