GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da isolablu » 23 gen 2008, 15:56

Tp ha scritto:Buongiorno amiche :bacio

Ho appena lasciato la mia vecchia auto, mia compagna di viaggio da 10 anni, perchè tra poco mi consegneranno l'auto nuova...ho il cuore a pezzi :buuu
Con la mia 600ina se ne va una parte di me, i 10 anni più pazzi della mia vita, un altro pezzettino di L'Una...125.953 Km di ricordi amiche...

Sembrerò pazza ma oggi mi sento veramente triste, le ho dato un bacio e una carezza prima di vederla andar via :cuore :cuore :cuore

Addio 600ina bluettina mia :cuore
TP ti capisco...anche io ho provato le stesse emozioni e la stessa tristezza quando ho salutato la mia Ka-bluette...un pezzo della mia vita...quante storie, quanti pianti...
ti abbraccio :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 gen 2008, 16:04

Amiche mie, posso confidarmi solo con voi...l'ansia mi sta uccidendo... :x:

Stanotte ho sognato che toccavo la pancia di quella che credevo mia cognata...si muoveva...ero felice e meravigliata... :emozionee

Stamattina avrei dovuto incontrare mia cugina per pranzare con lei...dovevamo chiacchierare un pò...l'incontro è saltato, si fa domani...poco fa mi telefona e mi dice "tieniti forte..." ed io:"è positivo?!" e lei" si"...
sono felice perchè ha avuto problemi con cisti...ha cicli irregolari...lo cercava da tempo...ora c'è. :emozionee :buuu :cuore
Domani mi porta il test a vedere...sarà il primo test positivo che vedo della mia vita

mi sento spezzata in due
sono felice per lei, tantissimo...non vedo l'ora di abbracciarla... :cuore
è solo che mi ricorda che le altre ci riescono ed io no...che il tempo passa ed io sono ancora qui... :x:

la mia ansia si rifà vedere anche questo pomeriggio. :x:
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 gen 2008, 16:12

mare143 ha scritto:Buongiorno belle!
isolablu ha scritto:ieri mi sono riletta alcuni vecchi post...cavoli! E' dal 2005 che vedo passare cike a destra e a sinistra...[/color]
Isoletta sono sicura che passarà prestissimo anche da te...non dimenticare che manca poco al passaggio del testimone :incrocini
grazie MARE... :bacio

a te come va???il coniglio corre velocissimoooooooooooo :urka mammamia ci sei quasi! ogni momento è buono :emozionee
A.2008M.2012

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 gen 2008, 16:19

isolablu ha scritto:grazie MARE... :bacio

a te come va???il coniglio corre velocissimoooooooooooo :urka mammamia ci sei quasi! ogni momento è buono :emozionee

A parte il panico ( :fischia ) tutto ok :ok
Non ho dolori particolari, non ho disturbi...se non avessi sta panza quasi mi scorderei di essere incinta...vabbè per scordarmelo del tutto dovrei sopprimere il coniglio :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 gen 2008, 16:40

Good-D

MYNNIE :yeee evviva i piccini fecondati!!!!!!!!!!!!!!
Coraggio che domani c'e' il transfer!!

CRAZY piccola Elisa... speriamo che questa cosa migliori se non sparisca del tutto.. a volte i bambini mostrano allergie da piccolissimi che poi col crescere migliorano notevolmente. Speriamo :incrocini

ELFA e MARE :grrr per l'herpes

HOPE, ISOLA anche io ricordo le menate per i sintomi... anzi quelle ce l'ho ancora :prrrr ma non ve le dico piu' altrimenti mi :martello

ISOLA anche se non ti consola......... io la penso uguale. Hai presente quando senti dire "continua a sperare che i miracoli accadano e prima o poi tocchera' anche a te"? Bene quello che io penso e' " se' se'... i miracoli accadano si, MA sempre agli altri :buuu "
Se penso che mia sorella e la mia migliore amica sono rimasta incinta con un solo rapporto casuale fatto neppure nel periodo dell'ovulazione, ecco mi fermo qua perche' altrimenti mi bannano pero' il messaggio e' chiaro :grrr :aargh :bomba :pistole

Lasciamo perdere va................

Per il mio appartamento niente da fare... peccato perche' era molto bello (a parte la cucina), ma la zona no senza verde.... e noi siamo abituati dove siamo adesso ad avere dei bellissimi alberi alla finestra.... quindi ci e' sembrato di andare a peggiorare nonostante tutto.
Speriamo per il prossimo
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 gen 2008, 18:05

ISOLA stai provando dei sentimenti che proverebbero tutte nella tua stessa situazione: da una parte sei felice per lei ma dall'altra senti che quella morsa infondo al cuore si stringe ancora di più.
Sei una ragazza molto sensibile e sei speciale anche per questo. Il tuo bimbo arriverà e arriverà anche per te il momento di festeggiare e noi saremo qui a far festa con te :cuore :cuore :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 gen 2008, 21:09

Dove siete tutte quante??
Io ho appena fatto merenda con dei mirtilli, mamma mia come sono buoni :hi hi hi hi
Nel frattempo sto iniziando a sentire l'ovaia sinistra in lavorazione. Vediamo se mi fa un bell'ovetto :emozionee

Ah............ ho una ricetta :bomba da darvi! Un primo semplicissimo, molto gustoso che vi fara' impazzire!

RAVIOLI DI RICOTTA
Da preparare il giorno prima perche' devono riposare in frigo molto tempo.
Prendere della ricotta, circa 200 gr per persona, aggiungere del parmigiano grattugiato (tanto), un po' di sale, se volete un po' di noce moscata.
Girare il tutto e fare tante piccole palline da infarinare molto bene.
Mettere le palline in un contenitore da lasciare in frigo, facendo attenzione ad aggiungere altra farina in modo che la palline ne siano quasi coperte.
Ogni tanto, girar le palline per far aderire piu' farina possibile all'esterno.

COTTURA
Far bollire acqua con sale e buttare le palline. QUando iniziano a venire a galla, sono pronte.

CONDIMENTO
Ottimo e' la passata di pomodoro.

Provatele che sono eccezionali!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 gen 2008, 23:09

che bella ricettina!! :-D
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 gen 2008, 23:24

isolablu, tesoro mio..lo sai che parlavo proprio di questo con i miei genitori oggi? è la sensazione più brutta del mondo eppure è umana..io vedo il tempo che mi scorre fra le dita senza poetrlo fermare e va veloce..troppo veloce e io mi sento come se non avessi concluso nulla nella mia vita..so che non è così, non sono invidiosa degli altri, ma quando vedo una mamma col suo bambino mi si riapre una ferita che credo non si sanerà mai del tutto..ci credi che certe volte vorrei non aver mai provato certe cose? lo so che è ingiusto anche questo discorso, ma mi capita...siamo umane..non cyborg..sfogati e lasci fluire la tua ansia..buttala fuori il più possibile..pensa che lunedi alla visita chiederò se in ospedale c'è una psicologa esperta in casi come il mio per eventualmente farci una chiacchierata..
un bacio a tutte buona notte..sono a pezzi..in questi giorni super lavoro..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 gen 2008, 9:18

laura69 ha scritto:isolablu, tesoro mio..lo sai che parlavo proprio di questo con i miei genitori oggi? è la sensazione più brutta del mondo eppure è umana..io vedo il tempo che mi scorre fra le dita senza poetrlo fermare e va veloce..troppo veloce e io mi sento come se non avessi concluso nulla nella mia vita..so che non è così, non sono invidiosa degli altri, ma quando vedo una mamma col suo bambino mi si riapre una ferita che credo non si sanerà mai del tutto..ci credi che certe volte vorrei non aver mai provato certe cose? lo so che è ingiusto anche questo discorso, ma mi capita...siamo umane..non cyborg..sfogati e lasci fluire la tua ansia..buttala fuori il più possibile..pensa che lunedi alla visita chiederò se in ospedale c'è una psicologa esperta in casi come il mio per eventualmente farci una chiacchierata..
un bacio a tutte buona notte..sono a pezzi..in questi giorni super lavoro..
LAURA :cuore
l'ho pensato anche io.....per te, per chi ha subito un aborto è bruttissimo...peggio...lo so...lo immagino...ne parlavo qualche mese fa con MYNNIE :cuore e mi sono sentita spesso una stupida...
spero che un giorno potremo tutte ricordare questo dolore con un bambino sano e felice tra le braccia :emozionee :incrocini
Fai bene a voler parlare con una psicologa, sono sicura che ti aiuterà :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 gen 2008, 9:20

:cuore MYNNIE SONO CON TE :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

FORZA PICCOLINI!!! :cuore :cuore :cuore :incrocini
A.2008M.2012

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 24 gen 2008, 10:02

Buongiorno belle mie,
leggo una nota triste al cikabar... mi fa tanto male sentirvi così... Ma credetemi, ci sono passata tante e tante volte e so cos'è quel dolore, quel dolore che ti fa essere invidiosa e che non riesce a farti gioire nemmeno per la gravidanza della tua migliore amica. Ma sono sicura che passerà, per ora siete in un tunnel buio, la luce non si vede ma c'è, alla fine vedrete una luce meravigliosa e quello sarà il vostro piccolino.
Mynnie, Laura, Isola, Hope, Manu vorrei stringervi in un abbraccio immenso per farvi sentire il mio calore, ve lo mando virtualmente, prego x voi ogni sera e sono qui a sostenervi :incrocini

Crazy che brutte le allergie dei piccolini anche io combatto con le intolleranze di Federico, ma con un pò di attenzione le cose sembrano andare meglio.
Mio marito sta benino, il laser è andato bene, non era la correzione della miopia ma aveva delle vene che non portavano bene il sangue alla retina. I primi giorni si sentiva un pò "stordito" ma ora sta bene.

Tp come li capisco i tuoi sentimenti x la tua vecchia auto, li ho provati anche io quando ho lasciato la mia vecchia Matiz grigia, ma ora ho la pandina giallina nuova nuova e mi sento così tranquilla con lei :emozionee

Mare calma e sangue freddo che il magic moment è vicino

Oggi bella giornata di sole, sono in ufficio e il capo sembra meno inc... del solito, mi ha fatto pure i complimenti x come mi sono vestita oggi ( :urka ) e per un lavoro che ieri ho fatto bene :sorrisoo

Un bacio immenso a tutte :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 gen 2008, 10:42

BUONGIORNO!

MYNNIE OGGI E' IL GIORNO DEL TRANSFER GIUSTO???????? :incrocini :incrocini :incrocini
Isola,Laura :cuore :cuore
Tp anche io quando ho venduto la mia 500 bianca ho sentito un pezzo della mia vita andarsene..i ricordi che mi legavano a quell'auto erano veramente tanti :emozionee !
Silly non farti troppe domande: prendi i complimenti e porta a casa! :prrrr
Manu voglio provare a seguire la tua ricetta..! :hi hi hi hi
Mare come va?

Io sento Simone muoversi sempre + deciso..ieri sera mi ha dato due calci sull'abelarda assurdi...che voglia già uscire? :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 gen 2008, 11:00

Buongiorno belle!

Mynnie ti penso tantissimissimo :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Yle ormai Simone-Biro è forzuto, è normale che dia dei colpi forti!
Arianna lì dentro fa davvero di tutto, ormai la mia pancia vive di vita propria :urka

Io da ieri sono sull'agitato andante, non so se avete sentito al Tg dell'ondata di maltempo che si è abbattuta in tutto il centro-sud con raffiche di vento che in Calabria (dove sto io) hanno raggiunto i 170 km/h :urka
Ovviamente questa cosa sta causando un sacco di problemi alla viabilità e quindi se il tempo non migliora arrivare all'ospedale dove ho deciso di partorire per me è praticamente impossibile, dovrei ripiegare su uno più vicino e questo significherebbe niente reparto di neonatologia, niente epidurale, niente roaming in :buuu
Vabbè mi incrocio da sola perchè questo vento si dia una calmata :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 24 gen 2008, 11:32

MYNNIE siamo con teeeeee...forza piccolini :cuore :cuore :cuore
MARE non ti angosciare: già da domani il tempo dovrebbe migliorare. Vedrai che andrà tutto bene :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 gen 2008, 12:07

giorno

isoletta.... sappi che i tuoi sentimenti sono anche i miei... a volte evito di fermarmi a pensare, cancello i miei pensieri e mi concentro sulle cose belle che posso fare e che ho. E' dura, ma non voglio lasciarmi andare. Se lo faccio soffro e faccio soffrire mio marito.
Lauretta :bacio

qui nella mia casetta ci sono gli operai, hanno sventrato il muro :buuu e ora mi hanno lasciato un cantiere in un bilocale di 45mq!! tra un po' ritornano... mi sa che devo restare qui anche stanotte. I lavori continueranno anche domani ahime'

ho letto il post di nuvoletta sulle marzoline :buuu che sofferenza...
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 gen 2008, 12:10

Yle, simone è un piccolo totti?? :hi hi hi hi

mare dai il vento si calmerà... vedrai! :sorrisoo

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 gen 2008, 14:00

Ciao bimbe
passo al volo perchè ho un sonno assurdo (ieri ho finito di lavorare la sera e stamattina alle 6 ero di nuovo a lavoro :urka ) però volevo mandare anche qui i miei incrocini alla nostra Mynnie..il suo sms mi è arrivato proprio quando stavo andando a casa ed è il messaggio più bello, poetico e pieno d'amore che potessi ricevere... :emozionee
PICCOLINI ORA TOCCA A VOI: AVETE UNA MAMMINA STUPENDA!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 gen 2008, 14:03

mynieeeeeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore
(gol continua a cancellarmi i messaggi!!!!! )

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 gen 2008, 15:03

passaggio velocissssssssssssimo

MYNNIE: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

NOI: oggi la peste ha fatto la sua prima pappa solida :sorrisoo ed è andato tutto benissimo :yeee perchè è un golosone!
se l'è finita tutta e c'è stato posto anche per 1/2 mela.

a tutte un bacio e......speriamo che il vento blocchi per un po' il coniglio di Mare!!! :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”