Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 9:25
Messaggio da fagiolinoAtteso » 31 ago 2007, 9:34
Speriamokikaemax ha scritto:Per TATINA sono andata nelle Agostine, spero che qualcuna di loro abbia il suo cell e ci faccia avere notizie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Faith78 » 31 ago 2007, 9:38
Messaggio da fagiolinoAtteso » 31 ago 2007, 9:38
Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 9:40
Grazie FAITH di averci portato la notizia... la prima tappa l'ha superata... dai piccola SOFIA siamo tutte con te...Faith78 ha scritto:Buongiorno particelle!
ma quanto scrivete? mica vi sto dietro!![]()
per TATINA spero non si offenda, ma ho letto che l'operazione è andata bene, ma devono attendere 48 ore per vedere se è tutto apposto. intanto io continuo a pregare per la piccola
Messaggio da Faith78 » 31 ago 2007, 9:40
Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 9:43
Messaggio da fagiolinoAtteso » 31 ago 2007, 9:44
Messaggio da MEMY » 31 ago 2007, 9:45
Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 9:46
Ora l'ho visto... bè non potresti rimandare l'appuntamento??? Se si affaccia lakikaemax ha scritto:FAITH solitamente permanenti e colori in gravidanza si evitano... non ricordo ora a che punto sei del ciclo...![]()
Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 9:47
FAGIOLINO per i colori puoi fare l'henne e tutte le colorazioni che non contengano ammoniaca... mi raccomando cara!!!!fagiolinoAtteso ha scritto:Non parliamo di capelli! I miei sono orrendi...devo trovare il modo di nascondere questi capelli bianchi!!! Chiamerò la parrucchiera e sentirò che cosa dice
Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 9:49
Messaggio da MEMY » 31 ago 2007, 9:49
Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 9:51
Messaggio da MEMY » 31 ago 2007, 9:52
si lo farò...ma dici che ci sia qualcosa che non va???kikaemax ha scritto:MEMY tesoro, sai i cicli variano anche con il tempo, se ti dovessero continuare così anche il prossimo mese, parla con il gine...
Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 9:52
MEMY ha scritto:Fagiolino....che io sappia puì fare anch ei colpi di sole...purechè non venga toccata la cute....
Messaggio da Faith78 » 31 ago 2007, 9:54
Allora sono a cavallo...sto mese sicuramente niente di fatto...kikaemax ha scritto:Ora l'ho visto... bè non potresti rimandare l'appuntamento??? Se si affaccia lakikaemax ha scritto:FAITH solitamente permanenti e colori in gravidanza si evitano... non ricordo ora a che punto sei del ciclo...![]()
tutt'alpiù puoi fare la piastra se invece (spero di no
) arrivassero le malefiche, apena smettono puoi farti tutto quello che vuoi...
Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 9:55
MEMY io quando ero più tesa bloccavo proprio il ciclo... ci influisce tanto anche il fatto mentale, è l'ipofisi che regola il ciclo mestruale... se vuoi stare più tranquilla ti fai una bella chiaccherata con la gine spiegandole tutto e insieme vedrai che troverete la causa...MEMY ha scritto:si lo farò...ma dici che ci sia qualcosa che non va???kikaemax ha scritto:MEMY tesoro, sai i cicli variano anche con il tempo, se ti dovessero continuare così anche il prossimo mese, parla con il gine...
In vita mia non ho mai avuto le rosse in anticipo...in ritardo si ma in anticipo no.....
Messaggio da Faith78 » 31 ago 2007, 9:56
:ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Ragazze non parliamo di capelli... io abituata a portarli corti li stò facendo un pò allungare in vista del matrimonio... ecco ora ho il taglio alla KAKA'![]()
sono allucinanti!!!! Se trovo una foto ve la posto...
![]()
Messaggio da Faith78 » 31 ago 2007, 9:57
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”