GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

magike incontro al nuovo anno..tutte mamme diventeranno

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: magike incontro al nuovo anno..tutte mamme diventeranno

Messaggio da Venosi » 19 gen 2009, 18:36

carla73 ha scritto:Lapatti, io credo di essere un caso a parte, mi hanno cucita fino al sedere e mi hanno tirato troppo la pelle da un lato e prima che ritornasse elastica mi ci è voluto parecchio tempo, non ha tutte per fortuna ci vuole così tanto tempo.......però aldilà della gioia di stringere mia figlia tra le braccia, il dolore del parto e tutto il resto è ancora ben presente nei miei ricordi :x:

:urka OH MAMMA .... FORSE IL CESAREO è MEGLIIO D UN LATO :fischia
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 19 gen 2009, 18:37

SI STRUZZI .... OGNI GIORNO VA SEMPRE MEGLIO HAI RAGIONE :cuore
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 20 gen 2009, 15:33

Venosi ha scritto:
carla73 ha scritto:Lapatti, io credo di essere un caso a parte, mi hanno cucita fino al sedere e mi hanno tirato troppo la pelle da un lato e prima che ritornasse elastica mi ci è voluto parecchio tempo, non ha tutte per fortuna ci vuole così tanto tempo.......però aldilà della gioia di stringere mia figlia tra le braccia, il dolore del parto e tutto il resto è ancora ben presente nei miei ricordi :x:

Forse si, ma chi può dirlo............tante persone hanno fatto parto naturale senza nemmeno un punto, io avrei potuto vincere il primo premio da quanti me ne hanno dati, comunque dai ormai è passato tutto per fortuna :ok
La voglia di fare il secondo c'è anche, ma aspetto ancora un pò di mesi e poi ci riproveremo, magari dopo l'estate :fischia

La tua piccolina come sta ? metti una foto che sono curiosa di vederla, io ho aggiornato l'album con le foto di parigi
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 20 gen 2009, 16:50

ma ciaoooooooo!!!!!!
che bello leggere dellle neomammine ISOLETTA E VENOSI :-D :-D :-D

Isola
ho visto le fotine di andrea, è bello bello...e mi ricorda tanto samu!!! :hi hi hi hi

vale tu non ne metti????

io sono a letto con la febbre da 4gg e non ne posso più.... :buuu vi mando un abbraccio grande a tutte, vi voglio bene!!! :cuore
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 22 gen 2009, 16:47

Ciao Ciccine...

che dirvi stò mettendo un pò di fotine su facebook....
mandatemi i vs nomi oppure scrivete Hellen Grendene e mi trovate ho messo la foto dell'avatar...

Baci vi voglio bene....
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 23 gen 2009, 11:03

Buongiorno alle mie tesorine adorate. :bacio

Vi penso sempre tanto e vi porto tutte nel mio cuore.. isoletta ho visto le foto di andrea...troppo tenero...è davvero un dono meraviglioso...sbaciucchialo tutto per me.. :emozionee :emozionee

Patti sono contenta che papà stia meglio...goditi la tua dolcissima famiglia adesso e seriamo che questo 2009 non vi porti più nessun pensiero ma solo bei momenti e tanta felicità insieme alla vostra piccolina.. :cuore

Vale come stai tesoro? Raccontaci come ti senti da neo mammina... :emozionee

Mimo fra poco toccherà a te... riprenditi presto dall'influenza..ti mando tanti bacini.. :emozionee :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 23 gen 2009, 11:07

Helli dolcissima..ti ho appena contattata su facebook... :emozionee ... io non lo uso moltissimo...dopo l'euforia iniziale mi sono resa conto che è un pò contro la privacy..tutti possono leggere i fatti tuoi e questo non mi piace molto..infatti, a parte messaggi di saluti, le chiaccherate le faccio solo con messaggi privati..ti chiedo se possibile di fare lo stesso e non lasciare molti messaggi in bacheca perchè non entrando spessissimo mi scoccia che tutto l'ambiente di lavoro possa leggere i fatti miei ed anche quelli tuoi di conseguenza :-)

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 23 gen 2009, 11:12

giovedì prossimo ho la visita dal gine e fisseremo l'intervento per togliere il polipo...un'altra volta... e speriamo sia l'ultima.. :incrocini :emozionee

vi abbraccio forte forte VVTTTTB :emozionee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 gen 2009, 19:01

principessa74 ha scritto:giovedì prossimo ho la visita dal gine e fisseremo l'intervento per togliere il polipo...un'altra volta... e speriamo sia l'ultima.. :incrocini :emozionee

vi abbraccio forte forte VVTTTTB :emozionee
PRINCI mi dispiace non leggerti più tanto e soprattutto "sentire" questa tua profonda tristezza. Vorrei davvero poter fare qualcosa per te. Ti mando un abbraccio immenso e spero che il mio piccolino ti porti fortuna per il tuo prossimo percorso. :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 27 gen 2009, 17:41

Buon pomeriggio!!!Lisa ha ancora male all'orecchio, quando la corico gira la testa da parte a parte come una matta... :x: la prima volta mi sono spaventata. La ped ha detto di continuare con il lavaggio nasale con la fisiologica e se proprio si lamenta darle la Tachipirina e oggi abbiamo fatto così, piangeva così tanto... :buuu non aveva pace nemmeno in braccio e strillava come una matta... cucciolotta, lei che quasi non piange mai.
Poi sta mangiando meno e al controllo del peso si è notato che ha preso solo 100gr/settimana, ora non so quanto debba prendere esattamente dopo i 3 mesi, la ped dice che va bene, però il fatto che essendo malaticcia mangia meno mi mette ancora un po' ansia.
Poi ha le labbra screpolate e ho chiesto alla ped che dice che è perchè la casa è troppo secca e di metterele il burrocacao prima della nanna la notte, perchè è la mattina che gliele sento secche, il resto del giorno ciuccia tutto ciò che trova e quindi non c'è problema. :prrrr
Ha imparato a fare il mezzo giro.... come cresce! E poi ha scoperto di avere la voce ed è un continuo di vocalizzi... :bacio
Ieri la stavamo spupazzando un po' e le è caduto il ciuccio...ha fatto un vocalizzo che è sembrato un chiaro...UFFA!!! :ahah :ahah
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 27 gen 2009, 17:45

Princi mi spiace sentirti giù di tono, spero che passi presto questo stato d'animo!
Forza principessina!!!! :ok
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 28 gen 2009, 10:04

Patti deve essere meraviglioso sentire i vocalizzi di Lisa...dalle tante bacettini da parte mia.. Ti abbraccio forte forte..tvb :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 gen 2009, 13:06

buongiorno magiche :cuore
ieri il mio cucciolo ha fatto 2 mesi :festa :emozionee :cuore
PATTI anche Andrea gorgeggia alla grande e ride come un pazzo :emozionee ma quando urla sembra davvero un'aquila! :ahaha

MIMO 30 settimane :yeee :emozionee come stai?
A.2008M.2012

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 31 gen 2009, 11:12

Buondì come state?
Noi bene, finalmente dopo 10 giorni siamo "quasi" guarite da sto maledetto raffreddore........Giulia si io ho ancora qualche strascico..........ma ormai poca roba :fischia
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ISOLETTA già 2 mesi come vola il tempo vero......!!! :ahaha
Dai MIMO, non vedo l'ora che nasca per vedere le foto..........approposito mi dai la Psw per vedere le tue foto...........grassie :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 4 feb 2009, 15:47

Buon pomeriggio!
Eccomi di ritorno, non sono più passata perchè abbiamo cambiato pc e la connessione per un po' non l'ho avuta, poi mettiamoci anche che Lisa non è in formissima, sono 3 gg che dorme o piange, mangia pochissimo...povera cucciola, è piena di catarro. La ped dice solo di continuare con il lavaggio a base di fisiologica, ma a me sembra che faccia davvero poco... :domanda
La prox settimana ci aspetta anche il vaccino :x:

MIMO anche questa volta farai il tc? Ormai ci sei quasi...

E' un po' che non leggo Ross e Angy voi avete loro notizie?

Principessina cara, manca la tua presenza qui, torna presto!!!! :bacio

A tutte voi mando un bacio grande! Vado dalla piccolina che si è svegliata!!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 feb 2009, 18:41

buonasera magiche
io ho avuto la febbre e l'ho passata al mo cucciolo, poverino! :grrr
MIMO raccontaci come va
CARLA le nostre ANGY e SISSYS non passano da un bel pò :buuu :cuore :cuore la ROSS ogni tanto la leggo
PRINCI mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu
A.2008M.2012

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 9 feb 2009, 11:39

RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE COME VA?
IO SOLITA VITA...HO SEMPRE FAME X VIA DELLA DIETA MA STO COMUNQUE SCENDENDO ANCHE SE POCO PER VOLTA!!

PATTY: DOPO I 3 MESI LA CRESCITA RALLENTA NOTEVOLMENTE!!!DAI 3-4 MESI MATTEO HA MESSO 0,5 KG AL MESE CIRCA MANGIANDO COME UN VITELLO!!!E TIENI CONTO CHE MATTEO è STRA SUPER MEGA GRANDE!!! STAI PIU CHE TRANQUILLA!!!

PRINCI TI MANDO TANTI TANTI BACINIIIII :cuore

MIMO MA A TE NON HANNO NEMMENO PROSPETTATO UN PARTO NATURALE DOPO UN CESAREO PREGRESSO???QUI DA ME NON SE NE PARLA NEMMENO...ED ERO CURIOSA D SAPERE COME FUNZIONA DOVE ABITI TU.
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 9 feb 2009, 11:43

[quote="lapatti"]Buon pomeriggio!
Eccomi di ritorno, non sono più passata perchè abbiamo cambiato pc e la connessione per un po' non l'ho avuta, poi mettiamoci anche che Lisa non è in formissima, sono 3 gg che dorme o piange, mangia pochissimo...povera cucciola, è piena di catarro. La ped dice solo di continuare con il lavaggio a base di fisiologica, ma a me sembra che faccia davvero poco... :domanda
La prox settimana ci aspetta anche il vaccino :x:

PATTY SE LA PICCOLA NON STA BENE RIMANDA DI QUALCHE GIORNO TI CONVIENE...PER IL CATARRO AIUTA UN PO' FARGLI L'AEROSOL SEMPRE CON LA FISIOLOGICA....SE NON HA BRONCHI E POLMONI PIENI DI CATARRO MA SI TRATTA DELLE VIE RESP.ALTE AIUTA MOLTO!A MATTEO DOPO LA CURA TOSSE E CATARRO SONO PASSATI. METTI MEZZO FLACONCINO E GLI TIENI LA MASCHERINA VICINA (IO NON RIESCO A METT.A MATTEO) E VEDRAI COME L'AIUTA.
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 10 feb 2009, 16:35

Venosi ha scritto:

Tra le ricucite da pazzi ci sono pure io! :hi hi hi hi
A me oltre che fino al sedere e intorno ad un'emorroide terribile... sono arrivata al collo dell'utero... però... il mio è stato tutto merito dell'ossitocina... utero in ipertonia e disastro finale...
Ah ma ad Alice piaceva proprio stare nel pancione... 42+1 probabilmente avevo così paura di perderla che l'ho tenuta troppo... :sorrisoo

Come state ciccine?
Io ho avuto qualche problema con GOL ed è da un po' che entro e scrivo molto di rado...
Leggo un po' di arretrati per farmi un'idea...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 10 feb 2009, 21:01

Un mega salutone a tutte....

adesso stò lavorando come postina sono solo 2 mesi ma è sempre qualcosa...mi mancate molto....soprattutto le nostre mega chiaccherate....(vi ricordate anche fino a notte inoltrata....che nostalgia... :buuu )

un bacione...
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”