TI SCRIVO UN PM PERCHè TEMO CHE QUANDO STASERA TI COLLEGHERAI AVREMO CAMBIATO POST.
HO LETTO la tua storia e direi chela tua difficoltà maggiore non sono tanto i tentaivi di pma ma la gente allegra della svizzera :ahah
è vero che le persone intorno ti sono vicine e ti danno affetto ma è anche vero che non possono capire la difficoltà...in parte lo capisce il compagno ma le bombardate ormonale quelle ce le subiamo noi.
ho fatto la mia pirma icsi un anno fa certa che ce l'avrei fatta....

ho fatto una polipectomia in marzo ed a maggio ho riprovato.
niente da fare altra tragedia.avevo fatto le beta il 12pt negative ma la gine ha detto di rifarle comunque il 14 pt.due trafitte al cuore.sono caduta in una crisi profonda esistenziale direi.ho messo in crisi tutto.
poi mi sono ripresa e fissato nuovo appuntamento.
in agosto ho mangiato senza limiti ed ho preso 9 chili, te credo!piena di ormoni com'ero!
dura fare ladieta ora!

inottobre ci ho riprovato , ultima piette di ovociti, mi sono iscritta qui due giorni prima delle beta.
e stavolta ne avevo parlato con diverse amiche quindi avevo più sostegno.
terzo fallimento una notte di pianto

poi consolata da questo folto gruppo di donne, tutte motivate, ognuna con i suoi umori tutte disponibili e vicine.
ho capito che c'è un grande mondo intorno a me ed intorno alle pma.
tante sono le donne nella nostra situazione e l'imprtante è crederci sempre fino in fondo.
mai mollare finchè è l'evidenza a fermarti.
però vorrei anche dirti di casi incredibili che davano senza speranza e poi il miracolo è avvenuto quando meno se l'aspettavano!sono queste le cose che mi danno la forza

ma non creder che sia sempre così allegra...anch'io ho i momenti giù....eccheccavolo!siamo umane!
sono in fase decisionale se restare in italia o andare all'estero..
però quando due giorni dopo la terza tragedia ho cercato nuove strade ed appuntamenti mio marito mi ha guardato

ma gli ho detto che se siamo in ballo....balliamo!

lo desideriamo e ci riusciremo!
qiandi anche tu ritrova la forza.hai letto di hillari che lunga trafila....poi c'è pallina un po' giu....e di vecchiette ce ne sono.
ah dimenticavo che visti i miei 40 anni mi sentivo un po' over, poi le golline mi hanno fatto presente la bella clerici che alla tenera età di 44 anni è incinta.lei dice naturalmente ma noi sappiamo pma estera con ovodonazione
e ce la racconta!! :ahah
ho appuntamento in svizzera il 25 novembre...poi vedrò.comqune entro 15 giorni vorrei devidere il mio futuro.ti abbraccio forte,spero di non esser stata troppo prolissa.
benvenuta nel club delle golline!

vedrai che la prossima volta potrebbe essere quella buona!credici!