GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!
- molli
- Original~GolGirl®
Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!
stamattina ho dovuto inviare un sms ad una conoscente,che ieri ha perso il suo piccolo....
ha 39 anni,era in 6 settimane,cercato da un anno,che tristezza...ero stata così felice per lei...
ha 39 anni,era in 6 settimane,cercato da un anno,che tristezza...ero stata così felice per lei...
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- laura69
- Master~GolGirl®
molli, so che non è facile, ma quando succede così presto è la natura che ddecide sicuramente per il meglio..magari aveva solo bisogno di progesterone..lo so che è difficile perchè l'età avanza e lei ha la mia età..quando è successo a me la seconda volta-quella appunto ferma a 5 settimane- l'ho presa così..forse perchè il dolore straziante lo avevo già provato per Mia..e quello è stato devastante..
x lei ora sarà straziante ma se seguita bene potrà realizzare a breve il sogno..deve crederci..ma prima deve metabolizzare..e ognuno ha i suoi tempi..un abbraccio..
x lei ora sarà straziante ma se seguita bene potrà realizzare a breve il sogno..deve crederci..ma prima deve metabolizzare..e ognuno ha i suoi tempi..un abbraccio..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- molli
- Original~GolGirl®
grazie laura...lo so....ho pensato a te,a voi,e mi ha fatto venire unagrande tristezza pensare come siete state...ma anche per lei verrà il sereno,tra l'altro è un'ostetrica anche se non esercita,per cui sa cosa fare,anche se il cuore ha le sue ragioni diverse dalla razionalità....
mi ha appena risposto che è incredibile come un cosino di 4 mm possa lasciare un vuoto così grande..stella
mi ha appena risposto che è incredibile come un cosino di 4 mm possa lasciare un vuoto così grande..stella

- conni
- Master~GolGirl®
io non sapevo nulla di Alessandara, ma cavoli il destino si accanisce
speriamo si risolva tutto
Molli, per la tua amica
Deb hai ragione, ma sai meglio di me che una gravidanza senza paranoie che gravidanza è?
:prrrr

speriamo si risolva tutto

Molli, per la tua amica

Deb hai ragione, ma sai meglio di me che una gravidanza senza paranoie che gravidanza è?

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Manco un giorno e avete scritto 2 pag
natty accidenti mi dispiace, la spirale è l'unica, la vorrei mettere anche io ma la mia gine dice che abbiamo talmente poche possibilità (mio marito è conciatissimo e io non ho ancora capito se la mia pco è migliorata)...ma io anche la minima al momento non la voglio giusto per restare in tema di avere altre gravidanze
...vediamo...ho usato gli stick per il momento e sembra che ovulazione non ci sia stata
isola, laura che belli gli acquisti, sono contentissima ma vi confesso che sono un pò invidiosa, io non li ho potuti fare

Manco un giorno e avete scritto 2 pag

natty accidenti mi dispiace, la spirale è l'unica, la vorrei mettere anche io ma la mia gine dice che abbiamo talmente poche possibilità (mio marito è conciatissimo e io non ho ancora capito se la mia pco è migliorata)...ma io anche la minima al momento non la voglio giusto per restare in tema di avere altre gravidanze

isola, laura che belli gli acquisti, sono contentissima ma vi confesso che sono un pò invidiosa, io non li ho potuti fare

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Oggi pome il marito ha detto che torna presto così ci dedichiamo alla progettazione della casa 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- laura69
- Master~GolGirl®
roxy, buona progettazione!! che avete intenzione di fare?
- roxy
- Master~GolGirl®
Ristrutturiamo sotto casa dei suoceri, dove abitiamo è troppo piccolo siamo a fianco dei miei e mia mamma all'inizio ci è rimasta malissimo ma non posso mica continuare a scavalcare il letto per aprire l'armadio visto che c'è il lettino (da campeggio ovviamente) di Leo 

- laura69
- Master~GolGirl®
roxy, la tua mamma capirà..sicuramente sentirà la vostra mancanza, ma non è che vi trasferite al polo nord, vero? 

- molli
- Original~GolGirl®
roxy che bello dedicarsi ad un progetto così...vedrai che a tua mamma passerà,è normale che sia triste abituata ad avervi vicino soprattutto ora che c'è il suo nipotino..
conni grazie
conni grazie

- molli
- Original~GolGirl®
ragazze vi aggiorno sul mio problema pillola..
allora ho sentito il mio medico,e anche lui concorde che i disturbi soprattutto alle gambe siano dovuti all'assunzione prolungata,mi ha prescritto tutti gli esami e nel frattempo mi ha prescritto la versione più leggera della mia pillola,jasminelle al posto di jasmine..
qualcuna la prendeva?
allora ho sentito il mio medico,e anche lui concorde che i disturbi soprattutto alle gambe siano dovuti all'assunzione prolungata,mi ha prescritto tutti gli esami e nel frattempo mi ha prescritto la versione più leggera della mia pillola,jasminelle al posto di jasmine..
qualcuna la prendeva?

- laura69
- Master~GolGirl®
molli, occhio allora..c'è il rischio di trobmoflebiti..ma non puoi proprio smettere per un po' mentre fai le analisi del caso?
- molli
- Original~GolGirl®
ci stavo pensando anch'io,ma non so se interromperla così o dopo il ciclo..
comunque le analisi le farò al massimo martedì o mercoledì,e avrò quasi subito gli esit,per cui..
il problema è che se la interrompo poi che faccio?
ora vediamo,spero arrivi al più presto la ricetta e faccio il tutto al più presto...
comunque le analisi le farò al massimo martedì o mercoledì,e avrò quasi subito gli esit,per cui..
il problema è che se la interrompo poi che faccio?

ora vediamo,spero arrivi al più presto la ricetta e faccio il tutto al più presto...
- roxy
- Master~GolGirl®
Mi sposto di 3 kmlaura69 ha scritto:roxy, la tua mamma capirà..sicuramente sentirà la vostra mancanza, ma non è che vi trasferite al polo nord, vero?

molli concordo con Laura, stai attenta, ma la devi per forza prendere?
- laura69
- Master~GolGirl®
molli, credo che tu debba finire questa scatola..per dopo organizzati, ma la salute viene prima di tutto anche in vista del futuro cucciolo e te lo dice una che l'ha presa per più di 10 anni...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
NOTTE POSTOVETTE!
Grazie per gli auguri!
Alessandra so che deve far fare una visita alla piccola Arianna il 26!
Natty anche io devo fare un ecodoppler..prenotato per il 29 ottobre!
Mi dispiace per l'intervento da fare..
ma sono certa tornerai subito tonicissima!
Laura,Isola siete tenerissime mentre parlate dei vostri acquisti o futuri tali!
Molli ho festeggiato con la famiglia il 10 a sera e a casetta l'11 con i miei uomini.
Per il tuo lavoro!
Lucy benvenuta!
Di Karabà e della sua casa si sa niente?
Faco come sta la cucciola?
Roxy, Conni io il nano me lo porto in ufficio ed è dura! Fino alla materna sarà così a meno che non vinca al superenalotto..E' anche vero che non sono molto favorevole al nido quando sono ancora così piccoli ma se non ci sono alternative è l'unica soluzione ovviamente. Noi cmq non possiamo permettercelo.
Kikka bentornata!
Ho messo una nuova fotina del nano..se vi interessa..!
Sogni d'oro!
Grazie per gli auguri!
Alessandra so che deve far fare una visita alla piccola Arianna il 26!

Natty anche io devo fare un ecodoppler..prenotato per il 29 ottobre!
Mi dispiace per l'intervento da fare..

Laura,Isola siete tenerissime mentre parlate dei vostri acquisti o futuri tali!

Molli ho festeggiato con la famiglia il 10 a sera e a casetta l'11 con i miei uomini.

Lucy benvenuta!
Di Karabà e della sua casa si sa niente?
Faco come sta la cucciola?
Roxy, Conni io il nano me lo porto in ufficio ed è dura! Fino alla materna sarà così a meno che non vinca al superenalotto..E' anche vero che non sono molto favorevole al nido quando sono ancora così piccoli ma se non ci sono alternative è l'unica soluzione ovviamente. Noi cmq non possiamo permettercelo.

Kikka bentornata!
Ho messo una nuova fotina del nano..se vi interessa..!

Sogni d'oro!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- molli
- Original~GolGirl®
[/quote]roxy ha scritto:Mi sposto di 3 kmlaura69 ha scritto:roxy, la tua mamma capirà..sicuramente sentirà la vostra mancanza, ma non è che vi trasferite al polo nord, vero?però non mi avrà più proprio fianco a fianco.
molli concordo con Laura, stai attenta, ma la devi per forza prendere?[/quote]laura69 ha scritto:molli, credo che tu debba finire questa scatola..per dopo organizzati, ma la salute viene prima di tutto anche in vista del futuro cucciolo e te lo dice una che l'ha presa per più di 10 anni...
buongiorno tesorine

roxy io la smetterei volentieri...

certo laura hai ragione..ora vedo come vanno le analisi,e mi regolo di conseguenza,se poi arriva nel frattempo anche qualche bella notizia sul lavoro,posso abbassare un pò la guardia........

- debora81
- Expert~GolGirl®

MOLLI mi spiace per la tua amica

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- molli
- Original~GolGirl®
grazie cara
oggi è in ospedale per il raschiamento...

- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!!
Yle che dolce il nanetto seduto!! ma è un ometto ormai..tra poco nadrà in cerca di belle ragazze..
molli, per quanto riguarda gli altri metodi anticoncezionali fatti consigliare dal gine..so che è dura smettere la pillola..io quando l'ho smessa stavo da pochissimo col socio che all'epoca aveva 21 anni..la nuoi peggio di questa? altro che non era il momento!! però ti ripeto occhio alla salute che è la cosa più importante..il metodo lo trovi..te l'assicuro..noi prima di provare ad avere Mia siamo stati più o meno 9 anni senza pillola e non è successo niente..
un abbraccio caro alla tua amica
Yle che dolce il nanetto seduto!! ma è un ometto ormai..tra poco nadrà in cerca di belle ragazze..
molli, per quanto riguarda gli altri metodi anticoncezionali fatti consigliare dal gine..so che è dura smettere la pillola..io quando l'ho smessa stavo da pochissimo col socio che all'epoca aveva 21 anni..la nuoi peggio di questa? altro che non era il momento!! però ti ripeto occhio alla salute che è la cosa più importante..il metodo lo trovi..te l'assicuro..noi prima di provare ad avere Mia siamo stati più o meno 9 anni senza pillola e non è successo niente..
un abbraccio caro alla tua amica