GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE POSTOVETTE SONO QUI...E PER WHITE E' IL GRANDE DI'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE POSTOVETTE SONO QUI...E PER WHITE E' IL GRANDE DI'

Messaggio da laura69 » 4 nov 2008, 10:25

buon giorno a tutte!
Karabà dacci qualche bella news..la strega si sente molti positiva!! :incrocini :incrocini
facocerina, ma andare in ospedale no? io odio quando ti dicono aspetta che lo fai da sola..almeno ti fanno un 'eco di controllo.. :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 nov 2008, 10:27

oggi qui giornata da lupi..sono confinata in casa da un diluvio universale..uffa...meno male che ho fatto tutte le mie cosine ieri..
giovedi allora è ufficiale..andiamo a fare la lista... :-D :urka :x: ecco come mi sento..
in più stanotte il pupo si era rimesso sulla parte sbagliata e mi ha fatto male.. :martello

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 nov 2008, 10:32

Anche qua giornata da lupi!!! :x:
In più la mia cucciola ha la congiuntivite e oggi non è andata all'asilo...la tiene Felipe fino a le 12 poi mia madre...
Io ieri ho sentito dei doloretti tutto il giorno nella zona della ovaia...ho controllato i fili della spiarle e sono strani...oggi alle 18 ho visita con la gine!..
laura69, tesoro...non sai quanto mi fa emozionare tutto questo che stai vivendo, anche se per te è un pochino un'incubo... :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 4 nov 2008, 11:04

Buongiorno a tutte!

NATTY facci sapere come va!

LAURA dai hai superato le 30 settimane... a te forse no, ma a me sembra volato il tempo... mi sembra ieri che hai dato l'annuncio! Vedrai che bello fare la lista!

FACO :incrocini

KARABA' cosa ci racconti? Vedo che il tuo ticker non è cambiato... ora vado a vedere la TB. Ma prendi ancora il progesterone? :incrocini

YLE :bacio

di WHITE si sa niente?

Ragazze ieri sono dovuta andare dalla pediatra per Serena, aveva tutta la patatina rossa, in due giorni si è arrossata tantissimo... mi ha detto che è un'irritazione da pannolino.. mi sembra strano, io la curo come sempre, la lavo con acqua, la asciugo per bene, poi una bella dose di crema all'ossido di zinco e come pannolini utilizzo i pampers baby dry... mah :domanda

E come se non bastasse io ho la tonsillite, menomale che almeno per ora la febbre non mi è andata su :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 4 nov 2008, 11:06

Appena stacco da GOL andiamo con la prima pappa fatta col brodo vegetale... mi viene già male... :incrocini x me!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 nov 2008, 11:09

debora81, :incrocini :incrocini :incrocini e una coccola alla piccolina..hai provato a cambiare pannolini?
per me la lista non è una novità..considera che abbiamo ancora quella di Mia e tante cose sono uguali..però mi fa proprio strano..è come se violassi la tregua..non so come spiegare..ovviamente è lagato alla volta scorsa e ora devo non pensare negativo perchè Gaby è un'altra storia e devo solo essere felice..ma non è facile.. :sorrisoo
natalia, lo so stellina e sono felice perchè mi aiuti a ridimensionare le paure

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 nov 2008, 11:15

DEB, a me sofie si irrita cosi' quando mette un dente...comincia parecchi giorni prima :incrocini :incrocini
NATTY pure kylie è ancora a casa..con la tonsillite..ma oggi mi ha chiamato una maestra per avvertirmi che li c'è un epidemia di scarlattina e che anche se stesse bene forse è il caso di tenerla lo stesso a casa :che_dici
LAURA :cuore IO SONO FIFONISSIMA DI OSPEDALI..ci vado solo in caso sia moribonda :ahah scherzi a parte ho preso appuntamento col mio gine,ma per problemi organizzativi con le bimbe non riesco ad andarci fino a lunedi'
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 nov 2008, 11:16

facocerina, allora tantissimi :incrocini :incrocini e basta con la fifa!! e te lo dice una che ne aveva tanta e certe volte ne ha tuttora..nel mio caso è più che altro paura di sapere... :fischia

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 nov 2008, 20:21

Ciao ragazze ... sono ancora qui ... il ticker per ora non cambia :fischia

Lauretta, dai una carezza a Gaby da parte mia per favore !!! :emozionee

Natty , accidenti alla congiuntivite :pistole Facci sapere della visita ginek !

Faco , per lune :incrocini :incrocini

Yle, grazie !! :incrocini

Deb , povera cucciola , si vede che la sua è particolarmente delicata :coccola vedrai che con la pomata andrà meglio, ma tu la mettevi già questa ...non ti ha dato nulla di diverso? :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 nov 2008, 21:34

karabà, carezza fatta e il pupo ricambia con calcettino alla zietta! siamo ancora tutti incrociati e ci rimaniamo perchè ci crediamo davvero tanto!! :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 nov 2008, 0:04

Karabuzza ma hai chiamato il gine del centro poi? :incrocini
Laura lasciati andare..te lo meriti tesora! :cuore
Deb forse questi pannolini non fanno respirare la patatina abbastanza..ma anche il sederino è rosso?
Continua con la crema allo zinco...quali usi? Io Penaten e ha rimesso a nuovo le chiappette del mio Simone che per qualche giorno son state irritatissime un po' perchè delicate e un po' per i denti che stavano arrivando..a volte fanno la cacca un po' acida per questo motivo e la pelle ne risente.
Com'è andata la prima pappa? Anche io come te ero nervosissima la prima volta e dopo 2,3 pappine ho preso il via..ora mi viene proprio buona! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 nov 2008, 10:36

buon giorno a tutte qui per ora nono piove e naturalmente che ho fatto? una bella lavatrice!! :ahah :ahah

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 nov 2008, 11:23

Ciao amori miei!!! Ieri la visita dalla gine è andata benino diciamo...Mi ha visitata e la spirale come posizione è giusta, ha i filetti un'attimino più in fuori ma va bene così, perchè si è adattata alla forma dell'utero...Poi però ha visto la mucosa dell'utero (ha usato lo speculum aperto allenesima potenza :x: ) e gli è sembrato che c'è un pò d'infezione....ora devo fare l'esame delle urine e del sangue per capire bene se c'è e quanta ce nè......l'importante è averla presa in tempo...
sono dic orsa in quetsi giorni....vi abbraccio forte!!!! :cuore
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 nov 2008, 11:50

Buongiorno bimbe!

KARABA' io resto :incrocini

LAURA lo so che il blocco è quello... ma Gaby sta benone, è un'altra storia... quindi se puoi goditi questi momenti... fra meno di 10 settimane non avrai un attimo di respiro! Guarda che volano!

NATTY che stress... :incrocini x le analisi

FACO chissà... io sento le gengivette dure ma niente dentini ancora. Tu come stai?

YLE no, il sederino è come una rosa. Io uso la crema all'ossido di zinco della Mustela. Ora ne ho presa una naturale della Weleda alla calendula e un'olio per bimbi sempre naturale ricco di omega 3 e 6. La pediatra non mi ha dato niente :sorrisoo

:bacio sparsi a tutte VI ANO

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 nov 2008, 11:52

KARABA' ammazza che TB :urka xò non ho capito se prendi ancora progesterone :domanda

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 nov 2008, 11:55

karabà, tesoro!! wowww! che bella tb! ma, mi assoccio alla domanda di debora81, prendi ancora il progesterone? :bacio :incrocini :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 nov 2008, 13:23

Buondì
ho un attimo di tregua...

innanzituto per Karabà :incrocini :incrocini :incrocini

:coccola per Serena

Faco :incrocini
Natty col nuovo nome non ti avevo riconosciuta :ahaha

Qui procede...
Venerdì abbiamo fatto il controllo dal pediatra in 2 settimane ha messo 800g quindi basta il latte di mamma :cuore però è spesso nervosetta e dorme pochissimo, di giorno quasi mai (fino a ieri) la notte tira in genere le 3 ore. Facendo l'allattamento a richiesta l'attacco anche a distanza di un'ora, ma non mi pesa, quello che mi manda in crisi è vederla "fastidiosa" e non sapere cosa fare, mi sento così "incapace".
Fino a ieri mi preoccupavo che non dormiva, ogg mi preoccupo xchè sta dormendo troppo
la piccola questa notte ha dormito 5 ore e questa mattina ha dormito ancora 2 ore e mezza :-D Ora sta dormendo di nuovo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 nov 2008, 13:51

conni, le nostre ostetriche dicono che bisgna preoccuparsi solo se dormono più di 4 ore..magari la tua è un po' stanca per quello che ha fatto in questi giorni..deve essere emozionante..il senso di inadeguatezza credo che sia comune alle persone intelligente e non supponenti..
nat mi raccomando fai subito gli esami..la spirale forse c'entra qulacosa?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 nov 2008, 14:15

Conni io so che i bambini quando dormono significa che stanno bene..altrimenti si lamenterebbero. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 nov 2008, 20:01

LAURA sia Sofie che kylie mi hanno sempre dormito 6 ore per notte come minimo fin da neonate e stavano benone..mi sa che ognuna ha la propria versione :ahaha
ed ora notiziona(per quanto lo possa essere :che_dici )mi son venute :yeee magari dal gine un giro ce lo faccio lo stesso quando mi passano..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”