GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!

Messaggio da manugianni » 20 giu 2008, 10:59

des, forse tu ti sei appena registrata e quindi hai ancora la versione vip con contenuti in + rispetto alla normale.
la versione vip è a pagamento dopo il 1° mese , mi pare...
ah... però anche moni è appena registrata....
in teoria dovrebbe vederlo anche lei...
io non lo vedo, la mia registrazione su fertility è del 2004...
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 giu 2008, 11:01

manugianni:non ne avevo idea,ma cmq moni si è iscritta dopo di me,quindi in teoria dovrebbe avere le mie stesse tabelle,no? :domanda
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 giu 2008, 11:04

SORR la discesa della tb e' un buon segno al 4po percio' stai tranquilla vedrai che domani si rialza, devi iniziare a preoccuparti se scende al 10/11 po :bacio

MISA io aspetterei le rosse, ti sei gia' iscritta? o prendi il grafico di nemo? :bacio

MISA il termometro digirale va' benissimo, tanti :incrocini anch'io ho gli stessi sintomi tutti i mesi e anche il seno mi fa' sempre male ma poi arrivano :domanda

NEMO io parlerei con il maritozzo, allora io mi devo ritenere fortunata, il mio e' bravissimo specialmente ultimamente che mi vede sempre triste e giu' di morale e' sempre li che mi fa' mille coccole, mi chiede sempre come sto e' un amore. :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 giu 2008, 11:08

mi rispondete?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 20 giu 2008, 11:08

buon giorn obis!
eccomi finalmente....
per il momento tutto bene.. niente dolori... e va bene così!

NEMO mi spiace tanto per il tuo socio.... ma non è che ha paura e quindi pensa al peggio ma dentro di sé spera al meglio??? so che non è una gran consolazione... ma magari lo fa per paura poi magari di una delusione....
per quanto riguarda internet, scusami... ma non capisco perchè gli devi chiedere il permesso.... nel senso... non che te ne devi fregare di quello che pensa.. però ad un certo punto valgono anche i tuoi desideri... se lui la sera ti trascura, non può neanche pretendere che tu stia lì a guardare a lui... :coccola

però ragazze.. dai.. non dite che solo mio marito si è totalmente rimbambito :ahaha quando ha saputo che ero incinta di diana!?!??!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 giu 2008, 11:09

Patti scusa ma quante entrate hai :ahaha
Scusa la battuta, si il termometro va' messo li', ma non serve spingerlo tanto, vedrai lo stesso il termometro lampeggiare.
Moni é vero mio marito é proprio un egoista. Io non posso parlare e discutere con lui, ha un carattere di cacca e mi terrebbe il muso per giorni e giorni, é già capitato e sono stata io a fare la prima mossa perché se fosse stato per lui starebbe ancora in silenzio. Tanto ti ripeto parla poco e sopratutto a casa, quindi per lui non ci sarebbero stati problemi.
Se avessi dato retta a lui non lo avrei detto a nessuno, ma a mia madre non ho resistito, ecco perché l'ho detto alla piccola, per sentire in famiglia almeno un po' di gioia...
Per gli altri vuole aspettare l'eco, ma già so' che dalla str... di mia suocera avrò poco riscontro, per lei contano solo le figlie gli altri nipoti sono meno di zero, basta vedere come si comporta con la mia piccola e come si comportava quando ero incinta.
Scusate ma ho le lacrime agli occhi...
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 giu 2008, 11:11

Per internet ripeto non voglio farmelo nemico sopratutto in questo momento ma se non avrò riscontro da parte sua procederò lo stesso.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 giu 2008, 11:12

Nemo nooooooooooo non piangere dai!!!! :coccola :coccola :coccola vedrai che quando all'eco vedrà il fagiolino le cose cambieranno!!!! :emozionee
Stai serena e pensa al tuo bene ok? :bacio

grazie SORR per la risposta rapida, veloce ed esaustiva miiiiiiiinchiiiiiiiiiiiiiiiiiia che BOS della TB che sei diventataaaaaaaaaaa!!!! :ahah :ahah :ahah
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 giu 2008, 11:12

SORR per vedere il semaforo devi entrare in FF e non sul mondo se no non lo vedi :bacio

MISA il termometro lo devi mettere dentro tanto epr essere fini almeno un pezzetto poi suona lo tiri fuori e vedi la temperatura :bacio

NEMO anch'io sono dìaccordo con SORR fatti valere e tuo marito dovrebbe almeno con te parlare, con me sarebbe torturato io non sopporto non sapere e anche quando Bicio e' arrabbiato che non parla io lo stuzzico finche' non mi dice cos'ha ma se non avesse neanche attenzioni le avrei gia' mandato :martello
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 giu 2008, 11:12

nemo ha scritto:Patti scusa ma quante entrate hai :ahaha
Scusa la battuta, si il termometro va' messo li', ma non serve spingerlo tanto, vedrai lo stesso il termometro lampeggiare.
Moni é vero mio marito é proprio un egoista. Io non posso parlare e discutere con lui, ha un carattere di cacca e mi terrebbe il muso per giorni e giorni, é già capitato e sono stata io a fare la prima mossa perché se fosse stato per lui starebbe ancora in silenzio. Tanto ti ripeto parla poco e sopratutto a casa, quindi per lui non ci sarebbero stati problemi.
Se avessi dato retta a lui non lo avrei detto a nessuno, ma a mia madre non ho resistito, ecco perché l'ho detto alla piccola, per sentire in famiglia almeno un po' di gioia...
Per gli altri vuole aspettare l'eco, ma già so' che dalla str... di mia suocera avrò poco riscontro, per lei contano solo le figlie gli altri nipoti sono meno di zero, basta vedere come si comporta con la mia piccola e come si comportava quando ero incinta.
Scusate ma ho le lacrime agli occhi...
:coccola :coccola :coccola ....io so già che se ma dovesse essere non avro' molto riscontro neanche da mia madre(se ti puo' consolare) :cuore :cuore :cuore
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 giu 2008, 11:13

Oddio sembra una minaccia....va' bene a mali estremi estremi rimedi.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 giu 2008, 11:13

DES - MANU

MAGARI QEULLA COSA C'E NEL MIO GRAFICO MA IO SON TALMENTE FUORI CHE NON LA VEDO! NO PROBLEM E GRAZIE MILLE ! :hi hi hi hi
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 giu 2008, 11:14

moni72 ha scritto:DES - MANU

MAGARI QEULLA COSA C'E NEL MIO GRAFICO MA IO SON TALMENTE FUORI CHE NON LA VEDO! NO PROBLEM E GRAZIE MILLE ! :hi hi hi hi
:yeee :ok

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 20 giu 2008, 11:15

se volessi mettere il link del mio grafico fatto su excel... come faccio???????? :domanda
così almeno quando sono in menata riuscite a starmi dietro... :fischia :ahaha

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 giu 2008, 11:15

Wendy io ho provato a stuzzicarlo quando lo vedo cupo, come ieri, resta taciturno.
Hai ricevuto le istruzioni?
Amo i miei due figli!!!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 giu 2008, 11:15

adesso vi devo lasciare,devo fare il giro di mezza città con gli autobus per andare a prendere Gioia!!!!a piu' tardi :bacio :bacio :bacio

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 20 giu 2008, 11:21

wendy anche io faccio così con il socio!!! anche perchè si vede lontanoun miglio quando ha qualcosa... e il fatto che lui mi dica che non ha nulla mi fa arrabbiare ancora di più!!! :martello
so che lo fa per non darmi pensieri.. però così non è neanche giusto...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 giu 2008, 11:21

nemo grazie :sorrisoo
tu non piangere, io per il carattere che mi ritrovo non subirei mai, non ci riesco e quindi sono per il farti valere, mio marito dice che quando mi hanno creato mi hanno fatto prima tre metri di lingua e poi tutto il resto :ahaha
io ho la mia migliore amica che sta in sicilia che si trova anche lei sulla questione internet nella tua stessa situazione, lei c'è l'ha a casa ma se sta lui non può collegarsi gli da fastidiio, io non lo capisco ma se tu guardi la partita ma perchè lei non può collegarsi, quando fa cosi mi fa salire un nervoso :grrr
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 giu 2008, 11:22

patti80 ha scritto:mi rispondete?
:ok scusa ho scritto MISA no PATTI non mi ricordavo chi me l'aveva chiesto scusami :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 giu 2008, 11:24

Patti :bacio
Io ho un carattere di ferro ma sono anche molto emotiva. Sopratutto con lui, perché non si apre.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”