GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cara Cika altre Magi-Pancine ci hai portato,ma il tuo lavoro qui non è terminato

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cara Cika altre Magi-Pancine ci hai portato,ma il tuo lavoro qui non è terminato

Messaggio da Pizzy » 28 gen 2011, 10:01

SteLulla ha scritto: :urka "che cavolo stai dicendo Willis"??? :ahaha
Ma perché .... sembrano beta da gemelli???? :urka
Non che non mi farebbe piacere, per carità, ma non sono preparata a quest'idea!!!

Poi in realtà avrei anche casi in famiglia ...

Comunque la cameretta era una sola! :ok
La stessa reazione che ho avuto io quando ho visto le beta a 49.081 in sesta settimana :urka ...e tutti mi dicevano: Sono gemelli! :congratulations: :che_dici
Logisticamente sarebbe un attimo impegnativo :fischia ...a dire il vero sarebbe uno sconvolgimento! :ahaha :ahaha

Quando ho fatto l'eco, due giorni dopo queste beta fantasmagoriche, ho visto un fagiolino solo e ho tirato un sospiro di sollievo :risatina: Invece, il gine mi fa: "non è detta l'ultima parola, i gemelli spesso si vedono più avanti, perché sono nascosti l'uno dietro l'altro!" :fischia
:urka :urka :urka
Aspetto l'eco dell'8 febbraio... :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cara Cika altre Magi-Pancine ci hai portato,ma il tuo lavoro qui non è terminato

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 10:01

forum/viewtopic.php?f=32&t=50727" onclick="window.open(this.href);return false;
siamo qui!
hop perso tempo perchè ho sistemato il listone

QUA SI CHIUDEEEEEEEEEEEEE :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”