GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Messaggio da akane » 13 set 2009, 20:58

si ha il suo pc portatile con due hard disck pieni di film inoltre ha internet e tutto quello che vuole... è che lui è abituato a fare le cose a modo suo, e no riese ad ammettere che farle a modo mio possa essere solo diverso e non sbagliato
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 set 2009, 6:05

tesoro mi dispiace...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 set 2009, 9:02

buongiorno veterane belle
tra pocgi giorni mia cognata annuncerà la gravidanza ufficialmente :clap prevedo svenimenti e capogiri da parte di mia suocera :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 set 2009, 9:18

Buon giorno ragazze come state?????????

Innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Nanetta che ha iniziato ufficialmente il protocollo!

Annagiò :congratulations: già sai.........io come nome voto per Jacopo, ma sono l'unica vedo....

Io sono tornata ieri dal mare, il posto era bellissimo ma io ho passato una settimana molto difficile, mi sono fatta mille domande e sono stata molto nervosa, sostanzialmente insopportabile (che novità...), ora va un po' meglio.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 set 2009, 9:44

Nini ha scritto:Io sono tornata ieri dal mare, il posto era bellissimo ma io ho passato una settimana molto difficile, mi sono fatta mille domande e sono stata molto nervosa, sostanzialmente insopportabile (che novità...), ora va un po' meglio.
CIAO BELLA PANZETTA!!!!!!!! :sorrisoo
SEI TI VA DI RACCONTARE SIAMO QUI....SIA PUBBLICAMENTE CHE PRIVATAMENTE...LO SAI VERO???? :bacio :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 set 2009, 9:49

niniche è successo? insopportabile tu? ma non dire sciocchezze

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 set 2009, 10:24

Siamo stati al mare con i suoi figli, la piccola (quasi 9 anni) è adorabile, è innamorata di me e io di lei, il grande (14 anni) è un bravo ragazzo ma è nell'età insopportabile, lo avrei buttato in mare ogni 2x3, mi ha messo spesso di malumore, ma il problema ero anche io, mi sentivo estremamente nervosa (proprio come quando avevo la sindrome premestruale che mi durava giorni e giorni), ho rimesso in discussione tutto, sarei voluta tornare a casa, nella MIA casa, con le MIE cose, senza condividerle con loro, ho pensato a tutto quello che dovrò dire e fare con Marco, lui non mi viene incontro per niente, fa fare (come sempre) tutto a me e io non ce la faccio, non me la sento psicologicamente, ma lo devo fare, tra un po' la pancia si vedrà davvero e io voglio che le cose siano a posto e chiare per tutti, devo decidere se tenermi la casa e sobbarcarmi tutto il mutuo (mio papà forse potrà aiutarmi, ma solo quando avrà venduto la sua casa), se trasferirmi e lasciare (di nuovo) tutto quello che avevo costruito con tanto amore, insomma.............ho pensato che era tutto troppo faticoso e...chi me lo faceva fare. Di notte non riuscivo a dormire, mi svegliavo intorno alle 3, per poi riaddormentarmi dopo non meno di 2 ore, 2 ore di pensieri neri, la notte per questo è sovrana, di giorno ero uno straccio, mi ha salvato soltanto la piccola, che riesce a tirarmi fuori la dolcezza comunque io stia...e poi forse erano davvero solo gli ormoni, ho iniziato a stare meglio, anche se questi problemi sono ancora tutti lì, continuo a pensare che la mia famiglia l'avevo, la mia casa, la mia vita, le mie abitudini, è un circolo vizioso, continuo a voltarmi indietro e faccio fatica a guadare avanti, ora devo ricominciare quasi da zero, io non sono forte come sembro e le mie fragilità sono tante, a volte mi sembra di sbriciolarmi come un biscottino, poi c'è sempre qualcosa che mi dà una piccola spinta, per fortuna...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 set 2009, 10:35

UMMMM TI COMPRENDO.... :x:

TUTTO è AVVENUTO DI CORSA.....E NON è PER NIENTE FACILE PRENDERE DELLE DECISIONI COSI' FRETTOLOSAMENTE...

PARLA CON MARCO....è LA PRIMA COSA CHE DEVI FARE...ANCHE PERCHE' HO IDEA CHE LUI IMMAGINI QUALCOSA...ED ASPETTA CHE SIA TE A FARE IL PRIMO PASSO.... SE VUOI EVITARE ULTERIORI GRANE....SISTEMA TUTTO LEGALEMENTE PRIMA CHE SI VEDA LA PANCIA....

SARO' CINICA MA HO IDEA CHE QUANDO SAPRA' DELLA TUA GRAVIDANZA CON CERTEZZA....LA PRIMA COSA CHE PENSERA' è CHE AVEVI UNA RELAZIONE DURANTE IL VOSTRO MATRIMONIO....E TI METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE...

SONO DURA E CINICA....TESORO...MA HO UN PESSIMO PRESENTIMENTO..PER QUESTA COSA...

CASA.....FAI I SALTI MORTALI MA TIENITI CASA TUA.... NON C'è BISOGNO CHE AGGIUNGO ALTRI COMMENTI...CI SIAMO CAPITE VERO??? :sorrisoo

A COSTO DI AFFITTARLA PER UN PERIODO E RIENTRARE NELLE SPESE....MA CERCA DI MANTENERE LA PROPRIETA' DELLA CASA DOVE SEI ORA...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 set 2009, 10:42

alessandra72 ha scritto:SARO' CINICA MA HO IDEA CHE QUANDO SAPRA' DELLA TUA GRAVIDANZA CON CERTEZZA....LA PRIMA COSA CHE PENSERA' è CHE AVEVI UNA RELAZIONE DURANTE IL VOSTRO MATRIMONIO....E TI METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE...
Questo lo pensava già comunque perché è più facile denigrare qualcuno, ed incolparlo, che farsi carico delle proprie responsabilità no?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 set 2009, 10:44

Nini ha scritto:
alessandra72 ha scritto:SARO' CINICA MA HO IDEA CHE QUANDO SAPRA' DELLA TUA GRAVIDANZA CON CERTEZZA....LA PRIMA COSA CHE PENSERA' è CHE AVEVI UNA RELAZIONE DURANTE IL VOSTRO MATRIMONIO....E TI METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE...
Questo lo pensava già comunque perché è più facile denigrare qualcuno, ed incolparlo, che farsi carico delle proprie responsabilità no?
VERO...VERISSIMO...

MA LA REALTA' SARA' QUESTA...ALLORA PREPARA IL TUO FEGATO CON UN BELLO STRATO DI PELO DURO PERCHE' NON TI SENTIRAI DIRE DELLE BELLE PAROLE.... :impiccata:

COSA DICE IL TUO AVVOCATO???
CONVIENE CHE PREPARIATE UNA BELLA PROPOSTA....NO??? :fischia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 set 2009, 10:53

Tempo fa ho consultato l'avvocato di mio papà perché spero in una consensuale fai da te, mi ha dato un paio di consigli, e spero di non aver bisogno di altro, ma sto attenta, Marco non è "quel" genere di uomo, ma si sa che non si finisce mai di stupirsi purtroppo.
La casa...io la voglio tenere, lui me la voleva lasciare senza avere la sua parte in cambio, ora vedremo...che tristi questi discorsi, se penso a tutto l'entusiasmo che avevamo quando l'abbiamo trovata, ristrutturata, abitata...

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 14 set 2009, 12:34

ciao a tutte, torno a collegarmi dopo tanto tempo e.... cosa vedo!!!!

un bellissimo ticker di nini! CONGRATULAZIONI carissima sono proprio felice per te! :cuore

un caro saluto a tutte, ho letto pochissimo e vedo che la mia nanetta è in corsa! :incrocini

noi stiamo ancora lottando per le conseguenze dell'indicente del mio compagno, sta molto meglio in generale ma ancora il suo braccio destro è fuori uso e forse dovrà subire un intervento.

un bacio a tutte, non vi dimentico :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 set 2009, 13:40

Ciao Kikiiiiiiiiiiiiiiii che piacere rileggerti!!!!!!!!!!!!! Hai visto che sorprese riserva la vita?
Mi spiace per i postumi dell'incidente, che si prolungano, ma lui è a casa o lavora?

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 14 set 2009, 14:40

ciao ragazze come va?

ANNAGIO' per il maschietto :congratulations: e fin qui ci ho azzaeccato :fischia
vi incollo quello che ho scritto dalle cacciatrici...un bacione a dopo se riesco
Ciao ragazze come va? Noi stiamo bene, Aurora cresce benissimo anche troppo al controllo dei due mesi, dieci gg fa, era 5.950 kg per 58 cm di lunghezza, insomma una bella patatona...eh sì che mangia parecchio! Inutile dire che l'adoriamo. Appena riesco metto qualche nuova foto su fb e magari pure qui
Ho sempre davvero poco tempo per collegarmi, ogni tanto vorrei i nonni vicini, accidenti. Vengono una-due volte la settimana a trovarla ma non è la stessa cosa, in quei gg concentro mille impegni, visite estetista parrucchiera, e finisce che sono sempre di corsa. Domani abbiamo la visita in urgenza differita per il reflesso esofageo o come si chiama, che la ped ha prescritto dopo che ho sclerato alla terza volta in cui è suonato l'allarme dell'angel care lei mi ha detto di metterlo in cantina e pace ma chi ci riesce?

Oggi cercavo notizie di un lugliolino malato...gli hanno trovato un tumore nell'area surrenale e ora è in chemio. sembra impossibile crederci povera creatura e poveri genitori
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 set 2009, 15:35

Nini, ho letto il tuo racconto e, fossi in te, parlerei subito con Marco... più passa il tempo e peggio riuscirai a gestire la cosa...
se hai bisogno di sfogarti io ci sono seeeeeeeeeempre!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 set 2009, 15:36

kiki, :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 set 2009, 16:15

nini la situazione è molto ingarbugliata... pero' quoto le altre è meglio parlare subito con marco e decidere "subito" anche sulla casa perchè nel caso tu debba trasferirti forse è meglio farlo ora che sei "leggera" che non con un pancione pronunciato.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 set 2009, 16:42

ho scritto a Marco, ci troveremo domani dopo il lavoro, lui mi ha scritto che è indubbio che dovremo vendere casa e auto, ora non so se sia perché pensa che io da sola non ce la possa fare o che...va beh, mi regolerò di conseguenza e domani saprò, se mi renderò conto che la situazione è troppo difficile mi rivolgerò all'avvocato

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 set 2009, 16:45

il fatto è che lui mette sempre di mezzo il "ti rendo la tua vita e la tua libertà" "in quella casa e in noi ci ho messo l'anima" e io mi sento una merd@ secca e divento intrattabile col resto del mondo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 set 2009, 17:13

NINI quoto le altre. Ti auguro che il tutto passi in fretta e in modo indolore... ma è vero che le persone non finiscono mai di stupirci soprattutto in certe situazioni, quindi tu arriva corazzata! :bacio

kiki ciao :-D

lilli come un tumore?? oddio poverino non ci posso credere!!!!!!!!!!

ho messo delle foto del battesimo, e una con la madrina lilli :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”