GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tommi Matteo e Rita: le ns. bis festeggiano e li abbracciamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tommi Matteo e Rita: le ns. bis festeggiano e li abbracciamo

Messaggio da Wendy » 30 mar 2009, 11:35

SBI grazie :buuu in piu' Chiara era un periodo che non chiedeva piu' della sorellina ora e' tornata alla carica con la nonna molto probabilmente ha paura che pianga perche' molte volte me la stringo forte e mi scendono i lacrimoni e lei mi dici MAMMA PERCHE' PIAGI? perche' sono felice di avere una bimba come te..... e dovrei essere felice e serena ma ho un amaro nel :cuore che non immagini neanche :sorrisoo

SBI e' bellissimo il tuo avatar :emozionee :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 30 mar 2009, 12:00

Avevo scritto un messaggio....MA NON C'E' :domanda :domanda
gol mi elimina automaticamente :che_dici

wendi, :coccola fatti forza piccola....arriverà.... e pensa sempre a quanto sei fortunata ad avere già una biimba meravigliosa e un marito splendido... :cuore
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 30 mar 2009, 12:04

Wendy ha scritto:SBI grazie :buuu in piu' Chiara era un periodo che non chiedeva piu' della sorellina ora e' tornata alla carica con la nonna molto probabilmente ha paura che pianga perche' molte volte me la stringo forte e mi scendono i lacrimoni e lei mi dici MAMMA PERCHE' PIAGI? perche' sono felice di avere una bimba come te..... e dovrei essere felice e serena ma ho un amaro nel :cuore che non immagini neanche :sorrisoo
WENDY TI CAPISCO BENISSIMO SAI LEGGENDOTI MI PAREVA DI RIVIVERE IL MIO FILM DI PRIMA CHE RIMANESSI INCINTA..FORTUNATAMENTE NON HO MAI SUBITO RASCHIAMENTO MA PRIMA DI NICO HO AVUTO 2 GRAVIDANZE DURATE 5/6 SETTIMANE E IO MI SENTIVO OGNI VOLTA GIà MAMMA E LA DELUSIONE PER IL FALLIMENTO ERA SEMPRE + GRANDE ....PENSA ERO ARRIVATA A PIANGERE VEDENDO LA MIA VICINA DI CASA CON IL PANCIONE...X FARTI CAPIRE LO STATO D'ANIMO IN CUI ERO...MA LE DELUSIONI MI HANNO RAFFORZATA E FATTA INTESTARDIRE SEMPRE DI PIU' MI DICEVO UN FIGLIO CE L'HO E XCHè MAI NON DOVREI AVERNE 2?....NEL MIO CORPO NON PUò ESSERE SUCCESSA UNA CATASTROFE CHE MI HA ANNIENTATA E NON POSSO AVERE + FIGLI.....X CUI SU FORZA CHE STO MESE è QUELLO BUONO..(E NE SONO PASSATI TANTI )!!!...ERO ARRIVATA AL MESE PRIMA DI FARE LA IUI MA è ACCADUTO IL MEGLIO CON 3 PASTIGLIE DI CLOMID AL GG PROGESTERONE CANDELA E L'UNICA VOLTA FATTO DI MATTINA E SERA DALLA DX SOLA è ARRIVATO NICO CONCEPITO IL GG DELL'ANNIVERSARIO DEI MIEI GENITORI..X CUI CERTO NON POSSIAMO FARE MIRACOLI CON LE PAROLE MA CON I FATTI SI.............X CUI WENDYNA SONO CERTA CHE L'AMARO CHE HAI IN BOCCA PRESTO SARà SOLO UN LONTANO RICORDO E COME DICO IN QUESTI CASI RICORDERAI QUESTO PERIODO DI CACCIA CON SERENITà NON PIOVE SEMPRE ARRIVERà ANCHE IL TUO MERAVIGLIOSO RAGGIO DI SOLE :cuore :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 30 mar 2009, 12:23

Buon giorno BIs...

Passo per un saluto veloce perchè anche oggi Filippo è a casa dall'asilo. L'ho tenuto a casa perchè la sua sezione è dimezzata dal virus e non vorrei facesse una ricaduta.

Wendyna, :coccola mentre leggevo il tuo messaggio piangevo :buuu .Vorrei essere accanto a te per abbracciarti. Non è solo un modo di dire ma è quello che vorrei fare realmente. :cuore Ti voglio bene.

A tutte :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 mar 2009, 12:47

SBI grazie delle tue parole mi hai commossa sto piangendo come una sc**a davanti al pc e' la stessa cosa che provo io, piango in continuazione e non lo faccio vedere a mio marito perche' lui di rimarrebbe troppo male, pensache io piango tutte le volte che vengo su gol perche' tutto mi fa' pensare che anch'io ora ero come ELE a 30 settimane, oppure guardo SUN e dico ora potevo essere a 15 settimane e invece sono ancora qui a pensarci e a chidermi se mai avro' una gioia così grande un'altra volta :buuu
Poi mi schiaffeggio e dico che cosa ti manca dalla vita???? niente ho tutto e niente mi manca quel secondo figlio che desidero tanto e che non vuole arrivare dalla sua mamma.....poi guardo voi e mi torna la FORZA e la GRINTA dicendomi SO' CHE CE LA FARO' ..... ma le lacrime intanto scendono da sole e il mio cuore e' pieno di dolore che forse un giorno guarira' e si riempira' di gioia!!!!!

Grazie SBI mi hai fatto un po' sfogare e ogni tanto piangere fa' bene....
Ragazze scusate lo sfogo, domani non ci saro' così non avrete una piattola che continua a piangersi addosso VVB :bacio

EMMA grazie so' che ci sei sempre e comunque...... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 30 mar 2009, 12:50

heila'...
wendy :bacio son stati giorni di crisi per tutte e 2 eh? sara' stata la luna? :buuu
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 mar 2009, 12:57

CAT :coccola :bacio
Ti ho mandato una mail per la mia vacanza per lo meno qualcosa abbiamo deciso e ti fischiavano le orecchi????? :fischia :hi hi hi hi

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 30 mar 2009, 13:10

Wendy ha scritto:
Grazie SBI mi hai fatto un po' sfogare e ogni tanto piangere fa' bene....
Ragazze scusate lo sfogo, domani non ci saro' così non avrete una piattola che continua a piangersi addosso VVB :bacio
Wendy.... :coccola sfogati e piangi..come dici tu..può anche far bene, almeno scarichi la tensione...e non dire che sei una piattola che si piange addosso ... :martello no...no...se ti devi sfogare fallo pure ! noi siamo qua che ti ascoltiamo e ti consoliamo :sorrisoo ci vorrà il tempo che ci vuole ma vedrai che un giorno ritornerai a essere felice...anch io come Emma vorrei abbracciarti forte.. :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 30 mar 2009, 13:11

catwoman ha scritto:heila'...
wendy :bacio son stati giorni di crisi per tutte e 2 eh? sara' stata la luna? :buuu
Cat...:coccola
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 30 mar 2009, 13:24

NUOVO POST.... :fischia

Ragazze......7PO e seno dolorante. MA PERCHE' IL MIO CORPO SI PRENDE GIOCO DI ME???? lo fa apposta per farmi sperare e poi mi fa sentire una stupida per averlo fatto :buuu

Una mia amica ha chiesto a mio figlio se voleva un fratellino o una sorellina e lui ha risposto 'una sorellina!' mi è venuto il cuore piccolo piccolo, come vorrei dargli una sorellina perchè lui sarebbe un fratello maggiore fantastico, affettuoso, protettivo e di più. Sempre questa amica ha sfornato il primo e il secondo in due anni e quella sera Davide andava appunto dalla bimba e la baciava, un bacino tenero sulla fronte :bacino

Il prodotto del marito è migliorato....perchè non riusciamo a farcela????

Scusate lo sfogo!!!

Un :bacio a tutte voi!
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 30 mar 2009, 13:27

Sun :bacio come stai?

notizie di Patti?

Emma, Krog, Bambi , Claudia :bacio

Ciao Bonnieti faccio tanti :incrocini

Finalmente un filo di sole....oggi torno al lavoro...
comunque il lunedi è sempre tragica....e in questo periodo devo dire che sono stufa...stufa di andare tutti i giorni al lavoro e sopportare certi miei colleghi ..a volte li strozzerei... :bomba più che altro a volte mi sento insofferente ma so il perche....

è una sensazione che mi porto dietro da quando è morta mia mamma(nel 2007...) è una parte di me che è morta con lei e che non potrà essere più come prima..e infatti è da quando non c è più lei che mi sono messa in testa di volere subito un secondo figlio..come a voler riempire il vuoto in me..avevo bisogno di qualcosa di positivo nella mia vita..qualcosa di nuovo..
ma il destino o chissà chi ha deciso che stavolta le cose non sarannno così facili...
va bè dai..bisogna stringere i denti e andare avanti!
ragazze il mio era solo uno sfogo..sono solo giornate un po così... :sorrisoo
per fortuna ci siete voi :bacio

Vi saluto belle donne

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 30 mar 2009, 13:28

SaraR72 ha scritto:
catwoman ha scritto:heila'...
Cat...:coccola
:coccola & :cuore
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 mar 2009, 13:33

Ciao bis....ho sentito Patti per sms....non so' quante di voi l'hanno fatto e non hanno ricevuto risposta....mi scuso per lei ma poi credo che sarà lei a spiegarvi tutto....
Come state?
Io bene, stanotte il piccolo ha fatto tutta una tirata dalle 22 e 30 fino alle 8 c.a. :yeee
Stamattina ho dovuto lavare tutta casa perché ieri ho avuto gente (i miei cognati con le figlie, i miei suoceri e nel pomeriggio la collega di mio marito con il consorte ed i due figli: DUE PESTI :aargh )....insomma i pavimenti stamattina erano inguardabili....
Ho sistemato anche la casa e poi siamo usciti a piedi per andare al parco....c'era un sole pazzesco nonostante il vento.
Non ho letto gli arretrati ma intanto Vi ringrazio per aver scelto il mio titolo...solo che alla fine era "LI ABBRACCIANO" non "LI ABBRACCIAMO".....
Amo i miei due figli!!!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 30 mar 2009, 13:33

Bonnie, :bacio io la settimana prima del ciclo ho sempre avuto il seno dolorante... Quando sono rimasta incinta invece mi faceva male quasi sotto l'ascella.

Sara, :coccola posso solo immaginare il tuo dolore per la perdita di tua mamma.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 mar 2009, 13:34

Sara :coccola
Amo i miei due figli!!!

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 30 mar 2009, 13:39

il dolore al seno mi era venuto quando ero incinta di Davide e anche nei mesi scorsi anche se non ero incinta. In quei casi però mi faceva male solo il destro, adesso anche il sinistro..

Sono depressa...stufa di queste beffe continue.

SARA :cuore

EMMA...speriamo in bene

WENDY :bacio
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 30 mar 2009, 13:41

buon giorno

nemo ma almeno patti comee sta? è uscita?ha ancora emoraggia?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 mar 2009, 13:43

'giorno!
perchè leggo di una emorraggia?!? che è successo?!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 mar 2009, 13:59

buon pomeriggio,

scusate se latiterò un pò da adesso in poi...ma se tutto va bene è il mio ultimo mese di lavoro qui...e devo sbrigare un "pò" di faccende :x: ...nonchè chiudere i bilanci :x: :x:

Nemo...ma allora...aldilà dei dettagli...come sta Patti? tutto risolto?

Wendy...Cat...Sara...un mega abbraccio :coccola e :incrocini

Bonnie... :incrocini
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 mar 2009, 13:59

NEMO ok ci sira' qualosa lei ma dicci almeno che e' successo e se sta bene, spero di si :incrocini

SARA :coccola siamo un po' tristi oggi e grazie delle tue parole sei una persona speciale, il vuoto di una persona così importante e' duro da colmare e anch'io ti abbraccierei fortissimo :coccola la vita ci sta mettendo a dura prova ma insieme ce la faremo :emozionee

BONNY mille :incrocini e che sia la volta buona te lo auguro con tutto il :cuore :sorrisoo

LORY SBU :bacio

EMMA :bacio :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”