LUNAROSSA84 ha scritto:
sai che cosa mi rende triste?
domani ho la prova dell abito da sposa...e non me ne frega niente!
mi mettere rabbia e tristezza il fatto di affrontare quello che doveva essere il periodo più bello della mia vita..in questo modo così negativo..non è giusto meritavo un po di pace e invece...l'endometriosi è riuscita a rovinarmi anche il matrimonio!!!
Guarda Luna leggo solo questo.... ti urlerei addosso e ti scuoterei gridando che SEI TU che permetti che l'endo ti rovini il matrimonio.... pensa che comunque poteva andare peggio... ti avevano prospettato l'asportazione dell'ultima ovaia giusto? Invece no.... è rimasta al suo posto... in cambio forse hai perso un rene.... ma con quello puoi conviverci benissimo... mi sembra che sia un ottimo scambio o no? Certo... se non avessi avuto nulla sarebbe stato molto meglio.... se avessi tutti i tuoi organi funzionanti e al posto giusto sarebbe l'ottimale... ma il destino non ha voluto questo... però ti ha lasciato una chance.... e da giugno sarai in prima linea per raggiungere il tuo sogno.... ora devi raggiungerne un altro di sogno... il tuo matrimonio... non permettere alla BESTIA di avere il sopravvento... non permettere a niente e a nessuno di rovinare i tuoi sogni... la forza è solo dentro di te... gli altri possono fare ben poco per aiutarti.... pensa a come stavi un mese fa quando ti hanno prospettato di togliere l'ultima ovaia... non è un mondo migliore ora quello in cui ti trovi??? Dai.. Luna... ce la puoi fare... e domani alla prova dell'abito fai un sorriso enorme e immaginati ad attraversare la navata della Chiesa per raggiungere il tuo uomo, il tuo amore, pensa all'emozione che avrai dentro quel giorno.... pensa all'emozione di quando ti trasfriranno i tuoi bellissimi embrioncini da covare... pensa a tutto l'amore che devi tirare fuori.. e ricomincia a vivere!