GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!

Messaggio da iris71 » 28 gen 2009, 15:51

a_cimini ha scritto:cocci eco martedì pom e quanto è lontano...
chissà perchè immaginavo oggi pomeriggio :domanda
domani Giusy165 fa l'amnio? o sbaglio? tanti :incrocini :incrocini :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 28 gen 2009, 17:59

ciao a tutte
stamattina sono stata a Bologna per fare gli esami prescritti dallaV., tranne tsh... bè... non mi hanno fatto niente :buuu
mi hanno tenuto dentro un'ora perchè non sapevano che esami erano, quando ho telefonato mi avevano detto che li facevano tutti invece alcuni non sapevano cos'era e nemmeno il lboratorio dove mandano ad analizzare.. ma la cosa + clamorosa è che il mio medico di base ha scritto nelle ricette fischi per fiaschi... :bomba sono inc.ta nera!! per fortuna avevo dietro il foglio della v. e una del laboratorio se n intendeva abbastanza e mi ha detto che gli esami prescritti dal mio medico di base non centrano niente con quelli prescritti dalla V.
cmq lei era molto perplessa... mi ha consigliato di rivolgermi in un centro dove li fanno tutti i giorni e mi ha anche chiesto se ho vinto all'enalotto perchè quelli + particolari del DNA costano un botto

Ora non so.... sinceramente credo che mollerò, basta, mi tengo la mia cucciolotta e stop mi metto l'anima in pace.....chissà prò se ce la farò perchè dentro di me desidero tanto questo secondo bimbo... a volte mi sembra però di essere assurda e non accontentarmi come invece dovrei fare avendone persi 5 perchè non mi rassegno e ci do un taglio?

ora mi è venuta anche l'influenza.. vi saluto! domani leggo i vostri arretrati

ciaooooooo :bacio
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 28 gen 2009, 18:08

micky :coccola ma questi medici di base che non capiscono niente :martello
scusa ma ti sei rivolta ad un laboratorio privato? perchè non tutti i lab privati fanno questi esami particolari.
sicuramente chi è stata dalla v. saprà consigliarti, non ti abbattere.
☆☆☆in cielo

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 gen 2009, 18:33

Michy ... io avevo fatto tutti gli esami al FBF ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 28 gen 2009, 18:47

micky ma che medico hai??? :urka
ma rivolgiti a qualcuno che ne sappia più di lui..scusa la V ti ha scritto degli esami e questo non li conosce o non li riesce a scriverli? :domanda

villa erbosa mi sembra un buon centro..so che lì fanno tantissimi esami..poi c'è la tecnobios o la gynepro a bologna..certo sono privati ma potresti informarti sui costi..rivolgiti a ravenna..chima il cup e senti che ti dicono..tranne quel tsh particolare che devi fare..tutti gli altri esami..dal lac agli ana.li ho fatti qui a ravenna..poi ti consiglio di sentire qualche laboratorio pvt a faenza..perchè so che sono collegati con il centro genoma di roma ..laboratorio privato esperto in esami genetici..se vai in internet cerca centro genoma a roma..provo a scirvere il link s enon tia rriva ..fai la ricerca..
http://www.laboratoriogenoma.eu/..spero che tu possa leggerlo

ci vuole molta pazineza sai..quindi mettiti una mattina e cerca un laboratorio..forza e coraggio :ok

laura il 1 mese va un pò così..ma gabry ha le coliche? :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 gen 2009, 19:10

blu701, per ora ha avuto un paio di episodi piuttosto lievi..solo che starebbe sempre attaccato..e la cosa mi sfianca non poco..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 28 gen 2009, 21:19

Dai Lauretta che ce la fai!
Io me lo aspetto di andare un po' in palla quando nasce perchè sono una che se non dorme va in crisi, poi ci sono gli ormoni, poi ho paura che mi esca tutto lo stress accumulato. Alla fine penso che il proprio bagaglio pesante venga fuori in modo forte...mi sono anche sottolineata una frase su un libro che leggevo, parlava di crisi ect e diceva
"pensate che questa è una fase temporanea".
Mia sorella aveva detto ad una ostetrica "mi dica che andrà meglio, che finirà.."
Sembra assurdo, ma se da tutte le parti c'è scritto che all'inizio si va in crisi, non c'è gioia che tenga perchè la testa fa i suoi giri e poi ci si riequilibria.
Una mia collega mi raccontava anni fa che tutte le sere alle 6 sistematicamente piangeva. :sorrisoo
Forza! Che nessuno nasce "imparato"!
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 28 gen 2009, 23:03

laura per le colichette la tisana al finocchietto gliela puoi dare così lo sazia anche un pò.. :ok hai molto latte?altrimenti puoi dargli anche un pò di aggiunta di latte artificiale (parla con il tuo pediatra)così allunghi un pò le poppate se vedi che non c'è la fai..cerca di dormire quando lui dorme..così recuperi un pò le forze..all'inizio bisogna prendere bene le misure..certo si è stanchi..molto stanchi..ma c'è la puoi fare..forza :incrocini :bacio

martina dormi ora e caricati di tanta forza e tanta pazienza :bacio

paopao :bacio :cuore

giusy :incrocini :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 gen 2009, 8:34

Buongiorno!
Laura a me aiutò molto un pediatra che mi disse di far passare almeno due ore fra una poppata e l'altra e di fare 10 minuti per parte.
Questo mi fece tornare a vivere, perchè passavo le giornate con Ale attaccato alla tetta ed ero sfinita, i pianti che facevo e mi sentivo uno schifo perchè l'avevo tanto desiderato questo bimbo che lamentarmi mi faceva sentire in colpa. Con il senno del poi dico che è normale, e che tutto migliora giorno dopo giorno.
Per le coliche io davo Colimil ed era l'unica cosa che funzionava, e tra l'altro avevo notato che se mangiavo dolci, anche solo una caramella, Ale aveva le coliche, così sono stata a dieta forzata finchè ho allattato.
Michy pure a me il mio medico (che è mia cugina tra l'altro) ha sbagliato alcune impegnative perchè c'erano esami che non conosceva.
Forse puoi fare quelli più "normali" in ospedale, e quelli genetici in un laboratorio convenzionato. A me privatamente per tutti quelli che ho fatto hanno chiesto 550 euro, in ospedale ne no spesi circa 250, non è poco il risparmio! :urka
Per quanto riguarda il tuo stato d'animo...io sto come te, mi chiedo perchè non mi accontento del mio miracolo e ci metto una pietra sopra. Non ho voglia di fare miliardi di esami e cure per un secondo figlio che forse NON DEVE arrivare, forse è destino così.
Io ho avuto 4 aborti sparsi e tutti diversi, non me la sento di affrontarne un altro.
Però sento che devo fare tutto il possibile per sapere cosa ho e sapere se è meglio rinunciare, in modo da non avere alcun rimpianto se decideremo di non tentare un'altra gravidanza.
:bacio

Martina manca un soffio :incrocini
A cimini anche se l'attesa è snervante, è meglio fare l'eco dopo la settima settimana per poter vdere il cucciolo e il battito...sarà una giornata bellissima martedì :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 29 gen 2009, 8:46

Buongiorno a tutte
mi sto preparando per andare in piscina nonostante il mal di gola, ma prima volevo passare a lasciare i miei :incrocini a chi ne ha bisogno e soprattutto a Giusy165 :incrocini :incrocini

elfa vedrai che in un modo o in un altro ne verremo a capo

a dopo :bacio :bacio
☆☆☆in cielo

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 29 gen 2009, 10:35

Buongiorno!
SUsy?!???? Ma dove sei finita??????
Martina: quanto ti penso..ormai manca pochissimo :ok
Cimini: stai tranquilla!!! Mille :incrocini
Micky: ...sono senza parole per il tuo medico di base...
Mary: :bacio

Buona giornata!
:bacio :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 29 gen 2009, 11:45

Ciao ragazze come vi avevo detto, su suggerimento di Nadia avevo scritto qualche giorno fa al dott D.L. e sono troppo felice perchè stamattina ho ricevuto la sua risposta. Gli ho mandato la mia situazione e gli esami che avevo fatto un pò di tempo fa e lui mi ha risposto che ha letto la mia storia e visionato con attenzione gli esami già fatti, e si è fatto già un'idea sulla causa della mia poliabortività.
Mi ha chiesto di effettuare l' FSH, LH al 3° giono di ciclo e poi di chiamarlo subito.
Cosa intenderà secondo voi?
Bacio Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 29 gen 2009, 11:49

salve ragazze
scusatemi x la assenza
ho avuto x due giorni la febbre ke oscillava tra i 39-40 :letto_dottore: mi sentivo come se qualcuno mi stava torturando. Ho chiesto a mia mamma di venire xkè nn c'è la facevo nemmeno ad alzare la testa dal cuscino .
Ieri il medico ha detto ke ho tutta la gola infiammata e ke nn esclude il virus dello STREPTO COCCO. Mio nipote lo ha avuto venerdì scorso ,ora ho fatto il test l'ambulatorio mi ha detto di chiamare verso le 12,00 x il risultato .

La cosa buona di questa febbre atroceKE SONO DIMAGRITA DUE KG :yeee :yeee

cocci
scusami se ho fatto qualke modifica
al listino
ma quello ke mi hai mandato era senza codice dei colori ,e senza codice x il grassetto
scusami ancora .............

nn c'è la faccio a leggere tutti gli arretrati ............
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 29 gen 2009, 12:02

cocci
ho visto ma nn so spigarmi xkè c'è scritta tikka nella scheda di alice
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 29 gen 2009, 12:54

Buongiorno a tutte e grazie per i vostri pensieri :sorrisoo :bacio

Dovrei rilassarmi ora, ma mi risulta difficile perchè questo cavolo di virus intestinale ci sta dando qualche problema. Anche se il peggio è passato, l'intestino fa i capricci..anche mio marito ieri notte non è stato bene.
Forse c'è anche un fattore di stress che non aiuta a combattere la colite.. pertanto mangiamo in bianco e andiamo avanti. Spero di essere a posto per mercoledì, ma mi comincio a preoccupare perchè stamattina ho avuto di nuovo qualche scarica di dissenteria (scusate :x: ) era da domenica che non ne avevo più, anche se ero un pallone di aria e gas...che virus malefico.

Poi tutti mi chiamano, tutti mi chiedono...ti giuro che andrei al Polo nord per stare un po' tranquilla.

Ma se nasce e gli do il latte passo il virus al bambino, oppure si sta immunizzando in questi giorni? Boh?
Comunque prima che nasca, poi vediamo!

Oggi mi faccio un bel bagno caldo caldo rilassante, vediamo se mi aiuta un po' a calmare la tensione. :sorrisoo

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 29 gen 2009, 13:22

Sono momenti dove ti passa di tutto per la testa..la paura che stia bene, che nasca pianga respiri, che sia sano. Quando ho fatto quel malefico bi-test che mi ha dato risultato 1:190 è come se avessi fatto un'amniocentesi dove ho aspettato il risultato per 5 mesi e mezzo. Ora ci sono, ora lo vedrò e qualunque cosa avrà, sarà LUI mio figlio. Non posso più tornare indietro ormai, perchè l'ho voluto questo bambino e basta..non ho guardato in faccia a niente. Se ho fatto bene o no, me lo dirà solo il tempo, sicuramente ho fatto quello che sentivo dentro, come sempre...
Ma c'è quel terrore inconscio che accompagna ogni svolta importante della vita che ti flulla dentro e non ti lascia. Sono arrivata dove non avrei mai più sperato di arrivare, pertanto in questi anni ho fatto un lungo percorso dentro di me per accettare l'idea che un figlio non ce l'avrei avuto mai e nel cercare di vivere serenamente lo stesso. Ci sono anche riuscita abbastanza bene :sorrisoo e ora che sono a 6 giorni dal cesario, anche se sembrerà assurdo, non ho ancora ben realizzato che NON E' PIU' COSI', che un figlio ora ce lo sto per avere, che anzi, quell'esserino dentro la mia panciona è proprio mio figlio.
E' una cosa assurda essere così scissi in due dentro, ma io mi ero quasi rassegnata e sono andata a fare questo trattamento pensando che non ce l'avrei sicuramente fatta, che questo era l'ultimo....perdevo sangue e guardavo su internet i siti sulle adozioni e insieme alla disperazione per quello che stavo vivendo, c'era anche una forma di sollievo perchè comunque sarebbe stata l'ultima volta. Stavolta ho toccato dentro di me la parola FINE con una forma di serenità, mai sentita prima.
Era il 27 dicembre del 2002 il giorno del mio primo raschiamento, mi ricordo perfettamente il giorno prima quando ero a tavola con i miei parenti che non sapevano cosa mi stava succedendo, se non mia madre e mia sorella. E quello che era già la fine di un inizio, era solo l'inizio di quello che mi si è rovesciato addosso da lì in avanti. Sono stati anni intensi, dove non mi sono mai fermata un attimo di pensare, cercare, trovare, capire il perchè di tutti questi miei aborti. Ho agende piene di risultati, di test, di dati raccolti. Quando guardo alcune date come quella incisa sulla mia tesi di laurea penso a che aborto ero, che cosa stavo facendo. E il paradosso è che ancora oggi non so perchè ho abortito, perchè mi si sono chiuse le tube e perchè sto quasi per partorire.

Sembrerà strano, ma io non ci sto ancora credendo adesso a quello che mi sta per succedere e sento che comunque andrà, e solo Dio sa quanto spero fino all'ultima mia cellula che vada per una volta tutto bene, quello che succederà cambierà PER SEMPRE la mia vita.

Ora mi sono un po' sfogata... :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 gen 2009, 13:43

martina :cuore
coraggio
io ci ho messo un anno per capire che avevo davvero un figlio.
Ti confesso anche che ci ho messo un po' per affezionarmi a quel pupo che curavo.
Niente di meno di qualsiasi altra mano in fatto di cure, l'istinto materno è qualcosa di biologico e non mentale.
Però l'affetto, quello vero, è cresciuto pian piaco col tempo, insieme alla consapevolezza che ce l'avevo fatta, ero sull'altra sponda del fiume, ero salva.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 gen 2009, 13:44

uff, scrivo di corsa...errata corrige: Niente di meno di qualsiasi altra MAMMA in fatto di cure.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 gen 2009, 13:56

Martina io già pensavo che Alessandro fosse un miracolo, ma ora dopo più di due anni ancora mi scopro a meravigliarmi (sempre di più) che io abbia avutop un figlio e che sia l'esserino meraviglioso che ho davanti ai miei occhi.
Non smetterai mai di commuoverti, ed è questo il bello. :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 29 gen 2009, 15:15

buongiorno carissime
Martina74, ho letto tutto d'un fiato e mi hai fatto commuovere :buuu
spero che vada tutto alla grande e che tuo figlio un giorno capirà che mamma speciale ha :incrocini
Michy, mi dispiace ma non mollare, puoi sempre andare a roma al FBF o a tor vergata...ti assicuro che lì le fanno tutte, e alcune sono pure gratis con il codice MOO
a.cimini....martedì arriverà subito :bacio

un grosso in bocca al lupo alla nostra Giusy :incrocini
più tardi la chiamo e vi faccio sapere
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”