GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Veterane, tutti pensieri positivi per Nanà e le caccolette!

Messaggio da hope » 19 feb 2008, 17:20

isoletta parto domani.
devo essere li tra l'1 e il 3 pm per fare eco. il 3pm inizio con meropur...

sisi ci aggiorniamo, ho il pc dei miei amici e mi posso collegare in ogni momento :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 feb 2008, 17:21

Praslin ha scritto:Ma siamo sicure che Nana dovrà per forza rimanere all'ospedale? Secondo me se tutto andrà bene, ci starà ancora un mesetto poi la manderanno a casa. Sicuramente la dovrà passare a letto ugualmente ma almeno a casa...speriamo sia così :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
mah non so...
secondo me la terranno in ospedale finche' non entra nel periodo in cui ci sono meno rischi di perderli quindi diciamo dalla 28^ in poi.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 feb 2008, 17:22

hope ha scritto:isoletta parto domani.
devo essere li tra l'1 e il 3 pm per fare eco. il 3pm inizio con meropur...

sisi ci aggiorniamo, ho il pc dei miei amici e mi posso collegare in ogni momento :sorrisoo
HOPE manca davvero un soffio........ :-D :incrocini
quante fiale farai di meropur?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 feb 2008, 17:23

AKANE :cuore :cuore :cuore CHE AMORE È DIVENTATO UN GIGANTONE ..anche io ho comprato la straietta credo che la usero fin da subito..tu ce l'hai messo subito Flavietto?

Hope e vvvai per il gratisse queste si che sono notizie..un risparmio di 900 euri valgono più che una cenetta :fischia almeno scegli bene il ristorantino...
Per quanto riguarda i protocolli se ricordo
..lungo cominci la soppressione a metà del ciclo precedente e quindi dura un po di più
Corto cominci la soppressione al 1pm
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 feb 2008, 17:25

e corto corto nn fai per niente soppressione

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 feb 2008, 17:27

Akane ma è stupendo!!! :emozionee Continuo a dire che ti somiglia tantissimo! E che bella la tutina di Topolino!!! :prrrr
Hoppina io mi butterei pure su un bel ciondolo a cuore ( di quelli che vanno ora ).. :hi hi hi hi ! A tal proposito sto lanciando messaggi velati ( manco tanto poi ) a mio marito per il post parto...speriamo recepisca. :che_dici
Per la tua avventura londinese! :incrocini :emozionee

Vado a fare la spesa, posta e poi a casa...per ora la febbre non si vede :incrocini !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 feb 2008, 17:33

HOPE :incrocini :incrocini Non ricordavo fosse domani la partenza, che emozione!!!!
Fossi in te non mi farei offrire niente dal marito adesso ma potresti dirgli così <<per ora va bene così, ti rifarai alla nascita di nostro figlio/a>> :-D e a quel punto potrai chiedere qualsiasi cosa che lui te la farà!!! :ahaha

Yle buona spesa :sorrisoo

Isola :incrocini
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 19 feb 2008, 17:38

torno a sdraiarmi... la schiena da seduta fa un male atroce!!!

:incrocini :incrocini sparsi per tutte voi!!!

ha ragione Siria... forza con le panze!!! :cuore

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 feb 2008, 17:40

Cate :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 feb 2008, 17:42

siria no diciamo che ho aspettato che avesse circa 3 settimane perchè la sdraietta che ho io non ha lo schienale rigido e avevo paura stesse scomodo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 19 feb 2008, 17:48

Praslin ha scritto:HOPE :incrocini :incrocini Non ricordavo fosse domani la partenza, che emozione!!!!
Fossi in te non mi farei offrire niente dal marito adesso ma potresti dirgli così <<per ora va bene così, ti rifarai alla nascita di nostro figlio/a>> :-D e a quel punto potrai chiedere qualsiasi cosa che lui te la farà!!! :ahaha

Io ci sono resta male, ma vi confido che il mio compagno non mi ha regalato ulla per la nascita di Luca. Il giorno successivo al parto è arrivato con una bellissima orchidea, ma era da parte dei miei cognati, pensavo che mi regalasse qualcos'altro, magari un gioielli (non mi ha mai regalato nulla di oreficeria, solo un orologio), invece Luca ha 3 mesi e ancora nulla. Ora ci rinuncio, ma ogni tanto mi viene voglia di esprimergli la mia delusione.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 feb 2008, 17:49

Neanche la mia è rigidissima..mia cognata ci ha messo il figlio fin da subito..
bah vediamo

Akane ho una domanda scemissima ma voglio fartela lo stesso :fischia so temeraria...
com'è la giornata di un neonato?
voglio dire
Mattina : mangia, cambio pannolino poi che fa dorme e si ricomincia con mangiare cambio pannolino?
mi derscivi la tua giornata i primissimi giorni..mi sento persa e cosi stupida :hi hi hi hi in più sto ancora sul libro della Hogg mi sta confondendo ancora di più le idee..povera me!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 feb 2008, 17:50

akane flavio è un amore :emozionee

allora il mio è protocollo lungo, perchè ho preso primolut a meta' di questo ciclo. Le aspetto per domani o dopo

isoletta 48 fiale di meropur... so tante eh??? :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 feb 2008, 17:55

7colori ha scritto:
Praslin ha scritto:HOPE :incrocini :incrocini Non ricordavo fosse domani la partenza, che emozione!!!!

Io ci sono resta male, ma vi confido che il mio compagno non mi ha regalato ulla per la nascita di Luca. Il giorno successivo al parto è arrivato con una bellissima orchidea, ma era da parte dei miei cognati, pensavo che mi regalasse qualcos'altro, magari un gioielli (non mi ha mai regalato nulla di oreficeria, solo un orologio), invece Luca ha 3 mesi e ancora nulla. Ora ci rinuncio, ma ogni tanto mi viene voglia di esprimergli la mia delusione.
Neanche il mio mano corta di francese vuole farmi nulla :grrr
è da mesi che esprimo il desiderio di un anello e lui con questa storia dell'amore che nn ha prezzo che va oltre ogni cosa materiale e bla bla mi frega...giuro che se nn si presenta col l'anello lo prendo a calci nel chiulo :bomba
è anche vero però che vuole sposarmi ed io gli ho risposto NO..
che devo fare nn sono una che si sposa..nn lo sono ancora e forse nn lo sarò mai!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 feb 2008, 17:56

7colori ha scritto:

7colori mi sa che anche mio marito farà così!!!! Sa benissimo che ci terrei molto ad avere un bel Trilogy ma figuriamoci se se lo ricorderà :grrr Ora mi dice sempre che mi farà un bellissimo anello quando avremo un bambino ma lo conosco fin troppo bene e so già che appena dopo il parto gli dirò <<allora, fammi vedere il bellissimo anello che mi hai preso>> e lui farà questa faccia perchè si sarà scordato: :che_dici :fischia

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 feb 2008, 17:58

siria ha scritto: è anche vero però che vuole sposarmi ed io gli ho risposto NO..
che devo fare nn sono una che si sposa..nn lo sono ancora e forse nn lo sarò mai!
Mai dire mai...io non volevo assolutamente sposarmi...dopo 4 anni di convivenza ho detto SI'!!!! :fischia :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 feb 2008, 17:59

siria, i primissimi giorni li passerai con livia attaccata al seno, poi le cambierai il pannolino, poi ci metterai un po' a farle fare il ruttino, poi a farle fare un pisolino e poi si ricomincia... diciamo ogni 3 ore circa
dopo un paio di settimane... è la stessa cosa solo che si allungano i tempi a 3 ore e mezza circa, dopo un mese a 4 ore, 4 ore e mezza.... dalla 3^ settimana in poi circa cominciano le coliche... e li ci vuole taaaaaaaaaaanta pazienza :hi hi hi hi

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 feb 2008, 17:59

hope ha scritto: isoletta 48 fiale di meropur... so tante eh??? :x:
HOPE 48 fiale al giorno???????? :urka :urka :urka
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 feb 2008, 18:02

akane ha scritto:siria, i primissimi giorni li passerai con livia attaccata al seno, poi le cambierai il pannolino, poi ci metterai un po' a farle fare il ruttino, poi a farle fare un pisolino e poi si ricomincia... diciamo ogni 3 ore circa
dopo un paio di settimane... è la stessa cosa solo che si allungano i tempi a 3 ore e mezza circa, dopo un mese a 4 ore, 4 ore e mezza.... dalla 3^ settimana in poi circa cominciano le coliche... e li ci vuole taaaaaaaaaaanta pazienza :hi hi hi hi
:urka :urka non sarò mai capace se mi accadrà questo bellissimo dono!!!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 feb 2008, 18:09

akane ha scritto:siria, i primissimi giorni li passerai con livia attaccata al seno, poi le cambierai il pannolino, poi ci metterai un po' a farle fare il ruttino, poi a farle fare un pisolino e poi si ricomincia... diciamo ogni 3 ore circa
Azz :fischia
grazie Akane lo terro presente...questa Hogg dice di mettere i neonati nella culletta per dormire senza mai fargli prendere l'abitudine di cullarli..tu come fai con flavio ?

Praslin hai ragione mai dire mai..magari quest'anno mi sposo :fischia
ma è anche vero che adesso come adesso al solo pensiero mi si rizzano i peli..mi sento oppressa...
lo amo tantissimo per lui ho cambiato paese abitudini lingua e ci ho fatto un figlio che sarà per sempre :cuore per me questo è gia tanto è gia piu di un matrimonio
quando penso al matrimonio, al mio mi sento male ..è proprio l'idea che nn mi piace..boh forse cambierò idea ..dopo l'anello però :prrrr

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”