GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR:PER MYNNIE IL TIFO FACCIAMO E LA CIKA ASPETTIAMO
- linda78
- Original~GolGirl®
- silly76
- Original~GolGirl®
Re: CIKABAR:PER MYNNIE IL TIFO FACCIAMO E LA CIKA ASPETTIAMO
Buongiorno fanciulle,
mamma mia quanto avete scritto, non ci ero più abituata, che bello però sembra davvero di essere ai vecchi tempi!
Elfina, dai scaccia via la depressione, allora io che dovrei dire che da quando ho ri8aperto la caccia non sono riuscita a mirare neanche una maratona causa lavoro del socio? L'altro giorno gliene stavo parlando e anche lui è dispiaciuto ma in questo momento da olui c'è molto lavoro e visto che i dindi non sono mai abbastanza sfruttiamo questo momento, però calcolando che per fare Fede ci ho messo 4 anni e mezzo forse per il 2013 vedrò il fratellino/sorellina in arrivo
Linda per iniziare a stikkare (con i Persona) per beccare l'ovo per me ti conviene iniziare al 10 pm, se lo stick è negativo (sn maggiore di dx) ristikka al 12 pm e poi da lì qualcosa si dovrebbe cominciare a vedere, poi continua i giorni dopo fino a vedere la dx sola e bella ciccia ciccia e blu blu, poi i giorni dopo dovresti vedere di nuovo sn maggiore di dx.
Questo è il mio consiglio da stikkatrice folle
Io invece in gravidanza avevo voglia di glato e cocacola, non c'era un giorno che non mi andavo a pappare un bel cono nella mia gelateria preferita, e pensare che di solito non amo il gelato anzi mi rimane pure un pò indigesto, infatti mia madre mi guardava così
. L'altro giorno ero con lei e passando davanti a quella gelteria mi è tornata voglia di gelato e me lo sono pappato e mia madre mi ha detto "ma che sei incinta di nuovo??"
Sono al lavoro, anche oggi in segreteria dall'Amministratore Delegato chicchissimo, è tutto nobile e impostato con l'accento un pò milanese (anche se è napoletano di nascita
). Io mi sono vestita tutta elegantina con camicetta e ballerine nere lucide
, ogni tanto si affaccia nella mia stanza e con tutta la classe che ha mi dice "tutto bene qui?" e io faccio un sorrisino... che belloo! Niente in confronto a quel cafone ignorante del mio capo, cafone e senza stile, sa fare solo l'autoritario, idiotaaaa!
BACI BACI e spero di passare dopo
mamma mia quanto avete scritto, non ci ero più abituata, che bello però sembra davvero di essere ai vecchi tempi!
Elfina, dai scaccia via la depressione, allora io che dovrei dire che da quando ho ri8aperto la caccia non sono riuscita a mirare neanche una maratona causa lavoro del socio? L'altro giorno gliene stavo parlando e anche lui è dispiaciuto ma in questo momento da olui c'è molto lavoro e visto che i dindi non sono mai abbastanza sfruttiamo questo momento, però calcolando che per fare Fede ci ho messo 4 anni e mezzo forse per il 2013 vedrò il fratellino/sorellina in arrivo

Linda per iniziare a stikkare (con i Persona) per beccare l'ovo per me ti conviene iniziare al 10 pm, se lo stick è negativo (sn maggiore di dx) ristikka al 12 pm e poi da lì qualcosa si dovrebbe cominciare a vedere, poi continua i giorni dopo fino a vedere la dx sola e bella ciccia ciccia e blu blu, poi i giorni dopo dovresti vedere di nuovo sn maggiore di dx.
Questo è il mio consiglio da stikkatrice folle

Io invece in gravidanza avevo voglia di glato e cocacola, non c'era un giorno che non mi andavo a pappare un bel cono nella mia gelateria preferita, e pensare che di solito non amo il gelato anzi mi rimane pure un pò indigesto, infatti mia madre mi guardava così

Sono al lavoro, anche oggi in segreteria dall'Amministratore Delegato chicchissimo, è tutto nobile e impostato con l'accento un pò milanese (anche se è napoletano di nascita

BACI BACI e spero di passare dopo
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- linda78
- Original~GolGirl®
SillyGrazie mille del consiglio! Per non fare casini il tappo dello stick va tenuto con la mano dx vero? Ho letto l'ABC e spero di non fare casini!! 

- silly76
- Original~GolGirl®
linda78 ha scritto:SillyGrazie mille del consiglio! Per non fare casini il tappo dello stick va tenuto con la mano dx vero? Ho letto l'ABC e spero di non fare casini!!

così a bruciapelo non mi viene in mente, ormai per me è un gesto talmente istintivo che non ci faccio neanche più caso

Comunque stasera da casa faccio una prova e ti rispondo con sicurezza...
Però se ci penso bene, l'impugnatura dello stick va tenuta con la dx...
Aiutoooooo Elfina vieni in nostro soccorsoooo

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
-
- Active~GolGirl®
..allora posso approfittare della tua esperienza?silly76 ha scritto:
Questo è il mio consiglio da stikkatrice folle![]()
Non sono in caccia ma sto cercando di capire come funziona il mio ciclo per aprire la caccia fra un paio di mesi.
Sta mattina 13 pm destra bella blu cicciotta... la sinistra si vedeva appena appena quasi impercettibile.. che faccio continuo con gli stick per vedere quanto continua la dx e smetteo nel momento che vedo dx=sx ( che dovrebbe coincidere con l'ovulazione giusto)?
Grazie

MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- elfa
- Master~GolGirl®
Natascia se hai solo la dx il tuo picco è adesso.puoi ristikkare domani se resta solo la dx vuol dire che il picco è cominciato oggi, se invece ha dx=sx o solo sx vuol dire che il tuo picco è cominciato ieri quindi entro domani dovresti ovulare.
Oddio pure io non è che ci faccio molto caso a come tenere lo stick, anche perchè ora sono drogata di canadesi e non butto più tutti i soldi per i persona.
Comunque prendi lo stick così come lo trovi e lo bagni poi metti il tappo (che sarebbe l'impugnatura).
Silly se io aspetto il 2013 sono già in menopausa
So vecchia ioooo
Almeno tu sai che non hai provato nei giorni giusti.
Io datre mesi in zona ci sono sempre, magari una volta troppo presto, il mese scorso tardi, ma questo mese devo dire che ci eravamo applicati perbene...Vabbè ancora non è detto, il mese prossimo però avrei la dpp il giorno del compleanno di mio marito nonchè anniversario di matrimonio
Oddio pure io non è che ci faccio molto caso a come tenere lo stick, anche perchè ora sono drogata di canadesi e non butto più tutti i soldi per i persona.
Comunque prendi lo stick così come lo trovi e lo bagni poi metti il tappo (che sarebbe l'impugnatura).
Silly se io aspetto il 2013 sono già in menopausa

Almeno tu sai che non hai provato nei giorni giusti.
Io datre mesi in zona ci sono sempre, magari una volta troppo presto, il mese scorso tardi, ma questo mese devo dire che ci eravamo applicati perbene...Vabbè ancora non è detto, il mese prossimo però avrei la dpp il giorno del compleanno di mio marito nonchè anniversario di matrimonio

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- hope
- Master~GolGirl®
elfina
per la tua caccia... silly
anche a te...
io penso spesso al secondo (di già??
) più che altro per le difficoltà che ho avuto e l'età e mi dico: vabbè non faccio nemmeno tentativi mirati, vado di icsi direttamente appena è possibile, almeno non perdo tempo :prrrr

io penso spesso al secondo (di già??

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Hope fai bene ad aspettare il minimo indispensabile..io mi pento di aver atteso febbraio...ho contato troppo sull'ottimismo che mi avrebbe fatta rimanere subito incinta e soprattutto che tutto sarebbe andato bene.
E chi se lo aspettava un raschiamento?
Ora mi tocca "correre" sentendo questo fiato sul collo dell'età, mia, di mio marito e anche di Ale (non volevo troppa differenza fra i bimbi...invece...).
E chi se lo aspettava un raschiamento?
Ora mi tocca "correre" sentendo questo fiato sul collo dell'età, mia, di mio marito e anche di Ale (non volevo troppa differenza fra i bimbi...invece...).
- francybf
- Silver~GolGirl®
care mie...tantissimi auguri e tantissimi
a tutte x la vostra super-caccia!
HOPE, fai bene a pensare di non aspettare troppo...io, nonostante la fatica connessa, sono stra-super-felice di aver fatto 2 bimbi vicinissimi!
E' un piacere vederli insieme, anche quando litigano!
Vorrei che anche l'ipotetito 3° figlio non fosse troppo distante dai primi 2 (miei...Giulia ormai è ad anni luce da loro
), però dobbiamo tener conto del fattore economico e del fatto che noi fatichiamo già adesso a mandarne 2 in contemporanea al nido...per cui fino al 2010...non se ne parla! 

HOPE, fai bene a pensare di non aspettare troppo...io, nonostante la fatica connessa, sono stra-super-felice di aver fatto 2 bimbi vicinissimi!

Vorrei che anche l'ipotetito 3° figlio non fosse troppo distante dai primi 2 (miei...Giulia ormai è ad anni luce da loro

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- linda78
- Original~GolGirl®
Ragazze che mi dite dei gemellini? è vero che dicono che di norma si salta una generazione? 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Dicono così.....io sarei gemellare...mio nonno ha un gemello monozigote....ma Nathan è uno solo (per fortuna)...linda78 ha scritto:Ragazze che mi dite dei gemellini? è vero che dicono che di norma si salta una generazione?
Vedremo se nella fila dei miei cugini ne viene fuori qualcuno....per il momento sono l'unica ad avere figli....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- linda78
- Original~GolGirl®
Io avevo i nonni sia materni che paterni gemellini!! E x adesso nessun cugino ha avuto i gemelli!!!! Paura...... 

- laura69
- Master~GolGirl®
eccomi qua!! oggi spese folli..ho trovato 2 canicie da notte non orrende e ho speso per entrambe 24 euro..anche io ho i pigiami, ma all'ospedale vogliono le camicie anche perchè in vista di un eventuale cesareo sono più comode..
poi i nonni hanno compreto 2 bodini intini e 1 completino ghettine e casacchina e 1 tutina intera che sono un amore..
poi ho comprato al socio 2 felpe e una tuta da ginnastica e un plaid di pile per il lettone nostro..ora comincia a rinfrescare..
in più in un banco dove mi servivo anni fa ho visto delle cose carine per me e venerdi prossimo ci torno e me le compro..
poi i nonni hanno compreto 2 bodini intini e 1 completino ghettine e casacchina e 1 tutina intera che sono un amore..
poi ho comprato al socio 2 felpe e una tuta da ginnastica e un plaid di pile per il lettone nostro..ora comincia a rinfrescare..
in più in un banco dove mi servivo anni fa ho visto delle cose carine per me e venerdi prossimo ci torno e me le compro..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- linda78
- Original~GolGirl®
Fatto bene a fare shopping!! Io adoro i calzettini dei bambini!!! Quei piedini così piccolini dolci dolci!!!! Fanno una tenerezza!!!! 

- CRAZY76
- Original~GolGirl®
LINDA perchè paura? io sarei stata felicissima di avere due gemellini...pensa con un'unica fatica ti leveresti il pensiero
ELFA dai un bacino al piccolo Ale
speriamo che oggi stia meglio....
x la visita: in anticipo ma male non fanno.
LAURA che bello fare shopping...devo dire che ultimamente mi diverto molto di più a fare shopping per Elisa che non per me, anzi a dire la verità a me non ci penso per niente. Se ho due soldi da spendere penso subito ad Eli: come cambiano le cose!!!!!
FRANCY scusa ma non conosco la storia di Giulia...se vuoi e quando vuoi ti va di riassumermela

ELFA dai un bacino al piccolo Ale

LAURA che bello fare shopping...devo dire che ultimamente mi diverto molto di più a fare shopping per Elisa che non per me, anzi a dire la verità a me non ci penso per niente. Se ho due soldi da spendere penso subito ad Eli: come cambiano le cose!!!!!
FRANCY scusa ma non conosco la storia di Giulia...se vuoi e quando vuoi ti va di riassumermela

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- laura69
- Master~GolGirl®
linda78, è stato il primo acquisto fatto di nascosto al socio per il mio bimbo quest'estate..ma mi ha beccato subito.. 

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- elfa
- Master~GolGirl®
Laura che gioia leggerti così serena...
Domani vado pure io in giro se Ale parte con i nonni..ho assolutamente bisogno di pantaloni...e anche io come Crazy ora provo più gusto a fare shopping per Ale che per me, ma le femminucce danno molta più soddisfazione in tal senso, ci sono delle cosine troppo belle

Domani vado pure io in giro se Ale parte con i nonni..ho assolutamente bisogno di pantaloni...e anche io come Crazy ora provo più gusto a fare shopping per Ale che per me, ma le femminucce danno molta più soddisfazione in tal senso, ci sono delle cosine troppo belle

- linda78
- Original~GolGirl®
Ai calzettini non si può resistere!!!! Io li prenderei adesso, ma x scaramanzia non faccio e prendo nulla!!! Paura x i gemelli solo x questioni economiche, x il resto sarei felicissima di avere due bimbi subito!! Nei miei progetti c'è la speranza di averne almeno 2. L'importante è che bimbo, bimba gemelli quello che verrà stiano bene e siano sani del resto non mi interessa!!! 

-
- Active~GolGirl®
se domani ho dx=sx o solo sx vuol dire che il picco è cominciato ieri quindi ovulo entro domanielfa ha scritto:Natascia se hai solo la dx il tuo picco è adesso.puoi ristikkare domani se resta solo la dx vuol dire che il picco è cominciato oggi, se invece ha dx=sx o solo sx vuol dire che il tuo picco è cominciato ieri quindi entro domani dovresti ovulare.
se resta solo la dx vuol dire che il picco è cominciato oggi quindi ovulo domenica?
capito giusto? grazie

Per il discorso gemelli... mia mamma è gemella io ho chiesto alla ginecologa mi ha detto che quella che salta una generazione è un po' una "diceria" pero' è vero che chi ha gemelli in famiglia ha piu' possibilità di avere gemelli... ora Michelle è una sola.. ma spesso penso se dovessero arrivarmi gemelli con la seconda gravidanza

Laura.. ti sei data alla pazza gioia sta mattina ..brava fatto benissimo anche se io se potessi guarda..menomale che il venerdi di mercato io sono qui in ufficio altrimenti non mi saprei tenere .....
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
- elfa
- Master~GolGirl®
Natascia dal picco l'ovulazione avviene entro 24-48 ore.
Ovviamente stikkando solo la mattina non sai quando è iniziato il picco.
Quindi se oggi hai solo dx e domani o tutte e due o solo sx, vuol dire che il tuo picco è cominciato ieri, quindi dovresti ovulare entro sabato.
Per avere più dati possibili cerca di monitorare anche il muco e dolorini e doloretti vari.
Diciamo che dal secondo picco che rilevi (in due giorni) entro 12 ore ovuli.
Te lo dico perchè una mia amica come me stikka mattina e sera, e incrociando gli stick con i doloretti che ha sentito ha avuto la conferma dal gine che gli stick sono attendibili perchè le ha fatto una eco e le ha confermato che il follicolo stava lì lì per scoppiare.
Non è che ti ho messo una confusione terribile in testa ora?
Ovviamente stikkando solo la mattina non sai quando è iniziato il picco.
Quindi se oggi hai solo dx e domani o tutte e due o solo sx, vuol dire che il tuo picco è cominciato ieri, quindi dovresti ovulare entro sabato.
Per avere più dati possibili cerca di monitorare anche il muco e dolorini e doloretti vari.
Diciamo che dal secondo picco che rilevi (in due giorni) entro 12 ore ovuli.
Te lo dico perchè una mia amica come me stikka mattina e sera, e incrociando gli stick con i doloretti che ha sentito ha avuto la conferma dal gine che gli stick sono attendibili perchè le ha fatto una eco e le ha confermato che il follicolo stava lì lì per scoppiare.
Non è che ti ho messo una confusione terribile in testa ora?