il socio è riuscito a farsi prescrivere l'antibiotico?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
però Akane ti hanno detto che possono essere anche un pò sballati... comunque dai forza cara sono sicura che ce la farete
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
frab, beta fantastiche!!!!
Se non sono gemelli, allora è femmina sicuro
akane perché non provi a ripetere l'FSH il mese prossimo? Così vedi se questo risultato è un caso isolato (
) oppure se c'è da preoccuparsi.
Oggi la suocera mi ha dato buca per tenermi Daphne al pomeriggio, allora me la sono portata a fare la spesa. Da angioletto che era stata tutta la giornata, dal momento in cui abbiamo messo piede nel primo negozio si è trasformata

Se non sono gemelli, allora è femmina sicuro
akane perché non provi a ripetere l'FSH il mese prossimo? Così vedi se questo risultato è un caso isolato (
Oggi la suocera mi ha dato buca per tenermi Daphne al pomeriggio, allora me la sono portata a fare la spesa. Da angioletto che era stata tutta la giornata, dal momento in cui abbiamo messo piede nel primo negozio si è trasformata
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- akane
- Gold~GolGirl®

si, potrebbero variare da ciclo a ciclofrab ha scritto:però Akane ti hanno detto che possono essere anche un pò sballati... comunque dai forza cara sono sicura che ce la farete![]()
cmq credo me le faranno ripetere nel momento della icsi anche perchè a loro serve per capire quanto possono stimolare l'ovulazione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Mi sono permessa di aprire il nuovo topic! Tutte qui forum/viewtopic.php?f=32&t=50158&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm