GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTE MASCHERINE ... LE CICOGNE SON VICINE !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVERETTE MASCHERINE ... LE CICOGNE SON VICINE !

Messaggio da Piorellino » 11 gen 2008, 17:45

Bucaneve ha scritto:
Dona, non ricordavo che fossi a dieta! Ti garantisco che si vedono eccome i chili in meno! Proprio brava! :ok

Dona sei a dieta e me chiedi il CIAVUSCOLO? :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah COMPLIMENTI PER IL PROGRAMMA :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 gen 2008, 17:46

MS che ci cimbini ci fai infartare??? :x:

dai che sono solopiccole perdite ne ho avute tantissime io e ogni volta panico :urka :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bo » 11 gen 2008, 17:47

CIAO DONA, BELLA LA TUA FOTO
ANCH'IO VORREI, O MEGLIO, DEVO DIMAGRIRE

DOPO I DUE ABORTI HO MANGIATO COME UNA PAZZA, FORSE DOVEVO COMPENSARE

MA ORA MI CI METTO D'IMPEGNO

UN BACIONE
Immagine

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 11 gen 2008, 17:47

Piorellino ha scritto:
Bucaneve ha scritto:
Dona, non ricordavo che fossi a dieta! Ti garantisco che si vedono eccome i chili in meno! Proprio brava! :ok

Dona sei a dieta e me chiedi il CIAVUSCOLO? :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah COMPLIMENTI PER IL PROGRAMMA :ahaha
:hi hi hi hi
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 11 gen 2008, 17:51

bo ha scritto:CIAO DONA, BELLA LA TUA FOTO
ANCH'IO VORREI, O MEGLIO, DEVO DIMAGRIRE

DOPO I DUE ABORTI HO MANGIATO COME UNA PAZZA, FORSE DOVEVO COMPENSARE

MA ORA MI CI METTO D'IMPEGNO

UN BACIONE
pure io sono lievitata dopo ogni aborto... ma ora BASTA!!!! mi riprendo la mia vita.... infatti la scorsa estate, prima di andare in ferie mi sono tagliata i capelli corti corti e poi una volta tornata mi sono messa a dieta....combattiva e tosta!!! :pistole come una vera OVER

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 11 gen 2008, 17:53

Piorellino ha scritto:MS che ci cimbini ci fai infartare??? :x:

dai che sono solopiccole perdite ne ho avute tantissime io e ogni volta panico :urka :coccola
mi ricordo infatti!!!!

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 11 gen 2008, 17:54

Dana ha scritto:
Dona71 ha scritto:Dana stai calma eh???? :bacio
what's stare calmi??!!! :ahaha

:bacio
ho detto na cavolata eh? :ahaha

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 gen 2008, 17:56

Ragazze .. eccomi .... tantissima paura .. ma proprio tanto .. ma per fortuna sembra nulla di che ...
Ancora ovviamente non si vede nulla ... quindi devo ripetere le beta lunedi' (come gia' sapevo) .. mi hanno fatto il progesterone per sicurezza (tanto uno piu' uno meno ....) e mi hanno dato 7 giorni di riposo ....
Grazie per essermi state cosi' vicine .. mi dispiace se vi ho fatto stare agitate ... ma le amiche servono anche a questo, no? :hi hi hi hi Vorra' dire che mi faro' perdonare ... devo pensare come .. :prrrr

GRAZIEEEEEE!!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 11 gen 2008, 17:58

maaryyyyyyyyy...te possino!!!! :buuu che pauraaaaaaaa :buuu
ma il progesterone la gine non te lo aveva dato? :domanda

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 11 gen 2008, 17:59

ma come sono ste perdite? spiegaci tutto per filo e per segno.... questo ce lo devi!!!! :ahaha

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 gen 2008, 17:59

Dona .. no .. niente progesterone .. perche' di solito le mie beta crescono bene .. almeno credo sia questo il motivo .. :domanda
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bo » 11 gen 2008, 18:01

SI', QUA BISOGNA REAGIRE CHE SE NO TRA STICK, CIOCCOLATA DI CONFORTO, STRESS POSTOVULAZIONE E TUTTO IL RESTO MI RITROVO IN MENOPAUSA GRASSA E TRISTE

SONO IMPEGNATA IN MOLTI CAMPI CHE MI DANNO SODDISFAZIONE, HO UN FIGLIO BELLISSIMO E UN MARITO CHE MI VUOLE BENE E MI SOPPORTA

NON SI PUO' AVERE TUTTO (C'E' CHI SCHIOCCA LE DITA E HA TUTTO, MA IO NO E C'E' ANCHE CHI HA MOLTO MENO)
QUINDI QUA, LECCANDOMI LE FERITE DI GIORNO IN GIORNO, SI PUO' SOLO MIGLIORARE, SALUTE PERMETTENDO

SPERO CHE MS POSSA VIVERE UNA GRAVIDANZA SERENA PERCHE' E' UNA TORTURA AVERE PAURA CONTINUAMENTE DI UNA PERDITA, DELLA PROSSIMA VISITA O DI TUTTE QUELLE COSE CHE GIA' CI HANNO COLPITE

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO , MS :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bo » 11 gen 2008, 18:04

MS ECCOTI, UNA GROSSA COCCOLA E UN VAGONE DI :incrocini

FACCIAMO TUTTE IL TIFO PER TE E , NON TI NASCONDO, CHE LE TUE NOTIZIE MI HANNO RESA VERAMENTE FELICE

TI MERITI IL MEGLIO E SAREBBE ORA CHE TU LO AVESSI :sorrisoo
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 gen 2008, 18:05

bo ... :bacio :bacio :bacio ... ti auguro con tutto il mio :cuore che tutti i tuoi desideri si possano avverare al piu' presto!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 11 gen 2008, 18:57

MS, scusa ma... considerata la mia esperienza mi suona davvero strano che non ti abbia dato nemmeno gli ovuli di progesterone!
Nemmeno io ho mai avuto problemi con le beta che sono sempre cresciute benissimo,, ma il progesterone con le beta non c'entra na cippa lippa!
La mia fase luteale è pressochè perfetta, i livelli di progesterone normalmente buoni ma.... ora ti racconto cosa mi ha detto lunedì un professore genetista della facoltà dell'Università Ospedaliera di Padova durante la mia consulenza genetica:

"Escludo che nel Suo caso gli aborti siano avvenuti per motivi genetici. Ritengo invece che siano avvenuti per carenze di tipo ormonale. Gli aborti che avvengono nel periodo in cui sono capitati a Lei, tra la settima e l'ottava settimana di gravidanza, ricadono nel periodo nel quale sarebbero dovute venire le mestruazioni. Il Suo corpo, in prossimità della data in cui sarebbero dovute arrivare le mestruazioni, ha abbassato il livello di progesterone compromettendo così la gravidanza. L'embrione in quel momento non è infatti autosufficiente ed ha bisogno che la madre produca questo ormone, senza del quale non può continuare a vivere. Solo dalla dodicesima settimana, quando si sarà formata la placenta, il feto sarà in grado di rifornirsi autonomamente di tutto ciò che gli serve, senza più il bisogno del progesterone della madre!
Una volta i ginecologi davano da fare iniezioni di progesterone, proprio per aiutare la gravidanza. Infatti, quello che è successo a Lei è una cosa molto frequente, specie quando si supera i 35 anni ed i cicli mestruali non sono più come quelli di una ragazzina, proprio perchè nemmeno gli ormoni sono più gli stessi! Ora, invece, c'è la tendenza a non dare nulla perchè si ritiene (e non a torto) che sia meglio lasciare che la natura faccia il suo corso e quindi la sua selezione naturale. Ma in un'epoca come la nostra, nella quale si comincia a decidere di procreare dopo i 30 anni, sarebbe il caso di dare una mano alla natura!"

Il professore non sapeva ancora che il mio ginecologo mi aveva prescritto iniezioni di progesterone intramuscolo (Lentogest) ogni 4 giorni e applicazioni quotidiane di progesterone per via vaginale (Crinone 8 gel)! Quando gliel'ho detto si è complimentato e compiaciuto per aver indovinato il motivo per il quale questa volta fossi "miracolosamente" arrivata all'11^ settimana!
Dimenticavo: questo professore universitario è dirigente responsabile della specializzazione in Genetica dell'Università di Padova e scrive libri di testo universitari, quindi non è certo l'ultimo sc**o del villaggio! E fatalità c'ha pure azzeccato!
Non voglio forzarti, solo raccontare la mia esperienza e metterla a disposizione di tutte!

Mazza quanto ho scritto! :urka
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 11 gen 2008, 18:59

Ueeeeeee pulcetta di MammaMS vedi stare attaccata forte forte o se no vengo lì e ti tiro le orecchie capito?
Adagiati per bene nella cameretta che ti ha prepararto mamma con tanto amore e vedrai che bel viaggio d'amore che ti aspetterà :emozionee
Ora tutto non ti posso dire di questo viaggio, dovrai scoprirlo da sola :emozionee e siccome lo so che sei curiosa :-D su su fatti coraggio butta l'ancora e goditela!!!

Ueeeee pulcetta la tiratina d'orecchie non è tanto per dire eh? capito?
MS forza ciccina :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini
RùRù è nato il 23 ottobre 2006, 3,690kg x 53cm

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 11 gen 2008, 19:01

Ho letto tutto di un fiato le pagine di questo nuovo post....
ma per fortuna falso allarme, Msbricco!!
Non ero riuscita nemmeno a farti le mie congratulazioni per le ottime beta quando ho visto quella notizia allarmante.
Spero di cuore che vada tutto bene... :cuore
Ci vogliono tante belle notizie per dare un forte carica a noi OVER! :quadrifoglio:
Fly... eccheccacchio, ste rosse! :che_dici
Giulli, anche tu spotting? :aargh Speriamo in qualche scherzetto della natura? :incrocini
Benvenuta, Silvi! :bacio
Fugor, bentornata anche a te.. e che sorpresona ci hai portato! :yeee Congratulazioni per la seconda pancina. A me invece è saltato subito all'occhio il tuo ticker, solo che pensavo che mi ero persa l'annuncio...
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 11 gen 2008, 19:02

msbricco ha scritto:Ragazze .. eccomi .... tantissima paura .. ma proprio tanto .. ma per fortuna sembra nulla di che ...
Ancora ovviamente non si vede nulla ... quindi devo ripetere le beta lunedi' (come gia' sapevo) .. mi hanno fatto il progesterone per sicurezza (tanto uno piu' uno meno ....) e mi hanno dato 7 giorni di riposo ....
Ma dico io :che si fa così????????????? :urka
Mi sono presa un colpo stasera leggendo le tue peripezie.....già sono sconvolta per la mia amica Coyote che è tutto il giorno che ci penso :buuu
Basta spaventi eh? :coccola

Bacini sparsi a tutte e pensiamo positivo ,mi raccomando.
:cuore

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 11 gen 2008, 19:19

E' scomparso tutto il messaggione che avevo scritto.. uffà... :aargh
adesso non ho più tempo.. vi aggiornerò un'altra volta sul colloquio fatto dalla genetista per il cariotipo.
I risultati li avrò tra un mese e mezzo circa... uhm.. quanto tempo però! :che_dici

Bò, Karamel .. bentornate tra noi! :bacio

Vi abbraccio tutte... vecchie e nuove... non riesco proprio a nominarvi tutte... Ciaooooo! :cuore
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 19:46

MS quoto al 100% le parole di Bucaneve..proprio perchè l'ho assunto anche io fino alla fine del terzo mese e mi hanno dato la stessa spiegazione ( visto che avevo avuto un aborto l'anno prima ) benchè non ci fosse la prova tangibile che ne producessi in maniera scarsa..ma una mano non fa mai male. Che progesterone ti ha dato? In ovuli o in gel? Fatti dare il Crinone che da quanto so è il migliore!
BO :incrocini :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”