LUNAROSSA84 ha scritto: oggi...cosa strana ho macchioline marroni..che saranno????al 10 pm....boh!
per i titoli ke dite???
tanti tanti

Messaggio da Pepita82 » 4 ott 2010, 15:11
LUNAROSSA84 ha scritto: oggi...cosa strana ho macchioline marroni..che saranno????al 10 pm....boh!
per i titoli ke dite???

Messaggio da teacher » 4 ott 2010, 15:55
questo!Forza endine non molliamo e la cika abboccherà all'amo!"

Messaggio da Pepita82 » 4 ott 2010, 16:36
Pepita82 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto: oggi...cosa strana ho macchioline marroni..che saranno????al 10 pm....boh!
per i titoli ke dite???
tanti tanti![]()
![]()

Messaggio da criker » 4 ott 2010, 17:14
Pepita82 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:"con Cornelia incognata l'endina si sente più fortunata"
"cara cika vola qua ,delle endine non ti scordar"
"ENDINE:un po tristi e attapirate noi vogliam essere incicognate
" Endine tutte coro noi gridiamo: presto cika ti aspettiamo!!!!"ma siete forti con le rime!!Pizzy ha scritto:" Endine: l'unione ci rende forti...allora, che la cika un bimbo porti!"
"Forza endine non molliamo e la cika abboccherà all'amo!"...
..a me son venute in mente queste:
"per le endine un po ansiose,tante cike strepitose"
"forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo!!"...
...ma insomma..non sono mai stata brava con le rime!!... cmq...quelle in neretto secondo me sono le più carine...

Messaggio da teacher » 4 ott 2010, 17:57

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ott 2010, 18:33
criker ha scritto:Pepita82 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:"con Cornelia incognata l'endina si sente più fortunata"
" Endine tutte coro noi gridiamo: presto cika ti aspettiamo!!!!"ma siete forti con le rime!!Pizzy ha scritto:" Endine: l'unione ci rende forti...allora, che la cika un bimbo porti!"
"Forza endine non molliamo e la cika abboccherà all'amo!"...
..a me son venute in mente queste:
"per le endine un po ansiose,tante cike strepitose"
"forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo!!"...
...ma insomma..non sono mai stata brava con le rime!!... cmq...quelle in neretto secondo me sono le più carine...
IO quoto quelle in neretto e dico che per scaramanzia e correttezza visto che Cornelia è in H per il cerchiaggio eviterei di metterla nel titolo senza il suo consenso!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ott 2010, 18:36

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ott 2010, 18:37
teacher ha scritto:questo!Forza endine non molliamo e la cika abboccherà all'amo!"
luna può essere benissimo ovulazione o se hai dei crampetti un pò di sangue vecchio![]()
cricker dai che andrà bene![]()
Oggi cornelia aveva il cerchiaggio

Messaggio da criker » 4 ott 2010, 18:45

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ott 2010, 18:50
eh ma certo che è così!!!!anche io sarei scaramantica..soprattutto in un momento così!!!!criker ha scritto:Luna tranquilla non è mica un problema!!!
E' solo che per scaramanzia abbiamo sempre fatto così, anche in passato: quando una era incinta la si metteva nel titolo solo se lei era d'accordo (e di solito non lo siamo mai state messuna per paura)!
Non potevi mica saperlo...... ho solo detto così perchè so che Cornelia la pensa così!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ott 2010, 18:51

Messaggio da viviana79 » 4 ott 2010, 19:06
luna a me piace il 4... anche magari un pochino modificato del tipo : endine tutte in coro noi gridiamo: cara cika siamo toste e ti aspettiamo!!!LUNAROSSA84 ha scritto:"con Cornelia incognata l'endina si sente più fortunata"
"Endine tutte coro noi gridiamo: presto cika ti aspettiamo!!!!"

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ott 2010, 19:09

Messaggio da teacher » 5 ott 2010, 8:22

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 ott 2010, 11:15

Messaggio da criker » 5 ott 2010, 11:19

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 ott 2010, 11:22

Messaggio da teacher » 5 ott 2010, 15:19
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”