GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...

Messaggio da Sylvya » 12 feb 2008, 9:19

Grazie pikolastellina! :bacio

Ti faccio :incrocini e se ti può consolare ... la mia amica il giorno prima di andare dalla ginecologa per un controllo generico mi diceva ... "anche questo mese mi arrivano ne sono sicura, non ho nessun sintomo .. ma sai quando una se lo sente......'"

Se lo sentiva proprio ... il giorno dopo la ginecologa le ha detto che era incinta! :yeee :festa
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 12 feb 2008, 9:24

Ciao ragazze,
le paranoie me le faccio anch'io, cerco solo di non pensarci e di dare e trovare forza qui con chi mi può capire e vive le mie stesse emozioni.... Intanto ho i dolori da rosse.... e per ora faccio pratica con la bimba di 6 mesi della mia amica e spero di tenere presto un frugoletto tutto mio fra le braccia.
Un abbraccio a tutte.
E tanti incrocini per chi aspetta il verdetto e per chi come me l'ha già avuto ma spero che per le altre sia positivo!!!! Abbiamo deciso di iniziare con gli stick persona qualcuna di voi li usa??? :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma felice di Marco.

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 12 feb 2008, 10:57

io pensavo di iniziare a usare quelli canadesi.... i persona sono carisssssssimi anche se più chiari, ma se il pupo non viene subito rischi di spendere una fortuna... :x:
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 12 feb 2008, 12:15

Per questo mese ho già preso i persona e uso quelli, in effetti sono un po' cari, quelli canadesi non so quanto costano e poi si prendono sempre in farmacia??? Scusate l'ignoranza....
Sono davvero contenta di questo forum e del fatto che siamo unite per lo stesso obiettivo....
Grazie a tutte
Mamma felice di Marco.

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 12 feb 2008, 13:14

i canadesi costano moooolto meno e si acquistano su internet... ad es. per un pacco da 100 costano 0.30 $ l'uno

non so se posso allegare il sito.... :fischia

http://www.saveontests.com/catalog/index.php?cPath=5_6

dai un'occhiata... anche i test di gravidanza costano pochissimo. conviene fare comunque un po' di scorta dato che le spese di spedizione sono sui 14 $
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 12 feb 2008, 13:43

CIAO A TUTTE!!!

PIKOLASTELLINA tanti ma tanti :incrocini !!!

Io sono di nuovo in alto mare... :buuu
Stamattina ho ritirato le analisi del sangue per vedere il livello di progesterone ed è 0,4 e il livello della fase luteale è da 1 in su, quindi non ho ancora ovulato... E' dal 24 gennaio che stiamo maratonando un giorno sì e uno no (anche se due volte non ce l'abbiamo fatta) ed ora che so che non ho neanche ovulato mi sento proprio a terra...

Per quanto riguarda gli stick io li avevo già presi a ottobre, ma non i persona, avevo cercato su e-bay e costavano veramente poco. Anche i test di gravidanza li avevo comprati su e-bay e costavano tipo 0,50 € l'uno, una stupidata rispetto a quelli della farmacia.

:bacio
Immagine

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 12 feb 2008, 13:53

:-D :-D :-D Sono arrivate le :bomba :bomba
due giorni prima :buuu :buuu
Io ho comprato gli stick persona in farmacia.... non avendoli mai usati volevo vedere il funzionamento.
Ho scaricato le info qui dal sito, quindi in nbase alla tabella io avendo un ciclo di 28 ( avevo adesso non so più) dovrei iniziare a stikkare il 12 gg pm?
grazie
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 12 feb 2008, 14:15

CIAO MARIATERESA!!!

Allora, per quanto ne so io gli stick per i primi mesi vanno usati molto, nel senso che per conoscere bene il tuo ciclo dovrai usarne parecchi, di solito per essere sicure il primo mese tutti i giorni dalla fine delle rosse, poi a mano a mano che cominci a capire quando ovuli puoi diminuirli fino a farli solo nei giorni che sei sicura che sei vicina al picco!

Per le rosse :aargh :bomba :aargh , comunque tanti :incrocini lo stesso per il mese prossimo!!!
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 feb 2008, 15:30

Magari sarà una domanda stupida la mia .... io inizio ora la ricerca quindi quando parlate di stick .. praticamente è arabo.

Io mi accorgo quando ovulo, perchè ho delle perdite mucose molto ben visibili .... a volte di più a volte meno, ma generalmente me ne accorgo .....
La domanda che mi sorge spontanea è: l'uso dello stick è perchè voi non avete un'ovulazione così ben visibile? :domanda

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 feb 2008, 17:09

ciao amiche..MARIATERESA :coccola MI DISPIACE!!!e banale dirti che spero per te nel mese prossimo..ma non ci sono altre parole :coccola ti sono vicina per farti sorridere un po :bacio .....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 feb 2008, 17:17

IRI...pure a te mando un caloroso abbraccio :coccola .....e....dai dai confidiamo nel mese prossimo!! :incrocini :bacio io non ricordo se vi avevo gia detto che stik ancora non li ho usati,stavo pensando per il mese prossimo se dovvessero arrivvarmi :pistole ma ancora non sono sicura visto che gia il mio socio mi dice che sono fissata figuriamoci con gli stik!! :prrrr
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 feb 2008, 17:20

stanotte ho fatto un incubo!! ero andata in bagno e...mi erano arrivvate!!! ho visto proprio il sangue!!,ho guardato su internet e il sangue è il num.18!! e il 18 io aspetto il ciclo!!! :aargh sarà un brutto segno o buono per voi?? :martello

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 feb 2008, 17:21

sylvya spero mi accada come alla tua amica :hi hi hi hi :incrocini

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 12 feb 2008, 18:51

Sylvya ha scritto: Io mi accorgo quando ovulo, perchè ho delle perdite mucose molto ben visibili .... a volte di più a volte meno, ma generalmente me ne accorgo .....
La domanda che mi sorge spontanea è: l'uso dello stick è perchè voi non avete un'ovulazione così ben visibile? :domanda
Io so che un solo metodo per capire se ovuli spesso non basta perchè il nostro corpo non è una macchina e i segnali che ci manda possono essere interpretati. Infatti gli stick non andrebbero mai fatti da soli, ma sempre insieme alla temperatura basale, perchè così si possono confrontare i risultati! Comunque se tu riesci a capire di ovulare solo dal muco ben venga, io prima di iscrivermi a gol non sapevo nemmeno cos'era il muco... :fischia
Immagine

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 12 feb 2008, 18:52

Mariateresa anche a me sono arrivate con due giorni di anticipo, speriamo in bene per il prossimo mese..
Grazie a tutte per le info sugli stick canadesi... Questo mese userò i persona perchè li ho presi...
ciao a tutte e teniamoci informate
Mamma felice di Marco.

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 12 feb 2008, 18:56

pikolastellina ha scritto:stanotte ho fatto un incubo!! ero andata in bagno e...mi erano arrivvate!!! ho visto proprio il sangue!!,ho guardato su internet e il sangue è il num.18!! e il 18 io aspetto il ciclo!!! :aargh sarà un brutto segno o buono per voi?? :martello
:ahah :ahah :ahah

Certo che la caccia a volte ci rende un po' pazze... :prrrr

Comunque anch'io devo ammettere che da quando siamo alla ricerca di un bimbo sogno sempre di più di averlo, nel senso che sogno di tenerlo in braccio, di cullarlo, di allattarlo, e la mattina mi sveglio così felice... Però poi arriva l'amarezza... Buona serata a tutte, a domani, iri :bacio
Immagine

CIP02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CIP02 » 12 feb 2008, 20:29

ciao a tutte fanciulle, PIKO... non sono sparita, periodaccio in ufficio... meglio non farmi beccare che navigo in internet!!!
diciamo che se dovessi trovarmi senza lavoro avrei molto più tempo per cercare un pupo... eheheheh!!!
le ultime notizie sono... anche il mio secondo test era negativo... avevo ormai deciso di contattare la ginecologa quando calme calme con 8 giorni di ritardo... sono arrivate le rosse!!!

meglio così, almeno ora so cosa fare... tutto quel ritardo con due test negativi mi stava facendo impazzire...

comunque confido nel prossimo mese!!!
un bacissimo a tutte!!!

:incrocini :incrocini :incrocini

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 13 feb 2008, 8:19

CIP02mi spiace tanto... :coccola
Vedrai che il prox mese sarà quello giusto!!!
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 feb 2008, 9:43

IRY
iri81 ha scritto: Io so che un solo metodo per capire se ovuli spesso non basta perchè il nostro corpo non è una macchina e i segnali che ci manda possono essere interpretati. Infatti gli stick non andrebbero mai fatti da soli, ma sempre insieme alla temperatura basale, perchè così si possono confrontare i risultati! Comunque se tu riesci a capire di ovulare solo dal muco ben venga, io prima di iscrivermi a gol non sapevo nemmeno cos'era il muco... :fischia
Beh ... io non sapevo nemmeno degli stick, e sto scoprendo ste benedette beta e quant'altro ....
E' davvero un bellissimo sito ... utile e pieno di cacciatrici informatissime!!

Come dicevo, io 9 volte su 10 me ne accorgo benissimo ed ho notato che poi le rosse mi arrivano circa 10/12 gg dopo (ma io non sono molto regolare) .. non ho mai tenuto il conto in maniera precisa ..... però adesso inizierò a farci caso più attentamente!!

:incrocini a tutte e coraggio a chi questo mese ha avuto vistite :bomba!

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 13 feb 2008, 9:46

Ciao ragazze,
sono qui con un dubbio, infatti mi è successa una cosa molto strana per me, ora vi spiego...
Normalmente ho cicli parecchio abbondanti invece questo mese ho avuto qualche perdita domenica e lunedi ieri ho avuto il ciclo che è durato praticamente mezza giornata e poi da ieri sera più niente...
Boh chi ci capisce qualcosa è bravo... qualcuna ha per caso avuto esperienze simili?????
ciao ciao
Per CIP02 riproveremo il prossimo mese......
Mamma felice di Marco.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”