GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 set 2009, 9:33

Buongiorno adorate ragazzuole mie! :cuore
PERò NON AVETE PIETA'! Potevate almeno fare lo sciopero della scrittura per un giorno, dai...non si fa! :fuck:

Cat :incrocini milioni e milioni per domani. Vedrai che è un maschietto e che tutto è :ok
:incrocini Per Silvia

Benvenuta a Ilaria.
W IL NUOVO POST E LE NOSTRE NUOVE PANCINE
Spero che quanto prima tutte noi possiamo vivere il nostro sogno!

Grazie di cuore per avermi pensata ieri :emozionee
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Messaggio da Wendy » 4 set 2009, 9:34

VALI un altro pisellino :yeee :yeee l'importante che stia bene :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE U

Messaggio da SaraR72 » 4 set 2009, 9:35

Buongiorno Bisss :bacio

Passo al volo..sto per uscire e sto via tutto il giorno..nonni..piscina ecc... :sorrisoo

Un abbraccione alla nostra CUCCIOLA :cuore che si rimetta prestissimo!! :incrocini

Un pensiero speciale x SILVIA :cuore :cuore

Moni brava..stikka stikka!

Wendy, Nemo,Mamyanna, :bacio :bacio

Valinasono contenta che vada bene :ok e che sia un pisellinoooo!!W i piselli!! :hi hi hi hi

Concordo con Mamyanna su Mimsy che nn conosco ma ho seguito la sua storia e si capisce che è una persona eccezionale con una grande forza e un :cuore enorme!! gli auguro di realizzare il suo sogno! :incrocini :incrocini

Ora scappo ciaooooooooo :fuck: :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 set 2009, 9:35

CUCCIOLA BENTORNATA FRA DI NOI :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 set 2009, 9:36

SARA ciao :yeee buona piscina e buon week end se non passi :bacio

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 4 set 2009, 9:37

assolutamente dopo lo spavento delle misure nn ok era l'unica cosa che mi importava...certo nn nego che avrei desiderato una fragolina....ma se Dio ha voluto così...va bene così....
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 set 2009, 9:39

Ieri ho parlato di nuovo con il marito, però ho dimenticato di dirgli una cosa e stasera rimediero' (che piattola che sono!!!)...
Allora la strunz dovrebbe tornare lunedi' (a meno che non sia tornata oggi)....le scuole riapriranno lunedi 14 e lei ha chiesto di poter uscire alle 12e30 per andare a prendere i figli, allora le scuole la settimana prossima saranno ancora chiuse, e quindi non vorrei che lei decida di rimanere in ufficio visto che poi deve tornare alle 15, dovrò dire a mio marito che la settimana prossima dovrà evitare di doverla portare fuori a pranzo e di parlare di questo alla socia, che impari sin da subito ad andarsene quando il suo orario di lavoro é finito, non mi pare il caso che quando non c'é l'impegno dei figli lei imponga la sua presenza anche al di fuori dell'orario di lavoro...se capita OK, ma che sia una cosa fissa no....
Mio marito anche ieri sera si é rotto...però a me quella tipa mi stà rompendo le pa..e....
Ah poi ieri gli ho detto che a parte tutto non mi pare che il suo modo di fare sia gratificante in ufficio, visto che alcuni giorni fa' ho assistito alla scena del "Bastoncino o farfallina" lui si é messo a ridere ed ha detto che non gliene importa niente di come si comporta, lei deve dare il suo lavoro e basta, come si comporta é affare suo....
Io gli ho detto che non credo sia giusto che lei si comporti con gli altri dipendenti, che in teoria dovrebbero "temere" della sua presenza, visto che ha il ruolo del "controllore" diciamo....una persona del genere non credo possa avere autorevolezza o no?Comportarsi da oca da stupida, secondo voi il mio punto di vista é giusto?
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 set 2009, 9:46

Cucciola :bacio dai che siamo nel fine settimana...
Grazie Mamy :ok
Valina dalla TN che Ti abbiano dato subito la certezza che si tratta di un pisellino potrebbe essersi sbagliato il gine....ma in ogni caso, come Ti hanno giaà detto le altre, l'importante é che sia andato tutto bene.
Cat in bocca al lupo anche da parte mia per domani.
Amo i miei due figli!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 set 2009, 9:49

BUONGIORNO BIS!!!!!
COME VA???
OGGI IL PRIMO PENSIERO E' PER SILVIA.... :cuore
MONI GRAZIE!!!!! :ok
MAMYANNA HO PRESO SUBITO NOTA......come te sono molto soggetta a queste cose e anch'io sono stufa del gynocanesten.... :che_dici oggi vado in farmacia a sentire!!!!!
Valina bene per la tn!!!!
NEMO anch'io devo fare la visita del post-parto.....solo che mi dimentico sempre di chiamare il gine.... :fischia io a volte ho l'impressione che li sotto nulla sia piu' come prima......a voi non e' mai successo????A me hanno fatto l'epistomia, e a distanza di 3 mesi dove c'erano i punti ancora sento fastidio.... :che_dici
WENDYNA MA CIAO ANCHE QUI!!!!!! :bacio
Io e il mio amore ci siamo messi insieme rispettivamente a 19 anni io e 20 lui....dopo 5 anni siamo andati a convivere e l'anno scorso abbiamo deciso che da soli non si poteva stare cosi' dopo pochi mesi di ricerca e' arrivata la notizia!!!!adesso siamo una famigliola!!!!Dobbiamo ancora sposarci pero'......volevamo fare battesimo e matrimonio....voi che dite se aspetto x il battesimo fino a maggio e' troppo tardi???? :domanda
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 set 2009, 9:52

Lory i tuoi bamboli sono splendidi :sorrisoo
Sun...come stai? :bacio

Dunque ragazze: breve riassuntino di ieri poi aggiorno la mia pagina

Entro con comodo ( tanto non devo rifare gli esami ) alle 8 in gine.
Cazzeggio, faccio amicizia con la ragazza che ho in camera che sta tirando avanti per arrivare a 34 settimane ( minaccia di parto a 28 - in H da 32 giorni :x: ); ce la raccontiamo.
Accanto a me c'è un'indiana che dorme tutta coperta dal lenzuolo, praticamente sembrava di stare all'obitorio :urka ... meno male che russa di brutto così almeno so che non è morta.
Poi penso a Roby e ai suoi indiani tutti in fila...e mi passa un pò il tempo.
L'ostetrica mi chiama perchè il gine di turno ( Un uomo sulla cinquantina molto amorevole e scrupoloso ) mi fa una super visita e mi dice che i dolori che ho sono in tutto e per tutto coliche renali :ahah ...
Dall'eco risulta che sono ancora piena ma che gli annessi vanno bene :ok
Forse niente raschiamento.
MI addormento. All'improvviso arriva un'allieva, mi sveglio di soprassalto e le chiedo se è già ora del raschiamento, lei mi dice si e io le dico " o dell'eco renale? " e lei mi dice "ah si" :che_dici
Andiamo in radiologia; forze zero ma ci vado a piedi ( che facciamo prima ).
Lì c'è il gine della visita che mi dà una strizzatina al naso e mi dice "visto, ti ho risolto il problema in 5 minuti anzichè dei mesi" :cuore
Faccio l'eco ( è l'ora di pranzo e mi sento un pò paracula! :hi hi hi hi ): i reni non sono dilatati ma mi spiega che potrebbe esserci un calcolo nell'uretere e che non si vede. Farò esami più approfonditi tanto non è urgente finchè i reni tengono!
Torno su...e dopo poco la caposala mi recupera per il secondo raschiamento.
Partenza ore 13.35
Entro in sala alle 14.10 e indovinate che canzone sento appena dentro?
Ragazzo fortunato di Jovanotti :buuu
Vabbè...facciamo finta che sia così! :fuck:
Questo giro sento subito l'anestesia in gola...una strana sensazione e ciao a tutti :eliminator
Mi risveglio dolorante sulla barella nel corridoio della sala parto ( questo giro l'ho fatto lì ) e intravedo i papà emozionati in questi camici ridicoli con i copriscarpe, sento le donne urlare...i vagiti dei neonati e le lacrime mi scendono...faccio fatica a trattenerle. Ma lo faccio in silenzio...
E' dura ma per tenermi su penso che è meglio così, che ora sono a posto e che tra poco starò bene! ( poteri della mente umana )
Passano un sacco di infermiere e ostetriche...poi vedo il dott che mi ha operato e gli chiedo se posso avere qualcosa per il dolore, lui sorride e mi dice certo!
Poi gli chiedo se questa volta è uscito tutto e lui mi dice di si e che me l'hanno fatto sotto controllo ecografico.
MI danno del Toradol, una bella flebo.
Poi passa un'infermiera e mi dice " ma sei ancora qui? non sono venuti a prenderti? " e io dico che NO ( evidentemente :che_dici ) e chiedo l'ora. Sono le 15.25
Manco da due ore e penso subito all'angoscia di mia madre e di Ale.
Finalmente arrivano e mi riportano giù...ecco mia mamma. Anche senza occhiali le leggo l'ansia e per fortuna che mentre la barella si allontanava per il corridoio le avevo urlato STAI SERENA E' TUTTO A POSTO ...ma poi sono passate 2 ore e so che il tempo si dilata!
Arrivo in camera con una scimmia sulla spalla che consola e ho freddo.
Mi mettono 2 coperte di lana...saltello nel letto...mando qualche sms e crollo.
Dormicchio...sono dolorante e ho l'emicrania!
Poi mi viene a trovare la mia amica ostetrica e il caso vuole che di turno c'è l'ostetrica di quando è nata Principessa Beatrice...glielo dico e ridiamo un pò!
Mi riprendo, mangio i biscotti con un pò di tè e poi lettere di dimissioni sperando che sia finita mi incammino verso l'uscita...augurando un grande in bocca al lupo alla ragazza incinta e sorridendo all'indiana...
Mi lascio tutto alle spalle ma dentro ho un gran dolore...dai che si ricomincia di nuovo tutto da capo!
Ecco...questo è stato il mio ieri...ora cerco di pensare al mio oggi per avere un bel domani! :sorrisoo

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 set 2009, 9:53

Scusate :emozionee avevo detto breve riassuntino invece 'stichezz...mi sono dilungata un attimo! :martello

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 set 2009, 9:54

Ilary, io la candida l'avevo risolta con due pasticchette di DIFLUCAN io e il socio...la cura direttamente alla fonte e non ho più avuto problemi! :ok Ma te la devi far prescrivere dal medico!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 4 set 2009, 9:56

mmmmmmmm mancavo solo io all'appello questa mattina!!!

Ciao a tutte.

Un pensiero anche da parte mia a Silvia :cuore Cat tienici informate :sorrisoo

Cuccccccccccccccccccccccccciola ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao, come stai fisicamente?

Nemo io avrei paura che facendo così stanchi veramente tanto il maritozzo e lo porti all'esasperazione. Stai attenta :sorrisoo

Alle altre :fuck: :fuck: :fuck: -2 giorni e poi :ghigno_ombrellone: :sdraio:

e poi :fuck: :fuck: :fuck:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 set 2009, 10:00

Ciao Fulmi...mah? Ho dei bei doloretti all'utero ma credo che ieri abbiano scavato bene come se fossero in una miniera di diamanti! :ma_sempre_a_me:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 set 2009, 10:02

Cucciola.....sei una donna forte, vedrai che con un po' di pazienza riuscirai a coronare il tuo sogno!!! :emozionee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 set 2009, 10:03

NEMO perche' dovrebbero aver sbagliato per il sesso di VALI?
La mia amica a 3 mesi ha visto il sesso maschio ed e' stato così :sorrisoo

ILARY hai vsito??' ci incontriamo anche qui :cuore

Il battesimo lo puoi fare quando vuoi, bella l'idea matrimonio + battesimo :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 set 2009, 10:03

Fulmi forse hai ragione....solo che ogni volta, tipo ieri, che parlo con mio marito, non riesco mai a finire il discorso, avrei voluto dirgli ieri quest'altra cosa, e non riprendere il discorso oggi....
Il brutto é che mio marito prende tutto sotto.gamba e che per lui il fatto che io possa desiderare che questa strunz abbia a che fare il meno possibile con lui lo irrita solo, a me fa' arrabbiare e di brutto, ecco perché vorrei che si limitasse solo a fare il suo lavoro e non altro...
Comunque sto' aspettando la chiamata del consulente matrimoniale, mi hanno detto settembre, non so' ancora se ci andrò o meno, é mio marito che insiste, ma forse davanti a lui o lei che sia, riuscirò bene a spiegare il mio punto di vista e forse riuscirò a fargli evitare certe cose.
Ora vi lascio....vado a pulire, ci sentiamo dopo.
Amo i miei due figli!!!

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 4 set 2009, 10:05

cucciola :cuore
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 set 2009, 10:07

Wendy se é per questo anche con me a tre mesi si é visto il pisellino...ma io credo che per avere la certezza si debba aspettare almeno la morfologica.....molte mie amiche hanno avuto la sorpresa in quel caso....
Addirittura ricordo che una ragazza che era con me all'amniocentesi ha saputo che si trattava di un maschio, poi quando le é arrivato il referto e quindi l'esito delle analisi ha scoperto con stupore che invece si trattava di una femmina....
Quindi le eco fatte all'inizio non sempre sono attendibili....
Amo i miei due figli!!!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 set 2009, 10:08

Ragazze...mi assento che sistemo un pò la casa e poi...poi dovrei stirare...Ale ieri si è presentato in H con una maglietta a maniche lunghe :urka povero amore mio! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”