GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite

Messaggio da Koky » 22 giu 2009, 12:59

Buongiorno tesori! :cuore

ho una domandina per voi:
come sapete il 7 luglio farò la metroplastica a Villa Erbosa...mi ricoverano alle 11 e nel primo pomeriggio entrerò in sala operatoria...secondo voi da quando dovrei stare a digiuno??????? :domanda fino a che ora potrò bere un pò d'acqua????

grasssssssie!
un bacio a tutte! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 22 giu 2009, 13:04

iris ke strana sensazione vedere tutti quei fiocchi
ma scusa x la domanda il santuario si trova a avellino???
kokynn sò aiutarti aspettiamo le altre guerriere
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 giu 2009, 14:55

Susy grazie ugualmente! :cuore
spero vada tutto bene!un abbraccio! :bacio
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 22 giu 2009, 15:22

uffa piove :grrr:

koky solitamente prima di un intervento ti danno le istruzioni ma sicuramente enza ti saprà dire cosa fare.

patty vai a fare i prelievi, almeno te li trovi pronti.

susy, veramente me lo hanno detto all'ultimo, il giorno prima, certo che a saperlo ti avrei avvisata.
a napoli da s.m.f. ci sono stata a fine novembre, san gerardo è stata proprio una sorpresa, si trova a mater domini, se fai una ricerca su google ti esce la homepage del santuario. magari a settembre potremmo andarci visto che è la sua festa.

elfa, noproblem, graziella e le altre come state?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 22 giu 2009, 15:38

ragazze volevo un vostro parere su gli esiti degli esami non mi sembrano molto buoni
curva da carico 75g
insulina base 5,8 uU/ml (basale 4,0-24,0)
dopo 2 ore 46,9 uU/ml qui non ce riferimento come faccio a capire anche qui il massimo e 24?

tsh e di 2,550 mUI/l (0,350_4,000) leggendovi ho capito che deve essere inferiore a 2
ORA che faccio ho appuntamento solo il primo di luglio con il ginecologo
e questo mese potrebbe anche essere che lo beccata anche se non ci sono mai riuscita al primo colpo :buuu
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 22 giu 2009, 16:01

Ciao Koky, al telefono mi hanno dato le seguenti indicazioni: da mezzanotte del giorno prima non bere e non mangiare nulla, la mattina verso le 07.30 un pò di the con 3 biscotti o due fette biscottate e poi assolutamente niente altro.
Bacio Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 22 giu 2009, 16:03

Enza questa settimana è in vacanza, beata lei che ha fatto tutto. :ok
Ho comperato il danatrol, Koky come va con il male alla testa? :bacio
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 22 giu 2009, 16:25

iris71 ha scritto: elfa, noproblem, graziella e le altre come state?
Ciao iris!!!
Qui per il momento procede tutto bene (almeno spero!!! :incrocini ) niente nausee o sintomi strani...
La pancetta cresce...peccato che sia piena di lividi... :che_dici ma non fa niente...quest'estate, per quel poco che potrò andare al mare, metterò il costume intero...
...mi mancano da fare solo 9 punture di progesterone!!! :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 22 giu 2009, 16:48

DAGO ha scritto:ragazze volevo un vostro parere su gli esiti degli esami non mi sembrano molto buoni
curva da carico 75g
dopo 2 ore 46,9 uU/ml qui non ce riferimento come faccio a capire anche qui il massimo e 24?

tsh e di 2,550 mUI/l (0,350_4,000) leggendovi ho capito che deve essere inferiore a 2
e questo mese potrebbe anche essere che lo beccata anche se non ci sono mai riuscita al primo colpo :buuu
NESSUNO MI AIUTA

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 22 giu 2009, 16:58

DAGO ha scritto:ragazze volevo un vostro parere su gli esiti degli esami non mi sembrano molto buoni
curva da carico 75g
mi spiace ma non ho fatto la curva di carico...
DAGO ha scritto:tsh e di 2,550 mUI/l (0,350_4,000) leggendovi ho capito che deve essere inferiore a 2
Si, è consigliabile unTSH inferiore a 2...
Mancano 9 giorni per parlare con il gine e sentire se ti può prescrivere eutirox o qualcosa di simile...in alternativa non puoi prenotare, anche privatamente per fare prima, una visita da un endocrinologo?
Ti avverto che molti gine, se il valore del TSH è nel range, non prescrivono proprio nulla... :che_dici
Mentre alcuni centri di PMA prima di fare l'inseminazione consigliano che il TSH sia tra 1 e 2...
Quando ti dovrebbe arrivare il ciclo?!!
:incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 22 giu 2009, 17:05

VERSO IL 29 MA HO INTEZIONE DI FARE UN TEST FRA 3 GIORNI SECONDO TE E ALTO?ORA STO PRENDENDO UNA CARDIO,7/2 DI DELTACORTENE ,IL CORTISONE POTREBBE SERVIRE ALMENO PER COPRIRE QUESTI GIORNI?
P.s MI SI DIRE QUAL'E IL CODICE PER L'ESENZIONE PER NOI POLIABORTIVE
GRAZIE

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 22 giu 2009, 17:18

DAGO ha scritto:VERSO IL 29 MA HO INTEZIONE DI FARE UN TEST FRA 3 GIORNI SECONDO TE E ALTO?ORA STO PRENDENDO UNA CARDIO,7/2 DI DELTACORTENE ,IL CORTISONE POTREBBE SERVIRE ALMENO PER COPRIRE QUESTI GIORNI?
non mi risulta che il cortisone serva per abbassare il valore del TSH...
DAGO ha scritto:P.s MI SI DIRE QUAL'E IL CODICE PER L'ESENZIONE PER NOI POLIABORTIVE
GRAZIE
La mia Regione non prevede questa esenzione...quindi non so aiutarti...
Aspettiamo le altre...
Noi 2, Eva e Linda!

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 giu 2009, 18:31

pattypat ha scritto:Ciao Koky, al telefono mi hanno dato le seguenti indicazioni: da mezzanotte del giorno prima non bere e non mangiare nulla, la mattina verso le 07.30 un pò di the con 3 biscotti o due fette biscottate e poi assolutamente niente altro.
Bacio Patty
ho capito Patty! :ok
perciò mi devo comportare come qualsiasi intervento!...non è tanto il cibo che mi preoccupa...figurati le riserve ci sono... :che_dici ma è l'acqua...
...e vabbè si farà pure questo! :bacio

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 giu 2009, 18:39

pattypat ha scritto:Enza questa settimana è in vacanza, beata lei che ha fatto tutto. :ok
Ho comperato il danatrol, Koky come va con il male alla testa? :bacio
hai ragione!quanto avrei già voluto averlo fatto e dimenticato!!!!
da quando inizierai con il danatrol?io ti dico la verità...anche ora sono sdraiata con un panno umido sulla fronte...mi stanno venendo dei forti mal di testa... :buuu non voglio spaventarti per carità però te lo dico per organizzarti con gli antidolorofici... :impiccata:
io faccio un lavoro dove devo stare super-mega-iper concentrata e il mal di testa...specialmente quando è così violento...non mi aiuta!
sto prendendo il danatrol da una settimana...i primi 3 giorni per via orale e ho avuto il mal di testa per 2 giorni, poi ho iniziato l'assunzione per via vaginale ed effettivamente il mal di testa è improvvisamente scomparso...ma oggi è ritornato... :buuu figurati che ho gli occhi rossi rossi e uno mi lacrima pure...ho appena finito di lavorare, perciò mi sono sdraiata!
il medico mi ha detto che questo è tra gli effetti collatterali, così mi ha detto di prendere qualcosa tipo il moment!
non vedo l'ora che passi tutto ma soprattutto mi auguro che vada tutto bene! :incrocini
un abbraccio forte!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 giu 2009, 18:45

a me miriana aveva detto dalla mezzanotte digiuno ma avevo il ricovero alle 6, ora che ce l'ho anche il alle 11 non saprei, x non sbagliare farò come dite voi :sorrisoo

tsh a 2.08 quando sono rimasta incinta l'ultima volta x DL era cmq alto :urka xchè il mio tende a schizzare in alto
x l'insulina i range sono gli stessi, io avevo 270 a 90 min, ebbene sì qualche problema c'era.... vedrai che ti consiglieranno al meglio, a me non sembra così male :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 giu 2009, 18:48

brava al tuo medico patty, neanche il mio stavolta ha protestato, meno male che io ero carichissima e rischiava :ahaha

iris belle le foto, le ho viste stamattina ma non ho avuto tempo di commentare, e grazie delle tue preghiere :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 giu 2009, 18:52

anche io vorrei tanto aver già fatto tutto, uff...
in + ho un'ansia, mi devono arrivare l'8 (a miriana ho detto tra l'8 e il 10) e intervento il 16, allora le ho chiesto + volte ma va bene? lei dice che i gg di terapia sono indicativi... speriamo sia così
sono contenta di fare meno giorni di danatrol ma spero che non comprometta nulla :incrocini uff sempre ansie e pensieri, che vitaccia

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 22 giu 2009, 18:58

Ciao a tutte. Iris grazie delle tue preghiere, le foto non sono riuscitaa vederle però.

Oggi ho comprato tutte le medicine e da domani mattina inizio la cura. Da oggi ho anche iniziato la dieta e ho smesso definitivamente di fumare la mia sigaretta diel dopo cena.... :clap

Ce la metterò tutta e dopo le vacanze...se le analisi andranno benone...la cika cercherò. :incrocini

Grazie di avermi dato la carica giusta ...non ce l'avrei fatta senza dfi voi. Vi voglio bene. :emozionee
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 giu 2009, 19:01

teddy bravissimaaaaa :clap :incrocini

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 giu 2009, 19:17

Iris :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”