GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magike di sera cicogna si spera!!
- sissys
- Basic~GolGirl®
Re: Magike di sera cicogna si spera!!
ragazze se volete lo apro io :fatemi sapere il titolo 

Tutto é grazia !
- lapatti
- Original~GolGirl®
ok Sissys...vai!!!!!! 

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
magike:troppi anni son passati per me la cika ci ha dimenticati 

SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
ma no, Angy!
io ero stata dimenticata eccome! eppure qualcosa è successo... non ci credevo quasi più e ci pensavo pochissimo (presa com'ero poi al lavoro da trasloco e varie novità), ma la speranza non muore mai in realtà!
ho visto l'intervista alla Folliero (7 aprile 1965!) su Verissimo sabato pomeriggio, ero proprio curiosa di sapere "come" aveva fatto a rimanere incinta. lei ha risposto come se le parole gliele avessi scritte io!!! che da tanti anni ci provavano, che ormai con l'età che ha non ci sperava più, che entrambi erano contrari a qualsiasi forma di accanimento perciò erano d'accordo che se arrivava bene e se no, bene lo stesso, comunque ci sperava ancora un po'... ma ormai non credendoci più tanto si era impagnata in altre cose e distratta a pensare ad altro... ed è per quello che è rimasta incinta!!!

ho visto l'intervista alla Folliero (7 aprile 1965!) su Verissimo sabato pomeriggio, ero proprio curiosa di sapere "come" aveva fatto a rimanere incinta. lei ha risposto come se le parole gliele avessi scritte io!!! che da tanti anni ci provavano, che ormai con l'età che ha non ci sperava più, che entrambi erano contrari a qualsiasi forma di accanimento perciò erano d'accordo che se arrivava bene e se no, bene lo stesso, comunque ci sperava ancora un po'... ma ormai non credendoci più tanto si era impagnata in altre cose e distratta a pensare ad altro... ed è per quello che è rimasta incinta!!!
Susy
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
lo so che a tante e successo e succederà ma a me no.............ormai sono come san tommaso.......se non vedo non credoSusymaxi ha scritto:ma no, Angy!io ero stata dimenticata eccome! eppure qualcosa è successo... non ci credevo quasi più e ci pensavo pochissimo (presa com'ero poi al lavoro da trasloco e varie novità), ma la speranza non muore mai in realtà!

SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
anch'io Angy, la pensavo come te, anzi continuo a pensarla così... cioè ancora non credo... 

Susy
- sissys
- Basic~GolGirl®
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
non ho parole...anzi ce l'ho ma è meglio tacereSusymaxi ha scritto: ho visto l'intervista alla Folliero (7 aprile 1965!) su Verissimo sabato pomeriggio, ero proprio curiosa di sapere "come" aveva fatto a rimanere incinta. lei ha risposto come se le parole gliele avessi scritte io!!! che da tanti anni ci provavano, che ormai con l'età che ha non ci sperava più, che entrambi erano contrari a qualsiasi forma di accanimento perciò erano d'accordo che se arrivava bene e se no, bene lo stesso, comunque ci sperava ancora un po'... ma ormai non credendoci più tanto si era impagnata in altre cose e distratta a pensare ad altro... ed è per quello che è rimasta incinta!!!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...