GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Messaggio da alice7 » 23 set 2008, 17:07

msbricco ha scritto:Ciao ragazze!!! Da ieri siamo tornati a casa!!! Passo per un salutino veloce veloce .. Chiara sta dormendo .. e' buonissima .. mangia, dorme .. e sorride alla mamma e al papa'!!! Ho messo un paio di fotine del giorno della nascita! Prometto che nei prossimi giorni leggero' tutti gli arretrati .. siete sempre nel mio cuore ... Un abbraccio forte alle neo-mamme e tante coccole a chi ancora sta aspettando!!!

Ragazze .. siete davvero delle amiche speciali!!!! :emozionee
MARY!!! ma è BELLISSIMA!!!
Un abbraccio da una compagna di lotta come tutte le altre!
SEI UNA GRANDE!!!
Immagine

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 23 set 2008, 17:08

MARY MA CHE BELLO LEGGERTI DI GIA'!!!!...Purtroppo ancora non posso guardare le foto, ma non vedo l'ora di vederla la tua piccola!!! Nel frattempo, dalle un baciotto da parte mia!!!!
Cocci , suxy, sandrina...ma in quante siamo?!? anch'io avevo già fissato appuntam da V. per il 24 sett., cioè domani, ma è stato posticip ad Ottobre...quindi davvero non si sa mai che ci incontriamo tutte a Roma. Appena ho conferma della data esatta ve lo faccio sapere!

A tutte le cacciatrici un grosso in bocca al lupo!
Alle future mammine: Martina , White, Tikka, Laura, Sonia: una carezza alle vs panzotte, panzottine!
:bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 23 set 2008, 17:54

Ottobre...quindi davvero non si sa mai che ci incontriamo tutte a Roma.
ma tu hai preso appuntamento allo studio privato?
a me mi hanno dato appuntamento x il 29 ottobre alle 10,30 privato!!
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 23 set 2008, 18:25

Ciao susy, ho preso appuntam. per 27 ottobre nel primo pomeriggio in privato...per poco la data non coincide, mannaggia! :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 23 set 2008, 19:54

per poco la data non coincide, mannaggia! :bacio
ke peccato era una buona occasione x incontrarci

ma io mi sto chiedendo una cosa come mai ci vuole un mese x incontrare la dott.?e pure è privata :che_dici :che_dici :che_dici :grrr :grrr
poi mi dirai quante la parcella :ahah :ahah :ahah :aha
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 23 set 2008, 19:58

nn vorei passare x tircchia ma rosario x colpa dell'incidente sta lavorando poco e quindi è meglio ke mi preparo

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 set 2008, 21:18

Ale .. la permanenza al FBF e' stata OTTIMA! Lo consiglio davvero! :ok

Susy .. solo per il primo appuntamento dalla V. ci vuole cosi' tanto .. per gli altri e' piu' semplice. A proposito .. devo fissare la visita di controllo tra un mese... chissa' che non incontri qualcuna di voi!!! :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 23 set 2008, 21:43

Spero davvero ke il tu appuntamento coincida :incrocini :incrocini :incrocini con il mio così porto conoscervi da vicino ma x 1° la piccola combatti era ,è la nostra forza la nostra speranza x combattere questa maledetta poloabortività ,si xkè la tua piccola è da esempio ke tutto nella vita può cambiare,con
La nostra testardaggine trovaremo la cura esatta x tutti noi. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 23 set 2008, 22:03

buona notte a tutte voi
e un bacino alla piccola chiara
a domani :bacio :bacio :coccola :coccola :coccola :coccola

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 24 set 2008, 8:29

Buongiorno!!

Mary, com'è andato il rientro a casa? Chiara dorme la notte?

Buona giornata a tutte!!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 set 2008, 9:19

Buon giorno a tutte!
Vi volevo aggiornare sulle ultime...mi sa che non ne esco :buuu e sono assolutamente depressa e preoccupata.
Ho prenotato la visita da un bravo ematologo qui a Torino, si occupano anche di poliabortività e infertilità ma non ho trovato posto prima del 20 ottobre.
Ho mandato una mail a un ematologo di Milano e naturalmente non ha potuto che rispondermi che dovrebbe vedere tutto il resto della documentazione, e magari fare ulteriori accertamenti, ma che la situazione non gli sembra così "drammatica" (ma che vorrà dire?).
Mia cugina ha mandato una mail a quella dottoressona qui di Torino specializzata in gravidanze ad alto rischio e la sua risposta categorica è stata "credo che nessuna cura preventiva possa influire sulla possibilità di un'eventuale gravidanza".
Mia cugina (ex poliabortiva) mi ha consigliato l'isteroscopia e di lasciar perdere le stimolazioni se ovulo bene da sola (e su questo siamo perfettamente d'accordo).
Ora, io sto prendendo l'aspirinetta, secondo voi sto facendo una cavolata visto che me la sono autoprescritta?

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 24 set 2008, 9:56

Buongiorno ragazzette tutte!!!!

Luna, nini non so darvi alcun consiglio, ma tifo per voi.
Maryyyyy ma che spettacolo Chiara!!!! E che bello rivederti tra noi!!!

Nessuna di voi dalla V. il 1 ottobre? :hi hi hi hi
Le porterò le analisi.
E a proposito, qualcuna di voi (white :fischia) sa aiutarmi a capire? Il TSH è diventato perfetto (2,070), e anche l'FT3, l'insulina è scesa, anche se quella post-prandiale è ancora alta. In compenso sono aumentati, e di molto gli anticorpi antiperossidasi e antitireoglobulina. L'FT4 è di poco superiore al valore di riferimento.
Insomma tutto sembra assestarsi tranne gli anticorpi che crescono... boh.

Mi ributto a lavorare, non prima di avervi mandato un grande bacio, uno speciale a white e laura. Forza ragazze, dobbiamo lasciare vuoto questo gruppo!!!!! :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 set 2008, 10:10

buon giorno a tutte..oggi visita di controllo!! urgono incorcini..l'ansia c'è anche se per ora è gestibile..un bacio a stasera

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 24 set 2008, 10:16

LAURA :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 24 set 2008, 10:22

buongiorno a tutte ragazze!!!
Ieri sera cena in famiglia... è stata una serata di gioia e dolore...
c'era mia cugina con un pancione incredibile... mi ha portato le eco del piccolo... sono fantastiche!!! pesa già 1.5 Kg... e è solo alla 28° settimana...
c'erano i due nipotini... entrambi poco più di due anni!
abbiamo venato e poi visto ... NEMO!!!
Il più grande a fine serata mi si è arrampicato in braccio...e l'ho supercoccolato (la sua mamma, con il pancione che ha ... non riesce a tenerlo troppo in braccio...) è stato tenerissimo!!!
Il dolore?? bhè, tutto questo mi ha fatto pensare ai nostri due angioletti che ci guardano dal cielo... spero che anche noi presto avremo un cucciolo da coccolare!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 24 set 2008, 10:23

Buongiorno a tutte!
Mary: ciao cara, ho visto ora le misure di Chiara (52,5 cm) ...promette proprio bene!!!!
Nini: come già ti dicevo, credo che sia indispensabile una isteroscopia. Io ti consiglio Bologna, perchè sono bravissimi. E' importante farla da un esperto.
L'aspirinetta è piuttosto blanda, ma forse quando farai esami per ematologo sarebbe meglio che non la prendessi per non sfalsare risultati esami...e poi non ti preoccupare il 20 ottobre arriva in fretta.
Martina: come procede il riposo? una carezza al piccolino!!!

Per i pross. gg. non potrò collegarmi, quindi vi saluto e vi mando tanti :bacio a tutte!!!
Lorenzo 17/12/2010

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 24 set 2008, 10:26

Laura: mille :incrocini
Lorenzo 17/12/2010

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 24 set 2008, 10:26

buongiorno ragazze
Maryyyyy: che meraviglia CHIARA...è bellissima :cuore :cuore .....ed è meraviglioso sapervi a casa tutti e tre :cuore :cuore
Alessandra: non ricordo bene che cura stai facendo per la tiroide e da quanto tempo la stai facendo, il tsh sta scendendo e già questo è un ottimo risultato. ci vuole un pò di tempo e pazienza, purtroppo l'eutirox non azzera gli anticorpi, per quelli ci vuole solo il cortisone. Io ho cominciato a prendere il cortisone in via preventiva prima della gravidanza e ho continuato fino a fine giugno, solo ora i miei anticorpi sono rientrati in un range accettabile!
Di quanto la glicemia è ancora alta? dopo quanto tempo dal pranzo la misuri ?
Laura tutti gli :incrocini del mondo per te
Nini: autoprescriversi la cura secondo me non è una cosa giusta, anche io volevo a tutti i costi l'aspirinetta che invece la gine non mi ha mai voluto dare, fino alla fine ero stata tentata di prenderla autonomamente ma poi alla fine ho capito che bisgona trovare un medico che ci dia fiducia ed affidarsi a loro, magari parlarci, confrontarsi, chiedere il perchè di alcune scelte ma cmq seguire la terapia data da un medico :incrocini. Io proverei a Bologna.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 set 2008, 10:39

ciao a tutte
scusate se non passo tanto ma ero impegnata con le analisi al centro pma...
poi da ieri ho una colite pazzesca :x:

nini permettimi di consigliarti anche il centro in cui vado io per la isteroscopia. Il professore è bravissimo, non senti assolutamente nulla. Tempo 20 secondi ed è finito tutto... io l'ho fatta 2 volte e mai dolore e mai perdite di sangue.
Per la storia dell'aspirenetta mi accodo alle altre.

una carezza a tutte :cuore

ps ho ritirato la curva glicemica completa e devo dire che è molto migliorata :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 set 2008, 11:03

Mumble...va beh, con le orecchie basse per l'aspirinetta mi sa che vi ascolterò....la prendo ancora oggi e domani e venerdì vedo l'immunologa e ne parlo con lei.
Ok, mi sa che ho deciso, faccio questa benedetta isteroscopia (sono una fifona, si è capito?). Ho già sentito un centro di Torino in cui sono bravissimi e i tempi di attesa, se non si supera il mese entro lunedì vado a fare il batteriologico (e così ne approfitto per fare il pap test).
Grazie di :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”