anto1970 ha scritto:Giulli fatte vedè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da rabbit » 20 giu 2008, 10:11
anto1970 ha scritto:Giulli fatte vedè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da enricHI » 20 giu 2008, 10:20
Messaggio da rabbit » 20 giu 2008, 10:25
enricHI ha scritto:ragazze buongiorno! qui va un pò meglio, elena si è un pò calamta anche se stanotte ci siamo alzati io 2 volte ed enrico 1 per darle il latte....... ha una fame incredibile!!!!!
poco fa si è pappata un intero vasetto di yogurt e albicocca (quello per bambini), fa impressione!!!
Messaggio da enricHI » 20 giu 2008, 13:06
rabbit ha scritto:enricHI ha scritto:ragazze buongiorno! qui va un pò meglio, elena si è un pò calamta anche se stanotte ci siamo alzati io 2 volte ed enrico 1 per darle il latte....... ha una fame incredibile!!!!!
poco fa si è pappata un intero vasetto di yogurt e albicocca (quello per bambini), fa impressione!!!
Amoooooooore![]()
![]()
ma deve crescere!!!!!!
![]()
Messaggio da rabbit » 20 giu 2008, 13:13
enricHI ha scritto:
ehm, si è appena spazzolata il purè col formaggino (fatto da me)... che faccio, chiamo l'esorcista??
Messaggio da laura s » 20 giu 2008, 14:46
Messaggio da enricHI » 20 giu 2008, 14:47
eh, prova a darle la crema di riso o il semolino.... mangia perchè ha fame ma SOLO quello che dice leirabbit ha scritto:enricHI ha scritto:
ehm, si è appena spazzolata il purè col formaggino (fatto da me)... che faccio, chiamo l'esorcista??
![]()
![]()
io penso che i bimbi piccoli non sappiano (ancora) cos'è la golosità...e se mangiano è perchè hanno fame. Magari ha un picco di crescita!!!
Cmq quelle che le dai sono tutte cose sane...quindi credo che possano farle solo bene!!!
Messaggio da rabbit » 20 giu 2008, 18:14
enricHI ha scritto:eh, prova a darle la crema di riso o il semolino.... mangia perchè ha fame ma SOLO quello che dice leirabbit ha scritto:enricHI ha scritto:
![]()
![]()
io penso che i bimbi piccoli non sappiano (ancora) cos'è la golosità...e se mangiano è perchè hanno fame. Magari ha un picco di crescita!!!
Cmq quelle che le dai sono tutte cose sane...quindi credo che possano farle solo bene!!!
Messaggio da rabbit » 20 giu 2008, 18:17
laura s ha scritto: Vi avviso che vado via per il week end, torno martedì!!
Messaggio da rabbit » 21 giu 2008, 15:33
Messaggio da anto1970 » 21 giu 2008, 15:55
ma quando mairabbit ha scritto:Siete tutte al mare???![]()
![]()
Messaggio da enricHI » 21 giu 2008, 21:58
Messaggio da anto1970 » 21 giu 2008, 23:26
Messaggio da rabbit » 22 giu 2008, 9:44
Ma che bello!!! E' proprio una fortuna avere un giardino dove poter sistemare la piscina! Il divertimento per la bimba è assicurato!!!enricHI ha scritto: da qualche giorno facciamo tutti i pomeriggi un bel bagnetto nella piscina che abbiamo in giardino.... vedeste che meraviglia con la ciambella e il cappelletto!!!
Messaggio da rabbit » 22 giu 2008, 9:51
Messaggio da anto1970 » 22 giu 2008, 10:03
Messaggio da eleococci » 22 giu 2008, 17:31
Messaggio da rabbit » 22 giu 2008, 17:40
Ma certo Eleo!!!! Come stai????eleococci ha scritto:ciao patatonze...vi ricordate ancora di me?????![]()
io si di voiii![]()
non so se ross (a proposito parte per dove????)vi ha detto qualcosa..ma abbiamo avuto un pò di problemoni con Susanna..ora sembra andare tutto meglio..
ora sono di corsa ma prometto di passare con più calma
vi voglio bene..ci sono due fotine
Messaggio da rabbit » 22 giu 2008, 17:43
anto1970 ha scritto: l'unica cosa che mi scoccia e che il dolce maritino non ci raggiungeperché dice che la vuole vedere in raccoglimento, sul divano di casa...
Messaggio da enricHI » 23 giu 2008, 8:11
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”