emmarty ha scritto:...........OGGI PRANZO DA SUOCERA CON TANTO DI NOTIZIA DI NUOVO ARRIVO!!!!!!!!!
DIVENTO DI NUOVO ZIA A NATALE!!!!!!!!

Messaggio da pumetta » 15 mag 2008, 18:07
emmarty ha scritto:...........OGGI PRANZO DA SUOCERA CON TANTO DI NOTIZIA DI NUOVO ARRIVO!!!!!!!!!
DIVENTO DI NUOVO ZIA A NATALE!!!!!!!!
Messaggio da pumetta » 15 mag 2008, 18:13
Messaggio da hope » 15 mag 2008, 18:39
io sono psicologaemmarty ha scritto:CIAO SIMO...NO NON CI SONO MAI STATA MA CI HO PENSATO UN SACCO DI VOLTE..................ariel76 ha scritto:
domanda: ma qualcuna di voi è mai andata da uno psicologo??
io in questo periodo mi sento un po' strana e ogni tanto penso che forse prima di affrontare la pma dovrei approfondire un paio di cose di me...
Messaggio da hope » 15 mag 2008, 18:40
Messaggio da pumetta » 15 mag 2008, 19:02
Hope sei arrivatahope ha scritto: ah! oggi ho fatto tutto: tantissimi giri ma ora ho le medicine in mano. Ultimo giorno di pillola, aspetto le rosse e poi parto con punture
Messaggio da ariel76 » 15 mag 2008, 19:30
Messaggio da hope » 15 mag 2008, 21:18
Messaggio da criker » 15 mag 2008, 21:21
E' proprio come mi sento io......hope ha scritto:ariel posso solo dirti che la mia "crisi" lo scorso anno era perchè la fivet sanciva la conferma che ero incapace di generare una vita... la conferma di essere infertile, nero su bianco...
ero arrabbiata con mio marito perchè credevo che fosse stata colpa sua, lui inizialmente rimandava la ricerca di un bimbo... mi sentivo vuota e "sterile", mezza donna...
ce l'avevo con tutti e con tutto il mondo... avevo paura di non essere capace di gestire la fivet, di non essere in grado di sostenere un insuccesso...
Messaggio da criker » 15 mag 2008, 21:23
Messaggio da hope » 15 mag 2008, 21:27
Messaggio da hope » 15 mag 2008, 21:32
già...criker ha scritto:E' proprio come mi sento io......hope ha scritto:ariel posso solo dirti che la mia "crisi" lo scorso anno era perchè la fivet sanciva la conferma che ero incapace di generare una vita... la conferma di essere infertile, nero su bianco...
ero arrabbiata con mio marito perchè credevo che fosse stata colpa sua, lui inizialmente rimandava la ricerca di un bimbo... mi sentivo vuota e "sterile", mezza donna...
ce l'avevo con tutti e con tutto il mondo... avevo paura di non essere capace di gestire la fivet, di non essere in grado di sostenere un insuccesso...
Messaggio da ariel76 » 15 mag 2008, 21:40
criker ha scritto:Bè tanto per alleggerire.........
Ho sempre detto che dentro di me mi sentivo BIONDA!!!!
Bè ora lo sonoooooooooooooooooooooooooo![]()
Adesso posso diventare anche stupidaaaaaaaa :prrrr
Messaggio da ariel76 » 15 mag 2008, 21:48
Messaggio da hope » 15 mag 2008, 22:37
Messaggio da criker » 15 mag 2008, 22:43
Messaggio da hope » 15 mag 2008, 22:59
Messaggio da ariel76 » 16 mag 2008, 8:03
nel senso che ho paura "della ricerca della felicità", perché io cmq ce l'ho già e non mi manca davvero nulla. A volte pretendere troppo si traduce in qualcosa che ti ritorna indietro, e ti fa pentire di aver esagerato...hope ha scritto:ariel in che senso presentimento di qualcosa di brutto? non capisco...
Messaggio da emmarty » 16 mag 2008, 8:06
Messaggio da emmarty » 16 mag 2008, 8:16
Messaggio da ariel76 » 16 mag 2008, 9:50
emmarty ha scritto:.........MI ASPETTA UN FINE SETTIMANA DI ME....,ANZI STRAME....!!!!!ALLORA.....OGGI SONO DI POMERIGGIO 14-21.....DOMANI,SABATO, MATTINA 7-14 E PURE DI NOTTE 21-7,DOMENICA DI NUOVO DI NOTTE 21-7.............![]()
...E CON IL MORALE CHE MI RITROVO VI GIURO CHE NON E' PER NIENTE FACILE!!!!!!!!
ECCO CHE GIA' SUBITO ALLE OTTO DI MATTINA INIZIO A LAMENTARMI.........UFF.....
SIMO...STIAMO ATTRAVERSANDO UNA FASE MOOOOOOOOOOOOOLTO SIMILE.......
UN BACIO A TUTTE...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”