devo essere li tra l'1 e il 3 pm per fare eco. il 3pm inizio con meropur...
sisi ci aggiorniamo, ho il pc dei miei amici e mi posso collegare in ogni momento

Messaggio da hope » 19 feb 2008, 17:20
Messaggio da akane » 19 feb 2008, 17:21
mah non so...Praslin ha scritto:Ma siamo sicure che Nana dovrà per forza rimanere all'ospedale? Secondo me se tutto andrà bene, ci starà ancora un mesetto poi la manderanno a casa. Sicuramente la dovrà passare a letto ugualmente ma almeno a casa...speriamo sia così![]()
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 19 feb 2008, 17:22
HOPE manca davvero un soffio........hope ha scritto:isoletta parto domani.
devo essere li tra l'1 e il 3 pm per fare eco. il 3pm inizio con meropur...
sisi ci aggiorniamo, ho il pc dei miei amici e mi posso collegare in ogni momento
Messaggio da siria » 19 feb 2008, 17:23
Messaggio da siria » 19 feb 2008, 17:25
Messaggio da YLeNia » 19 feb 2008, 17:27
Messaggio da Praslin » 19 feb 2008, 17:33
Messaggio da caterina1966 » 19 feb 2008, 17:38
Messaggio da Praslin » 19 feb 2008, 17:40
Messaggio da akane » 19 feb 2008, 17:42
Messaggio da 7colori » 19 feb 2008, 17:48
Praslin ha scritto:HOPE![]()
Non ricordavo fosse domani la partenza, che emozione!!!!
Fossi in te non mi farei offrire niente dal marito adesso ma potresti dirgli così <<per ora va bene così, ti rifarai alla nascita di nostro figlio/a>>e a quel punto potrai chiedere qualsiasi cosa che lui te la farà!!!
![]()
Messaggio da siria » 19 feb 2008, 17:49
Messaggio da hope » 19 feb 2008, 17:50
Messaggio da siria » 19 feb 2008, 17:55
Neanche il mio mano corta di francese vuole farmi nulla7colori ha scritto:Praslin ha scritto:HOPE![]()
Fossi in te non mi farei offrire niente dal marito adesso ma potresti dirgli così <<per ora va bene così, ti rifarai alla nascita di nostro figlio/a>>e a quel punto potrai chiedere qualsiasi cosa che lui te la farà!!!
![]()
Io ci sono resta male, ma vi confido che il mio compagno non mi ha regalato ulla per la nascita di Luca. Il giorno successivo al parto è arrivato con una bellissima orchidea, ma era da parte dei miei cognati, pensavo che mi regalasse qualcos'altro, magari un gioielli (non mi ha mai regalato nulla di oreficeria, solo un orologio), invece Luca ha 3 mesi e ancora nulla. Ora ci rinuncio, ma ogni tanto mi viene voglia di esprimergli la mia delusione.
Messaggio da Praslin » 19 feb 2008, 17:56
7colori mi sa che anche mio marito farà così!!!! Sa benissimo che ci terrei molto ad avere un bel Trilogy ma figuriamoci se se lo ricorderà7colori ha scritto:Praslin ha scritto:HOPE![]()
![]()
Io ci sono resta male, ma vi confido che il mio compagno non mi ha regalato ulla per la nascita di Luca. Il giorno successivo al parto è arrivato con una bellissima orchidea, ma era da parte dei miei cognati, pensavo che mi regalasse qualcos'altro, magari un gioielli (non mi ha mai regalato nulla di oreficeria, solo un orologio), invece Luca ha 3 mesi e ancora nulla. Ora ci rinuncio, ma ogni tanto mi viene voglia di esprimergli la mia delusione.
Messaggio da Praslin » 19 feb 2008, 17:58
Mai dire mai...io non volevo assolutamente sposarmi...dopo 4 anni di convivenza ho detto SI'!!!!siria ha scritto: è anche vero però che vuole sposarmi ed io gli ho risposto NO..
che devo fare nn sono una che si sposa..nn lo sono ancora e forse nn lo sarò mai!
Messaggio da akane » 19 feb 2008, 17:59
Messaggio da isolablu » 19 feb 2008, 17:59
HOPE 48 fiale al giorno????????hope ha scritto: isoletta 48 fiale di meropur... so tante eh???
Messaggio da Praslin » 19 feb 2008, 18:02
akane ha scritto:siria, i primissimi giorni li passerai con livia attaccata al seno, poi le cambierai il pannolino, poi ci metterai un po' a farle fare il ruttino, poi a farle fare un pisolino e poi si ricomincia... diciamo ogni 3 ore circa
dopo un paio di settimane... è la stessa cosa solo che si allungano i tempi a 3 ore e mezza circa, dopo un mese a 4 ore, 4 ore e mezza.... dalla 3^ settimana in poi circa cominciano le coliche... e li ci vuole taaaaaaaaaaanta pazienza
Messaggio da siria » 19 feb 2008, 18:09
Azzakane ha scritto:siria, i primissimi giorni li passerai con livia attaccata al seno, poi le cambierai il pannolino, poi ci metterai un po' a farle fare il ruttino, poi a farle fare un pisolino e poi si ricomincia... diciamo ogni 3 ore circa
dopo un paio di settimane... è la stessa cosa solo che si allungano i tempi a 3 ore e mezza circa, dopo un mese a 4 ore, 4 ore e mezza.... dalla 3^ settimana in poi circa cominciano le coliche... e li ci vuole taaaaaaaaaaanta pazienza
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”